Stranger
di shikamin

28/03/14, ore 09:06

Hey! Allora, sono qui, per iscrivermi alla lista dei deputati!
Cacchio dico, sto impazzendo O_O
Sai benissimo perché sono qui *^*
DEVO, RECENSIRE, TUTTOOOOOOOOO

ORA,
LA FINE
E’ VICINA! >_<
QUESTA
E’
SPARTAAAAAAAA!

No, qui è la pazzoide che scrive, sai come “lavoro”, punto per punto, recensisco sempre tutto accuratamente >:D Sembra una minaccia?
Inizio dicendo che nonna-stalker mi ha fatto mangiare un uovo di papera per cena, non scherzo, alle 18:00 (alle 18:00!!!) mi è venuta vicino dicendo “lo vuoi un ovetto sodo per cena?”…. ma chi se l’immaginava che fosse di papera O_O era ENORME quindi sto rimbambita da ieri… ciò implica che sclererò più del dovuto… credo… mi auguro di no XD
Inoltre, quando ho visto il capitolo, mi dicevo “Shhhh, non puoi leggerlo, devi SOFFRIIIIIRE! NON APRIIIIRLOOO! ASPEEEETTAAAA FINO A DOMAAAANI!”
Eh si, perché dall’ultimo capitolo, ho tante emozioni tutte in subbuglio…

Basta, ora scrivo serio (se se, e mo mi voglio XD). Dillo che quando ti riferisci agli scleri tieni soprattutto ai miei XD Lo so che sono scemolottola per i commenti
MAMMA MIA CHE INIZIO DEPRESSO… NON POSSO LEGGERE UNA RIGAAA TT^TT

Hmmm, no dai, leggo ancora per autodistruggermi ^-^ quando scrivo così, mi faccio paura da sola, faccetta inquietante
Ma poi, rievocare quei ricordi… troppa sofferenza… non gna facc… (si scrive così? XD)
Mi sembrava di leggere una di quelle fanfiction angst che lovvo ma che se riguardano il Kpop, ci soffro sempre TT^TT
Roba tipo “vado in giro e sono solo, nessuno mi vuole è vero Tittì? Saluta Tittì, citazione “Made in Sud” XD e soffro tanto.. sono solo anche quando sto in mezzo alla gente… sono SOLO”…
MA CHE CAVOLO! IL MIO CERVELLO SI LICENZIA! NON VOGLIO PIU’ PROVARE EMOZIONIIII >_<

Oddio, IT! Cavolo, io ho visto il film in americano (perché l’inglese è tutta un’altra cosa XD) e il libro! Che meraviglioso tuffo nel passato! E che ribrezzo a pensare a quello che c’era dentro *^* LOVVO L’HORROR

Finalmente una parte JaeHan! Almeno qualcosa che può consolarmi c’è! T^T
BASTA CON TUTTI STI FLASHBACK! IO STO NUOTANDO TRA LE MIE LACRIME! E NON MI PIACE, PER NIENTE! NUUUUU BASTA, CERVELLO, AIUTAMI! >_<
Infatti ho iniziato a non leggere più, e a passare le parti dei flashback.. troppo dolore…
…Ma pure le parti del presente non scherzano!
Cavolo Luhan, smettila di pensare alla cerimonia, o qui ci rimetto anche io! TTTTT^TTTTT
Voglio emoticon più belle e più realistiche! >:O NON SONO MINIMAMENTE COMPARABILI ALLA MIA SOFFERENZA IN QUEL MOMENTO!

Ah… una cosetta, cosa significa “missi”? Non è che hai fatto lo stesso errore di “coniati di vomito”?  XD
< Altri 15 minuti. Una parte di me cominciò a pensare che magari avrei dovuto-forse avrei dovuto fermarlo.> mamma mia, dimmi che non scherzi! Dimmelo, che io e Lily siamo già pronte col megafono! *^*

