Stranger
di shikamin

07/07/14, ore 12:25

Questo capitolo penso che sia stato uno dei migliori in assoluto! La fine poi! Adoro questi ingarbugli ingarbugliosi OuO
Come al solito la traduzione mi sembra perfetta, e ancora una volta sei riuscita ad esprimere benissimo le loro sensazioni. *clap clap*
Spero che non mi farai aspettare tre mesi per il prossimo perché muoio dalla curiosità eheh
Mi evaporo bye bye!

06/07/14, ore 17:16

Hoooolaaa Paddetta mia NON SAI QUANTO TU MI SIA MANCATA QUI SOPRA, HO UNA SINCOPE INFARTATA ebbene sì, nuovo vocabolo idiota in esclusiva per te <3 A PENSARCI, ODDIO MUORO, CREPO ORA SCHIATTO  O_O

Saltando la mia introduzione del cavolo a cui vedo tu ti sei già abituata, arriviamo ad un altro mio discorso del cavolo. Un pensiero che feci settimane e settimane fa, quando ti scoprii su Kakao Talk. E sarebbe:

MA TI RENDI CONTO DI COSA STIAMO COMBINANDO? Che io più che altro sto combinando SIAMO sono ARRIVATE A LIVELLI ESTREMI DI STALKERAGGIO.

Da quando so che vivi a un’oretta da casa mia, verrò a trovarti, eh beh sì; non c’è bisogno nemmeno di metterla sbarrata questa frase (?); è una minaccia doppio (?)… Inoltre, cioè seriamente, ora dimmi soltanto se stai su Skype così chiudiamo il cerchio di social network su cui parlare XD

Definita questa mia parte sclero, che non manca E NON DEVE mancare mai, perché altrimenti non sono io andiamo ad analizzare questo tanto agognato capitolo che mi ha fatto penare TT^TT

Sai che ormai non ci contavo più?? TTTT^TTTT
Come ti avevo già scritto, ho dovuto rileggere tutto il capitolo precedente perché ero seriamente come in preda all’amnesia O_O
Sinceramente quasi avevo anche dimenticato, o comunque posto in un angolino remoto della mia mente, questa fanfiction… naah, non è vero, l’ho sempre amata questa ff, la aspettavo anche quando non ci credevo più [triplo (?)]

Comunque, passiamo alle mia recensione.

Per quanto possa essere magari “violenta” (non mi viene altro vocabolo in mente) come scena quei due che lo fanno quasi sul cancello d’entrata, io ci vedo solo due persone che si amano e che ci tengono ad unirsi come in un solo corpo talmente tanto che potrebbero farlo ovunque. Non so nemmeno come spiegarmi, perchè è uscita una cosa talmente perversa??

Non intendo qualcosa di perverso, per me è stato dolce. Odio Hunnie… oddio Lulu… Oddio me, piangevo quasi, mamma mia che tenerezza TT^TT
Quanto mi faceva male e bene allo stesso tempo leggere. Male perché poi lo leggerai. Bene perché cavolo, quanto tempo ho aspettato per la loro unione?

Quando ha detto “finalmente capisco cosa vuol dire fare l’amore”… beh lì, io boh, non so, stavo seriamente per crollare. Il mio cuore batteva forte mentre vedevo realizzarsi una delle coppie per cui ci ho sofferto così tanto per la prima volta.
Non sai quanti mini attacchi cardiaci ho subito nel leggere questa cavolo di storia. Quante volte abbia voluto leggere tutto in un botto la ff in inglese. Non sai quanto. Però alla fine ho aspettato. E come dicono in molti, quando aspetti sembra che le cose abbiano più valore. Infondo è così bello vedersi davanti le due persone che ami e che si amano, stare insieme.

Tornando a prima però, mi viene un aggettivo solo in mente, che potrebbe essere definito banale ma mai così tanto lo richiede: bellissimo. Tutto.
E’ bellissimo.
Semplicemente bellissimo.  Potrei sembrare sdolcinata, o idiota soprattutto idiota , ma è la cosa più bella che abbia mai letto. Mio dio il mio cuore… quanto mi fa male… piango. E’ una delle rare volte in cui mi sono sentita così ma vabbè…

Stavo dicendo che mi faceva male il cuore. Tutti i miei organi interni erano tipo in subbuglio. Stavo male leggendo. Stavo veramente male. Mi faceva male tutto. E seriamente, a parole non si può spiegare, né tantomeno comprendere. Sentivo soltanto dolore, mentre leggevo di quei due che hanno patito così tanto, sofferto così tanto, Amato soprattutto, così tanto… così tanto tutto.

