Stranger
di shikamin

26/03/14, ore 15:40

È la prima volta che recensisco una ff {sono un mostro per non aver recensito i capitoli precedenti ç3ç} ma questo capitolo DEVE essere commentato dalla sottoscritta. Allora.... Allora, allora... Partiamo col presupposto che in un remoto angolo della mia testa-malata avevo sperato in un inciucio della HunHan con Lulu ubriaco, mmmmmaaaa sono semplicemente-non trovo parole- per tutta la stucchevolosità maniacale (?) dei pensieri di Lulu ( ͡° ͜ʖ ͡°). Poi ho pianto. Poi ho sperato che Hee-come si chiama- mollasse Sehunnie per cederlo a Lulu. Poi volevo lanciarle un pilastro sui denti. Poi ho pianto di nuovo. È un capitolo che suscita non poco bipolarismo. Amo questa ff. Amo questo capitolo. Amo l'autrice, e anche la dedizione che metti nel tradurre questa storia asdfjdf. AAAAAA. Gggrazie. Non vedo l'ora d' infartuarmi con il prossimo capitolo~ (??)

25/03/14, ore 16:02

Helloooo <3
Dopo esserci stalkerate a vicenda non è vero, solo io sono la pazza tra le due XD posso dire con assoluta sinccerità e puccezza che dire TI AMO è poco.
E’ il più piccolo tra gli eufemismi, una minuscola briciola di quello che provo *^*
Cioè, dopo aver fatto il pienone la scorsa settimana, ora torni alla riscossa?? *w* ODDIO E’ TROPPO BELLO PER ESSERE VEROOOOO!!

Sai come agisco, non c’è nemmeno bisogno che io te lo dica ma continuerò a dirtelo XD :
COMMENTARE PUNTO PER PUNTO, SCLERI COMPRESI

Allora, un bel dì apro la connessione di cacca che mi ritrovo, e cerco il nuovo capitolo della mia droga “legale”, ossia Stranger *^*
Okkey, fin qui va tutto bene.
Apro il capitolo, leggo di quanto sei pucciosa a metterci il capitolo prima, e poi inizia la vera e propria storia.
OK

UN CAVOLO OK!! UN CAVOLO! CHE DIAVOLODICOSA E’ SUCCESSOOOOOO??
Io sono partita col fatto “Lulu brillo-molestatore-sessuale avrà un brutto risveglio” ma già dalla fine del primo capoverso mi ritrovo
< Lentamente tolsi le coperte dal mio corpo e vidi un braccio penzolante su di me.>

MA CHE SCHERZIAMO??? QUI NON POSSO NEMMENO LEGGERE UNA RIGA CHE SCLERO
Nonna-stalker nel frattempo lavava i piatti, e per poco non le facevo rompere qualcosa… Sorry nonnottola ^-^
Comunque, andiamo avanti.
Vorrei capire come fa Luhan a stare calmo, sinceramente io sarei già saltata per aria facendo un casino tremendo e uscendo di corsa dalla casa; anche in pigiama, non me ne frega, io sarei MORTA *^*
< Almeno era coerente, persino il suo subconscio mi voleva.> Questa è la cosa più sensata di tutto l’intero capitolo!! SOLO ORA SI ACCORGE CHE SEHUN E’ PAZZO DI LUI??
MA TU BELLO CI SEI NATO COL SOJU NELLE VENE, PERCHE’ STAI COMPLETAMENTE E COSTANTEMENTE FUOOOOORIIII!!!

Calma… ^-^ questa faccina è inquietante dopo uno sclero… o almeno per me XD
Mamma mia… certo che però tutta la poesia del momento, “labbra sulle sue, magnifico corpo” con l’esclamazione di Luhan se ne vanno tutte a quel paese XD
< Ma poi successe qualcosa nel mio corpo e un continui coniati di vomito mi premevano fin dentro la gola. "Oddio" dissi, isterico, "Ho bisogno di vomit-"> Che poi non sono nemmeno sicura di quello che hai scritto.. intendevi conati di vomito? No, perché io ho dovuto rileggere perché mi faceva schifo l’idea che qualcuno potesse “coniare” del vomito…
… Ora basta che mi sento male …
Io che poi, con le mie fantasticherie scleranti ho pensato “OMFG LULU E’ INCINTO! O_O ORGANIZZIAMO UNA FESTAAAAA!!”

Ripeto che sono assolutamente grata al Signore che le mie fantasie siano solo sogni… metterei incinti troppi cantanti e troppe volte XD

Owww che carino Hunnie che lo aiuta *W* però è parecchio tonto a volte ^-^ di nuovo faccetta inquietante XD
Hahahaha e poi Lily che da sostenitrice del FanClub di HunHun lo minaccia… cavolo ma quanto abbiamo in comune? *^* Però la differenza è che ora mi fido di lui… e spero che tutto vada bene T^T

HunHun modalità ommacherompe#on!
Cavolo, così appiccicoso non l’avevo mai visto! Cioè, ovviamente in Stranger, perché nella realtà sarebbe un misto di depressione e pazzia senza Lulu <3
E poi, il Grande Sehun quello che se ne frega di tutto e di tutti, ha paura di Lily?

