Stranger
di shikamin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
06/12/13, ore 14:29

Ciao! :)
Volevo già recensire il primo capitolo ma alla fine, me ne sono dimenticata LOL
Comunque, passiamo alla recensione vera e propria (?)...
Dunque, ogni volta che leggo delle ff tradotte ho sempre il timore che la traduzione non sia buona e che quindi faccia svanire la bellezza della storia... ma questo non è decisamente il tuo caso. La lettura è scorrevole e non mi è sembrato di vedere errori, perciò.. BRAVA! :D
Per quanto riguarda la storia, mi strapiace: è un mix tra erotismo e (perché no?!) un pizzico di romanticismo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa combineranno 'sti due allupati <3

A presto

06/12/13, ore 11:13

Ma OH MIO DIO.
Io tipo ho fatto la furba e l'ho lettatuttaininglese ed ero tipo "OMG OMG I FEEEELS *fangirling like a vacca*"
Ma ora che la leggo in italiano è diverso. È meglio.
Tralasciandoilfattochehogliormoniimpazzitiok è uma cosa fantastica
Grazie per aver avuto la pazienza di tradurre donna <3
Un bacio.

Hige

05/12/13, ore 19:58

Questa FF mi ha colpito maggiormente. Amo già di mio la HunHan, questa storia me la fa amare di più. Terrò gli aggiornamenti sulla tua pagina, voglio davvero sapere come finisce la storia. -ZL

05/12/13, ore 07:14

L'incipit della storia mi è piaciuta tantissimo, devo anche ammettere di essere andata a leggere la storia originale in quanto sono troppo curiosa, mi spiace. Ma leggerò anche la tua traduzione che è molto fedele ! È una storia bellissima, se sapessi usare asiafanfiction lo direi all'autrice stessa. I personaggi sono ben delineati e subito piazzati e non sono come in altre fanfiction nel quale si lamentano e balbettano tutto il tempo. Anzi, è una storia con le palle. ~ A presto, Kainnibale. ♡

03/12/13, ore 22:14

OH! MY! GOD!!!!! Sono in affanno! Ho trattenuto il respiro per metà capitolo talmente ero presa! "Presa" è dire poco, qualsiasi HunHan mi fa andare in fibrillazione, ma questa è decisamente ...... kjhgfdsasdfghjk ....., non so se mi spiego! Intanto ti faccio i complimenti per la traduzione, anche se non ho letto l'originale sono sicura che hai fatto un ottimo lavoro, altrimenti non avrei provato tutte queste emozioni! Complimenti anche a chi ha scritto il racconto, è stata coraggiosa ad inserire una bella scena hot e accattivante già nel primo capitolo! Con queste premesse il secondo promette scintille! Ancora brava e a presto!

03/12/13, ore 20:52

Ma tu lo sai che io ti adoro?  È praticamente da una vita che ho intenzione di leggere questa storia ma tutte le volte ho sempre finito per lasciar perdere per pigrizia.  Mi annoiava un po' dovermi sforzare xD di leggere e tradurre mentalmente, così ho rimandato più volte. Tu sei la mia salvatrice! *O* (e poi sai già benissimo che ti adoro xD no?)
Il capitolo è davvero bello e leggerlo mi ha solo confermato i continui commenti positivi che mi sono stati riferiti.  Promette davvero bene e questo Sehun così deciso mi intriga davvero molto. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose *o* e tu- sì, non provare a contraddirmi in nessun modo! Io sono the BOSS u-u- traduci molto bene, mia cara.
A presto *cuora*

03/12/13, ore 15:41

Dovrebbero fare una statua d'oro a tutte quelle anime pie che, come te, traducono le ff dall'inglese all'italiano.
Finalmente potrò leggere questa storia che ha fatto sclerare non poche persone ^_^ grazie davvero!!
Dal primo capitolo posso dedurre il perché sia piaciuta così tanto questa storia, davvero intrigante come inizio.
L'attrazione tra quei due si percepisce subito.
Aspetto il prossimo capitolo ^_^

03/12/13, ore 14:46

in realtà ho letto e seguito la storia capitolo dopo capitolo in inglese XD però so quanto è bella e ti lascio questa recensione per mostrare quanto apprezzi la storia XD

L'ho adorata nella sua linearità e semplicità, sa creare quella giusta dose di mistero e curiosità e trovo adorabile la caratterizzazione dei vari personaggi, Sehun e Luhan in primis. Nonostante il genere 'commedia' non è sempre del tutto scontato e c'è stata una svolta (shock) finale che nessuno si aspettava XD
Ovviamente non aggiungo altro se non che i primi capitoli vi faranno innamorare, i successivi vi conquisteranno e gli ultimi vi inchioderanno alla sedia XD

Ho visto un po' questo capitolo e mi piace come la traduci, brava e continua così C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]