Perchè anche la neve può essere calda
di sweetlove

09/12/20, ore 07:29

Un bellissimo angosciante e carico d'azione cara Sweety, non ero pronto per tutto questo dolore proprio ora che le cose andavano alla grande! 😭
Per fortuna verso la fine è arrivata 18 a illuminarmi il cuore e a rassicurare Marron 😍
Mi rassicura che anche Vegeta stia cercando Hami, come l'altra volta, anche se credo che stavolta sarà Trunks a salvarla... E credo che sia stata rapita da Lora, la cui salute mentale è di nuovo crollata e che si illude che Hami sia la figlia sua e di Trunks, colei che non sono riusciti ad avere 😭
Bravissima come sempre, a presto!

04/12/20, ore 23:36

Che meraviglia il momento tra Vegeta e Hami!😍😍😍.
Alla fine il Principe ha un cuore d'oro 😍.
Ho adorato anche il momento con Goten,quella complicità..
È proprio vero,Vegeta è stato più presente di Goku per Goten.
Speriamo ritornino ad avere il bel rapporto che avevano, nonostante Goten abbia toccato il punto debole di Vegeta..
Qualcosa che non doveva fare,ma quello che è fatto è fatto!

Braprincesadelossayan ♥.

04/12/20, ore 23:07

Che forte il flashback della nascita di Hami!
E così Marron ha partorito da sola?
Una vera leonessa.
Leggendo questi capitoli sto amando ancora di più quelli nuovi 😍😍.
Complimenti 👏👏👏.

04/12/20, ore 22:40

Dunque nessuno sapeva della sterilità di Trunks,apparte Marron?
Però ha fatto bene a dirlo almeno alla famiglia.
Che dolce Hami che lo chiama "Papà"😍😍😍😍.

04/12/20, ore 08:33

Un capitolo che ho adorato Sweety, sia perché all'inizio pensavo che parlassi di me quando dicevi che Trunks era considerato un gran bel pezzo dalla stragrande maggioranza della popolazione femminile 😂, sia per tutta la lunga parte dedicata a lui e Marron sull'isola e al loro modo di giocare col fuoco, lei mi fa impazzire come sua madre per il modo in cui la gestisci tu 😍
A parte la digressione scema su di me 😂, mi è piaciuta molto la storia sentimentale di Trunks, come ha perso la verginità (a tutti noi da sedicenni piacerebbe fare cose del genere alla randagia, ma a questo punto direi che non aggiungo altro perché.. Perché di sì 😂) e come ha trovato l'amore con Lora, prima che venisse inghiottito dalla noia, dalla pressione e tra le gambe di Marron, l'amica di una vita e la donna che in realtà aveva sempre sognato.
E poi sgancia la bomba Trunks, mi chiedo se davvero avranno un altro figlio o se invece questa cosa non creerà tensioni tra lui e la sua amata 🤔
Fantastico Goten con Hami e i suoi menu ad hoc, lui è il classico zio giovane che a un certo punto della tua vita ti insegna a bere gli alcolici, ti spiega la vita e l'amore, ti porta a destra e a manca e così via 😂
Fantastica come sempre, posso andare su un'isola con Lazuli io?, 😍💣💥

01/12/20, ore 18:10

Che bella la prima volta che Trunks ha visto Hami,lo ha sentito dentro di sé che era sua 😍😍😍.
Poi originale il nome ,con un significato perfetto 😍😍😍.

01/12/20, ore 17:57

Come ti avevo preannunciato,non avendo letto questa parte ho deciso di leggerla e ne è valsa la pena.
Questo capitolo mi ha colpita.
Ovviamente devo leggere il resto per capire perché Trunks se ne è andato e cos'è successo.
Ma conoscendo il finale lo farò con piacere 😍😍😍.

01/12/20, ore 07:24

Bellissimo questo capitolo, 18 che dà dell'arpia a Bulma e si prende Hami è semplicemente adorabile 😍 Chissà come era vestita lei... Ok Marron che ruba la scena alla sposa, me la sono immaginata incantevole, ma 18 ruba la scena a tutti e 12 gli universi lo sai? 😍😉
Detto questo, un capitolo splendido in cui di fatto vediamo un matrimonio ufficioso tra Trunks e Marron insieme al matrimonio ufficiale di Goten e Valese, idea magnifica e stupendo il ruolo che gioca Hami (sputtanamento di Vegeta compreso 😂).
Meraviglioso poi tutto il dialogo in riva al mare alla fine, davvero! E mi è piaciuta molto anche la parte iniziale di Goten con Trunks e Marron 😉
Ti sei superata, brava Sweety! A presto!

