Stranger
di shikamin

17/04/14, ore 20:40

Wappaaaa!! <3
Holaaa, da quanto tempo! Avevo perso le speranze... droga non c'eri più...parlo anche di te, Paddetta *3*
Cooooomunque, io già sto sclerando per il comeback.. ora Stranger... FATEMI LE TRASFUSIONI, VI PREGO

Inizio dicendo che non mi ricordavo un cacchio di quello che era sucesso nello scorso capitolo... quindi quando ho riletto ho pensato "Wut?" comunque, Lola e Minnie... non so che pensare sinceramente.
Andiamo al ragazzo-confuso e a Hunnie.
CACCHIO IL FLUFF
SEHUNNINO TI PREGO UCCIDI LUHAN DI FEELS BUONI QUESTA VOLTA

<Avvolse le sue braccia intorno a me ed io mi arresi, abbracciandolo di slancio. “Non sono arrabbiato” sussurrai, “Solo…non fare più una cosa avventata come quella di prima”.> ....Eeehhm.... tipo avrei preferito che mi ti si fosse buttato addosso, ma sono gusti... eh beh Luhan, svegliati, cacchio di gusti hai????

<Mi strinse di più, mentre respirava forte dal naso. “Credo proprio di voler rimanere così ancora un po’…diciamo fino a quando non mi addormento”.> anche io no cioè, mi ricorda tanto quando mio fratello si sniffa il mio gatto cicciopanzoso O_O

<“Ci vediamo domani mattina. Facciamo verso le 7?” mi disse, “Devo prima comprare una cosa, non ci metterò molto”. “Che cosa devi comprare?” le fedi cacchio Chi devo comprare¹” rispose con un sorriso.> chi deve corrompere? *ho una mezza idea*

E vabbè, poi c'è tutta la parte che è assolutamente FLUFFOSIBIHAEYWSTREH PERCHE' IO QUA CI MUOIO EEEEHHHHH!!!!
TESORO UN CORNO, BACIALO E ADOTTATE UN BAMBINO. ORA

Comunque, ehm... tutto fluff, fluff everywhere, non potevo andare avanti *^*

Quindi era Lily che voleva corrompere? Hahaha avevo ragione... ma non ho idea di quello che vuole fare O.o
<“Sì Lily, per rispondere alla tua domanda, Luhan ed io stiamo insieme. E sì, questa diventerà una cosa di tutti i giorni, quella di portarvi la colazione”.> e ora blood everywhere... si... sangue dal naso.... perchè NO DIAVOLO. NOPE. COL CAVOLO CHE IO CI VIVO DOPO QUESTA AFFERMAZIONE.

SETTANTAMILIARDI DI CAPITOLI PER SENTIRSELO DIRE.... E ORA.... DSAUBGILDBFBLESGBSIRBG IO SCLEEEEEROOOOOOOO
NON SONO PIU' VIVA, SONO UNO ZOMBIE
....
Ok lo ammetto, il mio cervello è andato un attimo in panne e ho urlato per tutta la casa "I'M A FUCKING UNICORN BITCHEEEES!"... sono cose che capitano...se, solo a me capitano, idiota di una me

Allora.... sconvolgente... non voglio più andare avanti a leggere... perchè mi sento qualcosa di brutto... e sinceramente non voglio che quei due passino brutti guai, voglio ricordarli così TT^TT
CACCHIO DICO, ANDIAMO AVANTI

Jaehan is back? Seriamente? Oddio e se JaeJae mi scoppia in una scenata di gelosia? O_O Immaginami con una faccia alla urlo di munch

Cavolo qui le cose si complicano... JaeJae parla, Lulu mente a Sehunnie... non voglio sapere cosa farà se lo scopre si che lo voglio invece, vorrei tanto che facesse una BELLISSIMA scenata di gelosia, ora, la voglio ora!

