Stranger
di shikamin

20/12/13, ore 18:17

Noouuaaahh !! 。゜(`Д´)゜。

Questo capitolo e' finito COSI' PRESTO !! 。゚(゚ノД`゚)゚。

Io io io, alla fine ero con le braccia e la faccia protese verso il soffitto in un grido isterico di disperazione (con mio fratello accanto, poi, pero' mi ignorava, anche quando mi sono aggrappata sofferrnte alla sua felpa, una cosa incredibile.Ormai si e' abituato, penso) come gli EXO nell' M/V di Mama, solo che loro cantavano solennemente, io strillavo come uno struzzo\(@;◇;@)/

Ma che SCACCO, percheeeeee' (づ-̩̩̩-̩̩̩_-̩̩̩-̩̩̩)づ

~ *da' una riletta panoramica del capitolo, yo yo*

SeHun che diventa il Boss di LuHan, nyashuashuashau !! (☉▽ ⊙ノ)ノ

Ora lo stupra nell' ascensore ლ(☉▽☉ლ)

( osservare come quesa pazza lunatica cambia umore da una riga all' altra. )

~ *placa i pensieri inadatti*

Boh, LuHannie, 0,0467% di probabilita', proprio, lol ಥ‿ಥ

Tanto lo sapevo ce sarebbe successo, buahuahua !! ヽ(☆∀☆)ノ

Comunque io ce l'ho ancora con SeHunnie, tratta male Luhan, cavolo, lo abbandona ! (/゚Д゚)/

Ma hey, non c'e' HunHan senza SeHun o LuHan .. ! ( boh, sono un genio . )

Kyahah . \(@ ̄∇ ̄@)/ *risata random*

E nient' altro, cos'altro posso dire, questo capitolo e' TANTO BREVE ! ಥᗣಥ

Anyways, non e' colpa tua ,NATURALMENTE, anzi, continuo a ringraziarti ( ˘ ³˘)❤

E grazie, mi fa piacere farti ridere ♡(*´∀`*)

Spero in un nuovo capitolo alla vigilia di Natale, bai (づ ̄ ³ ̄)づ♥
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 06:37 pm)

19/12/13, ore 14:19

Appena ho finito di leggere il capitolo sono "corsa su" (? non chiedermi come ) per ricontrollare il genere e lo stato della storia e GRAZIE AI CARCIOFI non e' ne' drammatico ne' concluso ಥ‿ಥ

Se fosse finita cosi', ora sarei sprofondata profondamente nella depresssione piu' profonda (?) e non sarei qui a recensire (︶︹︺)

Ma HEY HEY HEY, sono qui (´∀`)♡

E odio quella persona al telefono, a prescindere che sia una ragazza, un ragazzo, la mamma, la sorella o il criceto perche' NON PUO' importunare cosi' la HunHan, NON PUO' (ノಠ益ಠ)ノ彡( \o°o)\

E Sehun caro, non e' del tutto colpa tua ma Luhannie sta soffrendo tanto e si sta facendo mille filmini mentali ( come anch' io ), non puoi fare cosi', l'hai praticamente scacciato da casa tua (」;°Д°)」

CHI E' QUELLA PERSONA AL TELEFONO ?! щ(ಥ_ಥщ)

Aspetto con ansia domani (~☉︵ ಠ)~

17/12/13, ore 19:35

. . . IO TI UCCIDO.
A LUHAN PIACE LA SUSPANCE, A ME NO.
comincio la recensione così, ok.
Io amo questa fanfic, davvero c:
Aspetto il martedì come si aspettano le vacanze.
Aggiorna al più presto, sarà difficile resiserelrnjhe.

17/12/13, ore 19:07

oddiooooooooooooooo voglio sapere il seguitoooo!!!!!!!!!! nn finirò mai di ringraziarti x il fatto che sti traducendo qsta ff !!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie grazie grazi grazie grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/12/13, ore 23:24

Prima di tutto, immensi complimenti alla scrittrice originale per il suo modo intrigante e completamente coinvolgente di scrivere. Sono felice che la trama abbia preso una piega interessante: finalmente i due hanno avuto modo di intravedere qualcosa della vita personale dell'altro. Sto morendo dalla curiosità di sapere qualcosa di più sulla "persona speciale" di Sehun e, al tempo stesso, temo tantissimo per le sorti sentimentali della HunHan.

Un grande grazie anche al tuo impegnativo incarico di traduzione, stai facendo un ottimo lavoro, complimenti :)
Attendo con impazienza la continuazione, ormai!
Alla prossima, un abbraccio!

