Stranger
di shikamin

19/03/14, ore 19:08

Wowowowoowowowowow *-* Ma chi sa che Hee Jin vada a fan...
Bellissimo capitolo! Sono contenta che tu abbia aggiornato presto♥♥♥
Spero che tu continui presto non vedo l'ora di sapere il seguito♥♥♥
Jay ^ 3 ^

19/03/14, ore 18:58

vedi? con la gentilezza tu hai aggiornato, e altrettanto gentilmente voglio farti sapere CHESEISTUPENDA perchè hai aggiornato molto presto ;w;

..anyway.. SEHUN! Mai amato tanto un personaggio, mi sento come una ragazzina di quelle sceme che si dondolano sulla sedia. E' un personaggio magnifico, mioddì.
Ammetto che il colpo di scena finale non era tanto a sorpresa, me lo aspettavo. Ma durante l'incidente quando gli è andato vicino e gli ha detto quelle cose.. OH MY POOR HEART!

No, okay. Me ne vado a sclerare zitta in un angolino.. ;n;

- H

19/03/14, ore 18:53

Hoilà, sono di nuovo qui!
Ehehehe mi metti il capitolo a tre secondi da quando ho recensito il 19! XD

Comunque... non ho parole per descriverlo, penso siano tutte andate via con l'ambulanza che portava via quel tizio dall'incidente...
No seriamente, non so che dire! Sono iyfgyadsgfyerraf per tutto! Se esce una mini-recensione non è colpa mia >_<

Allora, comincio nel dire che non ricordo assolutamente niente... amnesia... who's giving who amnesia?? cit. "dick figures" XD
Hmmm... come posso commentare?
Diciamo che visto che ho perso la lingua ma non le dita, cercherò di scrivere il più possibile! ^-^

Quindi.. voglio saltare tutta la parte iniziale, perchè è tutto un concentrato di "sfigato-boy/Luhan"... che sinceramente mi fa troppo ridere XD Oppure questa parte <Uno a zero per Luhan.> Bravo Lulu! Così si fa! XD

Ma vabbe.. poi, l'incidente, sì, perchè prima di quello è come se fossi shockata...
La confessione di Sehun me l'aspettavo, sapevo che lo pensava sempre, e sapevo che lo amava ancora.
I KNOW EVERYTHING!

Okkeeey, tolta la parte anglo-sclero, devo continuare.
La scena in cui Sehun lascia Lulu con quelle due strane sensazioni mi ha spiazzato... per caso è ritornato confuso-boy dei primi capitoli? XD Cioè, o ti dispiace o vai avanti bello!

Però ciò che più mi ha sconquassato, è la parte di cacchetta...
...
...
SEEEEEEE!!!!
TU TI MERITI DI SOFFRIRE! YEEEEAAAAH!
EBBENE SI, LULU E HUNNIE HANNO FATTO SESSO, E QUINDI?
HAHAHAHAHA NON SORRIDI PIU', EH?

....
Perchè vado sempre troppo in preda ai feels?
Comunque, lo sapevo, sapevo che non gli avrebbe dato uno schiaffo, ma non mi immaginavo che sarebbe stato proprio Hunnie a fermarla! :O
Sono rimasta di sasso!
Però è tutto così fantasticoloso, non ci credo, l'ha protetto! L'HA PROTETTO!
OHHHH VOGLIO LA HUNHAAAAAAN!!
NOW!

Ti lascio... forse ce l'ho fatta a recensire più o meno "lungamente" XD
ChocoBerry <3

19/03/14, ore 18:37

Senza parole ecco come sono, questo capitolo e senza dubbio pieno di emozioni, prima o poi mi verrà un infarto ( tu non vuoi che io muoia vero? Ahahah) Hee Jin in questo capitolo si è rivelata a vita più odiosa, come si permette di alzare le mani? Jae Sun e dolcissimo come sempre, si preoccupa x la salute di Luhan.
Anche io non mi sento bene quindi fa uscire Sun-Ah da questa storia così che si occupi di me ahahahah seeee magari. :)
un bacio e alla prossima
Alice Varn xoxo

19/03/14, ore 18:25

Io.. io .. ecco .. io non so che dire cioè mi mancano le parole, il fiato e la coscienza..
Ma Cristo Dio questo capitolo è bellissimo, non so se devo esultare, piangere o correre per la camera in preda a qualche strano ictus !! E' bellissimo e non vedo l'ora di vedere come va avanti :D
Aggiorna presto !!

