Stranger
di shikamin

27/12/13, ore 16:00

...... Sehun è ovvio che tu sia un Idiota!!!
"sei arrabbiato con me??" che razza di domanda è?
No Luhan è arrabbiato con Gargamella, OVVIO che è arrabbiato con te, decerebrato cronico!!
XD Comunque Luhan è stato stupendo, ha tenuto colpo, non ha ceduto, e lo ha seccato un paio di volte......
......Ora il pericolo arriva dal viaggio che dovrà fare con quel Decerebrato Maniaco di Sehun.... Non cedere Luhan!!! (almeno non subito XD )
Aspetto impazziente il seguito....
............ NEL FRATTEMPO RILEGGO I PRIMI CAPITOLI,
QUANDO SEMBRAVA CHE SEHUN FOSSE UN GENIO X'D !!!
Un Beso <3

27/12/13, ore 13:55

Che dire... capitolo stupendo. Io adoro questa storia, e forse è tardi da dire nell'ottavo capitolo,ma come potevo rimanere in silenzio?! Tu traduci davvero benissimo! Continua cosí,alla prossima. Un bacio!

25/12/13, ore 20:32

ODDIOOOOO questa f.f è qualcosa di....Stupendamente STUPENDOOOOOOOOOOOOO.... *OOO* <3
non so come ti vengono in mente....è una delle piu belle che abbaia mai letto ^_^
anche se in alcuni casi....Mi Deprime :(
....c'è....Povero LuLu'....:( e perchè Hunnie è cosi cattivo?!....-.-''...
Ancora non leggo l'ultimo capitolo....E NON VEDO L'ORA DI FARLOOOOO :D
Sento che sarò.......BELLISSIMO...sono un paio di giorni che soffro di insognia per troppo pensare a come finirà *O*
(quando soffri di insognia non sei mai totalmente addormentato...e non sei mai totalmente sveglio -citazione FIGHT CLUB-)
Anche se lo so che sotto sotto Sehun ama da morire LuHan...va matto per lui...vero? :)
Oddio darei la vita per questa coppia.....quanto sono belliiiiii <3 <3 <3

Ora leggo il resto...un bacione ci sentiamo alla prossimaaa <3 <3 :*

25/12/13, ore 13:54

Yo ho ho ! ☆*・゜゚・*\(^O^)/*・゜゚・*☆

Sempre puntuale con gli aggiornamenti, grazie grazie GRAZIE ! [ io continuero' a ringraziarti \(T∇T)/ ]

Cerco di recensire ogni singolo capitolo perche' questa fiction e' veramente veramente stupenda, ho un bisogno compulsivo di esprimere i miei pareri delirati (ノ◕ヮ◕)ノ

E sapendo che non ti danno fastidio, mi sento ancora piu' motivata a farlo (?) ヘ(゜◇、゜)ノ

{ In realta' lo farei anche se me lo vietassi perche' sono una ribelle assurda buhaweweweha ヽ(゜౪ 。)ノ . Ma questo e' un segreto. [ In realta' sono una pazzoide carciofoide ヾ(@゜∇゜@)ノ . Ma anche questo e' un segreto.] }

Anyways, il capitolo l' avevo letto ieri appena appena appena l' avevi pubblicato, ma a causa di forze maggiori ( o comunemente chiamata "madre" ) non ho potuto lasciare un commento subito ・゜・(ノД`)

Ora non sono del tutta lucida ( ok, non lo sono affatto ), quindi sopportami, neh (´ ▽`)♡

~

La trama sta prendendo sempre di piu' una piega da drama (/∇\*)。o○♡

Pero' le mie aspettative per questa autrice sono alte, spero lo sviluppera' in un modo originale ( ´ ▽ ` )ノ

LuHannie e' un ragazzo cosi' responsabile e intelligente, waarrgghh !!~ (ʃƪ ˘ ³˘)♡♥

SeHunnie invece non lo so, non riesco ancora a inquadrarlo per bene, ma COSA SEEEII ?? (づಥ_ಥ)づ
COSA GLI FRULLA IN QUELLA TESTOLINA ?? (ノಥ_ಥ)ノ

BUT SEHUN IS EVERYWHEREEEH !! ~ °˖ ✧◝(☆ ヮ ☆)◜✧˖ °

Se solo non si comportasse in modo cosi' lunatico e assurdo e imprevedibile e completamente (ಠ_ಠ) ,Lulu ne sarebbe sicuramente piu' felice [ e anch' io sarei piu' felice. Ma vabbeh. VABBEH. ಥ△ಥ ].

La SUSPANCEE mi sta corrodendo ! щ(☉ロ☉щ)

~

Comunque dolce Natale e buone feste, cara traduttrice (*´∀`*)♡❤
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 02:23 pm)

25/12/13, ore 02:11

Insaziabile, uomo......
Capitolo Meraviglioso, sto ancora sbavando, XD XD XD !!!
certo che Sehun ne ha di fantasia, tour turistico della casa,
con guida a disposizione, e che guida, svengo..... XD
Una guida Dolce ma forte, forse davvero Sehun non lascerà mai andare il dolce e indifeso Luhan, si perché contro la passione di Sehun lui è completamente indifeso.... Splendido, meraviglioso....

