Stranger
di shikamin

10/02/14, ore 21:54

OKAY OKAY OKAAAAAAAAAY AAAAAAAA-AAAAAAAAAAH

MIRAGGIO?! Mi è sembrato più un fenomeno ottico che mi stava prendendo per il cul- una crudele illusione.
*apre la pagina delle storie seguite, "Stranger - 12. Result
...
cosa. COSA. C-C-CCOOOOOSSSSAAAA?! Ti assicuro che mi ha provocato una morte cerebrale istantanea!

Ebbene sì, è stata pura e unica sofferenza questa attesa, però quando aggiorni diventi (lo sei sempre <3) immediatamente la luce di EFP, della HUNHAN, di quei due adorabili esserini che mi procurano un'autodistruzione sentimentale irreparabile.
Ma poi vabbè, sinceramente ti capisco benissimo per il tempo effettivo NON esistente tra studio/lavoro e la propria vita personale in generale! Quindi assolutamente non preoccuparti e aggiorna quando riesci senza sensi di colpa, perchè ti dobbiamo già una gratitudine immensa per averci fatto scoprire una storia così bella (e per esserti presa l'impegno di tradurla così perfettamente)!
Quindi super grazie grazie grazie e un abbraccione per te!

Passando alla storia e a questo stupendo capitolo.
Quanto. QUANTO possono essere bellissimi e ommioddio SHIPPISSIMI (?) questi due. Non c'è niente da fare, le personalità di tutti e due mi piacciono in una maniera spropositata; e tutta questa tenerezza che pure Sehun ha fatto trasparire mi ha completamente stesa.
BUT, adesso ho una paura indecente che arrivino le difficoltà, che Luhan si senta troppo inadeguato e che Sehun faccia il cazzone e non dica chiaramente i suoi dannatissimi sentimenti.
Qualsiasi cosa accadrà, la leggerò avidamente come sempre.

Un enorme complicemento alla scrittrice che, impressionabilmente, non delude davvero mai e, anzi, continua a sorprendermi piacevolmente sempre di più.

Alla prossima :)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 10:02 pm)

10/02/14, ore 21:38

Che bello, ho.aspettato con.ansia questo capitolo che non mi sembra vero di averlo appena letto. *^* comunque, tranquilla, capisco i tuoi impegni. Anche io lavoravo su una FF che sono stata costretta a cancellare per il troppo studio. Ma apprezzo molto lo sforzo che fai per tradurre, non dev'essere molto facile.
Tornando alla storia.
Questo capitolo è davvero molto bollllllente/? Anche più degli altri precedenti. °^°
La storia mi piace man mano che continuo a a leggerla, davvero tanti complimenti a te che traduci tutto (in maniera anche ottima, direi) e all'autrice originale.
Appropriato di lei, mi farebbe piacere se leggesse questa recensione, per congratularmi anche con Leo dell'ottimo lavoro. Se non.Mi sbaglio avevo comunicato che tutte le recensioni venivano mandate all' autrice, giusto?;
Be, ancora i miei complimenti. ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo---!
Baci, xx.
« H »
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:39 pm)

10/02/14, ore 21:35

EVVAIIIIIIII!!!!!!
Dio, non ce la facevo più TT__TT
Ma devo dire che ne è valsa la pena aspettare. B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
Ah, a proposito: bentornata <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dovessi anche pubblicarlo fra cent'anni.
A presto
Un bacio

07/02/14, ore 18:55

Ah... per quanto abbia letto stesso il giorno che l'hai messo, questo capitolo mi è sfuggito dalle recensioni...
Wow, cioè, Luhan stava andando forte, Sehun doveva soffrireeeeeee! (Sehunnie sappi che ti amo anche io però *^*)
Doveva patire tutte le sofferenze che ha subito Luhan.... e poi.... Lulu ma che mi combini?
Ma dai! Non si fa dovevi ancora fargli rodere il fegato per qualche giorno, e poi potevi, con nonchalance, saltargli addosso! XD
Vabbe, apparte gli scherzi, questa è la fanfiction a capitoli che più mi sta tenendo sulle spine. (oltre al fatto che tu sei impegnata per l'Università, giusto? Se è così ti sostengo! Studia molto! *^*)