Perché è tutto ciò che riesco a provare? Diavolo, ho delle reazioni inaspettate a tutto… Ero talmente persa fra quelle righe. Ora piango seriamente. Perché già penso alla fine. Non voglio una fine. Perché esiste quella parola nel vocabolario? Ho paura. Ho paura che succeda qualcosa. Ho paura che quella st**a di una cacchetta possa rovinare tutto. Ho paura di tutto.

Un tripudio di emozioni… non sono abituata a tutto questo. Ehi, io sono la mono espressiva pokerfacegirl, perché una fanfiction mi sta smuovendo così tanto?
E’ bello veramente. Ma mi fa soffrire. Ed odio essere bipolare, è fantastico. Piccola prova pratica di quanto sia bipolare a volte O_O

L’unica cosa che pensavo era “That’s so fucking perfect… why…”. Non mi faccio mai trascinare da QUEL tipo di emozioni. Mai, credimi. Nessuno mi ha mai visto piangere (quasi nemmeno io), pensano che sia di ghiaccio. Un po’ lo sono parecchio , però non so, questa fanfiction mi ha cambiato dentro qualcosina. Ovviamente non avrà a che fare col mio modo di agire o pensare, ma almeno ho capito che anche io provo QUEL tipo di emozioni.  Capito gente? Sono umana, poco, ma lo sono (?)

Andiamo avanti altrimenti sclero di nuovo.

< Fermata la necessità di sclerare come un pazzo sul pavimento (si parla del diavolo… )> Ma Lulu, fai come me. Fai spazzling sul pavimento. Io mica l’ho fermato l’istinto di sclerare come una pazza hahaha oddio O_O

Fidanzato. FIDANZATO. F I D A N Z A T O e a questo punto ti dirai “grazie, so fare anche io gli spelling” ma who cares QUANTO E’ BELLA QUELLA PAROLA DETTA DA LUI MUORO

In breve: la parte della colazione e il discorso post-colazione è dolcissimo, soprattutto Sehun geloso. Oh, quanto lo amo.

Vorrei che fermassero il tempo, perché queste scene sono fantastiche. Hanno tutto. E al diavolo il sesso, la perfezione e tutte quelle cose lì, io vorrei tanto una relazione del genere. Vorrei soffrire tanto solo per poi trovare quella persona; quella persona che amo e che mi farà sentire sempre compresa, amata, a casa, completa. Proprio come Sehun  sta facendo sentire Luhan…. Aww che amori *^*

Ora però, per quanto voglia fare righe e righe dei miei commenti, dobbiamo andare nuovamente avanti.

Dio, dammi la forza. Perché infondo sono una persona debole.
Perdonami se ho peccato, e dai loro felicità. Non sempre si può avere ciò che si vuole… e io infatti mi chiedo perché.

Perché sta succedendo a tutti??
Perché vengono tutti licenziati? Che poi non ho afferrato nemmeno in tutto e per tutto il motivo per cui JaeJae dovrebbe andarsene… ecchecavolo.
Sembra fatto apposta. Stanno tramando contro i nostri poveri feels. Dovrebbero mettere un avviso: “Perdete ogni speranza o voi che entrate, perché questa fanfiction vi porterà sulle montagne russe.”

Cosa intendo per una montagna russa ? Semplice.
All’inizio brezza sulla pelle. Quando sei all’inizio niente e nessuno ti sta contro, sei libero di viaggiare col pensiero, con la fantasia; sarà una passeggiata. Nella tua mente sei così rilassato ed euforico allo stesso tempo, ma poi giù col primo mal di testa che è difficile da superare. Poi di nuovo su, lentamente; e quando pensi che tutto sia passato, quando hai superato i primi duri ostacoli, quando sei in cima, ti ritrovi nuovamente catapultato nell’oblio. Di nuovo tanto mal di testa. Ogni discesa potrebbe essere più semplice da affrontare, ma è più difficile trovare la buona volontà per risalire.
Cadere e risalire sempre. Ancora e ancora fino alla fine del giro, finchè la giostra non smetterà di funzionare. E chissà perché, quella è una delle giostre più lunghe che tu abbia mai provato.
Peccato però, che quando inizi a divertirti, quando riesci ad andare al passo con tutti quegli sbalzi, la giostra rallenta… piano, piano ancora, e si ferma.  E magari tu sei talmente idiota da risalirci una seconda volta di fila, ripetendo i mal di testa e roba varia.

