Half a heart
di alaskha

31/08/14, ore 13:43

Punto primo: alleluia!!! No, ma dico sul serio!! Io ho aspettato cinque mesi per avere un dannato aggiornamento su di loro e sinceramente cominciavo a perdere anche le speranze ^^ Ma invece no, sei qui fortunatamente e con un capitolo a dir poco speciale... Perché escludendo il fatto che gli Zatalie siano una cosa speciale a prescindere, questo capitolo lo fa risaltare ancora di più. E sai perché?? Perché nelle ultime due righe io ho sostanzialmente pianto come ho fatto la prima volta che si sono scambiati quelle due paroline magiche... Il fatto che Zayn si sia comportato in maniera così dolce e premurosa con lei (benché sappiamo tutte quanto anche lui desiderasse Natalie) mostra perfettamente quanto si stia impegnando per mostrarle che lui ora c'è ed ha intenzione di rimanere. E spero che davvero Natalie cominci ad aprire gli occhi e capire che il suo futuro non è già stato tutto scritto, che è ancora in tempo per riscriverlo come vuole lei, ritrovando quel "quid" che una volta rendeva le sue fotografie magnifiche. Ma considerando quanto è zuccona Natalie, arriverà ad un passo dall'altare prima di capire che cosa sia veramente giusto per lei ^^
Il rapporto che si è venuto a creare con Danielle penso sia non solo molto positivo per una ragazza che non ha mai avuto una figura femminile più adulta con cui confrontarsi e rapportarsi, ma anche decisamente incisivo per il futuro. Sono quasi certa che saranno anche le parole di Danielle ad aiutare Natalie a ritrovare la giusta prospettiva, partendo proprio dalla pulce nell'orecchio che le ha messo raccontandole di come abbia deciso di sposare il suo ex marito e non l'uomo apparentemente perfetto...
Zayn avrà anche un mondo di difetti, ma quello che prova per Natalie è semplicemente perfetto: ora sta solo a lei decidere che cosa farne del loro amore **
P.S. Scusa la brevità della recensione ma sto partendo eppure non potevo fare a meno di scrivere qualcosa, perché ho aspettato davvero troppo tempo ^^
P.P.S. Harry è seriamente l'amore e non sai quanto mi sia mancato il suo personaggio **
P.P.P.S. Natalie e le sue battute intelligenti, sarcastiche e spesso fuori luogo: ecco cosa ho sempre adorato di questa storia e che non mi stancherò mai di leggere...
Sono felice che tu abbia aggiornato, davvero =)
xo xo
Rebecca_Daniels

31/08/14, ore 13:07

Ciao, come potrei abbandonare questa storia??? La seguo dall'inizio *.*

Che dire ...Grazie allo zampino di Harry (che adoro tantissimo in questa storia) Natalie e Zayn hanno chiarito ...Lei sotto l'effetto dell'alcol lo vuole disperatamente e dice di amarlo *-* Sappiamo che il sentimento è ricambiato alla grande dall'altra parte quindi perchè cavolo ci vuoi far patire??? Ahahaha scherzo! Però davvero mi si spezza il cuore leggere di questi due separati. Specialmente leggere di Zayn! Natalie a volte si comporta da stronza...Sa di amare Zayn più di Jacque ma non capisco perchè sta aspettando così tanto tempo... Sa che così sta facendo del male a se stessa e a Zayn ...
Guarda quanto lui ci tiene, quanto la ama, che poteva approfittarsene; ma non l'ha fatto perchè sa che lei non era cosciente e che magari il giorno dopo se ne sarebbe potuta pentire. Ah *-*

Detto questo ci sentiamo per il prossimo.
Sempre bravaaa :)
Un bacio Simo :*

Mary.

30/08/14, ore 14:30

parto dicendoti che appenano ho visto che avevi aggiornato mi sono dovuta trattenere dal non urlare dalla gioia
giuro aspettavo questa fanfiction da tanto,troppo.
e ti amo il caso è chiuso.
è possibile che in ogni capitolo tu mi debba far piangere?
cioè è ingiusto
e poi quel ti amo scambiato tra i due..
PARLIAMONE
la mia morte
sai che ti dico?
mi vado a rileggere tutta la fanfiction adesso
ne ho bisogno,forse,tanto quanto Natalie ha bisogno di zayn e viceversa
un bacio,alla prossima

30/08/14, ore 11:50

Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo! In qualche ora ho letto "Skinny love" e questa storia e dire che le ho amate è dire poco! Il "ti amo" finale awwwwww quanto sono dolci gli zatalie, che DEVONO TORNARE INSIEME, NATALIE NON DEVE E PUÒ STARE COL FRANCESE, NON FARCI QUESTO TI PREGOOO!
A parte lo sclero ahah spero aggiornerai presto, un bacione<3

30/08/14, ore 07:18

Grazie Harry senza di lui probabilmente quei due non si sarebbero parlati poi. Ma la storia di danielle? Spero che natalie rifletti su questo e capisca che zayn è quello giusto per lei e non il francese. Dovei rileggereil capitolo precedente perché non mi ricordo il motivo per il quale zayn e natalie hanno litigato ma per il resto ottimo capitolo. Aspetto il prossimo capitolo e spero che aggiornerai un po prima stavolta :)

