Stranger
di shikamin

11/07/14, ore 22:58

Non sono in grado di dire niente. Solo che sto piangendo come mai.

11/07/14, ore 18:38

O.O Lilyyyyyy!! Noooooo!!
Non potevo crederci, avrò riletto il capitolo cinque volte prima di capire , che si, era vero Luhan ah dovuto lasciare Sehun per colpa di Lily... Certo lei lo ha fatto con buone intenzioni, ma ha fatto un vero casino!!

:'( Sigh...sigh..... Quando Luhan si è presentato da Sehun per lasciarlo per un attimo ho avuto l'impressione di sentire il suo cuore spezzarsi.....

... Ma forse il peggio è stato quando bussava e chiamava come un forsennato Luhan da dietro la porta, come ..... Mi è scesa una lacrima....
:'(

Non serve che ti dica che il capitolo è meraviglioso, triste da farmi disperareeee!!

..... Ti prego pubblica presto il seguitoooo!! :'(

11/07/14, ore 16:59

NONONO..NO CAZZO!!
No dai ma dannazione perchè per una sola fottutissima volta non possono essere felici, senza nessuno che li minacci, senza nessuno che gli metta i bastoni tra le ruote..PERCHè?!?!
Cristo Santo Lily ma che combini?? Capisco che volevi fare del bene, ma diamine potevi dirlo a Luhan dato che è a lui che stavi rovinando la vita..
Poveri cuccioli..la disperazione di quei due mi è entrata fino alle ossa..giuro mi sto sentendo una merda in questo preciso istante T^T
Gia dal titolo del capitolo..ho capito che qualcosa non mi sarebbe piaciuto..MA NON PENSAVO L'INTERO CAPITOLO! T.T Chiariamoci non che non mi sia piaciuto il capitolo, è stupendo come sempre xD Ma povero Lu *^* il padre di Sehun è una bestia..che poi che ha contro Luhan? Cioè io pagherei per avere un genero così bello, educato, intelligente, puccioso (*^*) e che ami mio figlio più della sua stessa vita..quindi CHE RAZZA DI PROBLEMA GLI OFFUSCA IL CERVELLO?!
giuro che se ce lo avessi tra le mani nemmeno io so cosa gli farei..!!
La parte finale è stata tanto dolce quanto dolorosa..spero davvero che riescano a superare anche questa e che possano vivere finalmente felici..INSIEME possibilmente!
Traduzione straordinaria come sempre uwu e soprattutto complimenti per la velocità u.u
Al prossimo capitolo :3
Bye<3
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 05:03 pm)

11/07/14, ore 16:55

Oddio piangoooo T^T
Padre cattivo come hai potuto! Aaaaahhhhh....... stavo bene oggi, questa cosa mi ha depressa parecchio..... Sehun è un'amore di ragazzo, ha pure dormito fuori dalla casa di Luhan, non ci credo sei un patato Sehunnie *^*
E Anche Luhan poi, poverino nemmeno un cane bastonato soffre così tanto come questa anima santa! Non riesco ad avercela con Lily però, aveva buone intenzioni in fin dei conti e mi sta simpatica.
Questa ff mi piace tantissimo, davvero, l'ho amata sin dal primo capitolo e grazie di viziarci con due capitoli a settimana xD Mi fai solo che un piacere eheh.... Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla Hunhan <3
Bye bye Sakura_97

11/07/14, ore 16:21

Non puoi fare una cosa del genere.. Povero Sehun.. E Luhan, oh Luhan.

11/07/14, ore 16:17

*flippa il tavolo e lancia il computer fuori dalla finestra*
Due cose odio nella vita: i broccoli e il padre di Sehun. *prepara lanciafiamme*
Che ansia. Madò. Datemi il prossimo capitolo e nessuno si farà male. lol
Però, aspe.. siamo quasi giunti alla fine D': *piange in aramaico antico*
Beh, ora ritorno nel mio angolo buoio (?)
Ormai non c'è neanche più bisogno che ti dica "alla prossima" perché tanto sai che ci sarò. (Piccole stalker crescono ahah ♥ )

Beso

11/07/14, ore 15:52

Oddio, ti giuro che in questo capitolo mi sono scese le lacrime. Avevi ragione odio sn vira di più il padre di Sehun. Luhan nonostante gli di spezzasse il cuore ha dovuto lasciare Sehun, non ci posso credere stava andando tutto bene è suo padre viene a rompere * me arrabbiata*. per quanto riguarda Lily non posso credere a quello che fatto, sono senza parole. Speriamo si risolva tutto.
Alla prossima
Alice Varn

11/07/14, ore 15:47

Vuoi saperlo veramente? Ok ho letto e dico, COL CAVOLO CHE MI FACCIO LA MAGLIETTA CON SCRITTO TEAM LILY -.-" no mi ha deluso, non pensavo che sarebbe successa una cosa come questa. Devo calmare i sensi di rabbia, Sehun è bellissimo, e il dolore che prova Luhan l'ho avuto anche io ad oni frase...
Non so come continuare, questo capitolo mi ha traumatizzato davvero, un colpo di scena come questo non me lo aspettavo. Tu sei sempre bravissima, ma lo sai che io ti adoro è inutile che te lo dica ogni volta. Hihihihi un bacione