Comunque, siamo giunti finalmente qui. La parte finale.
Caspio.
Il padre di Sehun è ovunque. HE’S BATMAN
Cioè, si passa da una fantastica scenata di gelosia di Sehun allo stesso Sehun che pietrifica davanti a quell’idiota del padre. Mi da i nervi.
Ora i miei dubbi ricominciano a salire.
Fantastico. Cavolo è orribile. Ed eccomi di nuovo più bipolare che mai hahaha O_O

Che dire, per me, è uscito di più qualcosa di poetico ché una recensione. Tranne quei due momentini sclero non ci credo seriamente ho sclerato pochissimo ho scritto valanghe di roba sdolcinata o che aveva a che fare con la vita…
Alcune volte sono così egoista, non voglio condividere le mie idee con gli altri. Ma poi penso a quanto sia bipolare e adesso vedrai sempre un piacere aprirsi, scrivere come ti senti dentro e cosa ne pensi di ciò che ti sta attorno. Dimmi tu che ne hai pensato di questa recensione, che diciamocela, è PARECCHIO differente dalle altre.

Bene, ho recensito pure questo. Fatti vedere più spesso eh ahahaha.
ChocoBerry <3

PS: Sai, rileggendo mi sembra come se stessi descrivendo qualcosa che mi è successo. In realtà sto solo descrivendo com’è andare sulle montagne russe, o forse no… bah, a chi legge spetta decidere ^^ Inoltre, la mia vita fortunatamente è come la pista del “bruco” (?) quella miniminimini montagna russa per bambini di 2 massimo massimo 4 mesi hahaha. Sia ringraziato il Signore :D

06/07/14, ore 17:04

"Nooooo papà non è come pensi posso spiegarti tutto" *bang* *bang* morti. Yehet~
Allora, prima cosa, GRAZIE A DIO SEI TORNATA D: avevo seriamente iniziato a pensare ti fosse successo qualcosa di gravegrave(spero non sia così♥), ma continuavo a dirmi "ma nno è per la scuola/lavoro(?) Dont worry" non sparire più ok? ;;
Seconda cosa, Hun sei nella merda muahah apparte che già è stato licenziato praticamente quindi qualè il problema? Anche se Luhan venisse licenziato $ehun ha ssoldi zio~(?lol) dunque.. bho
Aspetto il prossimo capitolo yo^^
We non sparire ok? :3
Bye~ ♡

05/07/14, ore 11:53

No ca**o, il padre no! Questa storia è fantastica e non smetterò mai di seguirla. Riesci sempre a creare situazioni che mi fanno sclerare e morire dalla voglia di leggere il seguito. Spero che.il motivo del tuo ritardo non sia nulla di grave! Aspetto con ansia il prossimo, bye :-* <3

05/07/14, ore 10:44

Oddio. Gli ho letti tutto. UffA. Uffa. Uffa. Uffa. Uffa.

05/07/14, ore 09:59

Adoro le tue traduzioni.

05/07/14, ore 08:54

OH MY GOD.
Bentornataaaaaaaaa!!! ❤❤❤❤
No ma poi, vorrei aggiungere: e che ritorno!
Questo capitolo è qualcosa di magnificamente stupendo (?).
Ma tipo che quando ho visto che avevi aggiornato ho perso quei pochi neuroni attivi di prima mattina.
No beh, troppo bello.
Ora, mi raccomando.. non lasciarci troppo sulle spine ;)
Alla prossima
Kiss