Tutto quello che posso dire è: Diavolo questa storia è fantastica! so che è banale ma ci sta a pennello...
Chuuu; ChocoBerry <3

06/02/14, ore 23:32

ah...wau...cioè in cinque minuti sei riuscita ad attirare la mia attenzione, avevo tipo la faccia schiacciata sullo schermo del pc per leggere bene, veramente... cavolo ora leggo anche gli altri capitoli che mi sono particolarmente incuriosita, vabbè per non parlare di quanto sia sexy questo sehun che hai descritto..mammina...

04/02/14, ore 12:24

WOW.
Avevo inserito questa ff tra le "seguite", tanto tempo fa,ma ora per un motivo, ora per un altro, non ho mai avuto il tempo di leggerla.
Tra ieri e oggi ho letto tutti e 11 i capitoli e l'unica cosa sensata che mi viene da dire è: ASDFGHJKLERTYUGVC!!!!!
E' STUPENDA!! ME RA VI GLIO SA!!!! *O* *O*
Mi prende allo stomaco e il cuore scoppia ad ogni capitolo!!
Complimentissimi all'autrice e mille grazie a te che la stai traducendo!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora.!!
E' davvero bella. Una sensazione così l'ho provata solo con altre 2 ff fino ad ora.
Grazie mille di nuovo per avercela fatta scoprire e per dedicare il tuo tempo tra un libro e un altro a tradurla e aggiornarla. (sono acora un pò sconvolta per tutti i feels che ho accumulato. Io li amo Sehun e Luhan insieme e questa ff mi manda in estasi!!)

un bacio <3

01/02/14, ore 15:12

OMGGGG...OUO...bellissimo capitolo sul serioooo...Lo Sapevoo che alla fine Sehun non si sarebbe trattenuto..e LuHan..
Come può digli di no dai..È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE...(credo)
Cmq ...non ho fatto a meno di notare che è da un po' che non continui...è probabile che sei impegniata...
riguarda la suola ...buona fortuna per gli esamiii <3 io farò il tifo per teee!!!
hihihi mi raccomando Studiaaa ...e fai come ha detto Jong-in "prima pensate a studiare..ad andare bene a scuola e poi pensate a noi Exo..perchè il tempo per pensare a noi lo avrete" hehe <3
E riguarda il continuo della storia...TI Aspetto...(perchè lo so che non ti sei arresa..credo in tee)
allora alla prossimaaa un bacione ciao ciaoooooooooo <3 <3 <3 :*

17/01/14, ore 15:57

*RESUSCITATA* XD
GRande Luhan, l'dea dell'arma segreta è stata stupenda, soprattutto per la faccia di Sehun X'D ahahahhaha
Che coccoloso che è Sehun *Nooo ci sono cascata anche io* @.@
Certo mi chiedo per quale motivo si sia comportato in modo tanto freddo quel giorno, sembra davvero innamorato di Luhan.
Certo che all'arrivo all'Azde Sehun si è comportata in modo strano, forse non era sicuro sul dafarsi mumble mumble..........
Purtroppo io la penso come Luhan, non credo che baciarlo sia stata una buona idea, purtroppo ho paura che Sehun gli farà del male......
Bene adesso posso rimuorire.....
Asp. il seguito.<3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/01/14, ore 22:26

