Half a heart
di alaskha

06/01/14, ore 17:55

O MIO DIO!!! finalmente natalie lo perdona, zayn e dolcissimo e quello che le dice stupendo!! E jacque rimarra solo senza natalie perche lei appartiene a zayn :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

06/01/14, ore 16:29

Sappi che ti amo. Davvero. Non so come tu faccia a scrivere così.. C'è.. Sei strepitosa, complimenti! Ogni volta che leggo le tue fanfiction giuro che mi ci immergo proprio dentro. Sei bravissima e devi assolutamente continuare a scrivere! :D volevo chiederti se hai un gruppo su Facebook o se hai intenzione di farlo.. (: te lo chiedo perché alcune autrici di fanfiction che ho letto hanno fatto questa cosa anche per conoscerci meglio e discutere anche dei one direction e appunto delle fanfiction.. Comunque fantastica, continua così, a presto :3 <3

06/01/14, ore 15:40

Ciao:) Questa é la prima recensione che ti lascio ( di certo non l'ultima). Ho visto il nuovo aggiornamento e l'ho letto immediatamente.
Ieri mi sono letta tutta d'un fiato Skinny Love ( e penso sia qualcosa di magnifico), per poi passare a Half a Heart (altrettanto magnifica).
Mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere e di raccontare.
Contemporaneamente mi sono innamorata di Natalie e Zayn.
Adoro le tue storie.
Everybody needs love é fantastica, e non mi ero accorta inizialmente fossi tu l'autrice lol

Passando al capitolo penso sia dolcissimo e non vedevo l'ora che Nat perdonasse Zayn. Adoro il loro rapporto*__*

Aggiorna presto;) Un bacio:*

.Alle xx
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 03:45 pm)

06/01/14, ore 01:12

Giuro che tiro giu Dio e tutti i santi se Jacque non va a pigliarselo nel culo e la smette di rompere le palle.
Oddio, quanto lo odio, lo giuro!
Che cazzo vuole, io mi chiedo, mbah
Zatalie,Zatalie, Zatalie tutta la vita, cristo dio!
Ci rendiamo conto, che sto piangendo?
No, perchè è impossibile che Natalie voglia che Zayn se ne vada e mi chiedo come facciano entrambi ad essere talmente stupidi da non capire che si amano forse più di una volta!
Cosa aspetta Natalie a mollare quel rotto in culo di Jacque? Dio quando lo odio, ahha.
Amo la tua storia, amo te e il modo in cui scrivi e non smetterò mai di ripetertelo!
Ah, ultima cosa, io solitamente oddio le storie su 'Larry', ma questa volta mi ritrovo a dire che si, amo anche la coppia Larry.
Strano, ma vero. Tutto merito tuo, ahah.
Ora mi dileguo, aggiorna presto.
Baci xx c:

05/01/14, ore 23:52

Ciao Simo :)
In primis ti ringrazio per avermi menzionata nello spazio autrice, sei troppo dolce e ti adoro *-* <3
Grazie a teeee! :)
Che dire , nella prima parte quando ci sono gli sposini , ho riso troppo, davvero! Quando Harry si prova il vestito, oddio! Non c'è la facevo più, Ahahahahahaha!
Però i Larry sono anche tanto dolci *-*
E poi i miei ZATALIEEE! Nooo! *-*
Dopo la bellissima e dolcissima giornata passata insieme agli sposini, Jacque ha rovinato tutto! Mi sta sulle palle! Il fatto è che a Natalie non va proprio giù il fatto che Zayn sia sparito, che non abbia mai fatto una telefonata, che non abbia lottato. Se l'avesse fatto forse a quest'ora starebbero ancora insieme. Lui non c'è stato e lei non riesce a passarci sopra. Mi dispiace perchè così facendo si fanno male entrambi e sono curiosa di sapere come si comporteranno nei giorni seguenti quando si rivedranno.
Per quanto riguarda la canzone è stupenda e molto commuovente. Non seguo Justin,ascolto solo qualche canzone che mi piace . Ma devo dire che le canzoni dell'ultimo album sono davvero belle. E' cresciuto e anche la musica con lui, stessa cosa successa ai 1D :)
Vabè detto questo, vado!
Ci sentiamo,
un bacio <3
Mary!