05/07/14, ore 02:25

Allora signorina...partiamo dal presupposto che io TI DETESTO!
Come hai osato aggiornare dopo quasi 3 mesi?!? T.T pensavo che quei 17 giorni fossero stati i più lunghi della mia vita...ma mi sbagliavo >^<
Ritornando al capitolo..cosa dire..ha ripagato questi 3 mesi di lunga agonia *^* La scena iniziale mia stupito in maniera incredibile, mi aspettavo una specie di sfuriata da parte di Luhan con seguente allontanamento da Sehun, invece..é-è stato dolcissimoo *^*
Credo sia una delle scene d'amore più bella che abbia mai letto
E il risveglio...e che risveglio!! *w* quanto lo invidio >.<
Poi..mi dispiace un casino per Jae Sun, cuoore lui non ha fatto nulla!! Non è assolutamente il tipo da modificare documenti, é troppo onesto u.u Ma sono sicura che lo capirà presto anche il signor Oh!
E a proposito del signor Oh...porca vacca..che situazione di merda! Ma che diavolo! Con tanti bei luoghi dove potrebbe andare, proprio a casa di Sehun?! e che diamine!
Adesso ho paura per loro..che cosa gli succederà? T^T
Spero che riaggiorni presto questa volta e.e Se solo ti permetterai di riaggiornare di nuovo con un ritardo così gigantesco...io..ti uccido.
No dai scherzo, se dovessi farlo resterei in aria con la storia e non posso permettermelo quindi per stavolta sei salva u.u ahahaha scherzo ovviamente so che molto probabilmente sei stata super impegnata, ma ti ringrazio per aver postato ancora una volta, impeccabile come sempre uwu
Al prossimo capitolo^^
Bye❤

05/07/14, ore 02:04

Adoro le tue tradizioni, davvero.

“Sai, Sehun...” gli sussurrai non appena gli fui ad un palmo di naso “Quando giochi a pallone” mi leccai le labbra nel modo più seducente che conoscessi “Mi ecciti parecchio”.

Soffoco.

05/07/14, ore 01:09

Siiii finalmente Sehun e Luhan si sono chiariti, e Sehunni e stato tenerissimo a licenziarsi per Luhan ha fatto una cosa dolcissima. Per quanto riguarda Hee Jin la situazione non è cambiato ho sempre voglia i strozzarla egeheh. non ci posso credere che Jae Sun si accusato di aver modificato le cifre,  non è da lui,mafari qualcuno avrà voluto incastrarlo.
Un bacione e alla prossima ;)

05/07/14, ore 01:04

Oh mamma, oh mamma...
Ok scusa, per prima cosa Ciaooo ♥♥, che bello, non sai che emozione quando ho visto il capitolo, una bellissima sorpresa *^*. Allora, comincerei con un "ohh cazzo" il pa...padr...padre!!!, Luhan Sehun siete ufficialmente morti (?), povero Jae T.T mi dispiace, gli detto le peggio cose, ma da qualche capitolo ho imparato ad amare la sua figura e adesso leggere che sta per essere licenziato..nu...uffi. Spero davvero che la cosa si risolvi e non finisca come, non so se l'hai letta (Revolution), tanto bella poi l'ultimo capitolo mi ha lasciato di merd** (scus). Comunque tu mia cara sei sempre più brava davvero, scrivi, ti spieghi e traduci benissimo. Chuuu. Xoxo.

29/06/14, ore 18:03

Qui ci vuole un "oh mio Dio" maiuscolo.
OH MIO DIO.
Questa storia è realmente fantastica! Mi ha fatto persino piangere.. e io non piango mai per libri, FF o anime.
Solo che sto letteralmente morendo dalla curiosità, ma vedo che non aggiorni da un pò.. Ti prego di farlo - a meno che tu, ovviamente non abbia problemi, cosa che non spero.
Oltre a questa ondata di cose che non c'entrano niente, ci tenevo a dirti che mi piaci come la traduci, ho letto alcune storie tradotte -proprio come questa- ma erano riscritte abbastanza male.. quindi complimenti ^__^
E vabbe spero che aggiornerai presto... o è finita la storia?? D:

15/06/14, ore 04:01

Seguo questa storia dall'era dei tempi e mi dispiace moltissimo recensire solo ora.
É la prima Yaoi che ho letto in assoluto e che mi ha fatto amare la hunhan.
A chiunque chiedessi in giro, tutti conoscono Stranger ed hanno un giudizio positivissimo su questa storia, ti siamo molto grati di aver tradotto una fic così bella ed aspettiamo tutti il seguito (anche se personalmente seguivo anche la storia in inglese).
Tradurre questa ff é un impegno ma son sicura che viene ben ripagato dalle visualizzazioni, recensioni, preferiti che ricevi.
In poche parole oltre a eleogiare la scrittrice, volevo farti i miei complimenti per averci fatto scoprire questa storia e per impegnarti così tanto per tradurla.
Mi piace davvero tanto ed apprezzo i tuoi sforzi, tantissimo.
Alla prossima, spero tu possa aggiornare :)

Fraesse.

18/05/14, ore 14:54

Wow, avevo gia' letto la FF originale in inglese ma devo dire che anche questa versione in italiano rende giustizia( apparte magari qualche piccolo errore di traduzione )! Comunque buon lavoro!

18/04/14, ore 01:12

Yyyyyyaaaaaahhhhh!!! 17...17 lunghissimi giorniii >.< stavo impazzendo..dov'eri finita?? T.T Dannazione..non c'era giorno in cui non controllavo se avessi aggiornato e non vedendo alcuna novità mi sono sentita abbandonata T^T cmq é il regalo più bello che potessi ricevere per il compleanno(si ieri 17 aprile era il mio compleanno u.u) ma cmq passiamo al capitolo...BELLISSIMO come sempre...partiamo dalla scena in ascensore ahahahah bellissima stavo morendo immagino la faccia di Luhan in quel preciso istante poovero :') poi adoro il modo di Sehun di corteggiare Luhan..lo trovo così..così...TENEROOOO *3* mi viene voglia di stritolarlo sopratutto adoro il fatto che ricorda ancora le cose che gli disse la prima volta che si incontrarono..nei minimi dettagli ogni minima sciocchezza la ricorda...é davvero adorabile *^*
Povero Sun un po' mi dispiace per lui non merita di essere trattato così..inoltre la storia di suo padre..di Ulsan..la cosa mi puzza un po' troppo..e.e
Ahahahah oddio ho immaginato la scena di Luhan in un momento "romantico" con Sehun che ad un certo punto scatta in piede facendo saltare in aria tutti che lo guardavanp tipo "Ma che cazz...?!?" ahaha bellissima...poi quell'abbraccio...errore Luhan..errore..diciamo che ha trovato un modo di risolvere la situazione anche se era poco convincente :') Ma comunque...non mi sarei mai aspettata tutta questa gelosia da parte del nostro Sehun..eheh e.e Ho adorato quella scenata..forse un po' troppo esagerato mettendo conto che era solo un abbraccio..e poi il fatto che gli abbia mentito non dicendogli che era andato a pranzo con Jae Sun non mi sembra così grave..é stata una bigia a fin di bene..sapeva quale sarebbe stata la sua reazione se lo sarebbe venuto a sapere...probabilmente sarebbe andato al ristorante e lo avrebbe trascinato via di peso...e lui non poteva permettere che questo accadesse Jae Sun era un suo amico e in quel momento aveva bisogno di lui..non lo poteva abbandonare. Ma comunque adesso vogliamo parlare di quella maledetta sciaquetta che é ritornata all'attacco?!? non solo aveva litigato con Sehun adesso doveva avere a che fare anche con lei...dettagli...Però ciò che gli ha detto mi ha scioccato..cioé davvero Sehun ha lasciato tutto per lui? ha preferito farsi licenziare per staree con lui? ODDIOOOO MA QUANTO PUÓ ESSERE DOLCEE?!?!? si é vero c'é stato un periodo in cui lo ritenevo uno stronzetto viziato figlio di papà ma quando leggi queste cose come puoi non amarlo/!?!...eeh??*^* AWWWWWW BASTA DEVO SMETTERLAA >.< é notte fonda ho un sonno allucinate gli occhi così gonfi che mi chiedo come riesca ancora a vedere e sto sclerando come se fosse un normale pomeriggio...mi rinchiuderanno..me lo sento.
Dopo quest'altra recensione molto probabilemente senza senso vado a letto e aspetto il prossimo capitolo il prima possibile...spero u.u
Bye❤