Beh, lo comprendo XD Anche io avrei paura di me stessa se fossi interamente come lei!

Dalla frase “Non ti ricordi nulla?” di Sehun, ho iniziato ad incollarmi allo schermo, e poi a ridere… e giù nonna-stalker con i suoi soliti “Eccolo qua vedi! Mo qual è la parte comica?”… Hahaha ormai la segue pure lei!

<"Voglio dire che era solo sconvolta..." chiese, come a scusarsi per lei, "Ma sta bene adesso...non ti darà più fastidio" aggiunse, "E nemmeno io".>
E io nel frattempo sprofondo…
NOOOOOO! PERCHEEEE’? TT^TT BRUTTO CRETINO CHE NON SEI ALTRO! E’ SOLO cacchetta CHE ROMPE, NON TU!
DEVI RIMANERE CON LUI, DOVETE AMARVI, METTERVI INSIEME, SPOSARVI, ANDARE A CASA MANINA NELLA MANINA E PASSARE ALMENO UN QUARTO DELLA VOSTRA VITA A LETTO, LITIGARE SU CHI PORTERA’ FUORI LA SPAZZATURA, ADOTTARE UN BAMBINO, PORTARLO A SCUOLA…
Non penso che tutto quello che sto scrivendo abbia un senso…

Anzi, ce l’ha! Si, perché devono amarsi, devono rendersi conto che devono stare insieme! TT^TT
Seriamente tremavo per quanto mi facesse male dentro…
Quando ho letto dell’andare avanti per chilometri senza meta, avevo pensato che si sarebbe buttato sotto… ho già letto una fanfic del genere, e ci ho sofferto taaaantooo TT^TT
Queste inutili emoticon non riescono a far comprendere quanto sia in pena per quella relazione TTT^TTT

La parte fra sorella e fratello è veramente bella, tranne che Lily, almeno per un po’ di sostegno, avrebbe dovuto contenere di più le lacrime… cavolo, sai la scena in cui i bambini piangono solo perché hanno visto qualche altro bambino, che magari nemmeno conoscono, piangere? Beh, sembra tale e quale…

Che tristezza… voglio accucciarmi a terra e mettere indietro e rileggere tutto daccapo, ricominciare dai primi capitoli, e uccidere cacchetta in tempo.

Si parla del diavolo e spuntano le corna… così si dice, no?
Ebbene è arrivata la schifezza umana, quella roba color cacca che potrei uccidere in qualsiasi momento della mia vita.

Quello che ha detto… non ho voglia nemmeno di riscriverlo, né di fare copia e incolla.
 Non ho voglia nemmeno di sclerarci dietro...

*Bugia, anche perchè secondo me tu ti diveti dei miei sleri XD*
MA TU STAI SERIA? NO MA CHE CACCHIO HAI NEL CERVELLO? SCEGLIERE TE?
BRUTTA CRETINA, IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO, MA TU SEI MALATA, TU DOVRESTI FARTI PRESCRIVERE DEGLI ANTIPSICOTICI PERCHE’ LA TUA MALATTIA E’ MOOOLTO GRAVE!
STAI FUSA CEREBRALMENTE! FATTI UNA BELLA SEDUTA DA MIO PADRE, CHE TANTO TRA GLI PSICOLOGI CI SONO PURE IO, E SARA’ A QUEL PUNTO CHE L’UTLIMA COSA CHE RICORDERAI PRIMA DI RITROVARTI (Se per fortuna sopravvivrai) IN UN LETTO D’OSPEDALE IN TERAPIA INTENSIVA, SARA’ LA MIA FACCIA, E QUEL PICCOLO OGGETTO CHE PORTERO’ IN MANO (essendo qualcosa di troppo violento anche solo da immaginare, mi autocensurerò)
BRUTTA ***** CHE NON SEI SLTRO, SBATTERO’ LA TUA TESTA SUL LETTINO FINO A ***** ****** ******, TI  PICCHIERO’ TALMENTE FORTE DA ****************************************….
…..
…..