Gelosia portami via... anche se quella di JaeJae non mi sembra così tanto gelosia... depressione... POVEEEERO come with me, i have cookies

Il mio uomo era appena arrivato> OH CA**O DA QUANTO LO ASPETTAVO
...
Cioè cavolo, capisco che sei un horny-boy, ma il gomito, IL GOMITO! Come fai a trastullarti per un gomito???
Ah ecco... ecco i due horny-boys che si limonano con le mani -_-

<Preso dalla soddisfazione e dalla pura stupidità, mi ritrovai istintivamente ad avvolgere le mie braccia intorno al collo di Sehun. ca**o E naturalmente, lui ricambiò. ca**o In un batter d’occhio, non appena capii quello che avevo appena fatto, mi allontanai e spinsi via Sehundeficenteeee, guardando i volti esterrefatti di Lola e Minnie. ca**o Cazzo.>
Con questa recensione inauguro la stagione delle parolacce!! Yeeeaaah... no cacchio, seriamente, perchèèèè???
Comuqnue, ora mi viene seriamente di dirlo, perchè ho urlato "BASLBBLGIABG" oltre ovviamente I'm a fucking unicorn O_O e mi sono scordata mentalmente che non ero né a casa di nonna-stalker strano O.o né a casa mia... e sempre mentalmente mi sono schiaffeggiata, pigliata a pugni e messa sotto da un tir perchè IO STO A CASA DI PARENTI CHE CREDONO CHE IO SIA UNA PERSONA A POSTO
...
Ora... non è che io non lo sia, ma diavolo, se fangirleggio FANGIRLEGGIO DI BRUTTO, e tu lo sai XD
Quindi, figura di cacca numero uno.

Feci la prima cosa che mi venne in mente. Mi avvicinai a Jae Sun e lo abbracciai allo stesso modo. Poi andai da Lola e feci la stessa cosa. Infine andai da Minnie e lei si lasciò andare ad un “Finalmente! Ce l’abbiamo fatta, squadra!”> Decisamente una figura di cacca anche per Lulu... ahahaha muoio O_O

Deve parlargli? GELOOSOOOO, FAI CHE SIA GELOOOOSOOOOO

CA**O SI CHE E' GELOSIA... IO MI STO SCIOGLIENDO
...
Deficente... ora la gelosia parte 2... ma io lo volevo vedere ahahaah quanto sono cuoretta
Riscontro interessante "Non uscire più con lui Willis" ahahhaha muoroooooooo XD
No scusa, ma se conosci Arnold la capirai XD

EH CHE CACCHIO NOOOOO!! cacchetta MA VA A QUEL PAESE E SUICIDATI
<“Lo sai che è stato licenziato?”.> no ora cacchetta si siede e mi spiega tutto! OH CA**O COSA SIGNIFICA QUESTO?
Vuoi vedere che il padre si è offeso perchè non si è fidanzato? O_O

OH FUCK OH FUCK OH FUCK OH FUCK OH FUUUUUUUUUCK!!!!
ODDIO MIO AVEVO RAGIONE!!! NOOOOO ODDIOOOOO
Uno: questo vuol dire che Hunnie amava taaaaaantissimo Lulu *3*
Due: che il padre è un meschino ricattatore
Tre: Ma se è stato licenziato, cavolo ci faceva oggi a lavoro?
Quattro: in caso di famiglia, Hunnie sarà ancora il ricco sfondato, o sarà Lulu a portare a casa la pagnotta?

Ecco spiegato il punte tre... povero Hunnie...
<“Ci tengo molto a Sehun e se ci tenessi anche tu, non gli lasceresti fare una cosa del genere”> BRUTTA STR**** MA CHE DIAVOLO DI IDEE GLI METTI IN TESTA? QUELLO ADESSO SERIAMENTE LO FA!! ODDIO HO PAURA

Mio Dio i messaggi... povero Hunnie TT^TT Piango tanto, ma seriamente... non ce la faccio... Lulu ti prego fai qualcosa!
...
FLUFF... IL FLUUUUFF.... LA MIA MORTE E' VICINA... HO ASCOLTATO ANCHE LA SUICIDE SONG, COSA C'E DI MEGLIO/PEGGIO?
CAVOLO IO SONO LA COSA PIU' FANTASTICOSA, FLUFFOSA E CUORETTA DI QUESTO PIANETA ADESSO...
26 CAPITOLI...
VENTISEI...
DUE SEI...
UN' ETERNITA' PER ESSERE TOTALMENTE SODDISFATTE NEL CORPO E NELL'ANIMA.
BASTA, MI ARRENDO, MUORO

