Perchè anche la neve può essere calda
di sweetlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/12/13, ore 20:28

Capitolo strepitoso! Sia per il susseguirsi di svolte emotive sia per la naturalezza!
Cara, questa è in assoluto la tua storia migliore! E' matura, realistica, naturale e molto scorrevole oltre che coinvolgente ed interessante.
Davvero i miei complimenti!

11/12/13, ore 18:58

Oh, peccato per Trunks. Com'è possibile? Mannaccia.
L'idea di diventare "trombamici" non me la vedo molto buona, potrebbe mettere Trunks nei guai e allora sarebbero problemi. Credo che ancora non riuscirà a liberarsi di Lora, anche perchè in fondo non è colpa di Trunks se non può avere figli.
Comunque emozionanti i momenti di loro due insieme, sono teneri, e i loro dialoghi spassosissimi!
Al prossimo allora.
Tua lettrice soddisfatta.

10/12/13, ore 22:07

E' stato bellissimo!!!
Un capitolo meraviglioso! La scena "rossa" direi perfetta!
Realistico, profondo, coinvolgente ed interessante!
E... Mi stai dicendo che mette incinta lei invece della moglie? Sarebbe un bel casino... =P
Sei sempre più brava!!!
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 10:10 pm)

09/12/13, ore 19:28

Hey ! ;) finalmente è arrivato il famoso capitolo che cambierà la vita dei protagonisti XD. Complimenti, come al solito se stata molto brava, adoro le tue storie ^^. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ora che Marron è incinta ^^.

08/12/13, ore 16:31

Non è molto tempo che bazzico su efp, di rado, nel poco tempo concesso, ho terminato di leggere la tua Hope e anche la tua splendida raccolta basata su quest’ultima. Il tempo di lasciare un commento, anche scarno e anoressico nel suo contenuto, non mi veniva proprio incontro, così mi sono limitata a lasciarne uno o due a caso. Ecco che però, mia dolce Sweetlove, mi ritrovo  leggere un tuo nuovo lavoro su una coppia che ormai si sta facendo amare da tutti.
Ti sembrerò un po’ strana, ma alle storie più dolci e intrise di fluff preferisco quelle con emozioni più forti, che portano il marchio dell’ordinario, che fanno capire più cose.
Mi piace pensare di un ipotetico amore tra Trunks e Marron  “nato” ad un evento di famiglia, di quelle dove si sono sempre visti ma mai cercati come succede ad un certo punto. Si cresce, si fanno le proprie esperienze e ci si innamora sempre della persona “sbagliata” quando essa la si ha sempre avuta davanti per una vita intera.
Un altro elemento che ho apprezzato è stata proprio l’azione istintiva avuta da i due protagonisti in questo capitolo: un uomo, se oppresso e schiacciato da un peso e da una responsabilità enorme fino a sentirsi soffocato, agisce in maniera incondizionata, cercando in tutti i modi di risalire a galla per prendere un po’ di respiro. L’ossigeno che cercava sembra essere stata proprio la sua amica Marron che, dopo la tremenda vicenda subita, cerca anche lei un appiglio a cui aggrapparsi per sentirsi meno sporca e far vagare la mente altrove.
Ammetto che inizialmente Marron mi era sembrata troppo presto “in forze”, ma leggendo quest’ultimo capitolo, rivivendo quelle paure, mi sono ricordata di un fattore importante: dopo una caduta, i lividi compaiono sempre il giorno dopo con conseguente dolore. Lo si sente fin da subito, ma il giorno successivo è più presente che mai fino a farti martellare in testa l’accaduto. Mi sembra di aver patito con lei l’oscurità e il gelo che l’avvolgeva tra quelle mura domestiche... Sei riuscita a farmi odiare quel bastardo che ha osato farle del male!
Vabbè, La smetto di parlare a vanvera e di dire cretinate. :)
Decisamente, ho avuto l’ennesima conferma del fatto che non riesci a deludermi mai!
Sta tranquilla per le recensioni, sono sicura che arriveranno – e non provare a cancellare la fic come avevi accennato! >.<
A presto, un bacione^^.

