Stranger
di shikamin

21/03/14, ore 21:39

ciaoooo
Allora tu dici che i nostri scleri sono dolcissimi ma qua c'è gente che perde anni di vita!
ahahahaha Lily...biscotti a forma di cuore?? cos'è infili il coltello nella piaga?? ahahah
ahahah ommioddio "Hee Jin ha così tanto trucco in quella foto, che sembra sia stata presa d'attacco da una scatola di pastelli" posso pagare i diritti per poter utilizzare questa frase in pubblico ?? ahahhah
"Ciaaaao Jaaguaaaar"  "Vrooooooom" oddio ma quanto deve essere carino Luhan ubriaco che dice queste cose???? *-*
"Ma io ppoootrei violentaaaare te"  O.O oddeo queste proposte cosi.....dai Sehun accetta lo sappiamo tutte che vuoi
"Se fosse per me..." prese la mia mano e la strinse alla sua, "Saresti stato sicuramente tu" questa frase è la cosa piu dolce che abbia letto....mi ha fatto venire le lacrime agl'occhi........poi ho visto che il capitolo era finito.....ed è salita la frustazione....Deo voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( scusa lo sclero, si vede che ti stai impegnando per aggiornare il prima possibile ma spero tu comprenda il bisogno di sapere :D )
Grazie ancoraaaaa * va via in groppa ad un cervo *

21/03/14, ore 20:55

Hei ~♥

Prima di tutto, mi dispiace non aver commentato prima (anche se ho letto disperatamente ogni singola parola), ma ho avuto davvero poche energie, tempo e soprattutto ero rimasta troppo scioccata
(´~`)

Okay, in questa recensione cercherò di riassumere tutte le mie opinioni riguardanti anche i capitolo precedenti.

- hai assolutamente ragione, Jae Sun lo rappresenta perfettamente Lee Sang Yeob anche secondo me! In realtà non lo conoscevo, quindi mi hai fatto scoprire proprio un volto che non avevo considerato, ma che rispecchia quella di Jae Sun :)

- Hee Jin
ma non lo so, cioè, io sinceramente non l'ho mai vista come la cattivona strega devi soffrire brutta schifosa @#*!@£§!#
Ovviamente sono super contro la sua relazione con Sehun che, effettivamente, rovina TUTTO (con Lu) ... però insomma, poverina, guardando la storia dal suo punto di vista, deve essere davvero terribile una scoperta del genere. Anche la realizzazione stessa di non essere minimamente amati. QUINDI NON LO SO, è una povera esserina che si è ritrovata in una sbagliata situazione e di cui sicuramente non ne voleva far parte (dove c'è HunHan non ci può essere altroooo T_T)
AAAANZI, io sono molto ma molto più gelosa della JaeHan. Proprio no, non reggerei la cosa, anche se sono preparata ad un loro inciuccio in agguato.

- Sehun & Luhan
Che cosa dovrei dire. io li amo così terribilmente ♥
fraintendimenti su fraintendimenti, continuano ad amarsi in un modo così frustrante e doloroso, senza avere la libertà di manifestare i propri sentimenti che li distruggono. Perchè adesso vediamo il punto di vista di Luhan (che sicuramente è devastante), ma sono sicura che anche il caro Sehun-ah (ok sì, sta riprendendo piano piaaaano il mio affetto) non se la stia passando esattamente bene.
E in questo capitolo è dolcissimo. E la HunHan dolce è qualcosa che mi scioglie.

Per finire: TU
in una sola settimana ci hai aggiornato di ben tre - bellissimi - capitoli. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non immagini la mia gratitudine per te. Come sempre, bravissima :)

Alla prossima, che ormai è una piacevole tortura ogni capitolo ♥
(che poi appunto questo Countdown mi mette un'ansia indecente addosso, e siamo a MENO UNO E QUINDI ODDIO COSA SUCCEDERA' NON SONO PRONTA A TUTTO QUESTO HUUUUNHAAAAN)

A presto! Un abbraccio!
(mi scuso anticipamente per gli errori di battitura/grammaticali, ma dell'emozione ho scritto molto a getto!)

