Stranger
di shikamin

08/03/14, ore 15:15

Ammetto che la JaeHan/? inizia a a piacermi. ; ; Anche se mi immagino Jae Sun come un quarantenne ò.ò Okay, no.
jdvfhjasdg se avessi potuto avrei buttato Sehun giù dal posto più alto nei dintorni, altro che sbattergli la testa al muro. E poi finalmente Luhan gli ha detto tutto quello che pensa.
E quindi, le solite cose, ottima traduzione, e aspetto con ansia il capitolo successivo.
Baci, xx.

08/03/14, ore 08:07

C-C-credo di non sentirmi bene.........
Ho il cuore che pulsa a mille.
CHE CAPITOLO, RAGAZZI!!!!

Noooo la parte più bella è stata quella in cui Sehun ha parlato delle carote...è così...così AJSIWIKOSKAXIEO *^*

Hee Jin, quanto ti detesto non lo puoi capire -_- evapora brutta bertuccia.

JAE SUN *____* sei l'ammmmmore <3
Guarda come va in soccorso di LuLua che dolceeee :3

Sehun, mi spiace dirlo, ma Luhan ha fatto benissimo u.u

Oddio sono troppo curiosa di sapere come va a finireeeee ti prego continua presto TT__TT

Alla prossima <3

08/03/14, ore 00:29

Wow....oddio Sehun ma che capperi c'hai nella testa?! Segatura?!
Stai facendo del male al povero Lulu......e Jae Sun sei.diventato il nuovo superman e Lulu è Lois Lane(?) che brutta visione e Sehun è Clark Kant....oppure no.....basta scleri..torno seria...
Cara tipa di Sehun è(di cui non ricordo il nome) sei abbastanza intelligente da capire.quando tenere la bocca chiusa e quando c'è qualcosa che non va quindi fai il favore eclissi o evapora ( prima che Lily ti strappi il sorriso.dalla faccia....oppure no....sarà Lulu a farlo)
Grazie r
tantissimo per la traduzione sei fenomenale xD al prossimo capitolo!!

07/03/14, ore 21:53

Questo capitolo è un colpo al cuore!
Ma qui è successo di tutto!
Mi piace questo Luhan deciso, che non si fa più mettere i piedi in testa.
Ora devo conosce il continuo! Subito!
Perciò ci vediamo alla prossima!
Un bacio!

07/03/14, ore 20:46

Per prima cosa voglio ringraziarti per il fatto che mi hai avvertito... ^-^
Ora andiamo a recensireeeee!

Okkkeeey, qui c'è da stare calme.. ma a quanto pare non  ci sono riuscita... ebbene sì...
La prima cosa che ho fatto è stata urlare di gioia >:D
Poi ho fatto un piccolo riassunto a mia nonna che come sempre sta vicino a me quando leggo O_O, quindi da oggi in poi la chiamerò "nonnastalker" XD e le ho letto la parte finale del capitolo...
Ehhh dovevo pur sfogarmi con qualcuno?!?! Inoltre mia nonna è perfino d'accordo con me sull'uccidere quell'idiota.

Allora, ora ordino i miei pensieri scrivendo qualcosa di logico...
...

MA COME DIAVOLO SI FA A SCRIVERE O A PENSARE QUALCOSA DI LOGICO CON QUESTO CAPITOLO???
BRUTTO CRETINODEFICENTEIMBOTTIODIPRESUNZIONE CHE NON SEI ALTRO?!? MA CHI DI CREDI DI ESSERE?
TE LO MERITI! AAAHHAAAA! *immagina che sia uno di quei versetti che fanno i bambini per dire "Ben ti sta" :P*

Woooooow, feels alle stelle! +---+ Sto per morire....

Okkey, mi calmo.... un minuten please...

Quindi, la scenetta iniziale al ristorante mi ha seriamente divertito. Non perchè facesse ridere, per niente, ma per il fatto che a Sehun rodesse non avere più le attenzioni su di sé da parte di Luhan! Ecco perchè... diavolo fare psichiatria ti mette in vantaggio nel capire il carattere e i segreti contenuti nei gesti di una persona *^* Grazie Freud! <3

Ora, sempre dal mio punto di vista psicocosologicoloso, voglio renderlo il meno pesante possibile, visto che ci chiamano "strizza cervelli" XD Sehun, non avendo le attenzioni di Luhan su di sé, almeno vuole elevarsi rispetto alla situazione raccontando fatti che fanno rendere conto ai presenti che i due, almeno prima, erano molto vicini, per questo fa come i bambini... Facciamo un esempio, perchè non è semplice da spiegare così... Ci sono due bambini. Si sono sempre voluti bene e stanno sempre insieme. Ora però arriva un nuovo bambino che cerca di farsi amico uno dei due... e l'altro ovviamente come reagirà? Beh, i bambini direbbero "Eh, però lo conosco da più tempo, quindi è il MIO migliore amico"...
Bene, il bambino geloso è Sehun... questo vuol dire che è mooooolto infantile! >:D
Soltanto i bambini pensano alle persone come proprietà, o almeno così dovrebbe essere...

