Perchè anche la neve può essere calda
di sweetlove

04/09/20, ore 08:57

Oh oh oh scopriamo che alla fine Trunks non ama Lora.. Goten sta per mettersi di mezzo ma che succede? Trunks bacia Marron 😍😍😍.
Meglio così..
a dire il vero non mi piace molto Goten come pg... Meglio mille volte Trunks eh eh eh... E bravi loro due! E brava tu autrice

03/09/20, ore 14:39

Ecco povera Marron è stata violentata però Trunks ha avuto un presentimento ed è andata a salvarla.. Si chiama amore caro mio Trunks lascia perdere quella lora che già non mi piace hihihi povera..
Brava brava

03/09/20, ore 08:35

Eccomi qui!
Trunks ha capito alcune cose di Marron e lei su di lui... Già mi piacciono come coppia!
😃😃😃😍😍😍.
però ora... Povera lei... Con il suo ex le sta forse facendo del male?
interverra Trunks ? Vado a leggere il seguito brava brava

02/09/20, ore 18:01

Pazzesco che Marron è incinta di Trunks! So che è un casino per lui e anche per lei, ma se lei gli dicesse la verità sarebbe un modo per entrambi per essere davvero felici e avere quella spinta che gli manca per mettersi insieme... e la stessa Lora, a sua volta incinta ma non grazie ai geni di Trunks, avrebbe cmq quel bambino che tanto desiderava e che forse bramava di avere più di quanto in realtà amasse Trunks, non so se mi spiego.
Mi piace che sia stato coinvolto anche Goten, mentre secondo me Marron fa una cazzata atroce se dice a Trunks che è incinta di un altro, così sì che rovinerebbe la loro amicizia o rapporto o qualunque cosa siano adesso! 😭

02/09/20, ore 08:53

Oh oh eccomi qui!
bellissima l atmosfera natalizia.. Che io adoro di per sé.. Poi usata come ambientazioni per le ff ancora di più
un trunks non innamorato... E una Marron single... Entrambi depresso.. Wow wow wow... Bell inizio. Curioso... Adesso mi chiedo cosa succederà!
mi hai davvero incuriosito!
complimenti

31/08/20, ore 08:33

Davvero bello, intenso e malinconico questo capitolo, Sweety, soprattutto scritto divinamente! 😁
Riesci a rendere benissimo i dubbi, le paure, le ansie di Trunks, il suo "vorrei ma non posso" e anche quello di Marron. Mi spiace per Lora, ma Trunks e Marron stanno benissimo insieme e soffro anche per la nostra biondina che si ritrova lei stessa a vivere una situazione brutta e difficile da accettare pur di stare vicina a Trunks. Capisco che dopo la notizia di Lora incinta cerchi di allontanarlo, così come capisco quello che prova Trunks adesso, è una situazione che definire complicata è poco, di sicuro non è semplice da rendere a parole ma tu l'hai fatto alla grande 😉
È bellissimo quando all'inizio Trunks pensa che è bello quando Marron non fa la dura e si lascia andare! A me piacerebbe che lui l'assumesse alla Capsule con qualche ruolo! 😍
A presto e grazie per questo capitolo!

27/08/20, ore 07:33

È davvero bello vedere i momenti in cui Trunks e Marron sono insieme... la loro complicità, il modo in cui si punzecchiano, il modo in cui sono amici quando hanno bisogno di un amico/a e il modo in cui sono amanti quando hanno voglia o il bisogno di farlo. Adoro sinceramente la tua Marron, e non solo perché è la figlia della mia amata 18, ma perché amo il suo modo di essere, la sua lingua biforcuta e il suo carattere. Tutto grazie a te Sweety! 😁
Rendi poi benissimo il senso di "gabbia" nei momenti in cui Trunks e Lora sono insieme e anche nei pensieri di Trunks. In più hai anche creato questa cosa del legame con la capsule corp che complica ancora di più il Tutto, oltre al problema che le analisi riscontrano in Trunks abbinato all'ossessione di Lora. Per fortuna che ha Marron, con lei può concedersi il lusso di essere sé stesso! 😉
Molto bello anche quando dici che in macchina si parla benissimo, hai ragione! E quanti ricordi direi! 😍
Capitolo splendido, a presto!