E muoro anche per il fatto che è finito qui... NUUUUU TT^TT

Vabbè basta... mi dò una calmata...
Ti lovvo sempre Padduccia
ChocoBerry <3

17/04/14, ore 16:26

Non  ci posso credere che il padre i Sehun lo abbia licenziato solo per la storia del fidanzamento mancato, però Sehun e stato davvero dolce ad aver rinunciato al lavoro per Luhan. Chissà cosa gli dirà Luhan nel prossimo capitolo? Un bacio e alla prossima

11/04/14, ore 01:08

FINALMENTE CE L'HO FATTAAAAAAAA! Lo so, sono sparita nel nulla ma ho avuto imprevisti a non finire e non ce l'ho più fatta a seguire la ff T.T Comunque..................ti giuro, non riesco nemmeno a descriverti le emozioni. EH. STI DUE. Io li amo troppo insieme e finalmente Sehun ha scelto *^* sto sclerando per tutta casa.

Comunque...la cosa che mi interessa al momento è...PERCHE' QUELLA REAZIONE, JAE SUN? TI RODE? SO CHE TI RODE. Povero cucciolo ferito <3

Alla prossima <3

01/04/14, ore 13:35

Bieeeeen, poi dovrai ASSOLUTAMENTE spiegarmi come farai a vestirti da Kyungsoo… ma comunque XD
Ti lovveggio troppo per iniziare sclerando, quindi comincerò “camma camma” sarebbe italianizzato del napoletano, ovvero“calmi calmi”
Alle ore 22:42, un essere umano di genere femminile, si accinge ora a scrivere una recensione per la sua storia strappa infarti, nonché droga assolutamente legale. Si presta ora a calmarsi dallo scleramento iniziale provocato DA QUELLA CACCHIO DI cacchetta FERMATASI ALLA PORTA.
Ora invece, cerca di digitare quante più frasi di senso compiuto, tralasciando quindi affermazioni tipo “DJAFADVSLVAJWHFLHA” oppure “FBDGLIFELUF MUORO”.
E’ ben conscia del fatto che posterà la recensione il giorno dopo, ma chissenefrega. Ho riletto… naaah, la posto a mezzanotte, chissenefrega
E con quel chissenefrega che rientra in scena la vera me.
Come ti ho già detto, oggi mi è arrivato il cd di G-Dragon, quindi per quasi tutto il pomeriggio il mio motto è stato “fissa-il-poster-di-GD-finché-non-morirai”… poi mi sono calmata… e ho speso l’altra metà del pomeriggio con il motto “trucidati-le-orecchie-con-l’ album-di-GD-finché-non-muori”.
Quindi, capirai che sono uscita da un cavolo di giorno assai deficiente, e quindi sto tutta fatta…
Bando alle ciance, iniziamooo!!

Avevo mentalmente l’idea di una piccola me che sbandierava a destra e a sinistra stendardi del tipo “raise your hands if you want cacchetta’s death” oppure “HUNHAN IS BAAACK BITCHEEES!!”.
Dopo la parte inquietante, meglio tornare alla recensione.
Sinceramente, Sehun mi piace, e anche tanto, sapevo tutto. Io sono un genio… ma come diavolo faccio a prevedere tutto? Te l’avevo detto che avevo buoni presentimenti per la HunHan! <3
Il battibecco tra Sehunnie e cacchetta era bellissimo, io continuavo a fare eco alle parole di Thehuna XD
< La presa di Sehun si strinse ed io feci altrettanto. > Okkey, qua c’è da star serie, ma io mi immaginavo due che si stritolavano le mani, con occhi alla Kyungie ogni volta che continuavno a fare pressione, e che sarebbero scoppiati con un fragoroso zampillo di blooooood!!!
SONO PAZZAAAAAA
< Senza voltarsi più indietro, Hee Jin ci diede le spalle, ritornando in strada. “Hee Jin” gridò Sehun, “Mi piacerebbe molto se tu non tornassi più qui”.> Marò quaccuno m’ tenga, pcché c’aggia fa na mazziata a chera cacchetta là… sorry, napoletano esce nei momenti più improbabili XD
Comunquo, ebbene si, comunquo, lo dico sempre nel parlato io non so che dire… MACDDSJIONFAHNGIHEGHBDSHG THEHUNAAAAA!! MA QUANTO TI LOVVOOOOO???
DIO MIO FATTI LIMONEGGIARE… No dai, faccio un passo indietro, perché la HunHan è la mia vita <3
Dio quanto sono felicee!!! TT^TT Piango per la felicità!!
<“Sì” sogghignò, “Stavo pensando di comprartene uno nuovo…” “Un nuovo letto?” (no, mia nonna) “Una nuova casa”(assa fa la maronna) [ecc…] “Abbiamo dormito insieme solo ieri notte e tu vuoi già comprarmi una casa?” (e qual è il problema?) “Qual è il problema?” (Dio Sehun, ti ringrazio, mi leggi nel pensiero @_@)