21/03/14, ore 20:43

Herrooooo! <3 Viva l'engrish!
No, seriamente, eccomi di nuovo qui per recensire...
Come sempre commenterò punto per punto >:D

Dimmelo che in realtà le mie recensioni sono cacchette di sclero T^T
Okkeeey, basta con l'autocommiserazione, devo andare all'azione! ho fatto rimaaaa O_O

Allora, siccome l'inizio era con cacchetta che veniva bloccata da Hunnie, ero quite contenta >-< Siii perchè lei deve morirrrrrrr X'D
Basta! Mi devo calmare! FEELS, NON AVETE IL CONTROLLO SUL MIO CORPO! Lol, non è veroooo

<le lacrime di Hee Jin cominciarono a scendere senza che lei potesse neanche fermarle, lasciando cadere la mano dalla presa di Sehun.>  mamma mia che felicitààààààà! Sto scoppiando di gioa *^*

<"Ti sei preso gioco di me, mi hai mentito ed ora stai solo illudendo Sehun. Sei un bugiardo!">  BRUTTA CRETINA CHE NON SEI ALTRO! AVRA' MENTITO A TE, MA NON A SEHUNNIE! >:O NON TI PERMETTERE NEMMENO! E infatti poi glielo dice pure Hunnie AL MASSIMO IL PIU' TRADITORE TRA TUTTI E' IL TUO CARO SEHUN, MA LULU NON LO TOCCAREEEEE!

<"Sehun-ah, questo non sei tu".> E certo, è solo cambiato un pochino perchè è innamoratoooo!!! *^*
Quanto la vorrei picchiare... ma quantooooo!!!

Sinceramente, il fatto che stesse dando tutta la colpa a Lulu mi stava facendo scattare le mani... mamma mia, ti prego Signore aiutami a non farmi prendere dalla rabbia! Sto impazzendo... però di sicuro se l'avesse picchiata non starei dalla parte di Hunnie, infondo è innamorata!
Una cacchetta, idiota, cretina, che-deve-morire; ma innamorata! E siccome è gia scema di suo, diventa ancora più scema! ù.ù

Inizio di una nuova parte... e ricominciamo con le scemenze di Luhan... ma perchè è così sfiggy??? Perchèèè? Ma povero Hunnie, che deve fare? Rapirti e portarti a casa sua? e infatti lo fa, sono un genio ù.ù

<ma cosa fece la differenza questa volta, fu il ricordo degli ultimi comportamenti di Sehun. Era protettivo nei miei confronti, mi aveva confessato quanto fossi una costante nei suoi pensieri, era sempre lì pronto a salvarmi - Come diavolo facevo ad allontanarlo del tutto dalla mia vita?> Io sinceramente non riesco a stargli dietro... perchè non si mette apposto con la testa? -.- Mi fa piacere che pensi questo, ma le sue idee sono sempre a cambiare!
Non so cosa pensare... tranne che CONFUSO-BOY IS BAAAACK!

<aveva intenzione di fare una torta, ma poi finì  per dare alle fiamme mezza cucina.> Hahaahaha finalmente la parte di Lily! XD Oddio, più vado avanti e più mi riconosco in lei! feci scoppiare un uovo sodo, non chiederemi il perchè... anzi se lo vuoi prorpio sapere te lo dirò, dai, sono anche io una confuso-girl! XD

Ora... cavolo seriamente? Ha intenzione di ubiriacarsi? Lulu, ma che mi combini! XD Poveretto... comunque, hai visto? L'ha ammesso anche lui che è bipolare! CONFUSO-BOY IS HIS SECOND NAMEEEEEE!

E poi...
<"Lo amo" confessai>
....
QUESTO NON DOVEVI FARMELO!
ANZI, DOVEVI, MA NON COSI' ALL'IMPROVVISO!
SONO EMOTIVAMENTE IMPREPARATA AD AZIONI DEL GENERE!

ODDEEEEEEOOOO QUA CI RESTO SECCAAAAA!
OHHH SIIIII! TT^TT FINALMENTE! SE NE RENDE CONTO!
MA QUANTO SONO FELICE!
NON
CI
CREDOOOOO!
MANCA SOLO QUEL DEFICENTOLO LA' E POI LA COSA E' FATTA *^*

...
Ed ecco ancora confuso.boy... ma come farò?? Che cavolo, ora hai detto di amarlo! Nemmeno un rigo e già ritorni scemooo???
Picchiatemi... anzi, picchiatelo... anzi, Lulu vieni qui che ti picchio io XD

Hahahaha e di nuovo Lily... anzi, qui Lily si fa vedere come una brava sorella, una filosofa delle storie fluffose... ti stimo fratella! XD

<"Voglio solo andare a quella maledetta cerimonia e fermare tutto"> Siii! Chiamami, e mi farò trovare pronta anche io con un bel megafono in una mano; per urlare a tutti "QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE!"; e nell'altra una mazza da baseball; tanto per divertirsi un po' con cacchetta >:D

<"Giuro, avrei dovuto ucciderla quando ne avevo avuto l'occasione"> Figurati... io non ne ho mai avuta l'occasione! Ma sono contenta che la mia gemella-siamese la pensi come me! >:D
Però una cosa non mi va giù... non si prova pietà per il nemico! E' così che ti frega! Va solo buttata per aria!

