Stranger
di shikamin

18/03/14, ore 18:46

PRETENDO ( ..CON GENTILEZZA ç ç ) IL PROSSIMO CAPITOLO.
Insomma no, Sehun è troppocmvmdg non ce la facc' .
Voglio troppo leggere il prossimo capitolo, se è come dici tu che questo capitolo è solo come aggancio, al prossimo allora accadrà il mondo ggcngmdibbid.

- H

18/03/14, ore 17:14

Mmm... sento puzza di guai! Questo capitolo è stato corto, ma c'è come la tensione dell'attesa (come hai detto tu!) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà... anche fra Luhan e Jae Sun in realtà!
Ok ok, vorrei che la HunHan risolvesse, ma ammetto che questo tipo di Sehun mi da sui nervi anche se è eccitante!
Ma sbaglio o Hee Jin ha cambiato espressione quando ha notato la vicinanza fra i due piccioncini (intendo Jae Sun)?!
Vabbè, probabilmente mi sembra!
Grazie per il tuo lavoro e il tempo che ci dedichi traduttrice!
Baci!

P.S. Non torturarci con l'attesa.... please!!

18/03/14, ore 16:40

il padre di Jae-Sun non capisce niente, suo figlio e un ragazzo fantastico, Il padre di Sun-ah a quanto pare e stupido e stronzo (scusa la parolaccia ma ci stava) come il nipote. E come al solito Sehun di deve impicciare e non lasciare lavorare da soli i nostri due *io spero* piccioncini e in più va anche la strega.
un bacio e al prossimo capito
xoxo
Alice Varn

18/03/14, ore 15:32

..O M G menomale che dovevo deprimermi...si lo so che è una HunHan...ma io...
oddio quando si stavano a tenè per mano e quando LuHan gli ha detto che era -non ricordo(?)-
vabbè comunque quando lo stava a tirà su di morale..immagino come si guadardavano *MUOIOOOOO*
SONO PERFETTIIIIIII....NPE li amo troppo...e tutti i sguardi che LuHan lancia a Jae Sun...che cari...me li immagino troppo.
orrrrrrrr Muoio troppooo ...okkey ora basta...tocca parlare di Hunnie.....
hahahahaha mi fa morì dalle risate(?) che stronzo alla fine ha fatto veramente lo stronzo quando ha deciso di farci andare tutti
LO ODIOOO ;) haha...che scemo...si tenesse quella(?) anzi noooooo...-.-
spero che si lasciano... u.u
ma riguarda LuHan e Jae Sun....si baceranno maiii?
ASPETTO SOLO QUELLO...
-quando stava a leggere quel pezzo che stavano a parlare solo loro due...oddio speravo troppo che Jae Sun lo baciasse
o il contrario..tremavo troppo... o m g...e poi entrava Sehun e sarebbero stati cazzi amari
...comunque che si baciano me lo sento(????????????????) *lo spera con tutto il cuore*
Okkey stò morendo...^^

perché parlo sempre e solo di LuHan e Jae Sun??
Bho forse perché me li sogno la notteee(???)

ora evaporo..ci sentiamo la prossima volta...grazie mille per essere così volece
a tradurreeee GRAZIE MILLEEEEEEEEE SEIIII GRANDEEEEEE :)))))))

UN bacione alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa :**

18/03/14, ore 14:50

ODDIO! Questo capitolo è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O
Ti prego, posta al più presto il prossimo capitolo!

18/03/14, ore 14:44

E tu ci lasci così? Che cattiva.. Abbiamo bisogno del continuo!

18/03/14, ore 14:05

oddio oddio oddio oddio oddio. O D D I O. No cioè, come si fa ad essere così professionali dopo tutto quel sesso/amore? Sehun, sei davvero d'acciaio, complimenti! Un robot!
Beeeeeh non puoi nasconderti ancora per molto, si vede da lontano un miglio che sei geloso EHEHEHEH! 3:)

Jae Sun mi piace sempre di più, ma quant'è caruccio? *w* Poor boy, considerato così dal proprio padre :< E' COSI' INGIUSTO. Dai Jae, ci penserà LuLu a te :3 (e anche io, mi offro volontaria, giuro!)

Comunque una cosa che mi son sempre chiesta è: come cavolo fa l'autrice a sapere tutti questi dettagli finanziari di cui non capisco una ceppola? :O E' bravissima proprio perchè rende tutto così dettagliato che sembra vero, ogni piccola cosa! Mioddio io sono dipendente da questa storia!

BTW SONO COSI' FELICE CHE TU ABBIA SCRITTO CHE NON CI FARAI ATTENDERE A LUNGO PER IL PROSSIMO CAPITOLO CHE QUASI SALTO DI GIOIA DA UNA STANZA ALL'ALTRA! *^*
Sì, ti prego fallo! DEVO e VOGLIO sapere come andrà a finire ad Ulsan, tutti e quattro insieme appassionatamente!