Cacchio, perché ha rimesso le frasi di cacchetta? WAAAEEEE??? Non mi va giù, la odio, deve morire, deve andarsene, devo ucciderla…
Basta con i deliri!
E che diavoletti… eh no, Luhan non alza un dito, perché Luhan non combatte, cosa ti costava chiamarci per annullare il matrimonio? EHHH?? COMBATTI PER IL TUO AMORE!!
….
DIO, SE CI SEI, TI AMO!
SEEEEEEE!!! YEEAAAAH! MA COSA HO NELLE MIE PAROLEEEE??? SONO UN GENIOOOO! COMBATTERAAAAA!!!! Non ci credo, seriamente? ほんとうに? ほんとうですか??? Sorry, sono trilingue XD
No, cioè, bah… e che ciò da dire? SANSIASBIHBSDIBFADS
Ah Ciaaanlucaaaa! La Gibilterra è in Slovenia belli! E anche il mio cervello!
STO DELIRANDO  O_O

E poi…
ODDIO… NO… SONO MORTA…
Cavolo, serio, no, cosa? Babah, io, che dire… EEEEEEHHHHHHHH!!!!!
SEHUUNNNIEEEEEEEEEEEEEE!!!
SEHUNNIEEE E’ TORNATO! CON NOTIZIE SHOCK!
IO PIANGO, MI DISPERO, DALLA FELICITA’ QUESTA VOLTA!
ODDEEEEO, QUESTA RECENZIONE NON HA SENSO!
LE PIZZE SONO CUBICHE, E IO SONO SCEMA!!!!

Non ci credo, Sehun aveva bussato alla sua porta?
IO SONO LA COASA PIU’ PUCCIA AL MONDO IN QUESTO MOMENTO
Ho la faccia esattamente come questa -> *^* e questa ->  O_O

VOLAAAARE, OOOHHH OOOHH, NEL BLU, DIPINTO DI CARCIOFI, MELANZANE E DI HUNHAN!
SIIII, LA HUNHAN E’ VERA!!!
LA HUNHAN E' TORNATA!!! AL DIAVOLO cacchetta E JAESUN (Sorry JaeJae, ma la HunHan è la mia vita) !!!

Peace&Love ragazzi, mio sono drogata e anche tanto, snifferò il mio gatto cicciopanzoso per un effetto calmante ^-^ INQUIETANTE
ChocoBerry <3

PS: A questa recensione, devi RISPONDERE, e basta, perchè voglio capire se le mie frasi hanno veramente effetto di "scemità" sulla gente XD

28/03/14, ore 06:30

Ehi, inizio a dirti che non ho mai recensito questa storia e quindi che..beh, sono "nuova" ahah.
Ci credi se ti dico che mi ero già immaginata il finale!? Ahahah
Il capito é bello come tutti gli altri, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo ^^

28/03/14, ore 02:15

...oh honey, tu non puoi prima dirmi 'strappalacrime' e poi rimangiarti tutto. In pratica sono diventata un pezzo di budino, son sciolta in un angolino... Devo un po'.. riprendermi... /? NO. MA SCUSA. L'ULTIMA FRASE. GRAZIE AUTRICE. GRAZIE PAD. GRAZIE MONDO. /? - H

28/03/14, ore 00:49

oddio e un capitolo stupendo, certo è stato straziante vedere il dolore di Luhan. Shiii Sehun è andato a casa di Luhan chissà se questo vorrà dire che è un nuovo inizio per loro e al diavolo Hee Jin che si mangi le dita dal nervoso. Dio chissà come reagirà Lily se vedrà Sehun-Ah,  Lo picchierà con qualcosa? Tipo con un mattarello o con qualcosa di più appuntito? Ahahahh sorry x il mio  sclero ma è giustificato <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio

28/03/14, ore 00:12

HO PREVISTO IL PRE FINALE!! (?) *Feeling like a boss*
comunque il mio cuscino si dimette...è stanco di subire i miei scleri e le mie lacrime mentre leggo...agah xD!
Non piangeva Luhan e piangevo io , poi Luhan piange e io muoio disidratata <3
che ti amo l'ho già detto vero? ahah xD non vedo l'ora che posti <3

27/03/14, ore 23:14

Oddio! Sehun ti adoro! Dolcissimo!
Adoro questo capitolo vai Luhan ora è tutto tuo!