Ohhhhh, e poi la parte puccia-fluffosaaa! *^* Sehunnie, hai quasi riconquistato tutta la mia fiducia!
Però confuso-boy no, noo, deve per forza fare l'idiota! <"Non è abbastanza" dissi, "Potrebbe tenerci davvero...ma non abbastanza da stare con me a quanto pare"> Aspetta! Ti prego, aspetta! Magari cambia qualcosa brutto scemotto di un confusionario!

<Quello che dissi mi ferì> Ma tu stai proprio fatto! Ti prego Lily, fallo smettere di bere, perchè inizia a ferirsi perfino da solo! Ti prego, rifletti su ciò che dici!

Okkeeey, qui inizia la parte divertente *^*
Hahahaha non vedevo l'ora di leggere!

Un Luhan che vede doppio, daltonico, ubriaco e che continua a bere, cosa potrà mai andare storto? XD

Stavo morendo dalle risate! XD Oddio, <Missione compiuta. Sono completamente andato.> te ne rendi conto solo ora? X'D
Cavolo, so che si prova! Una sola volta bevvi del vino, e fu l'ultima...sinceramente deve essere stato forte vedermi buttare addosso alla gente attorno pezzi di pane e palline di non-so-cosa XD

....
Oddeo, Sehuniie il principe azzurro è venuto a trovare Lulu ubriaco?
Ma è troppo dolce 'sta cosa! *w*
<Ne vedevo tre e rabbrividii. Sehun era eccitante. Ma vederne tre insieme era la morte.> Ora dimmi, a parere tuo, cosa c'è di più fantasticolosamente fantasticoso che tre, e dico TRE Sehun davanti a te???
DIMMELO!
PERCHE' IO SONO ANDATA GIA' ALL'ALTRO MONDO!
RISPONDIMIIIIII!!!!!!!

... Ora mi calmo... pensa a qualcosa di soft... calma e sangue freddo...>-<
Quacosa mi dice però che la parte di dopo sarà interessanterrima!

Cavolo, voglio Lulu ubriaco più spesso, è troppo forte! XD Mi fa morire dalle risate!
Aahahahahaha rapito? Beh, pensa positivo: è Sehunnuccio il rapitore! *^*

Ed ecco l'altra parte sclero! XD Odeeo, mi sono messa a ridere talmente forte che stalker-nonna ebbene, anche stalker nonna is back mi ha urlato "Gineeeeee stai buooono???" "Si nonnuccia, sorrami" sarebbe sorry italianizzato, non credo che mi avrebbe capito lo stesso se le avessi detto sorry normalmente O.o
Stavo morendo dalle risate, sono seriamente da ricovero! Hahahaha ma perchè non ti stai calmo idiota! E' Sehun! DICO, E' SEHUUUUN!! <3

E ancora mia nonna "Cavolo succede qui? Ma stai apposto?" Ma scusa nonnottola mia, se mi metti sotto gli occhi sta frase, penso che moriresti anche tu! <"Non ho intenzione di violentarti" "Ma io ppoootrei violentaaaare te"> EVVAI LULU CON GLI ATTRIBUTI!

Infine l'ending....
Mamma mia, più suspance di questa non esiste! >-<
<"Sehun-ah...perchè non posso essere io?" mormorai, mentre già sentivo le lacrime bagnarmi il viso. "Se fosse per me..." prese la mia mano e la strinse alla sua, "Saresti stato sicuramente tu".>

PERCHE' DEVO INFARTARMI OGNI DUE SECONDI???
PERCHEEEEE'???
MAMMA MIA, PIU' BELLO DI QUESTO NON ESISTE!

HUNNIE, SEI UFFICIALMENTE DEGNO DI NUOVO DELLA MIA STIMA E DELLA MIA FIDUCIA!
CHI E' CHE TI COSTRINGE, EHH? cacchetta? non si merita il maiuscolo ù.ù LA UCCIDO IO PER TE, MI FACCIO DARE IL NUMERO DI LILY DA LUHAN, LA CHIAMO, E FAREMO INSIEME UN OMICIDIO CON I FIOCCHI!
NIENTE TRACCE, PROMESSO!! @_@

E dopo anche l'ultima parte sclero, me ne vadoooo!
Ti lovvo sempre,
ChocoBerry <3

21/03/14, ore 20:28

aspetta.. OH WAAAAAAAAAAAIT! pace nel mondo- che? Meno guerre- cosa? /morendo per il capitolo
Sono gentilissima çç ( ma mi toccherà aspettare per il capitolo in ogni caso. )
and so.. /confusissima/ ...più che confusa sono.. fcnrefnceimoicde. ECCO.