<“Tesoro” (JBGSGLJFLDBIHGBDHBG) bussò alla porta e per un secondo sperai che volesse chiedermi di fare la doccia insieme. (ehehehe *faccia da pervertito*)La aprii di poco, solo per dare una sbirciatina, e la sua mano si intrufolò (dimmi che è quello che penso io) porgendomi un asciugamano. “Hai dimenticato questo”. (no, non era quello che pensavo io TT^TT… rovina feste Hunnie)>
< Mi lasciò un bacio sulla fronte ed io misi inevitabilmente su un broncio. Baciami sulle labbra, diamine! Arrossì come non lo avevo mai visto fare prima d’ora, spostò la testa di lato, smorzando l’imbarazzo mordendosi le labbra. Smettila, ti prego. Con gli occhi ancora puntati sulla Jaguar e senza farli cadere mai nei miei, disse “Ho intenzione di corteggiarti”.
Da quando Sehunnie è diventato una checca e Luhan un cervo pervertito? Beh, da quando ha urlato "Ma io ppoootrei violentaaaare te" Cioè, questa inversione di ruoli mi intriga parecchio XD
< Dio, ero innamorato o drogato?> Non sarà Dio a risponderti, ma la tua personale consulente psichiatra. Beh, sei tutte e due mio caro. Fifty-Fifty, maybe Sixty-Forty ma comuqnuo il senso è quello. Credici horny-boy, sei mentalmente instabile!
< Un messaggio di Sehun diceva Mi manchi già. Decisi di atteggiarmi a fare il figo, nonostante avessi un enorme sorriso impresso sul volto, sembravo un idiota. Smettila di scrivere e concentrati sulla strada. Quando il mio cellulare segnalò l’arrivo di un altro messaggio, squittii. Non vedo l’ora di vederti. Colpii la scrivania ripetutamente, in presa alla frustrazione isterica.> Questa storia sta diventando sempre più fluffosa, e ciò mi preoccupa O_O Me sa che quaccuno sgarra (tradotto: mi sa che qualcosa andrà storto)
Allora, sono felice che Luhan abbia provato nella vita cosa significa “fangirlamento ossessivo-compulsivo”, sinceramente io stavo morendo, Lulu è uno di noi!! E poi, Thehuna, smettila di mandare quegli sms, altrimenti Lulu avrà il diabete ù.ù

Poi, cosa non va in JaeJae?
< Sì, lottai per digitarlo, Mi manchi. Poi lo cancellai, poi lo scrissi di nuovo. (confuso-boy all’attacco!) Divenni tutto rosso quando alla fine lo inviai. Rispose subito. Tu di più. (e tu di più, no tu di più… ragazzi, fate i seri! Sehun, muoviti e posteggia le tue regal chiappe davanti a Luhan e limonano! Me sa che horny-boy mi ha contagiato O_O ) Non riuscii a contenere gli squittii. (fangirlamento compulsivo, brutta bestia ù.ù) Lola mi guardò, sorridendo, “Qualcuno è innamorato” disse. (La scoperta dell’acqua calda XD)>
Diavolo Lola… già Lulu si fa 3000 problemi, mo gli metti in testa quest’altra scemenza… CHE CAVOLO, LUHAN, SE PENSI DI LASCIARE SEHUN, SAPPI CHE NON ESITERO’ A PARTIRE COME PER cacchetta!!!
….
E poi… la fine… ODDEEEEO, MO LI SGAMANO!! MO VIENE FUORI LA RELAZIONE!! SCLERO DI FEELS CHE SCLERANO PRENDENDOSI A PUGNI TRA LORO URLANDO!!
Aspetto il prossimo capitolo!! O_O
Per sempre tua,
ChocoBerry <3 volevo fare un’uscita ad effetto *^*