05/01/14, ore 23:20

oddio,tu vuoi farmi seriamente piangere! e la canzone rende tutto più triste! per favore continua il più presto possibile,sono curiosissima!per favore! bravissima sei a scrivere,per favore continuan<3

05/01/14, ore 19:40

Oh perfavore mandiamo tutte in culo Jacque!
Non lo sopporto più giuro!
Zatalie a vita! 🙋
Louis ed Harry beh, Louis ed Harry sono loro e sono meravigliosi!
E tu sei meravigliosa! Amo questa storia e non vedo l'ora che Zayn e natalie tornino insieme. Perché insomma, torneranno insieme vero?! *ti imploro in ginocchio*
Hahah
Ti lascio, un bacione :)

05/01/14, ore 17:56

no non può finire tra loro due,no.
Cazzo,non può finire,falli baciare,fallo stare insieme...
Ah approposito caaaara ragazza perché non mi hai detto di aver continuato la storia con questa nuova storia(?) pft.
Continua presto bellezza.

05/01/14, ore 16:27

Ciao piccolina mia. Il capitolo è semplicemente perfetto. La canzone pure anche se non amo justin. Comunque nella parte finale mi hai fatto piangere, non sono riuscita a trattenermi. Diiiio come cazzo ha fatto a lasciarsi scappare Malik. :( Grazie per darmi della disagiata per la 6854246382 volta (sappiate che non lo sono. Dice così perché io vorrei che gli Zatalie tornassero insieme e gli rompo per questo ahah). In questi giorni sei in vena di complimenti oh ahahah. Comunque scrivi presto il prossimo capitolo che sto già sclerando ahahah. Un besos bimba.
Ile. Xx

05/01/14, ore 16:26

Noooo natalie non puo lasciare che zayn se ne vada per uno come il francese sol perche.lui c'era e zayn no!! Povero zayn lui vuole solo ritornare con lei come prima. Adoro harry e louis sono stupendi soprattutt quad harry indossa l'abito da sposa e tutti lo prendono in giro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

05/01/14, ore 16:22

Fanculo.... Scusa, ma sul serio... Sto piangendo come una cretina... Dai, cavolo!!!! Avevo una mia seppur minima dignità, prima di cominciare a leggere le tue storie, ma ora?! Ora piango come un'ebete ogni volta che leggo... Cioè: non esiste, non si può andare avanti così!! Mia sorella si è girata per guardarmi allibita e mi ha chiesto se sono normale... Ma dai... -.-" Porca miseriaccia ladra, Natalie: che diamine mi combini?!?! Cosa cavolo le passa per la testa di non rispondere a quell'unica domanda di cui sapeva perfettamente la risposta, tra l'altro!! Perché lo sa pure lei che non ha la più pallida idea di "come si vivesse una vita senza di lui."... Avanti, non raccontiamoci cazzate!! Quando ha parlato con Harry si è vista anche lei con quell'abito da sposa addosso, che lo voglia ammettere o meno, e quello scambio di battute con Zayn... Ho cominciato a piangere lì...“Sposarti significherebbe passare il resto della mia vita insieme a te” e “Ovvero, c’è qualcosa che vorrei di più al mondo, se non questo?”... No, non può aver seriamente indugiato nel rispondere a quella domanda dopo che Zayn le aveva detto una cosa del genere... Io posso capire che il passato è un pesante fardello, che il fatto di non esserci stato negli ultimi quattro anni è più o meno come una colpa capitale, ma lui ora c'è... E c'è seriamente... O almeno c'era... Ti giuro che quella porta l'ho sentita sbattere anche io e mi sono immaginata il cuore di Natalie frantumarsi in mille pezzi per quel rumore assordante, come un vaso di cristallo che si infrange a terra... Sto scrivendo la recensione e sto ancora piangendo.. Ti dico solo questo...
P.S. Nota a margine: sei riuscita a farmi anche sorridere nella prima parte del capitolo, forse perché i Larry sono una cosa stupenda da vedere assieme e la scena di Harry con il vestito era esilarante... Ma ciò non ti slava dalla mia ira funesta per il finale del capitolo... Che amarezza ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