..perchè Sehun, perchè devo odiarti/amarti/venerarti/prenderti a calci ? Luhan ubriaco è il massimo, troppo carino ;w; /flowers to Bias
l'ultima frase m'ha stesa, tipo sono a terra a rotolarmi, perchè si.
cmefoergoidew /chu

- H

21/03/14, ore 19:58

Qualcuno gli dia uno schiaffo a Sehun! Come fa ad essere così stupido? Dai cavoli prenditi Luhan e manda in quel bellissimo paese quella smorfiosa! Questo capitolo mi piace moltissimo! Continua cosi!

21/03/14, ore 19:52

Sono letteralmente corsa a leggere!!!
OMOMOMOMOMOMOMO!!!!*rotola per la stanza* ''se fosse per me....saresti stato tu'' Sehun-ah non puoi dirmi così!! Il cuoricino della noona non ce la può fare!! Perchè deve essere così triste??Perchè?? Devono trovare il modo di liberarsi da questo matrimonio....ci deve essere un sistema!! *entra in modalità disperazione*
Il mio povero cuoricino.....non so se mi riprenderò in fretta da quello che ho lettoTT^TT
Però Lily mi fa sempre morir dal ridereXD ahahaha...''sembra che sia stata presa d'attacco da una scatola di pastelli'' LoL che donna....poi prendersi cura così del suo fratellone che carina:3 anche se sono curiosa di sapere dove è dovuta andare così all'mprovviso?? non so perchè ho il sentore che sarà lei a risolvere la situazione....tutti quei documenti che passa a Lulu sono sospetti...sisi....e poi...avrà chiamato lei Sehun??probabile, molto probabile. Ok mi sembra di essere detective Conan, la smetto:P
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, sta storia mi sta intrippando sempre di più u.u
Fighting!!!
Tanti chu<3

21/03/14, ore 19:30

Io davvero non ho parole...questo capitolo é bellissimo *--* sto ancora ridendo come una pazza ahahah dettagli :') cmq davvero io sono leggermente confusa i comportamenti di Sehun mi mandano in blackout...quelli di Luhan invece mi mandano dritta all'ospedale per mancanza di aria :') ahaahaha cmq..Dio..la parte finale....un tonfo al cuore ho ancora i brividi *-*
Cmq tendo ancora a ringraziarti chiederti di aggiornare presto bla bla bla le solite cose va xD

20/03/14, ore 21:07

Avevi ragione, questo capitolo è sorprendente!
Un continuo colpo di scena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter.
Un bacio!

20/03/14, ore 20:31

Non nego che Luhan mi fa ridere ogni volta di più con le sue figuracce. Non parliamo poi di quando ha mimato la chiave e la serratura. ahahaha oddio x'
Riguardo al resto, Sehun ha davvero rotto i cosiddetti con 'sta storia del 'ti voglio'. Jae Sun... non lo so, ma ancora non riesco a dargli un volto. Non so se te l'ho già detto, ma lo vedo come quel presentatore basso e un po' grassoccio di Weekly Idol >> Perdonami Jae.
E per Hee Jin... sinceramente un po' mi dispiace. Non è proprio bello venire a sapere che il tuo futuro sposto ti tradisce >>
Aish, mi sembra solo ieri che la storia era a 11 capitoli... davvero, sembra che il tempo sia volato in un attimo e la storia mi intriga sempre di più.
Complimenti come sempre per la traduzione.
Baci, H. ♥

20/03/14, ore 19:31

......................OIADUEWOISJDOKFOEHTEOIHGDSONGSDLIIF FRUSTRAZIONE. ESATTO. FRUSTRAZIONE.
No. Sehun. Quello che ha detto. Io. Io.............SOIJEROJF.,SJGSOIRJ

Okay. Riprendo fiato. Le parole di Sehun mi hanno attraversato il petto, giuro! "Pensare a te 24 ore su 24"...MA ALLORA MOLLA QUELLA GATTA MOSCIA E SCEGLI LULU, PER L'AMOR DEL CIELO.

Io non ce la posso fare con questi due, con questa ff, CON TUTTO.

Hee Jin, levagli le mani di dosso, sai!? Il mio batuffolo coccoloso è di Sehun, quindi SMAMMA!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non vedo l'ora, non vedo l'oraaaaa (okay, l'ho detto troppe volte!)
Alla prossimaaaaaaa <3

19/03/14, ore 21:46

Wow! Colpo di scena! Dai Sehun lascia quella li non vedi k Luhan e li tutto per te? Che aspetti?
Ho fatto bene ad aspettare a leggere il capitolo mi hai sollevato il morale grazie!
Mi basta poco per essere felice si!
Comunque il capitolo mi piace molto ( ma va?!) Continua cosi!