01/04/14, ore 13:23

Si puo dire che Luhan sia stato messo su un piedistallo! Ora è lui la persona più importante per Sehun! Era ora cavoli che se ne accorgesse!
Ora Sehun corteggialo come si deve e sopratutto trattalo bene
Che dire mi piace tantissimo! Finalmente quei due sono felici non vedo l'ora di vedere cosa farà Sehun in ascensore xd

31/03/14, ore 23:56

Sehun e stato fantastico ha sistemato alla grande quell'arpia di Hee Jin e quando le ha detto  che gli piacerebbe che non tornasse più, ahhh che piacere x le mie povere orecchie che l'hanno sentita parlare XD. Chissà quanto durerà la gioia dell stare insieme di Luhan e Sehun, già ci sono dei problemi, il progetto di della fusione , la gelosia di Jae Sun e non credo che l'arpia molli così facilmente. Ammezzerei volentieri Lola e Minnie , hanno fatto sentire in colpa il povero Lulu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Scusa se te lo dico ma nella scena in cui parla Jae Sun hai scritto Lily invece che Lola, spero che tu non te la prenda se te l'ho detto, in tal caso scusa ancora. -:(
Un bacio e alla prossima

31/03/14, ore 22:54

Ok sono le 22:31 ed io sono in piedi in questo preciso istante sto saltellando come una deficiente...ho urlato dall'inizio fino alla fine del capitolo...i miei genitori mi guardano in maniera strana..credo che saró rinchiusa da qualche parte molto presto. Hhhaah no ok seriamente questo capitolo é S-T-U-P-E-N-D-O come gli altri del resto..vedere Hunnie così smielato e puccioso mi fa salire il diabete alle stelle *^* Ma poi...vogliamo parlare dei suoi gesti di fronte a quella sciaquetta AAAAAAH IO TI AMOOOOOO!! Quando ha preso Luhan per mano...e ha detto quelle parole..con quella determinazione che-che...ha stecchito me..figuriamoci la sciaquetta (questo é il suo nuovo nome di battisimo donatogli da me^^)...davvero WOW mi sono venuti i brividi..vederli così felici rivedere Luhan sorridere..anche se credo non durerà molto questa situazione…per carità non voglio altro che la HunHan sia felice (*-*) ma stanno arrivando troppi problemi partendo da Jae-Sun e finendo con il progetto della fusione..beh speriamo bene noi teniamo sempre le dita incrociate u.u
Ma cmq ritornando al nostro Hunnie The Pooh (xD) il fatto che adesso voglia corteggiarlo fa capire quanto tenga a lui(a mio parere) vuole fare quel che non ha fatto prima..quel che non ha avuto il tempo di fare..quello che non ha potuto fare..corteggiarlo. Fare un passo alla volta senza forzare la situazione farlo sentire amato e voluto in ogni momento con ogni piccolo gesto..AWWWW TROPPOCARINOOO *3* Poi quando lo ha chiamato "Tesoro" ho iniziato a perdere la sensibilità alle gambe poi all braccia poi al cervello (mi succede spesso..per questo sono così..m-ma davvero non posso farci nulla D: perdonatemi.) poi ho inziato a saltellare davanti alla TV urlando:"CHE PUCCIOLOOO *^*" "GUARDA GUARDA NON É UN AMORE..NON É TROPPO CARINO..LO HA CHIAMATO TESORO"rivolta a mia madre che guardava strana ahahaa era una scena da vedere..per poco non mi insultava xD vabé dettagli :')
cmq come ho detto ANCHE questo capitolo mi é piaciuto *-*
La traduzione é OTTIMA come sempre...tu sei bravissima come sempre..io ti adoro come sempre (*3*) ma si é tutto come sempre xD e come sempre mi congratulo con la scrittrice di queste strepitosa fanfic^^ Dopo quest'altro poema ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo C:
Bye❤

PS.ti prego non fare caso agli errori di scrittura..sono con la tastiera qwerty del cellulare..capitemi T.T
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 10:56 pm)

