Perchè anche la neve può essere calda
di sweetlove

18/07/20, ore 01:02

La quiete prima della tempesta... lo sapevo!!!
Accidenti, scusami per il ritardo, fra i mille impegni non mi ero accorta del tuo aggiornamento.
Ho visto che hai postato anche il capitolo successivo, spero di aver tempo sufficiente per leggerlo tutto intero.
A meno chè non mi servano delle pause per non morire d'infarto...

16/07/20, ore 19:23

Eccomi qui!
Immaginavo sarebbe successa una cosa del genere: Lora desiderava tanto un bambino, e la sua sanità mentale è stata scombussolata nel sapere dell'esistenza di Hami. Non poteva restare indifferente, non dopo aver saputo tutta la verità e tutte le bugie che le aveva detto suo marito. E Hami, ormai una Brief a tutti gli effetti, è proprio quello che lei avrebbe sempre desiderato.
Ora non so se riusciranno a collegare subito la cosa: se c'era qualcuno che poteva farla rapire, era Lora.
La storia si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di saperne di più!La notizia che scriverai un seguito è bellissima, ne sono troppo felice!
Mi domando però se il finale di questa storia sarà triste: Trunks e Marron troveranno Hami? Conoscere il colpevole non equivale a ritrovare la piccola: Lora è una donna ricca, potrebbe essersi nascosta.
E, a quel punto, come potranno i due restare insieme? Si riaccuseranno come è già successo in passato, Trunks colpevole di aver raccontato tutto a Lora e Marron di averla persa di vista?
Oppure resteranno uniti, consapevoli che l'amore che li ha uniti, che c'era a prescindere dalla bambina, li potrebbe salvare dalla completa voglia di lasciarsi morire del tutto? E se Marron aspettasse un altro bambino? Si è sentita male, ok, ma il dolore potrebbe essere amplificato dalla gravidanza.
Non so …. ma forse questo potrebbe permettere loro di lottare.
Sempre perfetta tu!
Non mancherò al prossimo.
Tua fedelissima

16/07/20, ore 19:21

Buonasera carissima! Potrei fare la maga 🧙‍♀️ immaginavo che qualcuno rapisse la piccola, è’ sicuramente Lora, non potrebbe essere altrimenti.
Vedremo se anche l’altra mia previsione si avvererà’, nel caso sono disponibile per dispensare 6 numeri buoni 😂
In questo capitolo Marron deve fare i conti con una delle paure di molte mamme, e cioè perdere il proprio figlio, un incubo!
Spero la ritrovino presto e che sia la stessa Hami a dare una lezione a Lora!
Alla prossima
Erika

15/07/20, ore 08:11

Eccomi! In questo periodo, la tua storia è forse una tra le poche cose più belle nella mia vita, una grande evasione. Trunks e Marron soli soletti mancavano, anche se ormai sono genitori e non si sentiranno più completamente liberi, in senso positivo. Ho adorato queste descrizioni molto hot, ho apprezzato tantissimo e anche riso durante la proposta in un momento troppo delicato. Ho sempre paura che qualcosa si spezzi quando cominciano a parlare del passato, ma sono persone intelligenti, comprendono ogni situazione. Un altro bambino potrebbe essere un altro miracolo, ma, ovviamente, meglio non crederci troppo. Zio Goten malandrino, le patatine a colazione??? Ahhahh sono felice che anche lui diventerà padre, e, ti confesso, sono contenta che in questa storia stia con Valese e non con Bra. È una coppia troppo scontata, inoltre Bra è molto più piccola di lui. Nella speranza che non finiscano come Trunks e Marron, e allora addio! Dunque, attendo il prossimo con tanta curiosità e tanta voglia di dimenticare i problemi per qualche minuto. A presto! Tua fedelissima

14/07/20, ore 01:03

Che dire, mannaggia m ero persa un capitolo, anzi 2... Ma ho recuperato 😁😁 non vedo l ora di capire che casini succederanno... Anche se penso c entri qualcosa una certa Lora fuori di testa

13/07/20, ore 15:50

Eccomi qua, una piacevole lettura sotto l'ombrellone, visto che siamo in tema di caldo.
Questo capitolo mi è' piaciuto, hai descritto benissimo i sentimenti di Trunks e la voglia di avere un altro figlio, ora i ruoli si sono invertiti ed è' Trunks ad avanzare questa richiesta, complice anche la voglia di vivere quello che ha perso con Hami, quello che Marron gli ha negato, spero che il suo desiderio si realizzi anche se la tua compagna non mi sembra molto convinta, non vorrei fosse motivo di separazione (cucinerò  nel mio brodo XD).
alla prossima
erika

11/07/20, ore 22:31

Hahahaha! Goten si è sposato? Davvero?
Perchè i nostri protagonisti non sembrano essersene accorti...
Il capitolo mi è, ovviamente, piaciuto tantissimo. E se mi dici che il prox è rosso... non vedo l'ora!