30/11/20, ore 09:29

Wow wow wow.. Degno finale di una bellissima ff... Davvero brava brava brava...
Ps scusa per il ritardo ma sono sempre presa cmq come vedi ci sono. ..
Davvero brava! ❤️❤️❤️

25/11/20, ore 07:25

Ovviamente il mio paragrafo preferito è l'ultimo, 18 che guarda il mare e Marron con Hami e Trunks mi ha già rallegrato la giornata! 😍
Per il resto molto bello vedere così complici Trunks e Marron, vederli battibeccare e poi bramarsi così tanto, sprizzano scintille da tutti i pori e solo Hami gli scombina i piani un paio di volte sul più bello, soprattutto quando erano sul divano e già si stavano dando da fare,😂 Meravigliosa Marron che lancia via le mutandine, poi vabbè tenerissima la scena di lei e Hami addormentate e le riflessioni di Trunks 😍
Sono curioso del matrimonio di Goten adesso, aspetto con ansia i look di Marron e di Lazuli 😍😂
A presto, bravissima come sempre Sweety!

23/11/20, ore 08:31

Ci voleva proprio un capitolo così bello e rassicurante per cominciare la settimana, ne avevo bisogno e quindi ti ringrazio mia cara Sweety! 😁
Un capitolo anche più che bollente direi, ho visto una Marron fisicamente distrutta dopo la martellante notte di passione con Trunks durata fino alle 14 😂🔥💪
Scherzi a parte è stato stupendo leggere i loro pensieri relativi al fatto che finalmente si sono detti che si amano, la serenità che provano e che meritavano 😍
Bulma ficcanaso mi fa morire 😂
Bravissima come sempre e storia sempre più bella, adoro Trunks e Marron quando si punzecchiano! Aspetto con ansia il ritorno in scena di C18 per il resto 😍😂 A presto!

21/11/20, ore 18:45

Eccomiii capitolo fluffoso evviva evviva e siamo al penumtiloe! Complimenti autrice davvero! Complimenti!
Trunks ha comprato casa per la sua famigliola e che casa! E adesso Hami festeggia quattro anni... Adoro adoro! Pure Goten l'inseminatore ahahhah che avrà due gemelli wow wow wow bravissima!

15/11/20, ore 20:14

Oggi doppietta Sweety, spero ne sarai felice e non mi maledirai, mi piace sempre un casino la tua storia! 😍😉
Con e previsto Lora e suo padre creano casini legali a Trunks, odio queste cose e spero non avranno troppo peso 😭
Per il resto la penso come Goten, ha fatto bene a dire a quei due zucconi di Trunks e Marron quelle cose! E che bomba che si sposa!
In un certo senso capisco la gelosia di Trunks, anche se ha reagito troppo male e in modo possessivo e oserei dire tossico... sarà stato l'alcol, sarà che ama Marron e io stesso ci sarei rimasto male, non so poi lei cosa avesse in mente 🤔
Capisco anche la rabbia di lei, e adoro il suo fare la stronza acida 😍 come sua madre, amo la mia 18 😍😍😂
Però per fortuna finalmente si dicono che si amano! Almeno tutto è servito a questo, wow! 😍
Bravissima come sempre, a presto!

15/11/20, ore 20:06

Ciao Sweety! Ma che colpo di scena il ritorno di Lora! 😭 In effetti non era neanche giusto lasciarla perdere del tutto in questa storia dopo tutto quello che le è successo, certo che adesso arriva proprio al momento giusto per incasinata tutto e destabilizzare Marron, non solo Trunks 😭
Forse a Lora stessa tutto questo servirà ad andare avanti, mi è sembrata anche molto matura e consapevole nel suo dialogo con Trunks anche se immagino che sia stato tutto terribile per lei e sia anche incazzata... E prevedo cazzi amari per Trunks e la Capsule 😭
Non so nemmeno io cosa pensare, magari Trunks avrebbe fatto meglio a mentire di nuovo a Lora? Certo anche che aveva un peso sulla coscienza e prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine...
La cosa bella è che alla fine Marron lo vuole con sé quella notte, sono bellissimi insieme 😍 Io una come Marron non la lascerei mai da sola, lo sai? 😍😉
Cmq sì, Trunks sta viziando troppo Hami, mi immagino anche le imprecazioni del gelataio coi fazzolettini 😂
Bravissima come sempre amica mia, a presto!

15/11/20, ore 18:34

Lessi la tua fanfiction poco meno di sei anni fa e me ne innamorai subito! Non sai quanto sia contenta di scoprire che non solo hai continuato, ma le hai dato anche un sequel! Grazie, grazie, grazie!😍😍
Che altro dire? Adoro il tuo modo di scrivere e continuerò a seguirti 😄