Half a heart
di alaskha

21/04/14, ore 14:37

Cosa deve fare zayn per far cambiare idea natalie? E cosi dolce e chiunque al posto di lei avrebbe lasciato il fidanzato per tornare con lui!! Spero che danielle e le vecchie fotografie riescano a farle capire chesta facendo un enorme errore a sposare jacque e a lasciare zayn, spero che le.facciano ricordare quanto era felice con zayn e quanto potra ancora esserlo se solo si decidesse a tornare con zayn. Al prossimo capitolo, spero che in qualche modo natalie si accorga di zayn e lasci perdere.jacque :-)

21/04/14, ore 12:41

Sto cercando di rimpormi, ma il fatto di avere ancora Story Of My Life come sottofondo non aiuta per nulla... Ste fottute lacrime non accennano a smettere.... Okay, è finita, posso farcela a recensire^^
Avevo già in ente che cosa avrei scritto nella recensione, fino a quando non sono arrivata alla parte con l'asterisco e lì mi è crollato il mondo addosso, letteralmente... Sarà che sono estremamente sensibile nell'ultimo periodo, ma l'ultima frase di Natalie mi ha praticamente uccisa. Quelle foto sono un fulcro fondamentale della sua storia ed il fatto che solo quelle scattate a Londra emanino una luce speciale, è una chiara dimostrazione di come la sua vita sia lì e da nessun altra parte... La sua vita è vicino a Harry e Louis che la capiscono come se fosse un libro aperto, è vicino a suo padre e a suo fratello per fare quelle conversazioni assurde che solo in casa Shade possono avvenire, è vicino ai luoghi che sono pieni di ricordi... Ma soprattutto, sarà banale dirlo, ma è vicino a Zayn... No, non semplicemente vicino, ma accanto a Zayn, al suo fianco e non come amico ma come la persona con cui trascorrere il resto della sua vita assieme... Perché quando l'ha chiamato con l'appellativo di "ex" la fitta al petto l'ho sentita pure io ed immagino che per Zayn sia stata mille volte peggio... Avrei tanto voluto avere tra le mani il bel faccino di Natalie per tirarle uno schiaffone e farla rinsavire. Ma dico: è seria quando pensa cose come “Non ne puoi più di che cosa? Di me?” Non risposi, e lui intuii che quel mio silenzio rappresentasse un sì, un sì che io non avevo il coraggio di pronunciare, ed io glielo lasciai credere."?!?! Perché io capisco l'essere confusi, il non sapere più su chi poter contare e che cosa si voglia dalla propria vita, ma questo va oltre ogni logica... Soprattutto perché, pochi secondi dopo, si trovava a difendere la presenza di Zayn al suo matrimonio con il francese!!! E' semplicemente un grande, enorme ed abominevole controsenso... Spero che riesca sul serio a ricostruire la storia della sua vita con le persone e le emozioni giuste ^^
P.S. Non hai idea di quanto mi fosse mancata questa storia, sul serio... **
xo xo
Rebecca_Daniels

21/04/14, ore 09:24

Perdonata!!! Ho appena letto il capitolo e ovviamente é WOW! Non so come fai a scrivere così bene! Bellissimo...
bye byeee

p.s. Il francese mi ha scartavetrato i coglioni e anche Natalie... Deve smetterla con questa storia. Lei. Ama. Zayn!

11/04/14, ore 14:44

Ciao volevo chiederti quando aggionerai pk è da tanto tempo che aspetto, se hau problemi con la scuola o altro nn preoccuparti aspettereo pazientemente.

XXX Kiss & Hugs XXX

23/03/14, ore 01:33

Non puoi farmi questo!! Non puoi lasciarmi con un capitolo del genere!! Non puoi non continuare!
Amo il tuo modo di scrivere ed amo le tue storie. Continua, please!