27/03/14, ore 22:26

....................Eh? .........................
Sono rimasta scioccata perché ho versato la prima lacrima insieme a Luhan;
mi ha scioccato il forte dolore allo stomaco che ho provato appena Luhan è corso fuori dalla sua stanza...
Così, con il bruciore agli occhi e le fitte all'addome, sono arrivata in fondo al capitolo... Per rimanere scioccata da questo scioccante colpo di scena...
...Io me me vado. Saluti. Baci. Colgo l'occasione per ringraziarti di aver tradotto questa storia. Mi sento molto masochista ad attendere ardentemente il prossimo capitolo. Ciao.

P.S. Mi scuso se la mis recensione può apparire fredda, ma mi ci vorrà un po' di tempo per riprendermi (?) ~

27/03/14, ore 22:20

Ciao :) non ho mai commentato questa fiction, sono sempre stata nell'ombra a leggere questa fantastica storia....è indubbiamente una delle mie preferite, mi ha fatto provare molte, moltissime emozioni che non riesco neanche a descrivertele. Ogni 2 o 3 giorni aprivo la pagina del sito con trepidazioni, con la speranza di vedere che hai postato il nuovo capitolo. Finora ho sempre letto senza commentare, ma ora non riesco proprio a non chiederti il senso dell'ultima frase! Cioè sarò stupida io, ma non ci arrivo :( per favore me lo spiegheresti? :))) ah inoltre solo per il fatto che hai scritto che aggiornerai entro domani o sabato mi hai reso la serata migliore <3

27/03/14, ore 21:50

oddiooddiooddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
questo è in assoluto il capitolo che adoro di piu'!!! ti prego aggiorna prestoooooooo

27/03/14, ore 21:43

Ohhhh..... ok!! Adesso davvero posso dire di essere andata. In un secondo e con una semplice frase si e' fatto perdonare tutto. I sentimenti di Luhan non sono scritti, ma posso immaginare...
Questa storia e' veramente molto emozionante!
Grazie per l'impegno che metti nella traduzione, sei molto veloce! Aspetto con ansia!
Baci!

27/03/14, ore 21:23

Questo è il miglior capitolo scritto (fino ad ora) da shikamin e sicuramente uno dei più belli che io abbia mai letto su EFP.
Assolutamente tutto di questo paragrafo è maledettamente struggente.
Quello che mi è piaciuto di più di questa struttura è sicuramente l'effetto flashback che ha utilizzato: i ricordi sono legati in un modo così spontaneo e sincero alle azioni svolte da Luhan (l'ha impostato in maniera impeccabile)!

In questo passaggio della storia si aggrovigliano tanti sentimenti contrastanti: la rassegnazione con la speranza, la rinuncia con l'amore, e Luhan non ha scampo da nessuna di queste emozioni, non ha salvezza dai propri sentimenti che sembrano prenderlo a mazzate violentemente per ogni suo pensiero rivolto a Sehun.

Sehun.
Quello che pensavo mentre leggevo il capitolo e i vari flashback era rivoglio il vero Sehun, quel limpido ragazzo che farebbe di tutto e di più per riuscire a prendersi cura di Luhan, che si fa vincere dalle proprie emozioni perchè sono talmente forti da non poterle controllare, quel semplice ragazzo dai gesti gentili e bisognosi, impotente se solo davanti alla propria fragilità.

Poi arrivo alla fine, ormai non sapendo più che cosa pensare o anche solo sperare e mi ritrovo ad immaginare un Luhan completamente disintegrato con davanti la figura di Sehun offuscata dalla pioggia, con il fiato corto, i capelli scompigliati e gli occhi più belli e sinceri del mondo.

Parlerei per ore ed ore di questo meraviglioso capitolo, ma penso di averti già rubato troppo tempo.
Vorrei concludere ringraziando per l'ennesima volta ancora te! (rispondendo così anche al tuo ultimo messaggio) ti meriti ogni singola parola d'ammirazione che ricevi, assolutamente! Non stai traducendo un testo su come bollire le patate (?), ma una storia piena di sentimenti e di vicende in cui, se la traduttrice stessa non mette quel pizzico di propria passione e di bellezza personale, non riuscirebbe mai a trasmettere lo stesso impatto emotivo che la storia contiene.

Non ho letto tante traduzioni, ma abbastanza da attribuirti un posto speciale in questo campo :)
Quindi accetta quello che ti meriti, perchè fai realmente un ottimo lavoro!
Grazie

Un grande grande grande abbraccio!