Ps: anche se si specifica il motivo del malessere di Marron... non sarà stata ingravidata da quel mostro? Dimmi di no, ti prego...

RebelleFleur

08/12/13, ore 15:14

Che bello! La storia si sta sviluppando e mi piace.
Trunks in un certo senso si è liberato di un enorme peso, ma ha anche capito che la situazione è dubbiosa. Vuole bene alla sua promessa sposa ma non la ama, per cui si sente soffocare, motivo in più per rifiutarsi di fare le analisi.
Poi il finale è ... come posso trovare le parole? E' superlativo! Mi è piaciuto, e mi piace ancora di più il fatto che questo creerà dei pasticci incredibili. Trunks non può lasciare Lora facilmente, Marron invece non vorrà che lui si rovini la vita per lei, ma di sicuro i loro cuori si opporranno alle questioni razionali e poi e poi e poi ... questa cosa di Marron che dà di stomaco mi fa pensare a qualche esserino che si potrebbe intromettere. Forse ciò che Trunks sta aspettando da tempo potrà averlo ma non da Lora. E poi la domanda di Marron era chiara: vuoi un figlio in generale o vuoi un figlio da lei? Beh, lo scopriremo solo leggendo gli altri capitoli.
Al prossimo e brava!

08/12/13, ore 11:38

Ciao!!!
Noooo! Non cancellarla ti prego! La adoro!
Scusa per il ritardo...
Ho un mucchio di arretrati da leggere...
E' stato un capitolo molto intenso, scritto benissimo e davvero realistico!
Complimenti!
Ti prego, continuala!
Questa storia ha un sapore agrodolce che mi piace molto, suona davvero reale e coinvolgente.
Mi piace!

07/12/13, ore 16:24

Hey ! ;) perdonami se sono stata assente in questi giorni e sono in ritardo di un capitolo, ma trovo che questa storia stia andando avanti bene ^^. Ormai si intuisce che tra di loro c'è già qualcosa, e scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di particolare tra i due ^^. Continua così che sei molto brava ! e aspetto i nuovi aggiornamenti !

04/12/13, ore 21:27

Non cancellare la storia. Ordine!
No vabbè scherzo, è che mi sta piacendo; oddio non prendermi per malata, ero disposta anche ad accettare Trunks vedovo di Marron, ma mi piace troppo leggere e vedere come gli autori spaziano, e questa versione di quello che si preannuncia un rapporto mi sta piacendo. Il fluff lo abbiamo già visto, ci vuole altro! No? ;)
Povera Marron, ma povero anche lui, con questo peso addosso.
Al prossimo!!!
Hai aggiornato in fretta, mi piace!

03/12/13, ore 17:41

La tipa di Trunks mi sta sulle balle... =P
Lo so'. Non è un commento, scusa... XD
Scherzi a parte. E' interessante, diverso, nuovo e piacevole.
Continuerò a leggere molto volentieri (tempo permettendo)! ^_^

01/12/13, ore 19:58

Bene! Ammetto che mi piace un pò di crudezza, anche perchè se avessi voluto qualcosa di fluff sarei tornata a rileggere la tua precedente storia che amo. Invece ne stai divinamente stendendo un'altra e, che dire, la sto già adorando.
Adoro cambiare genere di lettura, passo da un libro romantico ad un giallo o ad un thriller o un fantasy e mi sembra così ;)
Brava, continua al più presto ti prego!

26/11/13, ore 22:35

Ho finito 5 secondi fa di lavorare. Ho aperto EFP per controllare e... Mi hai incuriosita da morire!
Devo leggere!
Seguoooo!

26/11/13, ore 15:06

Hey ! ;) mi piace questa nuova storia a tema natalizio ^^. Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli a Trunks e Marron ma immagino che si metteranno insieme dal momento che la storia parla di loro due XD..... comunque ^^, aspetto i nuovi aggiornamenti e continua così ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]