26/08/20, ore 10:50

Davvero stupenda e piena di passione questa scena Red, cara Sweety! 😍 Ci hai messo dentro tanti sentimenti anche contrastanti e due situazioni difficili, sei riuscita proprio a trasmetterci il momento che stanno vivendo Trunks e Marron e non era facile. Passano dal litigare al fare l'amore per la prima volta, pur sapendo che è sbagliato per tanti motivi, ma anche giusto per altrettanti altri motivi. Vedere lei sorridere di nuovo è stupendo, ma è magnifico anche vedere Trunks tornare ad amare una donna "serenamente", senza assilli e pressioni. Lei lo fa per dimenticare (e forse superare, almeno in parte) la violenza subita, lui per dimenticare tutti i suoi problemi con Lora, ma entrambi lo fanno anche perché non vedevano l'ora di aversi segretamente da chissà quanto tempo. È bella questa cosa che ci hai trasmesso della loro sensazione di passare da amici di sempre ad amanti così all'improvviso! 😍
Un capitolo stupendo, hai fatto un grande lavoro di introspezione anche nella prima parte!

12/08/20, ore 17:18

Dici bene Sweety, un gesto così crudele è fuori natura... boh, io la ritengo una cosa inconcepibile, non so come possano accadere certe cose e perché certa gentaglia si spinga a tanto... guarda, mi spiace un casino per Marron, anche perché si era innamorata di essere ripugnante. E mi spiace che lui ce l'abbia fatta a violarla, anche se poi per fortuna arriva Trunks!
Hai poi reso benissimo le ansie e le paure di Marron, il dolore e il disgusto e le preoccupazioni di Trunks.. mi spiace che lei non sia andata in ospedale e dalla polizia, che non abbia coinvolto i genitori e che il suo ex non pagherà a livello penale. In questi la realtà èche ci vorrebbe forse un'altra giustizia, quella che Trunks poteva attuare senza troppi problemi ma ha scelto di restare "umano" e non macchiarsi di omicidio.
Molto bella la complicità di Goten e Trunks, poi devo farti i complimenti per come ci mostri attraverso le piccole (e dolorose... mi fanno soffrire queste cose 😭) cose il rapporto sempre più incrinato tra Trunks e Lora, con Marron sempre più presente nelle sua testa!
Bravissima, sono felice di leggere questa storia! A presto!

12/08/20, ore 08:28

Ciao Sweety! 😁 Volevo cominciare la rece con qualche battutaccia delle mie, ma il finale di questo capitolo mi ha molto intristito e sarei voluto entrare nella storia grazie al mio alter ego Matt oppure Teo e riempire di botte quel viscido verme che vuole abusare di Marron... spero che lei riesca a salvarsi in qualche modo, o che Trunks o i suoi genitori riescano a percepire il pericolo è ad aiutarla! 😭
Detto questo, mi piace molto il rapporto che hai tratteggiato tra Trunks e Marron e il modo in cui li fai interagire... sono amici d'infanzia, sono passati gli anni e entrambi hanno o hanno avuto relazioni, ma il loro rapporto è sempre schietto e complice, come se non fossero mai davvero persi di vista. Mi piace come si puzecchiano, come scherzano, come si sostengono e si aiutano a vicenda e in un certo senso anche come flirtano. 😁 Conosco bene la sensazione di intontinento alcolico di Trunks, mi piace come hai reso quel momento con Marron e lo invidio per la sua compagnia 😍😂
Conosciamo meglio Lora ed è tutto vero quello che dice Marron su lei e Trunks, purtroppo... lei è una brava ragazza, sono stati bene insieme ma purtroppo qualcosa si è rotto e le cose non sono più come prima. Per un attimo ho temuto che vivesse con loro la suocera e ho tremato per Trunks! 😂
Un bellissimo capitolo, si vede che questa storia è la tua preferita è ti ci senti legata perché si nota che l'hai scritta col cuore... un po' come è successo a me con la mia Remember me, non la considererò mai come le altre storie e resterà sempre la mia preferita per tanti motivi. Credo che per te sia lo stesso qui, bravissima! 😎