15/12/13, ore 12:17

Ed eccomi qui come promesso! u-u Pfff, ho ben pensato di darmi da fare perchè se no finivo come al solito e me ne dimenticavo. Cosa dire? Sai già che l'ho adorato e che, sopratutto, TI adoro per esserti lanciata in questo lavoro XD di traduzione.
Per favore, smettila di farti seghe mentali sul modo in cui traduci perchè sei brava ewe  e rendi tutto alla perfezione (In caso contrario vengo a picchiarti in separata sede, DonnaH)
Devo dire che per ora il personaggio che mi sta colpendo di più è Sehun (MA TU GUARDAAAA), chi l'avrebbe mai detto...vero?. Seriamente, mi intriga molto tutto questo mistero che lo circonda. Chissà chi è, che cosa nasconde *ridacchia*. Sento che lo scopriremo molto presto!

13/12/13, ore 17:04

Inizio ad amare sempre di più questa storia!! Questi due sono eujndovnqeo e poi insime sono dwjbfwqibfiq *Q*
Ok sto esagerando, ma mi piace troppo!!
Ti faccio i miei complimenti per la puntualità ^_^
Al prossimo capitolo <3

13/12/13, ore 15:41

OK, LA PARTE IDIOTA DI ME VUOLE DIRTI UNA COSA :

" Il caffe' proviene da Exo Planet, haha 8D "

Ora so che dopo questa cacchiata non mi risponderai nemmeno piu' m-ma MA IO DOVEVO DIRLO (ノ´;Д;`)ノ彡┻━┻

Tornando alla storia, grazie mille, occavolo, quanto e' bellissima ヽ(;▽;)ノ
Ho riletto questo capitolo 2 volte di seguito (´∀`)♡

Quindi non preoccuparti , io ti seguiro' sicuramente fino alla fine e recensiro' tutte le volte che potro' ᕦ(ò_óˇ)ᕤ

Mi raccomando continua , sono impaziente (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ ~ ( colpa della piscina, di Luhan e dell' ultima frase di Sehun ヽ( ★ω★)ノ )

13/12/13, ore 15:35

oddio mi ha colpito molto sta ff >< di solito non ne leggo di questo tipo slash/lemon perché non mi piacciono proprio ma questa mi ha colpito, forse perché li amo insieme e sono troppo kfnsjsjslshs complimenti alla traduzione so che è difficile perché ne sto traducendo anche io una e fatico abbastanza lol e complimenti anche alla scrittrice :) se vuoi passare alla mia che sto traducendo si chiama 'summer vacation with a jerk' e se mi lasci una recensione ne sono più contenta :D alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni><

13/12/13, ore 14:59

wow wow amo qsta ff >_____< ! loro due sn csi agfdggdffdssdrdddfgvxddgbf ! ok sn impazzita xD

10/12/13, ore 22:43

Allora, sono tornata a casa dall'università solo un'ora e mezza fa, accendo il computer e trovo questo...
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O <3
Il finale mi ha un po' spiazzata ma, allo stesso tempo, fremo dalla voglia di leggere il continuo di questa storia che già adovo (?) <3
Aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo :)
A presto

p.s. Ancora complimenti per la traduzione e soprattutto GRAZIE <3

10/12/13, ore 20:48

bello bellooooo!!!!! oddio che capitolo e che Sehun focosoooooo >.< !!!!!!!!!!! cmq mi spiace x Lulù la fine e rimasto trise dal fatto che lui fosse distante nel dormire ç_ç !! spero si evolva qsta storia in modo felice x Lulù >.<

10/12/13, ore 19:30

Hey !

Innanzitutto, ovviamente, grazie mille per tradurre questa fiction !

Ora, passando subito alla storia.

No, eh .

No.

So che solo in "questo" modo la trama potra' svilupparsi e immagino anche un po' quello che potrebbe succedere dopo, ma piu' il tempo passa e piu' mi sto deprimendo, cavolo, CAVOLO, COSA C^&* TI PRENDE ORA, SEHUN !?!

Oddio, ho bisogno del prossimo capitolo T.T

08/12/13, ore 21:13

wowwwwwwwwwwwww! O.O che capitolo e che scena hardd! >.< mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace, voglio il prossimo capitolooooooo!

06/12/13, ore 17:32

Ciao ;w; Ti voglio ringraziare infinitamente per avermi fatto conoscere questa fanfiction. Ho cominciato a leggerla l'altra notte e ne sono diventata dipendente, così ho cercato l'originale e ho finito di leggerla proprio ora. È una delle storie più avvincenti, drammatiche e piene di colpi di scena, e una delle più belle che abbia mai letto, davvero. In questi tre giorni è ufficialmente diventata la mia fanfiction hunhan preferita in assoluto, e se tu hai contatti con l'autrice ti prego di riferirle quanto la ringrazio e quanto amo questa fic! Alla fine ha detto che forse l'avrebbe trasformata in un libro, io lo spero tanto perché sarebbe bellissimo e se lo vendesse comprerei il libro istantaneamente. Ti auguro buona fortuna con la traduzione, grazie ancora per quello che stai facendo. Un bacio! Ninni