Perchè anche la neve può essere calda
di sweetlove

09/11/20, ore 12:40

Eccomiiii, lettura del lunedì!
Hami è salva ed è tornata in sé!
bellissima l'immagine di Trunks che usa la stessa spada che il suo io del futuro ha usato per tante battaglie!
Ottima idea davvero! 🔝 🔝 🔝 🔝
Lora è morta, triste ma giusto epilogo... E che fosse proprio Hami a farlo lo è ancora di più!
ovviamente la piccola non era in sé ma è stata una giusta fine, con anche la sepoltura nel deserto e adesso... Via ad un bellissimo nuovo inizio per i nostri eroi 😍😍😍😍.
Brava brava

09/11/20, ore 07:29

Un capitolo splendido mia cara Sweety, devo dire che Trunks e Marron sprizzano sesso da tutti i pori quando sono insieme, era inevitabile che questo capitolo finisse così e hai reso molto bene l'inevitabile attrazione che c'è tra loro, l'urgenza che hanno di aversi anche se lei pensa che non dovrebbero, l'amore che provano anche se non sanno dirselo perché sono due zucconi 😍
Bellissima la scena in cui la spia mentre indossa le mutandine, Brava!
E adesso vediamo, perché Trunks da un lato l'ha messa alle strette (o sparisci, ma non voglio sparisci, o torniamo amanti) e dall'altro ha capito che lei ama questa sensazione di proibito che torna ad avere la loro relazione. 🤔
Top come sempre, a presto!

04/11/20, ore 09:05

Avevo immaginato fosse stata Lola a rapire la piccola... Sta str.. 😁😁😁😁😬😬😬.. Vegeta grandissimo quando va a riprendere Trunks prima che compia una cavolata contro il suo ex suocero... E?? Sorpresa delle sorprese... Hami si è trasformata in scimmione perché ha la coda avendo geni sayan ottima idea 🤩🤩🤩🤩non ci avevo mai pensato però complimenti davvero davvero 🤩🤩🤩🤩.
Grande grande! Top 🔝 🔝 🔝 autrice mia! Ottima idea!

04/11/20, ore 08:58

Eccomiiiiii torno a recensire e cosa scopro? Che è successo? Hami è sparita di nuovo? Bruttooooo 😭😭😭😭ora che andava tutto bene...
Secondo me è stata rapita... Però... Adesso vado a leggere il capitolo successivo voglio capire cosa è successo 😭😭😭😭😭...
Brava brava brava

04/11/20, ore 07:42

Un capitolo che mi ha incantato cara Sweety, uno dei più belli di questa storia secondo me... cioè, il modo in cui hai descritto quel bacio improvviso e la successiva scena rossa poco dopo è stato magico, secondo me ti sei superata e sentivo proprio l'urgenza che avevano di aversi Trunks e Marron, senza badare al resto! 😍 Stupendo vederli così... sia amici che soprattutto di nuovo amanti, complici, anche se soprattutto lei sembra per ora confusa. Ma l'amore e la passione vincono su tutto, ne sono certo!

29/10/20, ore 09:00

Wow wow ma che bel regalo che ha fatto Goten ai suoi testimoni e.... Lui così preso da lei e lei da lui.. Proprio innamorati mi piacciono un sacco... Bene bene! E lui ha fatto la fatidica domanda... Se vuole un altro figlio.. Secondo me ci riescono.. Un bel fratellino sayan per Hami 😍😍😍...
🔝 Brava brava brava

27/10/20, ore 07:10

Davvero bellissimo questo capitolo cara Sweety, è vero che c'è un alone di angst per i pensieri che Trunks fa su Marron e sulla paura che ha di rovinare questo loro nuovo equilibrio, ma è anche e soprattutto un vero ritorno alla normalità ed è stato come una boccata di ossigeno! 😍 Che bello vedere Trunks e Marron scherzare come una volta, divertirsi, con anche Goten pronto a farci ridere e la povera Valese che viene messa ko dell'alcol! 😁
Che bello che sia Marron che Trunks si desiderino e che abbiano trovano un equilibrio con Hami e le loro famiglie, sono certo che la passione prima e l'amore poi prenderanno il sopravvento, per ora sono troppo zucconi per riuscire a dirsi chiaramente certe cose. Sono anche felice che ora lei lavori lì in zona e faccia un lavoro migliore, ma soprattutto mi sono emozionato nell'immaginarla con la stessa posa e atteggiamento della mia 18! 😍 quanto amo le mie biondine acide e scazzate! 😍😂
A presto e grazie per questo capitolo, sei sempre super brava!