A prestoooooooooo <3

18/03/14, ore 14:02

Aaaaaaaaaaaa sono troppo curiosa D: Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo *-*

17/03/14, ore 16:19

Pessima idea leggere questo capitolo mentre sono in treno. Ho rischiato di fare una figura di m***a epica scoppiando a ridere mentre leggevo dell`arrivo di Lily in ospedale. Ahahahah.
Non vedo l`ora che esca il prossimo capitolo :)
La storia si sta facendo sempre piu` interessante ;)
A presto
Kiss

17/03/14, ore 16:03

IO......IO.........IO................non ho più fiato e mi sono accorta di averlo finito già al "faticai ad aprire gli occhi".
Non ho parole per questa ff, è bellissima, fantastica, emozionante! Sento e vivo ciò che vive Luhan, piango con lui, mi esaspero con lui, amo e odio Sehun con lui ed è questa serie di fattori che fa capire quando una storia è scritta bene! E' perfetta, davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come va a finire *^*

A presto <3

17/03/14, ore 10:16

Ah okaaaaaay.. in primis tcdbhmfnxkdngdosn E seconda cosa... ancora hhvbmdgrhjd Sehun è quel tipo di personaggio imprevedibile, non sai cosa ti puo' combinare e puff! Ora se ne esce che si preoccupa morbosamente per Luhan. ..nella premessa che Luhan ha fatto ciò che doveva fare da tempo.. ( HunHan is not back ç ç ) adoro, adoro e adoro. La storia è sempre più bella, e insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede. Alla prossima ♡ - H

16/03/14, ore 11:17

Ok Sehun è il mio bias e con questa storia li sto quasi odiado per come tratta Luhan!
Comunque la storia mi piace molto.. molto bello anche l'inserimento di frasi coreane (anche se non lo capisco). Io spero ancora che Sehun lasci quella li per Luhan lo spero tanto! Continua così

15/03/14, ore 23:41

Inutile dire, che sto piangendo.
O mamma, non posso aspettare fino a Martedì.
Devo conosce il continuo!
Un bacio!

15/03/14, ore 22:30

si okkey perché stò piangendo?...
haha forse perché in questa fan fiction non odio più Sehun??
sinceramente io non ho mai odiato Hee Jin l'ho sempre trovata dolce(?)ma non capisco perché deve sposare Sehun?
a me non sembra lo ami tanto u.u ..e poi Visto Sehun lo ha anche detto che Ama LuHan e DEVE sposarla...è questo che mi piace...
solo che...UFFA VOGLIO LA HUNHAN *piange*
Alla fine Sehun qui non è come me lo immaginavo...(lo immaginavo : stronzo...viziato (si lo è)pretenduoso)
però ancora non dimentico Jae Sun u.u..orami fa parte del mio cuore...mi manca..in questo capitolo non c'è stato per niente :(

E poi tu che sai come finisce la storia(?) (se lo sai) non puoi dire solo se mi farà piangere o meno...^^ anche piangere di felicità(?)
o di depressione:( pleseee

Alla prossima un bacio <3

15/03/14, ore 21:41

OOOOHHHHHH DEEEEO MEEEEEEOOO!
Ahahaha grazie mille! Stavo morendo!
No vabbè, calmiamoci, io POSSO vivere senza Stranger.... no, non è vero

Non ti devi preoccupare per nulla, è che ieri stavo seriamente in ansia per il capitolo, sembrava che Sehun finalmente stesse ritornando con i piedi per terra.
Infatti in questo capitolo si capisce.
Ma adesso basta, recensirò punto per punto! ^-^

Allora, quando ho letto tutta la parte di Sehun, ho urlato "HAHAHAHA FINALMENTE! HUNHAN IS BAAAAACK!"
Però c'è ancora quella scema...

Andando avanti, oddio, Lily mi ha ricordato mia madre "Chi è Febbre?"... cretina chi potrebbe essere? XD
Oddio, troppo forte XD

Poi c'è qualcosa con cui ho urlato "AMEN!", ed è esattamente questa frasetta qui:
"A dir la verità no, vaffanculo, non mi sentivo in colpa per niente"....
Hahahaa oddio, Lily, definire cacchetta un GERME è la trovata più bella al mondo! *^*

"Non avevo mai visto Sehun così preoccupato"... certo! Ci credo, perchè è innamorato di Luhan, ecco perchè!

E poi ancora la risposta alla domanda "Come siete diventati amici?"... Oddeo XD
"Ci piaceva il letto", seriamente? Hahaha ma che diavolo dici? Vi AMAVATE dal primo incontro *^*
HUNHAN FOREVER BITCHES

Ohhh, e poi la parte in cui Sehun e Lily dormono vicino a Lulu.... che carini! *^* Forse Sehun cambia seriamente!
Non so perchè, ma quando c'era scritto "Non so per quanto tempo siamo rimasti a guardarci" ho immaginato una scena da stalker in cui tutti e due avevano l'espressione alla Kyungsoo (O_O sarebbe questa ahahaha)

....
E poi la fine...
Ora la consueta domandina a Luhan (da quanto tempo non la facevo a Luhan, di solito volevo uccidere Sehun!):
....
MA CHE CACCHIO MI DICI CHE SE LUI TI VUOLE BENE DEVE LASCIARTI IN PACEEEE??
Capisco la parte in cui dovreste farla la finita, anche se voglio pensare che tutto andrà bene... ma il resto.
Grazie per aver detto ciò che ho scritto io nella recensione, sembra che tu mi abbia letto nel pensiero! (intendo Luhan ovviamente)
Non si può avere tutti e due, e Sehun è palesemente innamorato di lui...
Questa volta confido nel suo amore...
Mi devo fidare di Sehun, so che farà la cosa giusta!

Però Lulu, ma scusa, piangi pure?
Eh no caro mio, hai fatto la cavolata? Ora fregati! Spero soltanto che Sehun sia veramente innamorato quanto io credo...

Okkeeey, recensione finita...
Ho mangiato anche questo capitolo con gli occhi... ahh devo smetterla, devo assaporarli i capitoli, non divorarli *^*

Ti saluto
ChocoBerry <3