19/03/14, ore 18:25

MIO DIO. Parto col dire che awh, e' la mia prima recensione in assoluto, ma dovevo, d o v e v o farlo! * 77* cioe', ho odiato Sehun negli ultimi capitoli...JAE SUN, TE SE AMA. Pero' c'e' da dire che Sehunnie ha dato il meglio di se in quella scenata. ...RIGUADAGNA PUNTI! *aggiorna il cartellone con il ponteggio*. Ehm, beh, questo capitolo e' stressante! Wah. Immaginavo proprio la tensione che provava Luhannie in macchina o al ristorante ed ho esultato quando Sehun si e' scatenato. ORA--- Come posso superare tutto cio'? Fra tre giorni si sposano e questa scopre che quei due..EH. Sono proprio curiosa per il prossimo capitolo! GRAZIE PER IL TUO DURO LAVORO! E GRAZIE PER AVER SCELTO QUESTA MAGNIFICA FF! * 3 *

19/03/14, ore 17:57

"Tu e Sehun siete stati a letto insieme..."
valà la patata lessa ha avuto un illuminazione XD
Poveraccia -_-" ,
ma anche tu dolce donzella ti sei andata a pigliare un Polipo come Sehun e dai cavolo......
Questo cap. è da BUM BUM!!!

Stò ancora ridendo per il pezzetto per le chiavi della macchina X'D e soprattutto per la dolcissima affermazione che ne è conseguita, GRANDE LUHAN *lancia coriandoli e fuochi d'artificio XD* MITICOOO!!!!!!

La scenata di Sehun è stata meravigliosa, da sfarfalliò nello stomaco,
forse forse lo perdono.... XD XD!! Ho detto Forse........

L'unica cosa che ho odiato sono stati i comportamenti (tipici coreani >.< ) di Jae,
gli mette le verdurine nel piatto, gli taglia la carne in pezzettini piccoli -_-" ci mancava solo che gli mettesse il bavaglino ed eravamo all'asilo nido X'D ahahahahahahhahah!!!!
Sto morendo di curiosità per il prossimo capitolo...
Aggiorna presto!!! Un beso!!

App. COMPLIMENTI E APPLAUSI PER L'ENORME LAVORO DI TRADUZIONE CHE CI FAI!!!
APPLAUSI PER AVER SCELTO UNA COSì BELLA Ff!!!
sMACK sMACK :* !!!

19/03/14, ore 17:52

OMG!!! O_O che capitolo !! ok io amo Sehun ma mi sta facendo uscire di testa vuole Luhan ma deve sposare quella !! ora lo difende dio VOGLIO CAPIREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! ok scusa lo sclero v.v al prossimo capitoloooooooo <3 <3 kisss

19/03/14, ore 17:45

Helloooo I'm baaack! non so perchè, ma ogni volta che lo dico mi viene sempre in mente "SHINee's baack"... O_O
Come mai ti ho scritto che avrei subito recensito e invece ho aspettato tutto questo tempo?
Beh, perchè sono scema ho avuto un po' da fare... non avevo il computer *l'amore mio* e il cellulare ha iniziato a dare di matto... babah chi li capisce..

Comunque, sono qui unicamente per recensire, perchè questa storia è ARCISUPERMEGAFAVOLOSAMENSAGYHGUAS BELLISSIMA! *^*

Inizio dicendo che riprendersi dall'ospedale e ritornare al lavoro subito, non è una cosa semplice; se in più ci metti Sehun e cacchetta tanto del disprezzo che ho per lei che nemmeno la scrivo con la lettera maiuscola, non se lo merita lì ad aspettarti, beh allora è l'INFERNO!

Ora, perchè tutti ultimamente hanno la Kyungsoo-face? -> O_O
Io sinceramente stavo morendo quando quelle due hanno chiesto a Lulu come conosesse Sehun... PERCHE' TRA POCO SI SPOSERANNO, ECCO PERCHE'! PERCHE' SONO SICURA CHE SEHUN FARA' LA COSA GIUSTA!
Diavolo, gli ho mandato troppe minacce di morte, quindi voglio calmarmi e cercare di fidarmi di lui... anche se è difficile...

<“Luhan” mi chiamò, “Nel mio ufficio”.> ... io speravo tanto fosse qualcosina di... eheemmm... MA PERCHE' FANGIRLEGGIO TROPPOOOO???
Ohhhh calmiamoci! lo dico a me stessa, stai tanquilla, io sono pazzoide XD

Il bello di questo mini-capitolo è che c'è parecchia JaeHan, e io sto incominciando a shipparli *^*
Hahahah ma quando arriva un bacio?
No, seriamente, QUANDO VI DECIDETE A BACIARVI??

Mi dispiace per la parte prima, cioè per la litigata tra Jae e il padre... ma come si fa ad essere così schifoso come padre?
Meglio andare avanti, o tutto l'astio che provavo per Hunnie andrà tutto verso il padre di JaeJae nuovo soprannomeeeee XD , e tu già hai visto il mio lato oscuro, quindi non credo mi voglia nella sua stanza, di sera, al buio, mentre lo fisso psicopazzoidamente :)

<Sehun si schiarì la gola quando fece la sua entrata seguito dalla cacchetta mi sono permessa di cambiare un termine *tossisce*. Come i ragazzini beccati mano nella mano, io e Jae Sun sciogliemmo subito la presa e prendemmo a comportarci come se nessuno ci avesse visto> ma perchè? Sbattetegliele in faccia le vostri mani unite! Così Hunnie capirà cosa si sta perdendo!