10/08/20, ore 18:05

Ciao Sweety! Ti piace questo nome? Sì lo so, sono scemo, non farci caso! 😂
Bellissimo leggere una storia natalizia mentre arrostiamo con 35 gradi, mi fa sentire meglio e poi deve sapere che casa nostra a Natale diventa tipo i negozi che vendono gli articoli natalizi 😂 Tre alberi, mega presepe, soprammobili ovunque, io che canto 😂 no, magari dimentica quest'ultima cosa! 😂
Ok, cazzate a parte, sai già che sono innamorato da una vita di C18 e quindi adoro Marron, mi è piaciuto tanto come l'hai caratterizzata! Come si permette quello lì di mollarla?! 😭 Posso fare io la gara di alcol con lei? Tanto Trunks dal 2016 in poi è diventato proprietà di Mai no? Ci penso io a Marron, riavvolgo il tempo e volo nel 2013 quando hai iniziato questa fic 😂. A parte tutto complimenti per la tenacia e per averla conclusa, sei stata ammirevole! E poi ti ho già detto che mi piace anche questa coppia! 😉👌
Molto triste la vicenda di Trunks, questa Lola Non mi piace..
Complimenti per questo capitolo e per la base che hai dato alla storia, pian piano la leggo e ti farò sapere di capitolo in capitolo, abbi fede anche se sarò lento 😉 Spero di vedere la mia Lazuli nel cap 2! 😍😉 A presto!

07/08/20, ore 16:15

Bellissima conclusione di una fic che mi ha tenuto col fiato sospeso..... Grazie

29/07/20, ore 22:28

Non poteva finire nel modo migliore. Ho seguito con entusiasmo ogni capitolo e davvero trasmetti tante emozioni. Ovviamente continuerò a seguirti anche in futuro. Ho letto che non volevi proseguirla in passato ma posso assicurarti che è una delle storie più belle che ho letto qui. Bravissima!!

28/07/20, ore 22:48

Mia cara sweetlove,
nemmeno io posso credere che la storia sia finita, ci hai concesso la bellezza di un capitolo ogni tre giorni circa e devo dire che meglio di così non poteva andare.
Splendida la conclusione, durante la vigilia di Natale, proprio così come la storia ha avuto inizio. Anche io ricordo le tue perplessità, e noi recensori ti pregavamo di continuare, e ne è valsa la pena. Ancora una volta Trunks si mostra fedele ai gusti della propria compagna, scegliendo un anello molto più semplice di quello che si potrebbe permettere, e mi ha fatto tanta tenerezza Goten, dubbioso sul valore di quello indossato da sua moglie. Ma la sorpresa di Marron è decisamente migliore! Stranamente ci avevo azzeccato: era già incinta quando la piccola Hami è stata rapita. E’ molto dolce quando pensa a Lora, che purtroppo non è riuscita a realizzare il suo sogno. Ritengo sempre che Lora sia impazzita da sempre, da quando non riusciva concepire, con l’ossessione di questo obiettivo; poi, ovviamente, la morte del piccolo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Splendido Trunks, che comprende come questa volta la sua richiesta non sarà un dovere della testa, ma del cuore.
Hai descritto alla perfezione questi momenti e, sia in questo che nel capitolo precedente, il fluff non è stato eccessivo, anzi! Abbiamo vissuto dei momenti teneri, intensi, senza troppe sdolcinatezze e questo ha reso tutto più bello.
I regali che si sono scambiati sono stati stupendi, ed è stato fantastico che tu abbia ricordato il Natale del prologo: allora i due sembravano vivere uno dei momenti peggiori della loro vita, ma non sapevano che ad attenderli ci sarebbero stati altri buchi neri. Almeno si stanno godendo un po’ di pace.
Non vedo l’ora di passare alla prossima storia: sono curiosa, davvero. Chissà se vedremo la nascita del piccolo Brief, con Trunks che potrà godersi tutta la gravidanza e la nascita, o ci sarà qualche sorpresa.
Sono pronta a tutto.
Che dirti, grazie davvero, mi ha fatto tanti splendidi regali nell’ultimo periodo. Questa volta non potrò dirti al prossimo capitolo, ma alla prossima storia!
Io ci sarò, come sempre!
Tua fedelissima angyp.

28/07/20, ore 20:06

Awwwn, che carini!
Crillin è proprio una lagna! ^_^
Mi sarebbe piaciuto avere anche la reazione di Vegeta, giusto per condire il fluff di ulteriore zucchero!
Che dire... l'hai finita! Devi solo che essere orgogliosa di te setssa e del risultato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto! :*