02/03/14, ore 09:26

Io ho sempre saputo che Nathalie non può stare lontana da Zayn!!!
Insieme sono perfetti e felici perché non risolvere ogni problema stando insieme e mandando in Francia quel Jacque he non piace a nessuno?!?
Comunque belissimo capitolo soprattutto il finale ♥♥♥♥
Aggiorna presto ♡

01/03/14, ore 23:25

Finalmente la situazione si sta iniziando a sbloccare visto come è stata contorta fino ad adesso. In primis ti dico che la coppia Harry-Louis è carinissima e sempre disponibile con un'amica come Natalie...un'amica con la lettera "a" maiuscola. Chi mai farebbe costruire in una casa una stanza degli ospiti solo ed esclusivamente per una persona che loro chiamano "AMICA" come Natalie? Continuando, poi, con la situazione sentimentale tra il padre di Natalie ed il capo per cui lei lavora, a Natalie questo non dovrebbe interessare o per meglio dire le dovrebbe interessare ma relativamente tanto quello che conta è di vedere il padre felice (almeno io la penso così ^_^) perchè poi lei sta per sposarsi con Jacque e qui si arriva alla parte della storia che più interessa.
Interessa perchè, a detta mia, Jacque se ne potrebbe andare a quel paese ovvero Natalie lo dovrebbe mandare a quel paese quando alle 2 di notte arriva davanti alla sua porta anke solamente per vederlo...per vedere Zayn.
Ancora più struggente, dolce, importante e bello è la parte in cui lei gli pone una domanda ovvero “Sei contento, adesso?” e lui ancora non dice niente perchè penso che lui nn sa cosa dire ed allora Natalie continua dicendogli “Ero sicura che sarei stata in grado di stare lontana da te per tutta la vita, invece eccomi qui, incapace di resistere anche solo per un giorno” e poi scoppia in un vero e proprio pianto liberatorio ed è a questo punto che Zayn cammina verso di lei e come un vero cavaliere la prende in braccio per condurla in camera sua ed adagiarla delicatamente sul suo letto, stendendosi poi accanto a lei per stringerla forte tra le sue braccia, tentando di placare i suoi singhiozzi, accarezzandole dolcemente i capelli e poi dopo tutto le dice, continuando a stringerla, “Sta’ tranquilla Natalie, ci sono io” e lei che gli risponde continuando a piangere con un semplice “Mi dispiace” e lui che le domanda “Di cosa?” e lei che le risponde “Di non esserne capace, sarebbe molto più semplice per entrambi, per me, per te, per tutti quanti!” ed è a quel punto che Zayn ride per poi asciugarle le lacrime dal viso con le sue dita per poi guardarla negli occhi e dirle “Smettila di piangere, ok? Non importa se non ce la fai, probabilmente se non tu fossi venuta qui stanotte, l’avrei fatto io domani” ed è a quel punto che Natalie gli pone questa domanda “Che cosa dovrebbe significare?” e quando Zayn le dice questa frase ovvero “Non devi dannarti l’anima perché io e te non siamo capaci di respirare troppo lontani l’uno dall’ altra, e non è colpa nostra, è così e basta, d’accordo?” ed è a questo punto che Natalie dovrebbe capire che la sua vita nn può continuare al fianco di un uomo che non è Zayn perchè per lei Zayn è indispensabile come l'acqua che beve o come l'aria che respira; infatti il solo averlo vicino le provoca un effetto calmante perchè non è solo la sua voce a calmarlo ma è stesso la sua presenza fisica che le da un effetto calmante.

01/03/14, ore 19:15

E bello spero che zayn si metta con nat e che si amino e ce la facciano scrivi appena posti ciao

26/02/14, ore 20:41

il finale è tenerissimoooo e spero ke con questo nat lascera quello!!!!!!!!! harry e lou invece sono perfetti in questa storia gli adoro insieme.... cmq aggiorna presto ciaooooo!!! :)

26/02/14, ore 18:44

Ma quanto è tenera la fine?!Aww.Mi stavo sciogliendo.Okey?!Okey.Comunque,sarebbe un'idea troppo faiga(?)se il matrimonio di Louis ed Harry fosse anche il matrimonio di Natalie e Zayn.Ma visto che lei deve sposare Jacque,credo che dovremmo aspettare ancora un po'...
Comunque,continua cosi *^*

26/02/14, ore 18:40

Ehi!! Allora, capitolo meraviglioso non c'è che dire, ormai è una cosa scontata! Allora, i miei Zatalie!! Ma si può amare così tanto una coppia!? Di cui non fai parte, poi?! Beh, io posso!! Comunque, quando vuoi dimmelo, che compro un biglietto di sola andata per Jacque! Destinazione: FRANCIA!! E sull'aereo scriviamo: MUORI, VIVA GLI ZATALIE!!! Ok, vado bellissima!! Baciotti
Ps: digliene quattro a quell'oca!! Nessuno deve toccare i miei 9 amori!! Dalle dell'oca anche da parte mia!! ❤💋
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:42 pm)