31/03/14, ore 22:21

Sssono quii! *lancia fiori ovunque*
Ah, lo sapevo! Chi poteva essere se non Hee Jin!?
Oh oh~ e se Jae Sun fosse geloso? (/°o°)/
"Mi manchi già." uuh, qualcuno qui é smielato..eh Sehunnie? ^^
Ma no Lulu~ non devi sentirti in colpa ;;
Mi verrebbe voglia di prendete dello scoch e metterlo sulle labbra di Lola e Minnie (Minnie, giusto? ;;), cioé..sono dei mostriciattoli(?), sanno ogni news e non si lasciano scappare niente quelle due!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è bellissimo! (come sempre)
Al prossimo capitolo, allora ehe *corre via lanciando cuoricini(?)*

29/03/14, ore 13:36

AAAAAAAAAAAAA!!
Oddio. Il diabete. Questo capitolo e` il diabete. E la cosa mi piace assai.
Non vedo l`ora che pubblichi il capitolo successivo! :)
Ah, e ovviamente.. sempre forza Lily.
Piccola domanda: quanti capitoli mancano alla conclusione? In questo modo posso prepararmi psicologicamente alla disperazione che mi affliggera` una volta finita la ff. TT___TT
A presto
Bacio

29/03/14, ore 12:38

Piango. Ma quanto sono belli!? *-* Grazie per tradurre<3

28/03/14, ore 19:16

Carrra mia, quello che è successo all’università rimarrà solo tra me e te… e il proffy XD
….Togliendo di mezzo la parte inquietante, Herroooo!! Passiamo alla parte idiota!
Ma che bello essere qui, a morire di feels, a trascinarsi in avanti a colpi di tachicardia, a stare dietro a confuso-boy affetto da bipolarismo (perché caro, non è normale la tua confusione mentale, sei ultra-confuso-boy!), un Sehun troppo sexy per esistere non è vero, anche nella verità è taaanto sexy….
Comunque, sono partita con l’idea che si, questo doveva essere il capitolo HunHan che da tanto aspettavo! *w*
Quindi, ora basta con i convenevoli, iniziamoooo!!

< E non avrei mai pensato di poter essere così tanto amato fino a quel momento.> Questa frase è la prova della stupidità di Luhan… quante volte, ma chiedo, quante volte dovrò sbattere quella sua testolina in cerca di smuovergli i neuroni in modo da far avvenire delle sinapsi più o meno normali? No, perché seriamente mi da i neeeeerviii!!! CAVOLO, TE L’HA GIA’ DETTO E ANCHE IO TE L’HO DETTO, SEHUNNIE TI AMA!!
Sehun, considera annullato lo scalo in Corea del Sud per picchiarti… cacchetta, tu dovrai aspettarmi >:D

<"Ho lasciato tutto" disse, "Luhan, non mi interessa di nessun altro, voglio solo te".> Ragassi, pordademi i fassoleddi perghè guì gi muoioooo!!! Sono rabbreddada, sdo biangendo dandissimo… TT^TT
Mamma mia, che cosa posso dire, solo, datemi i confetti, Lulu procurati un abito bianco e preparate così su due piedi la cerimonia  *w* e smantellate quella de cacchetta

Tutto quello che viene prima di questa frase <"Sei venuto a letto con me la prima notte che mi hai incontrato" "Quello non lo rimpiango"> sono veramente commoventi… la frase invece è abbastanza… hehehe sporcaccione *^* voglio una di quelle emoticon con gli occhi da psicopatico pervertito, perché è questo che si merita questa affermazione XD

…. Cioè, io mentre leggevo sentivo “l’accoppiamento delle foce dal cappuccio avviene dopo la nascita dei cuccioli blablabla”… e poi quelle foche strane dal naso gigante che si gonfia e fa “plupluff” e assomigliano a Rudolph… Cioè, ma l’atmosfera è fantastica, più romanticismo di questo non esiste -_- Grazie nonna-stalker e il canale di Geo&Geo… QUI SERIAMENTE CI ESCO FUORI DI MENTE
Torniamo a noi… il mio cuore fa una capriola insieme a quello di Luhannino, perché seriamente mi sento malizzimo +_+