Poi... domandina.... : Ma l'autrice è una ragioniera per caso? Ahahaha perchè descrive tutto così perfettamente che mio padre potrebbe assumerla XD

<“Luhan?” Sehun si rivolse a me, “Tu che mi dici?”. Preso alla sprovvista, risposi “Uhm…sto bene signore”. Si chinò in avanti, gli occhi chiusi in due fessure, “Il tuo rapporto Luhan”.> *si copre la mano con la bocca e tossisce "figura di cac-ca!"*
Oppure <“Piano di azione?” domandò Sehun.> SPOSALOOOOO! ECCO IL PIANO D'AZIONE! Ora m' incavoleggio...

Inoltre, perchè cacchetta è arrabbiata? Anzi no, meglio così, chissenefrega!
....
E poi la mia parte preferita: la scenata di gelosia di Hunnie... Ohhh quanto lo adorooooo *^* *^*

Infine... come poteva essere più cattivo di così?? Secondo me Sehun ha deciso di fare sto viaggio a quattro perchè vuole "stalkerare" Lulu... ebbene si, per me è uno stalker geloso!

Okkeeey, ho finito, ho commentato TUTTO!
Ricordati che tivibbo e che sei una fantastica traduttrice! Aspetto gli altri capitoli con ansia come sempre XD
ChocoBerry <3

19/03/14, ore 17:42

O-M-G!!! Oh mio Dio!! Oh mio Dioo!! >.<
Sto letteralmente impazzendo...Ho una tensione addosso che ad un certo punto mi sono guardate intorno per essere sicura di non essere in macchina con quei quattro...voglio assolutamente il prossimo capitolo! É stato uno dei capitoli più tesi e frustranti che abbia letto..credo che se fossi stata al posto di Luhan mi sarebbe venuto un attacco di panico...inoltre devo anche complimentarmi con lui per la determinazione che sta avendo e per il "principino del cazzo" ahahah lì sono morta :') dopo questo tengo nuovamente a ringraziarti e aggiorna al più presto non riesco ad aspettare fino a venerdì >.<

18/03/14, ore 21:46

Dannazione dannazione dannazione!!! Ho tutto lo stomaco attorcigliato...é bellissima...davvero..non ho mai letto una ff così bella e coinvolgente...se non capissi i "problemi" che ci sono nel tradurre una fanfiction ti chiederei di aggiornare tutti i giorni *^* non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo...voglio ASSOLUTAMENTE vedere cosa succederà ad Ulsan...e come andrà a finire tra Sun e Lu...per carità adoro Sun-ah ma Luhan non si tocca è proprietà privata u.u Infime volevo ringraziarti per esserti presa la briga di tradurre questa ff e di esserti dedicata a noi nonostante i tuoi impegni..Grazie*-*

18/03/14, ore 20:07

ok Donna io voglio il prossimo capitolo!!!!!!!!! O_O santo cosa succederà a Ulsan ora cn quei 4 ?' e xkè qlla cosa della fidanzata di Hun era arrabbiata ?? ok voglio sapere ! poi quei due Han e Sun nn mi dire che lui prova qlcsa x Lulù?? no no no no no nn voglio lu e di Hunnie v.v !! al prossimoooooo

Ps. grazie di avvertirmi sempre che aggiorni <3 __________<3

18/03/14, ore 19:53

wooooo
momento
allora devo dire che anche se l'hai definito un capitolo di passaggio mi è piaciuto, il ritorno al lavoro e al fatto che deve ricominciare a vedere Sehun non è cosa da poco.
La gelosia che Sehun ha nei confronti di Jae Sun mi uccidesempre di piu, amo i ragazzi gelosi *-* ( ovviamente entro certi limiti)
la scena finale di Lily che gli passa il gelato è fantastica :D
Non vedo l'ora di sapere che cosa succedera alla Ulsan, ci saranno feriti? spargimento di sangue? waaaaa non vedo l'ora
Alla prossima, che spero sia prestissimo ;)

18/03/14, ore 19:36

Non mi sta più simpatico Sehun in questa storia! C'è come si permette di trattare male Luhan?! Lui DEVE stare insieme a Luhan sono così carini! Spero in un aiuto esterno per questa coppia problematica!
Comunque il capitoli piace e non delude (quando ho finito di leggerlo volevo cancellare tutte le foto di Sehun per ripicca) mi piace molto continua così che no deludi

18/03/14, ore 18:59

Ok cosa succede???
Woo???
Allora Sehun è diventato un uomo serio?
gatta ci cova??
Il suo sguardo malvagio promette male, molto male.....
LUHAN FUGGI!!!!!!

Povero Jae Sun, si ritrova un padre veramente str****!! Per fortuna c'era Luhan a tirarlo un po su di morale, anche la vecchia medusa non credo abbia gradito *muhahhahahah Ti sta bene!! Vedrai Che Jae ti sfila Lulù ihiihihihihiihihi *
Ma la dolce fidanzatina che cos'ha?
Mumble mumble.......
Aspetto *armata di *bazuca, e fazzoletti* il prossimo capitolo!!!