Quindi, quando si sente messo da parte, nega la realtà, e cerca di portarlo di nuovo a casa sua.
Ma non ha messo in conto che non tutti girano intorno a lui, quindi Luhan ha i suoi sentimenti, e in quel momento, l'unica persona di cui ha bisogno è Jae Sun... potrebbe essere anche Sehun, ma dovrebbe riconquistarsi la sua fiducia, e l'unico modo sarebbe urlare a tutti per strada il suo amore per Luhan, e quindi dopo lasciare quella tizia. ripeto che non voglio imparare il suo nome

Il suo comportamente è seriamente snervante, non so come abbia fatto Luhan a non picchiarlo... meno male che è arrivato Jae Sun...
OKKEEEY, ACCETTO UFFICIALMENTE UNA CONCLUSIONE JAEHAN SE LA SITUAZIONE PERSISTE! *^*

Però, per tutto il tempo in cui gli avrei riso in faccia, mi sono resa conto che la mia felicità è amara. Si, perchè per colpa di un matrimonio d'interesse, perchè diavolo, si vede da un miglio di distanza che Sehun non la ama la mia coppia preferita negli EXO si sta sgretolando sotto i miei occhi.
E' qualcosa di veramente brutto e straziante, io non voglio tutto questo odio! TT^TT
Io voglio che si mettano insieme! BUUUAAAAAHHHHH TT^TT
*la qui presente psichiatra è cascata nella sua stessa psicoanalisi*

Ecco come ho reagito davanti allo schermo del computer:
"Io seriamente ci piango qui, e seriamente questo lo ammazzo ma veramente forte! >:O
Ma cosa diavolo ti salta in testa brutto cretino che non sei altro? Sehun io ti amo non fare cosiiiii TT^TT
Sehun non si merita per niente quel cervo, ne ha passate troppe per accettarti di nuovo SEHUN TI PREGO LASCIALA PUBBLICAMENTE, SAPPI CHE ANCHE TU CI SOFFRIRAI, E ANCHE TANTO TT^TT
Vuoi fare il bell'imbusto, <- spero si scriva così O_O ma questo tuo comportamento, il tuo urlare, il tuo volto corrucciato, fa trasparire al mio occhio attento alla pscicocolocosadidiavolettianalisi che stai anche tu preso dalla situazione...

Bene, scenetta finita, ma adesso, il più calma possibile, ecco un messaggio per Sehun:
*messaggio per Sehun*
Okkey caro, voglio aiutarti... per quanto sia felice in questo momento perchè finalmente patisci e comprendi; anche se Lulu ha sofferto di più; ciò che Luhan ha provato, da buona ragazza quale sono, devo aiutarti. Non ho potuto farlo con Lulu, ma spero che tu metta la testa a posto.
Se non rifletti bene sulle tue azioni, e non scegli sul lasciare andare per sempre il tuo amore, (sì, perchè è amore brutto tonto, anche se non vuoi accettarlo) o restare con quella robettadicacca lì.
Vivere o morire, a te la scelta. *ogni riferimento al film horror Saw è puramente voluto XD*
....
Nel caso in cui scegliessi cacchetta, sappi CHE VERRO' A CASA TUA E SPACCHERO' I VETRI DELLA TUA FINESTRA, DI NOTTE. TI AFFERRERO PER LA GOLA E TI STROZZEROOOOO! SIIII, PERCHE' VOGLIO UCCIDERTI CON LE MIE MANI!

*fine del messaggio acustico*
*beeeeep*

Bene, ora posso andarmene in pace.
RICORDA SEHUN, I'M WATCHING YOU!