Allora vi dico subito che adoro questa FF, oltre al fatto che è la mia coppia preferita *^*, è scritta benissimo la trama è stupenda..e....cavolo Sehun cosi è la morte.
Quindi ringrazio sia la scrittrice che ha avuto un'idea stupenda in quanto la trama, poi volevo ringraziare sopratutto tu che ti sei presa la briga di tradurla, so che è molto difficile. GRAZIE AD ENTRAMBI <3 <3.
Volevo chiederti una cosa, non so se a te e all'altra ragazza può dare fastidio o altro, ma naturalmente voglio chiedere il vostro permesso...siccome sono molto brava a fare le "copertine", intendo le locandine che molte volte riprendono le scene della storia, essendo grafica volevo farne una proprio ispirata a questa perchè è fantastica. Non so se alla scrittrice può fare piacere, naturalmente metterò il suo nome e tutto non preoccupatevi ;). Fatemi sapere, non siete obbligate XD a dirmi di si era solo cosi per divertimento e perchè non ho nulla da fare haahah non è vero scherzso X°°D. Grazuie ancora e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. <3 <3 chuuu <3 <3

14/01/14, ore 21:59

Posso urlare?? No perché questo capitolo è sjndejbfobgr *.*
*urla in preda ai feels*....che dire, una storia stupenda!! (ok questo lo sanno tutti)
Luhan però non puoi cedere così, se hai iniziato a fare il "prezioso" continua su questa strada. Certo non è facile dire di no a Sehun...
Alla fine tutti avrebbero ceduto se fossero stati al posto di Luhan XD ok, dopo aver detto varie stupidaggini :-P
Alla prossima :-*
P.S. Te lo dico di nuovo sappi che io "ti amo" <3 mi stai traducendo questa meraviglia!! ^_^

14/01/14, ore 21:56

Sicuramente te lo già detto, ma questi finali prima o poi mi uccideranno!
Questa storia mi sta prendendo davvero molto.
Non vedo l'ora che arrivi venerdì! ;)
Un bacio!

14/01/14, ore 20:12

....MA PERCHE' FINISCONO COSI.
Me felice del capitolo, però **
cioè ma io li amo. Ma sono stuprabili, ma ioiubfgkj.
ecco tutto. <3

14/01/14, ore 19:08

oddio oddio che bel capitolo! nn ho più parole solo HunHan forever!!! sti due dovrebbero stare insieme davvero sn troppo belli insieme! ok basta sto degenerando solo nn vedo l'ora di leggere il seguito! Luhan hai fatto bene a baciarti Sehun te ne saresti pentito v.v ! baciiiiiiii <3

14/01/14, ore 18:57

Appena finito di leggerlo....Buona sera!&! Da questo capitolo posso solo dire ..Luhan ma che capperifrittiinpadellaconburrosupercalorico mi combini?!?! No allora eri partito benissimo durante la partita di calcio e.mi casi sulle basi??(?) Ahahahahah beh però devo dire che Sehun ha il suo fascino dopotutto Grazie ancora per la pazienza che hai nel tradurre questa Ff!!! Mi raccomando studia tanto per gli esami xD siamo sulla stessa barca quindi é meglio che studio anche io!!! Buona serata!!!!

14/01/14, ore 17:51

X prima cosa m scuso xké nella scorsa recensione c'erano parecchi errori d scrittura "kiedo venia", ma recensisco dal cellulare e poi dp ke ho modificato la recensione alcune parole si sn automodificate (nn ho idea dl xké D: )
Cmnque bello bello bello BELLO BELLO...."potrei continuare all'infinito XD". Ok finale sempre da OMG!!! Sehun ke corre cm un pazzo x raggiungere Luhan "OTP continua csì*-*"
Xò DV sapere xké x 1 settimana nn hai cagato Luhan!!!
Sn morto durante la partita d calcio quando Luhan ha detto ke Sehun lo eccitavaXD "pervert mode on always and 4ever".
Ooook a Venerdì ;) voglio i miei 10 min d puro paradiso Hunhan*-*
Xoxo
Stelena4ever<3
P.S: M scuso in anticipo per eventuali errori d scritturaXP