^-^ Come sono felice! Fiorellini qua e là e una testa in mano ohohohohooooooo!
Ma quanto sono soddisfatta delle mie fantasie cruente? Vedo troppi horror O_O

Spero che non cancelleranno  questa recensione, perché so che è cruenta, ma è tutto falso! Devo convincermi che tutto questo non esisteeeee O_O
BAJIANISDODBSFBADSAFIDLSNJDIKB
PERCHEEEEEEEEE’ ???
Dovranno mettere un avviso alla fine della mia recensione con scritto “Si consiglia di leggere con la presenza di un adulto”.
Ho letto troppo, sono fusa… rileggendo ho sbagliato e ho letto "faccio le fusa" O.o

Ti lovveggio sempre e comunque, grazie per aver tradotto la fanfiction che mi ha mandato in pappa il cervello *w*
ChocoBerry <3

….
cacchetta, IO TI TROVERO’ E VERRO’ A PRENDERTI

25/03/14, ore 15:09

*prende: coltello da macellaio , bazooka, mitra, uzi, m16, coltellini lanciabili, spada, katana, arco, balestra, bombe a mano...ecc.* Datemi l'indirizzo di quella puttana (perdonate la parola ma sto piangendo peggio di Luhan...maledette ff TwT) che la vado a ridurre in polvere!!! Come ti permetti di dire quelle cose a Luhan brutto essere infernale!? Sehun non sceglierà mai te!! Spero vivamente che Sehun ti pianti nel bel mezzo della celebrazione e se ne vada sa Luhan!! ><
Apparte lo sclero...ti amo per aver tradotto questa ff TwT aspetto il prossimo capitolo~ fighting~<3

25/03/14, ore 14:58

Va bene , no , ma va bene , dovete farmi piangere sempre ...stupide storie. LACRIME A GOGÒ. Io giuro che ,se non fosse che non esistesse, avrei dato fuoco a quella stronzetta di Hee Jin... MAMMA CHE RABBIA. Cose del tipo picchiamo i cuscini. Sehun ....devi lottare per Luhan ,se lo ami veramente devi farlo. Questo capitolo fa riflettere molto su come Luhan non possa fare a meno di Sehun, e lo trovo giusto dopo tutto ciò che è successo. Ma dall'altra parte Sehun non può fare altrimenti... Sta fic è fantastica , aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto.♡ Froggie~

25/03/14, ore 10:29

L'odio covato verso Hee Jin negli ultimi capitoli è assurdo.
Lu è disperato, perchè infierire? ( che befana malefica. )
La frase 'anche se questo matrimonio non dovesse farsi..' mi ha lasciata nel dubbio. Chi sa' ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per potermelo godere anche in lingua originale. ( non voglio rovinarmi proprio nulla çç )

Certo, l'autrice è stata stupenda a farci capire cosa stesse provando Lu , .ma spero di non essere l'unica ad aver immaginato anche il dolore di Sehun ㅠ___ㅠ

Tiaspettocndkfidn
- H

25/03/14, ore 09:22

No ok... è ufficiale!!! Voglio uccidere Hee Jin!! Quella brutta vac**...
Detesto leggere di un Luhan ridotto in questo stato! L'autrice è molto brava a descrivere le sue emozioni, è proprio come se fossi vicino a lui e sentissi il suo dolore!!
Sempre tanta stima per Lily, ma anche un rinnovato senso di odio verso Sehun!!
Vabbè, vabbè... a sto punto non c'è nessuna speranza allora? Almeno che Lulù trovi qualcun altro!!
Aspetto per giorni migliori... si fa per dire....
Grazie mille per il tuo impegno, aspetto sempre impaziente i tuoi aggiornamenti!
Soprattutto grazie anche per avermi avvertita, lo apprezzo molto!!
Baci!!

24/03/14, ore 22:04

Salveeeeee
Allora avevo cominciato piena di aspettative del tipo " oddio si luhan è a casa di sehun e adesso succederà una cosa gigantesca del tipo finalmente staranno insieme!!!!" e mi ritrovo a piangare gia a metà capitolo TT.TT
Lily è una sorella meravigliosa *-*
Quando ho letto che Hee jin era da luhan mi è salito il crimine, poi gli ha detto che non doveva presenziare al loro fidanzamento e il mio cervella ha cominciato ad urlare " CAVOLO LUHAN ALZATI E SBATTILA FUORI DA CASA TUA A CALCI NEL POSTERIORE!!!!* poi lei ha detto quella cosa sulla madre....e li ho ricominciato a piangere....
Deo ti prego fa qualcosa, qualunque cosa!!!! TT.TT
Grazie per aver postato presto * snif* ci si vede alla prossima * snif snif*
* va via continuando a piagniucolare*

24/03/14, ore 19:24

Recensisco subito che sono fresca fresca e in lacrime da questa lettura.

Sinceramente, dopo la fine del precedente capitolo, ero rimasta piuttosto positiva per questo nuovo e invece ...  INVECE NO, OKAY?!

