Stranger
di shikamin

06/01/14, ore 23:28

Tutto ciò mi ucciderà. Lu Han mi ucciderà, Sehun mi ucciderà, tu mi ucciderai, e PERSINO LILY MI UCCIDERÁ. Diciamo che la faccenda si fa grave e sempre più intrigante. Ci sono dei momenti in quei quella battona di Lu Han mi fa persino un po' di pena, se così posso dire.
Ah, Padwes, devi perdonarmi se ho mancato così spesso di recensirti ç___ç; ma tu lo sai che io adoro praticamente tutto quello che la tua mente malata sforna no? Sei bravissima. Quindi, cerca di aggiornare il prima possibile u-u perchè voglio leggere.

06/01/14, ore 23:16

non ce la farò mai ad aspettare venerdì

06/01/14, ore 22:46

ODDIOO *O*.....
come capitolo è veramente bello....
Povero LuHan...immagina a stare con il ragazzo che ti fa sogniare un intero giorno..
E per Sehun ogni scusa è buona per stare più tempo con Lulù...<3 mo con la scusa che vuole conoscere i genitore...chissà che avrà in mente...mmmh *pensa*
E poi Lily...hahaha come gli è saltato in testa di chiedere una cosa del gienere a Hunnie :D
hihi...ora aspetterò con troppa ansia per il prossimo capitoloooo ^_^
NON VEDO L'ORA...prenditi tutto il tempo che ti serve... :)
Basta che torni da noi con belle notizie ^_^
Allora alla prossimaa <3 :* un baciooo

06/01/14, ore 21:57

sono assolutamente d'accordo con il concentrato di perfezione stile channing tatum quell'uomo è mmscjubwrydbvisljacvnby *^*
oddio mi immagino già cosa si siano potuti dire lily e sehun hahaha
.....ok questo non l'avevo previsto ODDIO....uwu calma aspettiamo il prossimo capitolo per sclerare meglio

06/01/14, ore 18:09

Oh, ma HEY ! (´;ω;`)/ ❤

Ormai, dopo giorni e giorni di agonia e crisi d' astinenza, non ci speravo piu' ma finalmente FINALMENTE YOU' RE BACK BACK BAck Back back !! °˖ ✧◝(○ ヮ ○)◜✧˖ ° *eco inquietante*

Mi sei mancata ! 。・゚゚・(>∩<)・゚゚・。

Non so piu' come faro' quando questa fiction finira', ma qjkandknfjkkfan *si da' due schiaffetti*[ <-- il mio modo per scacciare i pensieri brutti .]

LILY ...! (゜▽゜)b !

~

SeHun Seunghun non ho ancora ben capito se e' ingenuo stupido o prova piacere nel far soffrire Lulu tutti... Macche', sadico com'e', ovvio che lo fa apposta ! (ノಥ益ಥ)ノ

~

LuHan riesce ancora a resistere [ incredibile ! ( ꒪Д꒪) ] pero' vedo che sta cominciando a sgretolarsi un pochino anche lui (・o・)

~

COSA SIGNIFICA CHE VUOLE CONOSCERE GLI SUOI GENITORI ?! ლ(゜Д゜ლ)

Puo' significare solo una cosa ...! ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)

... Ma sicuramente non succedera' quello che penso io, oh yeah. (⊙▽⊙)

~

Le mie recensioni diventano sempre piu' tristi e povere ・゜・(ノД`)

~

Buona Befana e grazie come sempre per la traduzione e in piu' grazie anche per avermi reso migliore questo ultimo giorno di vacanza ! ( TωT)b

~

Venerdi' ! Arriva presto, ti prego ! (━┳━ _ ━┳━)

Pai ! ~ ♥

06/01/14, ore 16:12

Buona befana a tutte noi!!!!! Ahahah scherzo.....comunque non vedevo l'ora che aggiornassi di nuovo. Io non sono una amamte di questa coppia preferisco la Baekyeol...ma tu sei riuscita ad intrigarmi con questa coppia..mi piace molto la storia perché riesci sempre a sorprendermi, tutto quello che io mi aspetto che succeda tu lo stravolgimento sempre quindi complimenti sei riuscita a sorprendermi!!!! Al prossimo capitolo!!!!

06/01/14, ore 12:50

Avevi ragione questo chapter è veramente carino!
Il finale come al solito lascia un punto interrogativo ( in senso buono ovviamente.)
quindi aspetterò il venerdì solamente per sapere cosa succederà.
Comunque adoro Lily! *-*
Che altro dirti!
Un bacio!

05/01/14, ore 21:41

spero che tu aggiorni il prima possibile, amo questa ff davvero

05/01/14, ore 15:07

Allora. Tra tutte le HunHan che ho letto questa è decisamente la migliore. Complimenti all'autrice shikamin e a te che traduci così bene!
Riguardo alla storia, sto iniziando a pensare che Hee Jin sia l'amica di Lily che è stata derubata, ma non ne sono del tutto sicura. Poi quando ho scoperto che Sehun e Jae Sun fossero cugini... OuO Non me lo sarei mai aspettato. La parte più bella credo che sia stata quella dove Luhan fa la sua presentazione, quel capitolo mi è piaciuto un sacco.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà dopo. Spero che tu aggiorni presto. c:
P.s: Buon anno!
Baci, xx.