19/03/14, ore 21:17

Ciao! :3 Premetto che sono un idiota a non aver mai recensito anche perchè la seguo dall'inizio , nell ombra ti sono stata sempre affianco, ma non avendo nulla di esperienza a quanto recensioni , potevo fare obrobri , ma visto che il mio amore per questa fic è immensa, mi sono fatta forza ^^. Amo follemente questa storia DA IMPAZZIRE essendo pure della mia OTP preferita , che dire, ho amato , poi odiato , poi amato e di nuovo odiato Sehun tante volte , E mi dispiace per quel poveretto di Luhan TwT sono rimasta sotto shock quando ho saputo del fidanzamento , volevo solo strangolare Sehun in quel momento! E... occielo sto capitolo NON può finire così. Muoio fino a venerdì! Poi pensi però che Hee Jin ha torto ma anche ragione , torto perchè non può costringere Sehun ad amarla, ragione perchè Sehun doveva dirglielo prima, o quantomeno , non illuderla. Ma l'essere geloso e iperprotettivo di Sehun mamma mamma HHUGJFYVYGB *^*. Nel momento in cui ho odiato Sehun ci ho visto bene Luhan con Jae Sun perchè sono tanto cicci insieme♡. Ma comunque preferisco la Hunhan. Altro personaggio che amo è Lily , no dico Lily è leggenda , mi fá morire, la amo tanto, il mio mito proprio.Mi è venuto un papiro alla fine xD! Mah ok la finisco :3. Spero tu continuerai. Ti seguirò assiduamente ^^. Baci Froggie~

19/03/14, ore 21:08

Prima di dire la mia ho letto i commenti già scritti dalle altre e mi sono rivista un pò in tutte... questa storia mi ucciderà lentamente... non ho voglia di leggerla in inglese, quindi provo a portare pazienza...
Lo so che per Luhan, soprattutto alla fine, è stato difficile, ma i commenti che lui stesso fa e le figurine di mer** mi hanno fatto ridere parecchio!!
Adesso mi tocca solo aspettare, spero tu non abbia problemi e trovi il tempo per tradurre!!
Grazie mille!
Baci!

19/03/14, ore 20:26

ossignore
questa storia sta diventando una tortura psicologia per noi povere lettrici!
Cioè lei...lui...sehun che prima da di matto poi si mette in mezzo...oddeo il mio cuore non regge tutta quest'ansia!!!
Grazie comunque per aver aggiornato cosi presto :)

19/03/14, ore 20:14

E che cazzo, non può finire così!!!! *sclera per la camera*
Scusa lo sfogo:P penso di non aver mail lasciato una recensione ha questa bellissima ff e mi sento in colpa per questoTT^TT ma questo capitolo!!!non potevo starmene buona buonina....così a forza mi sono trovata cinque minuti per commentareXD
Allora premetto che adoro questa storia, la amo!!!ogni volta che la leggo ho tutti i brividini e poi adoro la sorella di Luhan<3<3è una figa, un genio, la amo, la adoro *la stritola in un abbraccio*
Comunque.....posso picchiare Sehun??come fai a trattare il povero Lulu così??eh??*da carezzine a Lulu* devo dire che quando non ho letto lo schiaffo arrivare il mio filo di pensieri è stato:'' Suhun....no impossibile...lei ci ha ripensato...*leggere sei singhiozzi* sisi si è messa a piangere...'' poi leggo che è Sehun che l'ha fermarla ed entro in modalità WTF??che....che Jae Sun lo abbia picchiato/fatto lavata di capo in macchina??che il cricetino del cervello si sia svegliato?DEVO SAPERLO!!!!!ma soprattutto DEVO SAPERE SE SEHUN SI E' FINALMENTE SVEGLIATO!!!
E' da quando iniziata sta cosa dell'unione delle due cimpagnie che spero che Luhan trovi una qualche falla in modo che Sehun e Hee Jin non si debbano sposare....impossibile vero??
E poi mi sono rotolata dal ridere quando Luhan ha dato del ''principino del cazzo'' a SehunXD tanto non lo poteva sentire ahahahXD
Bhe.....ci tengo anche a farti i compliementi per il lavoro di traduzione e fare i complimenti all'autrice per la storia stupenda<3<3
Inultile dire che non vedo l'ora del nuovo capitolo;)