< Un sorriso ridisegnò le sue labbra sensuali, "Non ho intenzione di fare nulla..." sussurrò, "Non ancora".> Questo mi fa mooolto felice *altra emoticon da pervertito*… Sinceramente avrei preferito che Luhan gli urlasse di nuovo < "Ma io ppoootrei violentaaaare te"> ma ovviamente le mie fantasie sono SOLO fantasie.. ehehehe Sehun ha detto “non ancora”…  *faccia da pervertito* si, perché sei solo UN PERVERTITOOOOO!!! E a me piaci così, e ci scommetto, anche Lulu ù.ù

< Allarmato, delicatamente ma rapidamente, mi allontanai da Sehun e vidi Lily pallida come un fantasma, entrambe le mani che coprivano la bocca spalancata. "Oddio" dissi, con voce roca, "Sai essere ancora più inquietante?" "Ah-" stava per urlare ancora una volta, quando la zittii disperatamente, saltando dal letto e sbattendola fuori dalla stanza.> Povera Lily, si sarà presa un colpo XD Mio Dio, adoro questa scena… e poi Lulu che la sbatte fuori like a ninja XD Cioè, dopo questo io non mi riprendo…
E poi, dai un pizzicotto a un altro per sapere se è reale? Ma che diavoleria è?? XD Ma picchiati e schiaffeggiati da sola! XD
La parte sclero di Lily è fantasticherrima… ODDEEEEO CI RESTO SECCA! XD

< Quando la sua entrata in scena da sono troppo figo fatevene una ragione finì, sentii Lily deglutire. "Sei così fuori dalla sua portata" mormorò. "E' eccitante" sussurrai. > Alloooora, questa parte è seriamente la più bella… abbiamo un figo della madonna è la prima volta che lo dico in tutta la mia vita, quindi Sehun, ritieniti fortunato, un gay eccitato *Lulu yeeeah* e una pazza sclerotica che tira su il morale del fratellino nel modo più DOLCE possibile… Questa è la mia idea di famiglia felice *w*
….
E poi… CACCHIO COSA HO FATTO…
Rimetto in ordine: mia nonna-stalker mi dice “Mangia il paninozzo, che se fredda” cacchio nonna, è un panino, NON SI FREDDAAAA!!... io leggo <"Penso che lo schiaffeggerò" batté le ciglia ancora e ancora, "Penso che non sia reale" Prima ancora che potessi risponderle, Sehun era di fronte a noi, "Di cosa state parlando ragaz-" I miei occhi si ritrassero quando Lily gli si avvicinò e gli lanciò uno schiaffo, poi spostò la testa di lato con le sopracciglia aggrottate.>
eeeeeee… sputo sullo schermo… eh si… ODDEEEO CHE VERGOGNA >_< Non pensavo esistessero reazioni del genere tranne che nei meme, anime… ODDIO CHE SGHIGHEZZA… SORRYYYYYYY!! <3 vabbè, non ho proprio sputato, ma comunque ho fatto un macello XD
Ma poi, il modo in cui se ne esce come se fosse niente… QUELLA E’ MIA SORELLA GEMELLA, CI SIAMO SEPARATE ALLA NASCITA O_O

HSESEDYDHFHJFDUTDUT Pennarelliehyehyehyehye…. Sorry, dovevo pur impazzire, o no?

Comunque, se avessero camminato insieme, attaccati verso la tavola, come mamma e piccolo koala, credo sarebbe stato troppo puccio… I think I’m gonna be dead +_+ Eh si, di sicuro non avrei retto… Ma cavolo dico, sarebbe stato lo scopo della mia vita assistere ad una scena del genere *w*
Stavo sinceramente per sputare tutto fuori di nuovo contro lo schermo… Sehunnie ha paura della mia gemellina.. troppo bello XD

Eh beh infine… la fine… che mi fa preoccupare… Credo sia cacchetta, non è così?
VOGLIO VEDERLA CREPARE CON I MIEI OCCHI >:O

Finita la recensione, tutti a pappareeee! Tivibbo sempre!
ChocoBerry <3

PS: Magicabula bididabula bibidi bobidi bù non so ASSOLUTAMENTE come si scriva, quelli che si sposeranno sono quelli laggiù, bibidi Sehunnie e Lulù @_@
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 07:24 pm)

28/03/14, ore 18:47

Waaaa jhsamdmjc oh gesù.
Amo questo capitolo, lo amo lo amo lo amoo!
“Voglio che tu sia mio e che io sia tuo...è abbastanza chiaro così?” fin troppo Sehun, fin troppo.
Lily versione madre, omo ahahahah adoro quella ragazza! (^w^)
Non sai quanto sto sclerando (e ridendo) per questo capitolo, questa storia e fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

P.S = perchè ho la strana sensazione che quel qualcuno (o quel qualcosa) sia..Hee Jin, versione hulk, perchè Sehun ha scelto Lulu?