30/12/13, ore 15:23

Messa tra le preferite. Complimenti è scritta benissimo l ho letta stamattina presto ed ora eccomi qua a commentare. Chissà cosa nasconde sehun...però capisco benissimo come si sente luhan... Spero di vedere presto postati altri capitoli. Complimenti ancora!!!

28/12/13, ore 13:24

Wee ma che ficooo...ho il sorriso stampato nella faccia e non riesco a togliero :D
Questo capitolo è veramente troppo ficoo :P
è bellissimo...come il tutta la storia ovviamente ^_^
continua cosi...io aspetterò il prossimo capitoloo...non vedo l'oraaa <3
Sehun è troppo....djfbvjbnjvn hahaha <3
ci vediamo alla prossimaa <3 un bacio...:* io ti aspetto ^_^

28/12/13, ore 00:24

sto male il padre di sehun è un genio hahaha
anzi sei tu il genio kekeke mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

27/12/13, ore 23:58

Heeeello! ^^

Comincio col dire che questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più, complimenti, sei davvero brava a scrivere!

Questa è la prima volta che recensisco uno tuo capitolo ed è la seconda volta da quando sono iscritta ad efp che scrivo una recensione. (Olè!)
Non è cosa mia.. ç.ç

A parte ciò... una delle mie parti preferite è sicuramente questa:
“Stavo pensando di prendere un cane, ma guarda un po’…era solo un’idea, giusto?” mi girai verso di lui “Con permesso, signore”
Mi voltai verso la porta aperta, fino a quando non mi prese per un polso.
“Sei arrabbiato con me?”
Col cazzo che ero arrabbiato! Sforzai un sorriso, falso. “Certo che no signore, perché dovrei? Sono semplicemente occupato” tolsi la sua mano dal mio polso “Con permesso”.
Camminai dritto e chiusi la porta alle mie spalle. Avrei anche voluto saltellare in giro per sottolineare a me stesso che avevo avuto il coraggio di respingerlo, ma poi avevo pensato che c’erano le telecamere, così…comunque non mi trattenni dal sogghignare. Se non altro, ero stato in grado di saper rifiutare le sue avances.

Avevo tanta voglia di urlare (come se lui mi sentisse, è certo!): Bravissimo Lulu! Siamo tutti con te! *lancia coriandoli*
ma non ho potuto farlo perché ero in macchina con i miei genitori e penso che erano già abbastanza turbati dalle mie improvvise risatine /?

Ma la parte clou, nonché mia preferita in assoluto è questa:
Si avvicinò con un sorriso perplesso e mi ritrovai inaspettatamente ad indietreggiare. Quando la mia schiena toccò il muro, si avvicinò ancora di più, sussurrando “Sai, quando parli di numeri” il suo respiro caldo mi solleticò l’orecchio “Mi ecciti da morire”

E lì non ho potuto fare a meno di fangirlare come una pazza, in quanto shippatrice numero uno della hunhan /? u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora brava! ♥♥

27/12/13, ore 20:04

Wowwwwwwww bello sto capitolo !!!!!! 😃😚 nn vedo l ora di leggere il prossimo !!!!!

27/12/13, ore 16:52

Ye, sono io ! Sono ancora viva, si' !

~

LEGGENDO QUESTO CAPITOLO ho riso come una scimmia [ con rispetto verso le scimmie, io vi voglio tanto bene scimmiette ~ ] ! (≧▽≦)ノ

Gia' nelle prime righe : “Sì, signore. Uhm, ci siamo conosciuti in un ehm- in un ascensore…ad una festa” by il mitico LuHan

Perche' non ad una festa in un ascensore allora ?

E poi "saltellare in giro" ?

So manly. Non per niente e' un cerbiatto (ಥ‿ಥ)b

Poi Lily ! Ha tutta la mia stima quella ragazza ! (ノ☆Q☆)ノ

Il fatto che e' stata assunta solo da agenzie losche... e che sia stata licenziata anche da quelle ! ლ(ಥ‿ಥლ)

Che tipa, mi piace quello che fa ( imbucarsi ad una festa, mimare cuoricini,ecc.. whahaha ) e tutto cio' che dice ( tutto ! Buahaha ) ✧◝(○ ヮ ○)◜✧˖

Anche il signor Oh ~

Yeah, scommetto che anche lui shippa suo figlio con LuLu buhahawawahawaha, abbiamo un alleato potente ლ(。☉౪ ⊙。ლ)

Invece mi ero sempre immaginato il signor Jae Sun come un uomo di mezz' eta'... ma non importa (°∀°)b

Sento come un SeHun che saltera' addosso a LuHannie.

OOoooOOooHHh ~~ ヽ(⊙▽⊙)ノ

Vai, e' quello che stiamo aspettando tutti.

Spero.

Non sono l' unica pervertita qui, vero, VER-

~

la recensione di oggi non credo sia ai livelli di delirio del solito, mi sono data un contegno (°∇°'). [?!]

Come sempre non vedo l' ora che arrivi martedi' !

Bai !
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 04:58 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 11:00 am)