08/07/14, ore 15:37

Ciao :)
Accidenti io ho una sessione estiva da portare avanti e tu pubblichi così a random un nuovo capitolo?!
Ti adoro. Ahah ❤
Avevi ragione, è sicuramente uno dei capitoli più belli.
E poi quanto adoro Luhan cazzuto. Ma dico, quanto????
OK, ora la smetto di delirare e torno gobba sui libri in attesa del prossimo capitolo.
Prima di salutarti, però, voglio farti i miei più sinceri complimenti per la traduzione. So che non è un lavoro facile riuscire a trovare le parole giuste per esprimere determinati concetti espressi in un' altra lingua, ma tu in questo, sei eccezionale .
Alla prossima
Baci

08/07/14, ore 01:35

Cioé...appena ho visto "Stranger" scritto nella lista delle fanfic aggiornate, mi sono stropicciata gli occhi e ho detto "Ho le allucinazioni, la notte dovrei dormire" poi ho guardato e l'ho visto scritto di nuovo, e ancora e ancora e..SI!! Hai aggiornato troppo velocemente se continui così potrei perdonarti del tutto e amarti come prima uwu Ma adesso passiamo al capitolo...Quanto é dolce Hunnie?? *^* ho il diabete a 10373028202, quando ha detto a suo padre tutte quelle cose e poi
“No papà” rispose, “Non morirò. Devo vivere. E devo vivere soprattutto per poterlo avere con me”. HO AMATO QUESTA PARTE!! *----*
sono tanto invidiosa di Luhan..anche io voglio qualcuno che mi ami così T^T
Spero davvero che questi momenti continuino per sempre, se lo meritano.
Un'altra cosa che ho amato sono state le parole di Luhan al padre di Sehun, come osa quel coso ad offrire dei soldi a Lulù come fosse una puttana?! Ma dico..scherziamo?! Grande Lu hai imparato molte cose da Hunnie u.u
E inoltre...ODDIO CHE BELLO!! ANDRANNO A VIVERE INSIEME!! *^* anche se devo ammettere che soprattutto l'ultima parte é proprio da diabete assoluto xD ma li preferisco così più tosto che vederli separati uwu
Spero (per te) che continuerai con questo ritmo :3
Alla prossima u.u
Bye❤

08/07/14, ore 01:15

Questa ff l'ho "finita" in due giorni. E devo dire che è la ff più bella che io abbia letto.
Oddio, sono la perfezione sti 'due.
Ovviamente aspetto il seguito, come posso non aspettare?
Ormai questa ff è diventata parte di me. La mia Overdose❤(tanto per essere in tema.)
Ti ringrazio di cuore per aver tradotto questa ff, grazie di cuore.

Aspetto il seguito! Bacioniii❤

08/07/14, ore 00:53

Ma quanto siamo dolci Sehun c:
Io sono dell'idea che ha chiesto di andare da lui a Luhan per non vedere Lily, che gli incute terrore :3
Anyway, è inutile dirti cosa penso della traduzione, non cali mai, davvero brava ^__^
Spero davvero che tu possa ritornare al tuo ritmo di sempre perché sono una stranger-dipendente OuO

07/07/14, ore 22:58

Mamma miaaaaaaaaaaaaa <3 <3 oddio l'avevi detto che morivo di feeeelllssss, cavolo so proprio morta hahahaha. Allora, allora, oddio mio che tenerezza, T^T anche io voglio Sehun cosi però, non è giusto, dammi la chiave(?). Ok basta.
Sei bravissima, scrivi e traduci benissimo e io non smetterò mai di ringraziarti per aver deciso di pubblicare questa storia, lo sai che la amo. Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono paralizzata *^*, GRAZIE <3 <3.
So che siamo quasi alla fine, e una parte di me non vuole lasciare questa ff uffi...alla prossima tesora (?) <3 <3

07/07/14, ore 22:47

Il padre di Sehun e davvero odioso come può comportarsi così, solo perché suo figlio e gay, nemmeno fosse un serial killer, non ci posso  credere. Che si ricreda presto prima di perdere  un fantastico figlio come Sehun
Alla prossima Alice Varn

07/07/14, ore 22:30

Buona sera ragazza!
Non so se ti ho mai scritto una recensione, forse no..
Ma spero che non ti sia offesa, non ho avuto tempo. Essendo un Autrice mi capisci vero (?)
Comunque, volevo scriverti da tanto ma non ne ho avuto l'occasione.
Questo capitolo è stato geniale, seriamente!
La possessività di Sehun è una cosa veramente dolce! Era ora che si svegliase quel ragazzo!
La purezza di Luhan è incredibile.
Brava! Sei riuscita ad individuare i loro caratteri opposti in maniera impeccabile.
Devo confessarti che alla fine di questo capitolo mi hai fatta urlare molto..
La dolcezza di Sehun era talmente tanta che per poco non piango.
Anche se ci sono rimasta un pò male mi sono divertita a leggere; pensavo che gli stesse chiedendo di sposarlo TT..TT
Ero così convinta che lo facesse.. cioè tutti quei segni: le rose bianche, la scatolina, le parole zuccherose.
Invece di un anello c'era una strafottuta chiave nella scatoletta.
È stato bello ugualmente, come ho già detto mi piace tantissimo, ma se gli avrebbe chiesto di sposarlo avresti vinto tutto. TUTTO!
Mah.. non sono io che devo dirti come svolgere la tua storia. Sei incredibile anche senza i miei consigli.

Complimenti per lo stile ortografico, mi piace come descrivi tutti i particolari rimanendo sempre nel tema della storia.
È complimenti anche per l'originalità e la fantasia.

Spero di poterti inviare un'altra recensione, te la meriti.
Non prometto nulla però.

Un grande saluto.