25/12/13, ore 02:07

OwO O mammina bella.....
sehun è un mito, e Luhan è ormai cotto a puntino!!! <3

25/12/13, ore 02:06

Adoro ogni tuo capitolo,
questa ff è stupenda!!
Guardiamo un film.... si come no, un "Film..."
diciamo pure che Sehun sta tentando in ogni modo di tenere occupato ogni momento di Luhan, forse ha paura che scappi??
Ma poi la telefonata.... Chi diavolo era?
Una fidanzata? Una sorella o una madre??
Non credo fosse una semplice amica, ma allora chi era??
Chiunque fosse, quello che non capisco è il gelo terrificante che sembra essersi impadronito del cuore di Sehun, come è stato mai possibile?
"E? stato un piacere conoscerti", che cavolo di frase è da dire al ragazzo da cui sembravi, solo poche ore prima, completamente dipendente??
Vado a leggere il seguito...

25/12/13, ore 02:01

Storia meravigliosa!!!
Come si fà??
Io mi chiedo come si fa ad essere tanto freddi dopo aver condiviso una simile passione!?!?!
Sehun deve avere le pigne in testa....
Il povero Luhan non si da pace per quelle parole che lo hanno ferito più di mille lame....
..... Trovare lavoro nella stessa azienda di Sehun, incontrarlo, in mezzo a così tanti dipendenti,
certo che ci vuole una certa dose di Fortuna, o forse no??

25/12/13, ore 01:57

Che brutta giornata..... povero Luhan.....
..... Quando le porte dell'ascensore hanno mostrato Sehun, per un attimo ho temuto che gli prendesse un colpo,
o che gli si sarebbe buttato con le braccia la collo, ed invece il piccolo Luhan si è fatto valere,
l'affondo "Sto benissimo!" è stato davvero geniale, diretto e duro, un pugno in pieno stomaco....
.... purtroppo non credo che Seuhn si sia reso conto di quanto le sue gelide parole abbiamo fatto male, ma forse,
dopo la durezza dell'ascensore e la medicazione rifiutata il suo cervello comincerà a chiedersi il motivo di tanto gelidop rancore, speriamo???
La storia mi piace tantissimo, spero di leggere presto il seguito!!

24/12/13, ore 18:32

aaaahhhhhh!
Finalmente è rientrato in gioco Sehun! Non vedo l'ora di conoscere il seguito e soprattutto di leggere come sarà il "chiarimento" tra loro due!
Questa FF è dannatamente interessante e tu stai facendo, come sempre, un ottimo lavoro di traduzione, davvero!

Ormai con impazienza, a venerdì :)

24/12/13, ore 14:46

LOL mi immagino la faccia di Luhan quando vede Sehun.
Povero cerbiatto indifeso T^T
Anyway la faccenda si fa sempre più interessante e piccante *alza il sopracciglio e fa un sorrisetto perverso*
Cristo, l'attesa di nuovi capitoli mi ucciderà *si deprime nell'angolino*
Grazigraziegrazie per avermi fatto conoscere questa ff e per continuare a tradurla *^* *si commuove*
Penso di amarti(?)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:38 pm)

24/12/13, ore 14:40

Oh. Mio. dio.
Tipo ero con la faccia praticamente incollata allo schermo con gli occhi sbarrati e la mascella per terra.
Ho cominciato a girare per la casa imprecando contro Sehun e quell'atro/a pirloide dall'altro capo del telefono <(T.T<) tra l'altro con mia mamma che mi fissava stramale e mi chiedeva chi diavolo fosse Sehun lol :')
Baka Sehun -.-

24/12/13, ore 14:37

Io.. Insomma.. gshjhvgd ohmaigad ADORO questa fanfic *3*
Kris(to) santissimo anche se so che pubblichi i capitoli ogni martedì e giovedì io controllo ogni giorno, non si sa mai *^*
Questa cosa del lavoro nello stesso posto mi intriga troppo *rape face*
Ti ringrazio di tradurre questa meraviglia, e auguri per domani :3

20/12/13, ore 22:58

Buonasera :)
Ma quanto mi è piaciuto anche questo capitolo?!
Dio, come farò a resistere fino a martedì? Io ho bisogno del continuo adesso. *piange per tutta la stanza*
Nel prossimo capitolo voglio che questi due copulino come se non ci fosse un domani dentro all'ascensore LOL
Bravissima come sempre :)
Alla prossima

20/12/13, ore 20:47

wowwwww ! xò che cretino Sehun * è stato un piacere conoscerti ?* lasci csi Lulù -_- ! voglio leggere cm si evolve la loro storia ora che Hannie e li e lo vedrà ogni giorno xD