11/07/20, ore 07:32

Bellissimo.
Davvero un altro capitolo memorabile.
Il primo pezzo è stato fantastico! Goten che ha scelto di passare l'ultima serata da celibe con i suoi fratelli adottivi, e quella confidenza a Marron, davvero, mi è piaciuto tantissimo!
Penso che per un uomo sia difficile confidare certe paure, ma adoro Goten che non mi sembra troppo orgoglioso, ma più che altro ingenuo, e questo suo lato più umano che sayan mi piace moltissimo.
Bello anche il ricordo dell'addio al celibato di Trunks, che aveva quasi segnato la fine delle tresche tra i due, però, effettivamente, Hami c'era già, e che tenerezza!
Inoltre è stata perfetta la richiesta di vivere insieme, il loro modo di sigillare un patto con il contributo di Hami. Così diverso, così bello. E la loro fuga? Che teneri!
Ovviamente la paura è che non possa funzionare, anche se hanno dovuto affrontare già delle prove difficili nella loro vita, quindi un po' di allenamento c'è stato.
Per Hami, coo piccola ma sveglia, è davvero un grande sogno. La bimba, pur essendo diventata una bambina ricca di giochi e di parenti, sembra voler delle cose semplici, nulla di più:che i suoi genitori siano insieme.
Come non si può amare?
Al prossimo!
Tua fedelissima

10/07/20, ore 18:52

Stai forse parlando di me? Qualcosa ho indovinato??? Ahahah 🤣 ciao carissima, allora anche questo capitolo mi è’ piaciuto, finalmente sono venuti allo scoperto anche con tutti gli altri, per la gioia dei genitori che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, credo per poco comunque.
Regalo degli sposi??? Ho paura 😨
Alla prossima
Erika

08/07/20, ore 19:01

È davvero molto piacevole vederli così, trasmette un senso di tregua... o forse è solo la quiete dopo la tempesta?

Goten all'altare mi suona di disastro imminente... chissà perchè?!?

07/07/20, ore 23:14

Eccomi qui. Adoro tanto il tuo modo di scrivere, mi emoziono sia quando c'è angst, sia in questi capitoli definiti da te easy. Secondo me, però, questo capitolo ha coperto alcune mancanze, tipo il fatto di dormire tutti e tre insieme. Non era ancora successo, e finalmente ecvoli! Sono adorabili! Le emozioni di Trunks spiccano, sembra di vederlo dal vivo. È normale ripensare al tempo perduto, però, in effetti, Trunks non sembra rimproverare il padre, o provare rancore, e lo stesso sarà per Hami. Ho davvero compreso i sentimenti di Crillin e Diciotto, che qualche mese prima avevano preso una decisione estrema, e adesso vedono la figlia felice. Li ho adorati e mi hanno fatta sorridere. Il matrimonio di Goten? Fantastico! Non vedo l'ora! Poi non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere... sarà una sorpresa! Allora al prossimo! Tua fedelissima

07/07/20, ore 20:20

Buonasera! Altro capitolo molto easy e di mio gradimento.
Sebbene come tu sai, non li amo particolarmente come coppia, sono felice di saperli sereni insieme (ancora per poco da quanto si capisce dalla tue note).
È’ bello vedere Trunks preoccupato per la piccola anche se ha solo un leggero mal di pancia, anche se un genitore si preoccupa per tutto XD
Mi chiedo quali sono i poteri di Hami, visto che come Pan e’ una mezza (mezza) saiyan. Mi pare che alla sua età sapesse già levitare, sarebbe bello e interessante vedere Trunks, o ancora meglio Vegeta che glielo insegna.
Attendo il prossimo capitolo per le nozze di Goten, mi sa che capiterà qualcosa...siamo stati troppo tranquilli!!
Ciaoooo

07/07/20, ore 15:54

Che bello!!!! Capitolo interessante, con un po di tregua per i due, almeno per il momento 😁

07/07/20, ore 01:22

Il rapporto tra Trunks e Marron è da favola!! Mi piace come stai caratterizzando i personaggi. Chissà se Trunks riuscirà a risolvere i problemi legali con Lora, sono curiosa di leggere come andrà

04/07/20, ore 22:28

È stato molto bello leggere questo ricongiungimento e le mille emozioni che hai saputo descrivere. Solo che... conoscendo la tua vena sadica e il tuo amore per l'angst, mi sento come travolta da una suspance continua.. tipo: chi muore adesso? Così all'improvviso dal nulla? Eh? Chi?
Ecco, non mi sento per niente tranquilla!