28/03/14, ore 18:40

ahahah Lily e troppo forte peccato però per la guancia di Sehun poverino però capiamo la lei vuole proteggere sulla porta. Siii  finalmente Sehun e Luhan hanno il loro momento di gioa e c'è be saranno altri (si spera) . no. Vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo e come sistemeranno la persona che ha bussato alla porta, se è quella che penso spero che la sistemino con un bel calcio nel sedere.XD
ciaooo alla prossima

28/03/14, ore 18:30

Se posso dirlo viva la cose sdolcinate e diabetiche!!! Sehun ti adoro!!! finalmente quei due hanno il loro momento di gloria... chissà perchè immagino chi sia alla porta.... -.-" Lily che punisce Sehun poi è fantastica se lo meritava xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/03/14, ore 18:14

Ahahah partiamo dal presupposto che a "gelatinalandia" sono morta...ero piegata in due dalle risate xD Ma comunque partiamo dall'inizio…OMMIODDIOOOOO CHECCAAARIINOOO *^* non ho mai sentito Sehun pronunciare parole così dolci dall'inzio della storia fino a questo capitolo...mentre leggevo la prima parte ero tesa come una corda di violino giuro...ogni tanto mi fermavo per sclerare ero tipo:"ODDIO CHE DOLCE!!" oppure:"DAI AVANTI LUHAN BACIALOO! BACIALO A CHI ASPETTI?!? LA CARROZZA?! MUOVITI!" o robe del genere bruttissime da vedere (mettendo in conto che dicevo tutto questo saltellando per la stanza .-. dettagli xD) ma poi quelle parole..mi hanno fatta sciogliere come un cubetto di ghiaccio messo in forno dopo essere stato riscaldato a 180° ~ ̄ω ̄~ Cioé io davvero se fossi stata lì con un Sehun vestito di bianco tutto bagnato che mi diceva cose del genere…ciao ciao mondo *w* sarei collassata oppure avrei iniziato a sclerare al mio solito dicendo parole senza senso oppur-...vabbé lasciamo stare xD continuiamo a parlare del capitolo...Lily io non smetteró MAI di amare quella ragazza...immagino la sua faccia appena é entrata in camera o l'espressione con cui guardava LuHan ahahah muoio xD per non parlare dello schiaffo epico che ha dato a Sehun hahaha avrei davvero voluto vedere la sia espressione in quel momento :') Madari era tipo cucciolo bastonato per la serie:"Che ho fatto? *^*" ahahhah no ok basta. Poi lui di prima mattina....appena ha iniziato a descriverlo con un Dio Greco sceso in terra ho iniziato a-a urlare come una malata:"ODDIO ODDIO ODDIO RESPIRA CE LA PUOI FARE RESPIRA RESPIRA UNO DUE UNO DUE AAAAAAH SI CAZZO CHE É ECCITANTE!!" davvero una cosa orribile. Dopo questo sclerata(orribilmente vergognosa) parliamo di cose serie...credo che tutti come Luhan abbiano immaginato chi c'é alla porta...e cosa ci é venuta a fare...vuole riprendersi Sehun..ma stavolta voglio davvero vedere Luhan combattere per Sehun come Sehun ha appena fatto per lui..sono sicura che lo farà e sono certa che lo farà se no..SEHUN ME LO PRENDO IO!! CAPITO LU! QUINDI DATTI DA FARE ED ESCI FUORI LE-LE...GLI ATTRIBBUTI! Ok basta ho finito(per ora) ti ringrazio anvora una volta per avermi avvisato e per aver aggiornato così presto...aspetto con ansia(come sempre :'D) il prossimo capitolo^^ Ottimo lavoro u.u (scusa il poema non sei obbligata a leggerlo tutto xD) Bye~❤