30/08/14, ore 02:15

o mio dio. Giuro che sto piangendo. È stupendo oddio oddio oddio. Aspettavo questo momento da tantissimo tempo💕 I miei zatalie, amori mieri. Che poi la fine aw 'ti amo' 'ti amo anch'io, piccola', ma addio proprio. 😭😭

Oddio simo, sei l'amore. Grazie per avermi dedicato il capitolo, ti amo da pazzi.💕💕

PS: aggiorna al più presto pls

02/08/14, ore 17:56

Ciao, il capitolo è meraviglioso. Di quante volte l'ho letto lo so a memoria, andiamo non aggiorni da pasqua. Forse ti sei dimenticata che ci sono persone (ioo) che sclerano ad ogni capitolo, dunque leggi questa recensione e per favore aggiorna :* :*
PS: ODIO JACQUE o come si scrive ahahah

12/07/14, ore 19:25

Questa storia è bellissima, in alcuni passi mi sembra di provare le stesse emozioni dei personaggi. Dire che mi sono affezionata a Natalie è poco! Spero vivamente che andrai avanti con questa meravigliosa storia. Ancora complimenti di cuore! :)

05/06/14, ore 00:49

Jaque, jaquiline, jianquille! Come cacchio si chiama! Hai rotto! E il fatto che é framcese amplifica l odio verso di te! Oimmeiiiii!! Inciampa oerfavore su una freccia del 1700 e trafiggiti!!

18/05/14, ore 00:55

puoi continuare e mettere il capitolo 18 sono troppo in ansia!

11/05/14, ore 22:19

Ciau, ho letto 'skinny love' e ora sono pronta psicologicamente a leggere questa.
Partendo dal fatto che io tifo milan, ti adoro giá AHAHAH e leggere il nome di un ex allenatore della mia squadra fa effetto AGAHAHAH allegri io tvb, bugia no.
Anywaaaaay adoro l tua storia, scrivi benissimo e ora continuo a leggere.
Un besooo.
Simona.

09/05/14, ore 21:11

Ho letto skinny love e me ne sono innamorata e lo stesso di half a heart, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/04/14, ore 20:23

Bentornataaaaa
Ero curiosissima di sapere come andavi avanti ;)
Non sono contentissima del comportamento di Natalie nei confronti di Zayn quando ha palesemente ragione lui.
Adesso sono tristeeee -.-
Non si possono allontanare così. ..almeno Nat ha riconosciuto che lui non è solo il suo ex anzi che non lo è proprio ;)
"Aiutami a ricostruire la storia della mia vita”.
Noo andava benissimo la vita vecchia con Zayn ♥ stano benissimo insieme ♡
Ti prego fa che non si sposano nessuno sopporta il francesino 'I love France' :/
Zayta!!!! ( no mi ricordo com'era quindi questa mi è parsa la più orecchianile)
Aggiorna presto ★☆★

21/04/14, ore 23:18

Ciao Simooo :)
Non vedevo l'ora che aggiornassi , buon pasqua e pasquetta anche se in ritardo*-*
Comunque spero che aggiorni di nuovo più spesso, mi è mancata tantissimo questa storia, anche le altre ti prego continualeeee :)
Anyway al cuor non si comanda e Natalie e Zayn sono sempre uno nelle braccia dell'altro. Ridono, scherzano e ricordano i vecchi tempi con nostalgia. Infatti ho amato il momento in cui Zayn accompagna Natalie a casa di Harry e Louis, e si mettono a parlare dei vecchi tempi, ridendoci su e quando Zayn stesso si espone e le dice che ormai è una donna e in parte è anche suo il merito ahahah <3 La litigataaa non ci voleva proprio, ma stavolta appoggio Zayn anche se mi dispiace per Natalie, purtroppo lei ha preso una decisione ( anche se sappiamo tutti che non è quello che vuole davvero) e deve rispettarla . Può ancora ritornare sui suoi passi, ritornare ad essere la Natalie di un tempo che scattava quelle meravigliose foto. Ho amato , appunto anche la chiacchierata con Danielle, che le ha aperto un po gli occhi e spero davvero che Natalie si renda conto che sta facendo lo sbaglio più grande della sua vita .
SEMPRE E COMUNQUE FORZA ZATALIEEE! *-* La speranza è l'ultima a morire e SEMPRE ODIO PER JACQUE! Aahahahaha!
Ciao Simo, ti abbraccio.
Alla prossima, spero al più presto!
Un bacio,
Mary <3

21/04/14, ore 18:40

ciaoooooooooo ti dico solo una cosa.... fai in modo che natalie ritorni con zayn. perchè jacque non l'ho sopporto più ,non può chiedere a lei di sposarsi il giorno del compleanno di zayn e poi non può impedirli di invitarlo ................... e poi fai fare pace a nat e zay non possono litigare ora, proprio quando si stavano riavicinando!!!!!!!! :C
aggiorna presto ... ciao!!!!!!!!!