05/01/14, ore 16:14

Il capitolo è stupendo e anche la canzone che hai messo in quel pezzo di capitolo... amo questa canzone<3
ciaooo alla prossima;)

03/01/14, ore 19:36

Va beh... Okay... Come rendere speciale questo inizio di 2014?? Leggere un tuo capitolo... O meglio un capitolo di questa storia che diventa ad ogni parola sempre più speciale... Forse perché li ho seguiti fin dall'inizio, da quando Natalie si è accorta che le cose stavano cambiando, da quando Zayn è diventato il soggetto centrale di ogni sua foto... Quindi, rivederli così, in questa sorta di surreale primo appuntamento su un magico ristorante lungo le rive del fiume (*batte le mani per aver colto i riferimenti =)*), dopo quattro anni in cui le loro vite sono cambiate, ma i loro sentimenti no, fa un certo effetto... Nostalgico ma al tempo stesso dolce.
Perché la consapevolezza di Natalie di essere ancora perdutamente innamorata di lui e la frustrazione di Zayn nel rendersi conto di star a perdere ancora troppo tempo mi fanno venire i brividi, soprattutto perché basterebbe che lei mettesse fine a quella relazione-farsa che si è portata dietro dalla Francia... Ma, parlando onestamente, non si può che comprendere le ragioni di Natalie, quelle che la trattengono dal ricadere completamente tra le braccia del suo unico grande amore. Zayn l'ha ferita come nessun altro avrebbe potuto fare, non tanto per esser scappato quando Manuel si era messo in mezzo (per quello ha già scontato la sua pena) ma per non aver mantenuto la sua promessa... Per la seconda volta non ha rispettato la parola data e quindi ha tutto il diritto di pretendere che lui sudi quattrocentottanta mila camice per riaverla... Buon lavoro Zayn **
P.S. "Il mondo andava avanti, la gente vinceva premi Nobel, Federico bestemmiava in italiano dietro Malik, i mari cambiavano le correnti ed i venti direzione, ma Louis ed Harry continuavano a litigare, sempre e comunque." Hai presente ridere come un'idiota?? Ecco: io ho fatto esattamente questo... Mi mancavano un sacco queste scenette... Grazie per i momenti di spensieratezza =)
P.P.S. “Sai di cosa avrei voglia, adesso?” mi domandò.Scossi la testa, chiedendomi se fosse la stessa cosa a cui stavo pensando io.“Di un tuo bacio”.“Allora mi leggi nel pensiero”. Ora, hai presente quando piangi per l'emozione?? Ecco: quella ero io... Mannaggia a te e a queste scene da film!! *.*
P.P.P.S. "...semplice, ma efficace." *ride come non mai... Simple, but effective*
xo xo
Rebecca_Daniels

03/01/14, ore 18:29

ciaoooo... adoro questa storia è stupenda!!! Zayn e natalie sn dolcissimi e anche i novelli sposi sn da meno.... continua presto!!!!! ciaoo!!!! :)

03/01/14, ore 12:40

Sei bravissima! Allora, i due coniugi sono adorabili, quando ho letto la parte del litigio stavo morendo dal ridere! Adoro la coppia Zayn/Natalie è deliziosa, la stradoro! Nient'altro a parte che adoro (che è dire poco) la tua storia, sono ossessionata da questa ff! Adoro il modo in cui scrivi, mi sembrava di poter vedere gli sposini che litigavano, Zayn e Natalie che si insultavano perchè lei continuava a evidenziare! Non lo so perchè semplicemente AMO questa Ff! Ti prego aggiorna presto che non resisto!! ❤