26/10/20, ore 12:23

Eccomiii lunedì piovoso ma dolce dolce dato che leggo questo bellissimo capitolo.
Goten si sposa... E menomale che nom succede nulla 😏😏😏😍😍😍🤣🤣🤣🤣.
Trovo magnifico il modo in cui descrivi Hami e il suo voler vivere con mamma e papà sotto lo stesso tetto.
Adesso poi che i nostri piccioncini si sono ehm come dire... Svegliati 😍 curiosa di leggere o rating rosso 😍😍😏😏😏.
brava brava brava

22/10/20, ore 12:22

Eccomiiiii no ma... Che bel capitolo dolce dolce,
Hami che tiene la mano di Marron e di Trunks e tutti e tre dormono tutti insieme... Adoro queste scene famigliari 😍😍😍😍😍😍😍😍.
Trunks scappa dall albergo ovvio 🤣🤣🤣🤣però la causa è buona.. Tornare dalla sua famiglia 😍😍😍😍.
Bulma che non riesce a tenere il segreto.... Ovvio daiii deve dirlo agli altri nonni...
Ps percepire c18 e Bulma nonne 🤣🤣🤣🤣bello bello wow.
brava brava come sempre!
Ps sai che non sono sparita eh.. Quindi tranquilla che leggo sempre volentieri tutto😍😍😍

21/10/20, ore 07:39

Finalmente Trunks e Marron si riavvicinano! 😭 Che sollievo vederli tornare a punzecchiarsi come ai vecchi tempi! 😍 E così facendo chiariscono la questione Hami e ricominciano il loro rapporto, seppur per ora da amici, nonostante sia bello vedere le voglie che ha Trunks nel trovarsela davanti! 😍 Lo capisco eh 😉 Anche se io mi sono distratto dalla presenza della mia amata 18 😍 Per me è bravissima a fare i bagagli, lo sai Sweety? 😂
Capitolo stupendo come Sempre, a presto!

15/10/20, ore 09:12

Capitolo spensierato finalmente e anche dolce come dolci e teneri sono quei due li finalmente innamorati... Wow wow wow.. Bulma preoccupata per il figlio e ovviamente bra le fa notare che potrebbe essere con Marron 😂😂😂🤣🤣🤣🤣giusto.. É una scienziata ma a sto cosa proprio non ci è arrivata ahahahja.
bello anche che Goten si sposa.. Spero di leggere del matrimonio nei prossimi capitoli.
wow wow wow

15/10/20, ore 08:58

Evvivaaaaaaa se lo sono detti! Che patire autrice mia... Anche all'inizio del capitolo con loro due che hanno litigato ma ora.. Yuppiii Yuppiii si amano se lo sono detti...
bel modo davvero... All'improvviso pieno di bisogno urgenza direi... E nessuna voglia di nasconderlo ancora o far finta di nulla... Be! Brava brava brava!
adesso?? Pauraaaaaa chissà cosa succederà,
mi invogli subito a leggere il capitolo successivo..
brava 😍

15/10/20, ore 08:51

Eccomii non sono sparita.. Sorry. Molto presa ma sono sempre qui....
Trunks incontra di nuovo lora.. Wow non me lo aspettavo.. Eppure è giusto così! È tempo di chiarimenti anche tra loro due per quell'ultimo boccone amaro che Trunks fatica a mandare giù e quindi si toglie un peso.. E che peso direi!
adesso spero non parta la guerra tra questi due... Io faccio il tifo per Marron e Trunks... Bello bello brava!

12/10/20, ore 21:02

Ciao Sweety! È bello vedere Hami che sta uscendo dal guscio, sia grazie a Trunks che anche all'idea di Bulma di portarla da Marron, è bello cominci a fidarsi di Goten ed è stato straordinario il Prince a riportarla a casa! 😍
Goten è sempre un amico perfetto per Trunks, ma devo dire che si sbaglia di grosso su Trunks e Marron, Bulma come sempre ci vede lungo e non vedo l'ora che Trunks vada a parlare con la biondina, lo prenderei a pedate nel sedere perché non ci è ancora andato dopo tutte le cose belle che le ha detto in quei 41 giorni di coma!
Bravissima come sempre, a presto!

08/10/20, ore 09:17

Wow wow wow è il tempo del chiarimento.. Forse... Eppure autrice mi stupisci sempre,!
davvero complimenti... Adesso da amici sono qualcosa di più... E spero che alla fine.. Trionfi l'amore!
nell happy end ci spero sempre.. E questa coppia mi sta piacendo molto per come la descrivi!
complimenti complimenti! 😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️