(Recensione modificata il 27/03/2014 - 09:26 pm)

27/03/14, ore 20:47

OMMIODDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN MIOLIONE DI VOLTEE SIIIIIIIII * corre per la camera urlando come un isterica* alla facciaccia tua Hee Jin * la indica con disprezzo* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non smetterà di ripeterlo.
allora mi saliva ansia ogni volta c'era quel conto alla rovescia, fra un po impazzivo, poi scade il tempo e io dico * cavolo no cioè no ma...NO, Sehun dove cavolo sei finito????* e poi bussa e mi sono sciolta TT.TT
e nonostante il mio bias si Luhan l'immagine di sehun in abito bianco, fradicio con la cravatta slacciata mi ha un attimo mandato nel mondo dei pensieri poco casti.
Alla prossimaaaaaaa * se ne va felice lasciando Luhan e Sehun in casa e prendendo Lily per un orecchio e trascinando Hee Jin che piange*

27/03/14, ore 20:24

AAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!! NON CI CREDO..NON CI CREDO..NON CI CREEDOO!! O MIO DIO!! É TORNATO *^*
Non ci credo..mettendo da parte il fatto che nelle ultime righe ho trattenuto il respiro...il cuore mi si é stretto in una morsa letale avrei voluto piangere T.T (ma come al solito...mission impossible) Sentivo la disperazione di Luhan pervadermi..riusciva a farmi salire un senso di angoscia assurdo..poi tutti quei ricordi del passato sono stati veramente distruttivi..ricordare da dove tutto questo é nato da dove questa favolosa dolorosa e insopportabile storia d'amore ha avuto inizio...WOW! Davvero non ho parole..(vorrei precisare che questa recensione é stata scritta circa 5 minuti dopo aver letto il capitolo..cioé non riuscivo a riprendermi e ho letto e riletto la parte finale..per essere sicura di non essermela sognata T^T) non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso tra Sehun e Luhan..cioé ha lasciato quella sciaquetta su due piedi per Luhan..awwww GRANDE SEHUUNN!! no ok devo calmarmi.Ok forza lentamente...inspira..ed espira..ins...aaah fanculo...VAI SEHUN SEI UN GRANDE HAI CAPITO TUTTO DELLA VITA!! ADESSO PERÒ PENSA A TENERTELO STRETTO SE NON VUOI CHE TI ROMPA LE GAMBE!!^^ ahhaha scusate lo sclero xD cmq adoro questo capitolo (come gli altri del resto) e spero aggiornerai al più presto possibile...a proposito..dove eri finita in questi giorni?? sono stati 3 giorni di inferno pensavo ti fossi dimenticata di noi *^* ahahah cmq spero seriamente di leggere il prossimo capitolo il prima possibile non credo che riuscirò ad arrivare a lunedì indenne.... Ti ringrazio per aver aggiornato❤

PS. perdona il poema non credo di aver mai scritto così tanto in tutta la mia vita e.e Bye❤
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 08:27 pm)

27/03/14, ore 20:13

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello mi viene da piangereee !! ç_ç anzi sto piangendo oraaa * si asciuga lacrime nn vedo una cippa a scrivere * voglio pure io che Kris venga alla mia porta e mi dica che vuole meeeee !! * si sono una scema parlo di krisus ma è il mio ultimate sorry xD * cmq tornando alla storia SEHUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN io ti amo ti adoro che belloooooooooooooooo sei andato da LUlù ç__ç ripiangoooo!! ok nn vedo l ora di leggere il prossimooooo !! >_<

27/03/14, ore 20:10

Ok....ho urlato come una pazza isterica......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! ma è veramente lui alla porta??o è solo un'illusione di Luhan? oddeo non so quanto riusicrò a rimanere calma fino al prossimo aggiormento!!
Sto capitolo è stato straziante...tuti sti ricordi...mi stavano spappolando l'anima!!che poi quando è arrivato alla porta ho detto 'si cazzo!!!VAI LULU!!!!''.....e invece no-.- va bhe ma penso che pochi avrebbero avuto le palle di prendere e andare già già.
Basta vado a sclerare un'altro pò in giro.....devo sbollire questo capitolo!!!
Grazie di averci fatto conoscere questa storiaXD
Buon lavoro e a presto^^
Tanti chu<3