Half a heart

Che.
Cosa.
Hai.
Fatto?!??!?
Oddio sono letteralmente sbalordita...ha detto si, no ma veramente?
Credevo di essere dislessica e di non leggere bene così l'ho riletto ma oh quel dannato si mon scompare mica!
Io sono per Zayte!!! Assolutamente stanno da dio insieme e finalmente che mancaba poco ed erano riusciti a riappacificarsi arriva sto Jacque del..della Francia si, a rovinare tutto!!
Ti prego o accoppi il francesino o fai risanare Nat!!

14/02/14, ore 20:52

nooooooooooooooooo che cosa ha fatto???? nat e zayn insieme erano bellissimi , nn si può sposare con quello lì !!!!!!! spero ke zayn adesso si dia da fare per riprendersela ............. haz e lou in questa storia stanno benissimo( anche se nn sono larry shipper) però devo ammettere ke vedere harry fare la checca isterica mi  fa divertire moltissimo!!!!!!! ahahahahahahah aggiorna presto nn può lasciarmi sulle spine!!!!!!!! ciaoooooo ;)

14/02/14, ore 16:27

Allora... Oggi. E'. San. Valentino.
Io sono sola, a leggere questo capitolo. Ho avuto un infarto per la fatidica domanda. E, scusa ma devo dirlo, Natalie è una TESTA DI CAZZO!!! Lei ama Zayn. Zayn ama lei. SEMPLICE! E poi deve rovinare tutto quel montato si Jacque... No. No. No. No. No. No. No. No. No.
Oggi il fratello di quello che mi piace è venuto da me dicendomi che, suo fratello non mi cagherà MAI!!!
Poi arrivi tu con questo capitolo!
Non solo mi fai aspettare 20 secoli, devo anche sorbirmi questi COLPI DI SCENA!? WTF!?
Comunque, a parte lo #ScleroTime, il capitolo è scritto benissimo e ti devo fare i miei complimenti.

P.s. Se non fai ritornare Zayn e Natalie insieme, io ti cercherò e so che ti troverò!
P.s. (2) Dormi con 9 occhi aperti, sta notte!
P.s. (3) Zatalie Shipper <3 <3
TANTO LOVE and FOREVER ALONE <3 <3 Xx

14/02/14, ore 16:14

Noooooooo non puo aver davvero accettato la proposta di jacques lasciando zayn, nonn adesso che le cose sembravano andare bene tra di loro e poi zayn e l'unico ragazzo che riesce a capirla veramente. Non puo aver fatto una cosa cosi a lui, il ragazzo per cui ha litigato con il fratello e di cui e innamorata persa. Zayn deve assolutamente fare qualcosa per riprendersela perche loro due si appartengono come louis e harry non puo lasciarla andare non deve. Non vedo )vora di leggere il prossimo capitolo

14/02/14, ore 15:19

Ci risiamo! Eccomi di nuovo a romperti, sono assillante, lo so. Solo che amo la tua storia, e non vedo l'ora ogni volta che tu aggiorni. Allora, capitolo meraviglioso come sempre ma a volte mi chiedo. Da che parte stai!?! Zatalie oppure quel coglione di Jacque?! Eh, no, questo non puoi farlo, cioè non possono sposarsi, lo sai questo, vero?' Zayn e Natalie sono nati per stare insieme e nessuno le dividerà finché io sarò viva, ok?! Ok!! Gente, renderemo immortale!! Ok, continua così cara mia, che ti amooo tanto!! ❤❤

14/02/14, ore 14:42

no ma devo uccidere Natalie? ma porco cavolo ma cosa cazzo ha in quella testa? giuro sto piangendo come una cretina...ha qualche rotella fuori posto è ufficiale ormai..non so più che dire,spero di leggere il prossimo capitolo al più presto,anche perchè non credo riuscirò a resistere..beh alla prossima :*
ah e buon san valentino :D

14/02/14, ore 14:41

Avrei preferito tutto, qualsiasi cosa, ma non sentire Natalie pronunciare quel maledetto sì. Perché non è giusto, è sbagliato in ogni sua componente, in ogni pensiero che ci sta dietro, in ogni speranza che sta distruggendo e in ogni conseguenza che porterà con sé... Perché quel "sì" a spazzato via, in un soffio, tutto ciò che di buono ci fosse nella vita di Natalie. E non è nemmeno possibile pensare il contrario, dato che il ragionamento di Natalie è sbagliato sotto ogni aspetto... Il segreto, la bugia, il mascheramento non stavano nella relazione di Natalie con Zayn, perché tutti quelli che gli stavano attorno potevano vedere il loro amore, ma sta nella farsa che continua a portare avanti con Jacque... Insomma, a chi vuole seriamente far credere che questo matrimonio sistemerebbe le cose e le renderebbe la vita più semplice?? Sarà l'esatto opposto, per il semplice fatto che vivere con la consapevolezza che quello che si sta facendo sia immensamente sbagliato per noi, è peggio che nascondere una storia d'amore vero e felice... Se sposerà veramente Jacque perderà sé stessa, non saprà più chi sia sul serio e, soprattutto, non si sentirà più completa...
A questo punto, però, mi sento di dire (e non avrei mai pensato di farlo) che se Zayn deciderà di gettare la spugna, farà bene... Perché, in questo caso, è stata Natalie con le sue stesse mani a rovinare tutto... E anche l'eroe più coraggioso al mondo, rinuncia alla sua impresa di salvataggio, se la vittima non vuole essere salvata... L'unica che può far cambiare le cose è solo Natalie, ma se non trova il coraggio di rischiare seriamente per il sentimento che sente nei confronti di Zayn, non ce la farà mai...
P.S. La prima parte mi ha fatto venire i brividi, la seconda piangere dallo shock e dalla frustrazione... E i tuoi capitoli sono tra i pochi a riuscire a farlo...
xo xo
Rebecca_Daniels

