Mute
di LarryTranslations

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/16, ore 20:09

Dire che sto amando questa storia è poco. Sono felicissima di questa traduzione.

25/04/15, ore 12:21

Seguo questa storia da tantissimo tempo e per sfortuna l'ho dovuta lasciare a metà, ho visto che mancano solo un capitolo e l'epilogo, quest'estate la ricomincio e vorrei finirla spero che finirai di tradurla in estate così non dovrò aspettare ancora oer leggere questa meravigliosa storia :3

14/12/14, ore 22:57

È stupenda. Devo assolutamente scoprire che succede😂❤️ La traduzione è fatta benissimo complimenti, spero di leggere l'epilogo il prima possibile!😂❤️❤️

07/12/14, ore 10:51

E' BELLISSIMA, davvero! so che è egoista ma ti prego di aggiornarla, potrei morire se non leggo il continuo! L'ultimo capitoloè tristissimo (ho pianto aahahah) ma è davvero fanatstico, grazie mille :)

xxxxx

08/09/14, ore 18:42

Heyy, vorrei sapere quando aggiorni. Ormai la storia è alla fine e mi dispiacerebbe se ti fermassi quì.

xx

02/09/14, ore 07:55

Sono praticamente in lacrime, okay calmiamoci e riprendiamoci! Hahahah adoro questo capitolo, potremmo aggiungerlo ai miei preferiti lol
Lo so sono cattiva a chiedertelo, ma quando aggiorni?:))

01/09/14, ore 23:18

Okay no, non aspettarti una lunga recensione, sono troppo in ansia e quindi l'unica cosa che ti dico è che adoro sempre di più questa fan fiction e che ora
ti lascio che vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooo

01/09/14, ore 20:35

Ho un casino di cose da dire su sto capitolo ma cacchio vado di fretta quindi mi scuso subito!
Mi spiace per la reazione ha avuto Lo con i ragazzi, gli è capitata più volta la possibilità di dire che in realtà era proprio Harold il suo ragazzo ma non lo ha fatto e questo mi fa presupporre che ci saranno problemi, non solo con Liam, Niall e Zayn ma soprattutto con Hazza.
E poi come sempre adoro i momenti Larry di questa fan fiction!

01/09/14, ore 14:13

Ciao bella! Ecco questo è sicuramente tra i miei capitoli preferiti! Sono troppo belli insieme!
Il piccolo Haz vuole un secondo giro! Hai capito il cucciolotto! aw
Li adoro, basta, stop! hahahahah aw aw nvjnakjdfn

01/09/14, ore 13:13

No dico, posso sclerare? I LARRY CHE MESSAGGIONO - anche questo devo averlo già scritto in un'altra recensione ma si dai ripetiamoci hahahah
E poi, okay lo ammetto, ero piegata in quattro durante la scenda tra Louis, Anne ed Harry hhahahah davvero, non ce la facevo più, avevo i polmoni a puttane hahahahah
Io non so cosa dire, davvero adoro sempre di più questa fan fiction! :)

01/09/14, ore 13:00

Ooookay, Harry è ufficialmente gayo hahahah avevo qualche dubbio all'inizio ma ora si è risolto lol hahahah non mi sto a ripetere per il semplice fatto che questa parte della fan fiction l'avevo già commentata in un'altra recensione, quindi non me sto a ripetere.

Volevo chiederti, ma dove le leggi tu le fan fiction in inglese? Grazie :)

01/09/14, ore 12:12

beh veramente non saprei cosa dire, davvero hahahah è che sto esaurendo le parole recensione dopo recensione, ma continuo comunque a voler recensire ogni capitolo MUHAHAHAHAH lol
Okaaaay amo tropo - ma forse l'ho già detto, ma si chissene - quando i due comunicano scrivendo, sono adorabili.
Si okay sono sicura di averlo già detto, ma pace ameno io lo ripeto *clap* *clap* hahahah rischio di sclerare leggendo ancora questa fan fiction hahahah la amo STOP

Domandina: Come mai hai deciso di tradurla? :)

01/09/14, ore 12:05

Hei il capitolo è decisamente lungo, wow cioé meno male hahahah ;)
Questo è uno dei miei capitoli preferiti fino a qui, ma visto che sono più avanti con la lettura dei capitoli ce ne sono altri due o tre che mi piacciono particolarmente, non saprei quale scegliere, forse quando si confessano entrambi nell'aula di musica.
Boh non saprei hahahah questi due ragazzi sono la pura dolcezza aw
Anne la adoro sempre di più! :))
Va beh ora vado lol

31/08/14, ore 20:24

Partendo dal fatto... che non so da cosa partire hahahah non so quale prima delle due cose volevo dire ma va beh
Partiamo dal fatto che: I LARRY SI MANDANO MESSAGGINI sono la dolcezza assoluta.
Mi sale il diabete hahahahah
E poooi... ma Lou che balla è tutto un porca puttana, lasciamelo dire e urlare hahahahahah
Credo che Anne nei panni di mamma dolce e strapreoccupata per su figlio è davvero bella e dolce, posso capire il problema del figlio e tutto, ma penso che sia anche per il carattere di Anne e per come si comporta con Haz il motivo per il comportamento che ha il ragazzo.
Okay, italiano di merda ma okok lol

31/08/14, ore 20:18

Ma tipo che mentre leggevo e c'era Lou che ha sottolineato 'ragazzi' ero tipo 'Honey, he's gay!', ma il punto è che mi stavo rotolando da sola dalle risate, davvero.
Okay, all'inizio pensavo che Harry potesse essere etero ma dai, parliamo dei Larry e se fosse stato etero credo che la fan fiction sarebbe stata molto più lunga di così.

A proposito, in originale è già conclusa o è ancora in corso? Più o meno quanti capitoli ha?
Poi vado a scoprire che stai andando a pari passo con l'autrice e io mi sto facendo una grande figura di merda ma okya - di nuovo lol - hahahahah

Va beh passo al prossimo va ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]