Mi ha devastata TUTTO in questo capitolo. Dal dolce (ma amaro) risveglio dei due allo scontro con Hee Jin.
Quando Luhan, prima di andarsene dalla casa di Sehun, pensa a come avrebbe potuto -dovuto- agire ... e di come, invece, realmente non succede ... MAZZATE AL CENTRO DEL MIO PETTO. Perchè forse è quello che succede costantemente alla mia vita e mi ritrovo così tremendamente in angoscia e in rimorso insieme a Luhan.

"Non riesco-non riesco a lasciarlo andare"
in questa frase è racchiuso il sentimento di Luhan da ormai metà storia. L'unica cosa che mi viene in mente è quella di sperare che shikamin abbia scritto un dannatissimo lieto fine, perchè io sto perdendo le speranze e davvero riesco a non arrivarci intatta alla fine della storia!

Vabbè, il resto è solo sclero e pianti e gelato e cuscino abbracciato al proprio petto ... SOFFRO.

Grazie Grazie Grazie (come sempre) per l'impeccabile traduzione e il puntuale (anticipato) aggiornamento, sei davvero spettacolare!

Alla prossima >< un abbraccione!
- piango piango piango piango [...] -

24/03/14, ore 19:14

Se prima la odiavo adesso la detesto! Come si permette di trattare cosi Luhan?! Chi pensa di essere? Spero che Sehun faccia qualcosa a riguardo!
Comunque se posso diretelo, se puoi, evita di scrivere con una pagina così grande seno con il cell divento pazza!
Mi piace anche questo capitolo non vedo l'ora si leggere la continuazione!

24/03/14, ore 19:11

ci credi se ti dico che ho pianto? si ho pianto davvero, come se io fossi al posto di Luha e provassi il suo doloro. la voglia di uccidere Hee Jin aumenta. Lily e stata tenera piangeva insieme a suo fratello, non l'avevo mai vista cosi ma e normale lei vuole a Luhan e condivide il dolore con lui.
spero che questa ff finisca co Luhan e Sehun insieme.
alla prossima

24/03/14, ore 18:45

Dio…quella maledetta sciaquetta da quattro soldi!!! Cosa le farei se ce l'avessi tra le mani…😠 Il mio povero Lu *^* quell'altro imbecille di Sehun perché non lo ha fermato?!!? >.< Magari sarebbe potuto finire come Luhan aveva immaginato..uff T^T
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo (dato che la stai finendo di tradurre…non é…che magari…aggiorneresti più spesso?😊...ahaaaa please *^*) cmq tanti complimenti alla scrittrice ler questa bellissima fanfiction e complimenti anche alla traduttrice ovviamente u.u
Grazie per la traduzione e per il tempo che ci dedichi...e ti ringrazio anche per avermi avvisata della pubblicazione di questo capitolo❤
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 03:49 pm)

22/03/14, ore 20:46

Ma non ci credo... davvero sono sull'orlo delle lacrime pure io...
Sehun è il sogno e l'incubo... povero Luhan!!
Bellissimo capitolo, aspetto impaziente!!
Grazie tanto tanto traduttrice!
Baci!!

22/03/14, ore 13:37

................piango. poi rido. poi piango. poi rido. poi mi dispero.
Questo capitolo NO. E' la morte. E' come Sehun. LA M O R T E.

Autrice, sei bravissima, ma perchè mi stai conducendo in un baratro senza vie d'uscita? E' troppo bella questa ff e io VIVO i loro sentimenti.

Luhan ubriaco sarebbe uno spettacolo da non perdere AHAHAHAHAHHAAH Ma vogliamo parlarne? Che saluta la Jaguar, parla con il kimchi AHAHAHAHAHAHAHAH QUALCUNO LO AIUTI, E' PROPRIO DISPERATO.

Sehun. PER FAVORE. Manda al diavolo quella sciacquetta (oddio, un po' mi fa pena) e SCEGLI LUI. Cacchio.

Al prossimo capitolo <3

21/03/14, ore 22:32

Ciao :)
Oh yes, sono tornata ;)
AAAAAAAAAAAAAA!!!
Capitolo nuovo a me. Lo necessito o non so se arrivo alla fine del mese.
Sehun, cazzo, smolla la tipa e torna da Luhan. ORA.
Mamma mia, non vedo l'ora di scoprire come finisce la storia!!
Alla prossima
Un bacio

21/03/14, ore 21:51

Ahahahah Luhan da ubriaco e divertentissimo e i biscotti a forma di cupree di Lily sono fuori luogo, in contrasto con l'animo del nostro povero Luhan. Sehun ha fatto un gesto molto carino ad andarlo a prendere e la frase finale che ha detto e serata tenerissima: "Se fosse per me Saresti stato sicuramente tu". Che carino. Non sai quanto vorrei ammazzare Hee Jin e sempre in mezzo quella uffy.  Sono dolcissima vero? * me continua a sclerare* ok momento di pazzia finito, finché non leggo il prossimo capitolo ahahah.
un bacio e alla prossima.