14/02/14, ore 07:45

Mi hai lasciato sconvolta... Credevo che avesse rifiutato! Perché ha messo fine alla storia sbagliata? Perché? Per quale motivo? Se avesse detto di no a quel francese di merda avrebbe potuto stare con Zayn senza nascondersi... E invece ha scelto una persona che non ama .-.
Boh ora odio Natalie... Alla prossima :)
Baci, ics ics
-Rebby.

14/02/14, ore 00:08

Nonononono...noooooooo. Ti prego non può sposarsi con Jacque, andiamo ma una svegliata a Zayn? Si amano, quale malattia mentale li ha colpiti tanto da farsi così male da solo? Non può dire si, e lui non può lasciarla fare. Scusa ma veramente mi sono affezionata alla tua storia e ai protagonisti e proprio non riesco a concepire il ragionamento di Natalie, ok capisco che lei sta con Jacque ma se si amano perché fare tanti giri, ti giuro sto andando nel panico. Ammetto che questa recensione è orribile e mi scuso, il capitolo è stupendo e il tuo modo di scrivere fantastico, aspetterò tutto il tempo necessario per il prossimo capitolo. A presto spero Ale xx

13/02/14, ore 23:59

Jacquard che chiede di sposare natalie?!?! E lei che fa dice si!?!?!?! Si?!?! Natalie ha detto si?!?!? Ma stai scherzando vero?!?! Non ci posso credere... mi vuoi morta?! No perché se mi vuoi far venire un'infarto dimmelo che almeno mi preparo un po'!!! Ma non è che zayn fa una scenata in cui convince natalie a scappare con lui per Milano.... E fisserò tutti felici e contenti?!?! No eh???
Ti prego aggiorna presto voglio vedere come reagisce zayn. Natalie e zayn non si possono lasciare perché loro sono sbhcbefu insieme... Sono semplicemente perfetti non li puoi separare :(
Baci chiara
P.s. La storia finirà con un vissero felici e contenti vero?? (Non sono un BM con tutti questi" e vissero felici e contenti.." ma i finali tristi mi mettono ansia)

13/02/14, ore 23:15

Brutta stronza io ti scomunico dalla lista dei miei autori preferiti :@ ti tirerei il pc in testa come cavolo ti viene in mente di far fare la proposta di matrimonio da Jacque A Natalie????? E poi "Si"?????? Che mi rappresenta quel Sì?????? Stronza *^* IsaBellaLovesAndKissesYou

13/02/14, ore 23:02

Ciao Simo :)
Nooo non puoi farmi questo!!! Natalie ha fatto l'errore più grande della sua vita a dire di si.
Immagino il dolore di Zayn. Vedere la propria ragazza, la ragazza che ama , che ha sempre amato, accettare la proposta di matrimonio da un'altro. Spero che Natalie ci ripensi oppure che Zayn non si arrenda di nuovo e lotti per riprendersela , per convincerla a stare con lui e non sposare Jacque.
Gli Zatalie devono tornare ad essere quelli di una volta, loro dovranno essere i prossimi a compiere il passo importante!! Speriamooo *-* Poi Harry isterico mi fa troppo morire , povero Lou <3
Ci sentiamo per il prossimo, un bacio! <3
Mary.

13/02/14, ore 22:26

Noooooo dai!!!! Non si può sposare col francese!! Pensavo che avesse un pò più di palle sta ragazza!!!!
Scusa la mia espressione! Spero di leggere presto il continuo!

13/02/14, ore 22:19

Ma ma ma maa ma ma ma ma .. siii????????! ora svengo. Perche' gli dice di si???? aiuto, amo questa storia e anche la precedente, amo il modo in cui scrivi ma tipo nel prossimo capitolo non puoi mettere che poi lei gli dice di no e vuole sposare zayn?? Ddddio.. confido in te ♥

29/01/14, ore 22:51

Cucciolinaaaaaaaa!!! Allora, capitolo meraviglioso, anche se non era una novità, insomma, i tuoi capitoli sono sempre perfetti. Allora, quando avrai finito di dire che il capitolo da schifo chiamami, ti aspetto. Allora, momento Zatalie assolutamente bellissimooooo! Cioè, no tu adesso mi spieghi come fai a fare non solo un capitolo, ma un'intera ff così bella!! Dai, fuori il trucco! Ok, dato che non sto qui a ripetere che tutti i personaggi sono perfetti (Jacque a parte), Harry è ajdmdkndjsn, Perrie e Dayna sono dolcissime, Natalie e Zayn, come già detto sono cucciolisissimi, in poche parole li AMO!!
Bacini, Kiss e compagnia bella!! Continua così!! ❤💋❤💋
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 01:40 pm)