Con tanto affetto,
ChocoBerry <3

07/03/14, ore 20:01

ok io ora vorrei avere Sehun tra le mani e strangolarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WTF -_- ma chi è Luhan n oggetto resta a casa mia o vai nel mio ufficcio?? we ma sei idiota forte la tua fidanzata ancora nel ristorante e tu dici e Lulù di andare a casa tua?????!!!!!!!!!!!!!! * grrrr ribolle di rabbia * -_- ti giuro sto odiando Sehun in un modo pazzesco in questo momento ! ma Jae Sun ha la stessa età di Lulù xkè io invece me lo immagino più vecchio xD!! * immagina un 35 enne bello come un dio * >_____< comq al prossimo capitoloooooooo <3 <3 baci

07/03/14, ore 19:54

NO MA COSA DIAVOLO È QUESTO TERRIFICANTE COLPO DI SCENA

Questa poi, non me lo sarei mai mai mai aspettata. Altro che prendere Sehun e sbattere la sua inutile testa bacata al muro, sono dell'idea che un bel ceffone era d'obbligo. Penso che l'autrice dovrà fare il miracolo del secolo per farmi riacquistare fiducia e affetto verso Sehun-ah.

Insomma, no no nononononoononon NO! È così sbagliato! Luhan, vieni qui che ti difendo io!
Nonostante io sia stata sempre diffidente e gelosa nei confronti di Jae Sun (che tra l'altro, non so se l'autrice si sia ispirata fisicamente a qualcuno per lui, però io - non so perchè - lo ricoleggo tantissimo all'immagine di Kim Woo-Bin! Dannatamente affascinante e attraente hehehe), penso che se non fosse arrivato lui a salvare Luhan, sarei completamente deceduta dalla rabbia/depressione/amarezza (tutti i sentimenti attuali di Lù, insomma).

SEHUN, PERCHEEEÈ! Giuro, sono amareggiata all'estremo *trema per il nervoso

Adesso ho timore per ogni capitolo che carichi praticamente e soprattutto le tue avvertente a inizio capitolo che leggo sempre!

Grazie mille anche per questo sofferentissimo capitolo <3
A presto :)

(Recensione modificata il 07/03/2014 - 08:26 pm)

07/03/14, ore 19:11

ohhhhhh!!!
BRAVO LUHAN!!! *APPLAUSI APPLAUSI...*Certo se gli spaccava qualche costola sarei stata molto più felice, ma per ora mi accontento XD!!
Maledetto Sehun che tu possa essere inseguito da blatte assassine XD XD!!
Capitolo MERAVIGLIOSO!!!
loe love..... Picchia sodo Luhan fatti rispettare da quel brutto cogli***di un fighetto!!
Jae Sun *^* Mio eroe mio splendido cavaliere dall'armatura scintillante investi tuo cugino con una schiacciasassi
Please!!!

06/03/14, ore 01:45

Ehm.. no eh.. Sehun te ne prego, - sono serissima- non fare cazzate.. Lo so che vuoi bene a Luhan, lo so che lo ami con tutto la tua anima.. Ma facendo cosi non risolvi nulla e lo sai bene.. Capisco che tu ti senta distrutto ma pensa a Luhan allora porcatroia ! So che fai parte di un'agenzia famosissima e che il tuo matrimonio è combinato ma puoi lasciare da parte questo per un minuto e pensare a il cuore di Luhan e che cazzo !

Scusa mi dovevo sfogare =_=

JaeHan (?) Non so voi ma a me suona malissimo.. Prima di tutto avevo già capito le sue intenzioni sin dal primo istante *sesto senso uhuhuh* e in secondo luogo non voglio che qualcun altro tocchi le labbra del mio Little Deer perché, dai, è ovvio che Enjoy the mayo non è in grado di fermarlo a me no che non tiri fuori le corna e.e
No seriamente.. *mai stata più seria di cosi ¤O¤* non voglio che diventi una ff di cui posso già suscitare al 99.9 % la fine /(|~|)\ .
QUINDI SARÀ MEGLIO PER TE SEHUN CHE RIESCA A SISTEMARE LE COSE CON OCCHI DA CERBIATTO, MOLLI QUELLA HAJHGFFDD JIEASFHJKKKL *non riesco proprio a pronunciarlo lol* E CHE TIRI DELLE POSATE *con il permesso di Francis* A JAE SUN PERCHÉ IO SONO PRONTA A TUTTO ! MuAhAhAhAh... minchia certo che oggi mi sono proprio accanita ⊙·⊙ Oddio scusami *porge dei Baozi per farsi perdonare* ♥ Spero ti bastino perché Minnie me li stava per finire se non mi fosso chiusa a chiave in bagno (×-×) .

Ok sto letteralmente impazzendo.. Augurami che io non lanci dei Baozi addosso a Sehun perché Minnie è DAVVERO affamato *muahahaha*

Io ti auguro un buon proseguimento e buona notte ♥

05/03/14, ore 15:52

Oddio qui devo per forza iniziare il tutto con una creepy song!
*Seeehun sta per moooriiiir! Duuudaaaa Duuuudaaaa
Verso luglio androoooo liiiiiii! Duda duda deeeei!!!*

Non ho la minima idea di quello che abbia scritto prima, nè se il ritmo si capisce... spero di sì O_O
Ora... non ho parole...
L'unica cosa che ho pensato quando Jae Sun l'ha portato a casa, ho pensato "Ooohh che carino! Vuole fare il gentleman!"... poi ho letto "Appuntamento" e io sono saltata sulla sedia urlando "YEEEEEEE! Adesso si mette con lui!"
Però io amo la HunHan... cosa sarà questa? Una JaeHan?