26/02/14, ore 14:51

Harry e louis sono codi dolci e carini con natalie la fanno ank trasferire a casa loro. E quando va casa di zayn e gli dice che non riesce a stare lontano da lui e scoppia a piangere e stato triste ma spero che questo gli faccia capire ad entrambi che non possono stare lontano l'uno dall'altra. Al prossimo capitolo :-)

26/02/14, ore 11:06

Ciao Simo :)
Ahahahha ma perchè ti applichi??? Lasciale perdere, ogni tanto vado sul tuo profilo e leggo quello che scrivi. Mi fai morire dal ridere, comunque ti ripeto lasciale perdere, non ne vale la pena.
Anyway passando al capitolo, Natalie che sclera per via della relazione tra il padre e Danielle. Vabè anche a me farebbe strano quindi ha tutta la mia comprensione. Jacque mi sta sulle palle che non ho, anzi ma perchè fa parte della storia?? Ahahahaha! No dai è che mi sta sulle palle.
Natalieeeeee e Zaaaaaaaaaaayn <3 Cioè proprio non ce la fanno a stare lontani. Lui che le dice che se lei non fosse venuta stasera, sicuramente sarebbe stato lui quello che l'indomani si sarebbe presentato fuori la sua porta. Ma come si fa a non amarlo???!!! Spero solo che il mattino seguente, Natalie non si penta , anche perchè non voglio che Zayn soffra ancora di più. Cazzoo Natalieee non sposarlo ti pregooo! Ahahhaa!
No vabè vado perchè già sto sclerando di brutto.
Ci sentiamo Simo :)
Un bacio e lascia perdere le bimbette che non sanno che fare della propria vita!
Alla prossima,
Mary <3

25/02/14, ore 23:41

Non penso di riuscire ad arrivare alla fine di questa recensione... Oddio, scusami sul serio... E' solo che... Che questo capitolo ha portato a galla così tanti ricordi che mi sembra di annegarvici dentro... Sul serio... Leggendo questa storia mi sembra di tornare indietro nel passato e vivere qualcosa che, a dire il vero, non ho mai vissuto eppure sembra così vicino a me quello che sente Natalie... Forse è per questo che sono così tanto arrabbiata con lei, perché lo sono con me stessa per le scelte che ho fatto... Perché vorrei che, almeno lei, non commettesse gli stessi stupidi errori... So che non centra molto con il capitolo, è solo che diventa difficile recensire quando si è così dentro la storia... L'esigenza che Natalie ha di Zayn, quel senso di oppressione che ti suscitano tutte le altre persone che non siano lui, tutte le situazioni che non riguardano lui, tutte le parole che non sono dette da lui, è micidiale... Rischia di farti impazzire e l'unica cosa di cui hai bisogno è lui... Ma lui è anche l'unica cosa che non puoi avere, che sai già ti complicherà la vita... Ma tanto, che importa?? La vita te l'ha già complicata mettendoci dentro il suo sorriso, le sue attenzioni, le sue frasi ad effetto, il calore dei suoi abbracci... E quindi torni comunque da lui... Nonostante tutto... Scusami, sul serio... Avrei dovuto commentare il capitolo, quanto sia bella l'amicizia di Natalie con Harry e Louis, quanto dolce siano i due futuri sposi, quanto abbia forse ragione Natalie a prendersela per suo padre, ma quella sua esigenza di Zayn ha totalizzato tutta la mia attenzione... Era un po' che non mi sentivo così... Grazie, perché mi hai fatto ricordare sentimenti che non pensavo più di poter provare...
xo xo
Rebecca_Daniels

23/02/14, ore 21:17

Noooo zayn non puo lasciare che natalie si sposi con jacque deve.farle cambiare idea assolutamente e natalie dovrebbe ascoltare harry e che la loro storia non e affatto finita perche nonostante.tutto si amano ancora e devo combattere per il loro amore. Spero che nell prossimo capitolo zayn faccia qualcosa per riprendersi la ragazza che ama . :-)