*Realize your Dreams*
di Monique94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/08/15, ore 11:51

Questa è la ff che seguo più di tutte. Non ne posso più di aspettare, me la mandi completa ti prego 🙏❤️😇

12/08/15, ore 11:28

No ma amo questa storia solo che non ho capito bene cosa è successo dopo l'incidente tra niall e asy. Cioè era tutto un sogno? Ti prego di spiegarmelo, perché devo saperlo, ah quando aggiorni me lo puoi dire visto che ci entro poco, grazie mille in anticipo!!!

27/05/15, ore 14:19

Non ci sto capendo più niente di questa storia... che centra Mia? Sono Niall ed Asia che hanno fatto un incidente no? Ed il padre si Asia? Help me! Voglio sapere cosa è successo a Niall!!!!!

26/05/15, ore 11:31

Ma in tutto ciò .. Niall?? Ma io non ho capito ma lei non era mica in macchina con Niall? Perché ora non c'è più mia o il papà? Mi sono persa ajajja

19/05/15, ore 15:52

Wooah, frena. Non è finita, vero? Ti prego dimmi che pubblicherai ancora.. Non possono essere davvero morti... :'(
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 03:54 pm)

09/05/15, ore 15:18

Aspettaaaaaaaaa.... non può essere finito tutto così,vero? Pubblicherai ancora o il finale, che mi sta scovolgendo, è davvero il The End della storia?
Credo di essere entrata un attimo in crisi.... :(

10/01/15, ore 22:44

Quanto tempo che è passato ed è da un po che non recensisco più ma solo perchè non avevo proprio nulla da dire, i capitoli li ho letti tutti e sono stupendi tanto da non far notare quasi gli errori. E poi sinceramente non so se te le sei inventata tu o da dove le hai prese ma le ultime frasi di questo capitolo sono veramente belle.

08/01/15, ore 18:33

Che bello!!! Bellissima questa scena tra loro due! Mi hai fatto veramente emozionare! Speriamo che sia l'ultima volta che si debba nascondere...incrociamo le dita! Piccola domanda, ma spero che non mi maledirai in turco :) Ho un piccolo dubbio, quindi mi dovrai dire se sbaglio oppure no...loro due non possono stare assieme per via del lavoro, giusto? Del manager o cose simili esatto? Scusa ma non avrei il tempo di rileggere la storia da capo :) ( ho iniziato a seguirla dall'inizio ma questo punto non lo ricordo con esattezza, perdonami!! )

08/01/15, ore 18:26

Che vipera questa Barbara! Asia è sempre più in totale black out...cioè ogni volta che pensa di poter dare una possibilità a se stessa e a Niall spunta qualcuno che butta all'aria tutto. Non oso immaginare quanto ha sofferto vedendo le labbra di Barbara su quelle di Niall...ma spero sia rimasta abbastanza a lungo da vedere l'aria indifferente del biondino :)

07/01/15, ore 20:49

Complimenti! la tua fanfiction è meravigliosa,l'ho letta in un giorno,ti prende molto *_*

29/12/14, ore 18:13

Che bello questo momento!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Meno male che Niall si è deciso a fare qualcosa! Caruccio che moriva di gelosia vedendo Zayn che flirtava con Asy, anche se era quasi del tutto per far svegliare fuori il biondino. Complimenti!! Continua prestoo!

08/12/14, ore 17:58

Salve bella, mi dispiace per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ho avuto tanti impegni. I capitoli sono molto belli e spero che Niall riuscirà a farsi perdonare. Alla prossima.
Ralu xx

05/11/14, ore 16:59

Ehi ciao!! Volevo soltanto farti sapere che ho appena scoperto la tua storia e già la amo *-* mi piace come scrivi, in particolare la tua capacità di creare intrecci temporali che sorprendono sempre!! Veramente complimenti cara, continua così :) p.s. Niall un po' di coraggio su! Sono curiosa di vedere che cosa succederà all'all'arrivo di Mia... bacini

04/11/14, ore 20:29

Povera Asia!!! Chissà che si risolva tutto con Niall non con Zayn sennò il moro rischia molto, prima dii tutto la carriera e poi la vita. Mi piace molto questa storia quindi aggiorna prestissimo!!!

03/11/14, ore 19:23

Heeey capitolo stupendoo. Ma quanto posso amare Zayn? Quanto? E' troppo dolce. Chissà se Niall si presenterà al pranzo...mmh qualcosa mi dice di sì. Sono contenta che Mia sia ritornata così potrà stare un po' con Asy.
Vado adesso. Ciaooo
Ralu xx