Poi, Lily, adoro anche lei! *^* La voglio come sorella! Oddio, ma è tale e quale a me...
Luhan è fortunato ad averla!
Poi, inizialmente mi stavo facendo dei filmini mentali in cui la ragazza di Sehun non voglio imparare il suo nome saltava addosso a Luhan, ma a quanto pare non è stato così... questo è una prova di quanto io stia fuori ultimamente... O_O

Spero seriamente che tutto si metta apposto! >_< Non ce la farei proprio a reggere...

Vabbe, ti lascio!
ChocoBerry <3

05/03/14, ore 15:46

Ciao :)
BOOM. Avevi ragione a dire di fare attenzione al colpo di scena finale. Ma la cosa peggiore di tutto questo e` che sono in treno e non posso lasciarmi andare ad una sclerata come si deve. #ihatemylife
L`uscita del prossimo capitolo e` troppo lontana, non so se saro` in grado di resistere.. io ne ho bisogno adesso.
Sclero a parte, brava come sempre :)
Alla prossima
Bacio

05/03/14, ore 11:39

Diosanto ho letto settordici volte questa fanfic in inglese e altrettante volte ho letto i capitoli che hai tradotto tu.
E' troppo bella, ogni volta che la rileggo piango come fosse la prima lol
Okay basta sono troppo presa ahaha XD

Tanto amore~

04/03/14, ore 19:29

ora fatemi dire una cosa SEHUN SEI UN EMERITO IDIOTA -_- !! cioè sei pure sadico verso quel povero di Luhan gli dici di andare quando la tua fidanzata e attacata al tuo braccio !! ma sei proprio idiotaa!!!!!!! Lulù ç_ç piccolo cervo quanto starai soffrendo x ql ggrrrrrrrr ok Hunnie se nn rimedi sei sulla mia lista nera te lo dico v.v !!! al prossimo capitolo e grazie x avertirmi che aggiorni gomawo <3 <3

04/03/14, ore 19:16

Oddio oddio fantastico! Adoro Lily infinitamente (anche se sono molto curiosa di capire cosa stia tramando)
Anyway adoro anche Jae Sun - ammetto anche che lui e Luhan siano carini -

Comunque ammiro Luhan per il modo in cui abbia saputo affrontare Hee Jin - io, personalmente, l'avrei impalata viva e so che, effettivamente, è Luhan ad essere "dalla parte del torto", ma i miei HunHan feels si impossessano della razionalità e quindi ragiono solo con l'istinto -

SEHUN che ha il coraggio di chiamarlo Luhan-ah è fantastico...attendo con impazienza il prossimo capitolo *^*

Ho già detto quanto adoro questa ff?

03/03/14, ore 21:09

*piange e urla in preda allo sconforto* NOOOOOO! NOON MI PUOI ABBANDONARE COSÌ! E pensare che mi ero completamente dimenticata della topa!!.. non la conosciamo ancora bene, e anche se a pelle mi è sembrata simpatica non doveva piombare così all'improvviso e causare la rottura del piccolo e fragile cuoricino del mio Cerbiatto♥♥ In quanto a te, Oh Sehun, sarà meglio per i tuoi ammortizzatori posteriori riuscire a trovare una spiegazione accettabile per riguadagnarti la fiducia del mio baby e soprattutto la MIAAA.. Ok.. il momento "No" è finito e vorrei cogliere l'occasione per dire che LOVVO DAL PROFONDO DE MI CORAZON questa ff e la sua scrittrice♥♥ e Vorrei ringraziarti per il duro lavoro e la paziennza che poni nel tradurla e regalare a noi insulse plebee questi momenti Hunhanosi super HARD (che in questo periodo sembrano mancare per colpa di quella disgraziata del mio bias che rincorre, neanche una sasaeng, il piccolo baozi, ma anche per colpa del maknae super affettuoso nei confronti della spogloarellista e Miss Gucci 2014!) Forse mi sono dilungata troppo... però ci tengo a ringraziarti una seconda volta per la tua estrema bontà nei nostri confronti♥♥ aspetto con ansia il prossimo capitolo e me me vado (sul serio) informandoti che ti sei guadagnata una lettrice accanita♥♥ Annyeong^^