Half a heart
di alaskha

07/09/14, ore 23:30

Ciaoo!! Che dire... la tua storia mi piace troppo, sul serio mi ha conquistato. Mi piace troppo il modo in cui scrivi. In modo divertente ma mai superficiale, appassionato ma non noioso. E vogliamo parlare delle colonne sonore???? Fantastiche!!! Aggiorna presto e x favore non sparire come la volta scorsa

06/09/14, ore 15:05

Questo capito fa scintille chica!!
Lo adoro, ma ancora non capisco Nat, insomma non si immagina nessun altro a parte Zayn ma lo rifiuta ogni volta....bho credo che Parigi le abbia dato alla testa -.-
Lou e Harry insieme sono troppo comici e perfetti;mi piace molto anche Tyler perchè anche se è molto anticonformista è un ottimo padre :)
Mentre tornando ai nostri ragazzi ahahah no dai seriamente adesso mi aspetto uno scandalo al matrimonio ;)
Non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il nuovo capitolo :*

05/09/14, ore 22:59

Oddiooooo
Parto dal COMPLIMENTIIII
Il capitolo é fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito! Forse la nostra Natalie torna sulla "retta via"
E poi la prossima volta voglio anche una foto di Zaaaay

Kisss

05/09/14, ore 22:32

Ok Natalia è davvero scema se dopo questa vuole ancora sposare Jacques. Provi il vestito da sposa e all'altare immagini zaynmalik invece del tuo fidanzato, dovrebbe farla riflettere e poi zayn che "pagherei per esserci io ad aspettarti all'altare " , ma che deve fare questo povero cristo per farle capire che la ama poi di ogni altra cosa? Comunque Harry e Louis mi fanno morire, Harry soprattutto con il suo atteggiamento da ragazza perennemente mestruata e con istitnti omicidi verso natalie. Al prossimo capitolo :)

05/09/14, ore 21:05

Ciao Simo,
sono contenta che tu sia stata promossa, buon quinto anno allora :)

Il trio :Natalie, Harry e Louis mi fanno morire dal ridere , sono troppo belli insieme! e' un'amicizia stupenda la loro *-*
Tyler che si sposaaaaa! Ma si sposano tutti, che sta succedendo??! Ahaha!
Scherzi a parte Natalie alla fine l'ha presa bene, ha avuto modo di parlare con Danielle, quindi ha capito che persona è :)
E cavolo chi è che non vorrebbe Tyler Shade come padre?? E' uno spasso quell'uomo :D Poi ho amato il momento tra lui e Natalie,è stato commuovente *-*

Natalie che trova l'abito giusto , grazie ad Harry(stavolta lo dobbiamo ringraziare ahaha, non è stata una cattiva idea la sua) *-* e scoppia a piangere! E chi chiamerà tra le lacrime?? Ovviamente Zayn che è sempre così dolce e innamorato da togliere il fiato. Datemi un ragazzo cosììì, datemi Zayn Malik *-*
SPERO SOLO CHE NATALIE CAMBI IDEA! Così che all'altare ci sia Zayn e non quell'antipatico di Jacque che non Natalie non c'entra un tubo!

Alla prossima, un bacio :*
Mary

05/09/14, ore 19:19

sarò breve e concisa
ho molta fretta ma di certo non me ne andrò senza recensire questa meraviglia
cristo tu mi vuoi morta è ufficiale ormai
io non ce la posso fare,scusa ma sapere che natalie si sta per sposare o almeno per ora ha queste intenzioni, mi mette una tristezza assurda
zayn..il mio piccolo zayn
perche cazzo non fa qualcosa?
datti na mossa amore mio se no ti ritroverai con la consapevolezza di aver perso l'amore della tua vita
quindi alza quel bel culetto che ti ritrovi e lotta per lei.
Ok,mi sento una stupida a dire certe cose ma.. dovevo
sono contenta che tua sia stata promossa,in bocca al lupo per tutto
alla prossima :*

05/09/14, ore 15:55

Allo ora mi sta scocciando, si amano? Perché non lascia quel francese di merda che è buono solo a far il sapone di Marsiglia. Che chiama ogni volta piangendo non non conclude niente. Po Zayn si scoccia e la manda a fanculo dicendogli " a bella e mo ma si accis, e m chiamm sempr, lascia o frances e bast. Si ridicl accussi. "
Ecco dopo il mio piccolo sfogo, scusa il napoletano ma ci voleva, volevo dirti che il capitolo mi piace come al solito e non vedo l'ora di leggere una piccola svolta.
Ps: la traduzione se non capisci
" bella mo mi hai rotto, mi chiami sempre, lascia il francese e basta. Così diventi ridicola"

04/09/14, ore 22:04

Ciao Simo :)
Ah nel commento procedente mi sono dimenticata di farti gli auguri ...
Anche se in ritardo auguri per il tuo diciottesimo compleanno :) Vorrei tornare io indietro, ho 20 anni , che pallee! Goditi questi anni che non ritornano più ;) Fidati di una che è più vecchia di te ahahah!
Ritornando al capitolo, sembra di essere ritornati ai vecchi tempi. Dove tutto era al suo posto... Natalie e Zayn che fanno colazione insieme e lui che sa perfettamente cosa le piace mangiare : non caffè ma the con due zollette di zucchero <3
Sorpresa finale: Zayn le compra una casa, fa progetti con lei. VUOLE PASSARE LA VITA CON LEI...ma puntualmente Natalie mette in mezzo Jacque e qui si vede quanto Zayn la possa amare. Le dice che la porta è sempre aperta o meglio la porta del suo cuore sarà sempre aperta per lei. ZAYN è L'AMORE *-* <3
In questo capitolo sono d'accordo anche con quello che Harry dice a Natalie, nonostante lei abbia occhi solo per Zayn continua a portare avanti questa farsa ... Quando in realtà stanno tutti e due male per questo... E' brutto avere 40 anni e avere rimpianti. Speriamo che Natalie non se ne renda contro troppo tardi...

Alla prossima, un bacio.
Mary :)

04/09/14, ore 18:45

Finalmente sei tornataaaaa ♥
Due capitoli in così poco tempo davvero ammirevole ♡
A parte questo anche io mi sono innamorata di loro e quando dici che presto finirà spero che sia qualcosa di sorprendente proprio come queste due 'serie'.
Sono un'amante dei lieto fini ma in questo caso credo di amare loro due. Insieme.
Adoro il gesto di Zayn ♥♥
E mi sono emozionata molto leggendo (segno di quanto tu sia fantastica a scrivere)
Natalie invece continua a respingerlo anche se ammette di amarlo o.O non la capisco....però spero che seguirà il consiglio di Danielle.
Aggiorna presto e basta credo.
♥♡♥

03/09/14, ore 21:54

Giuro che se potessi ucciderei natalie cavolo zayn la ama fa di tutto per farglielo capire, la casa poi.. invece lei si ostina a dire di voler sposare Jacques perché è giusto cosi, è pazza davvero come può rinunciare a zayn? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/09/14, ore 18:36

ti amo
cazzo
io TI AMO
non credo che sia una novità ormai
l'avrò ripetuta centinaia di volte,e continuerò a ripeterlo.
dio ma come fai?
mi fai piangere e sorridere nello stesso momento ogni volta che leggo le tue fan fiction
adesso parlo del capitolo
credo si sia capito che mi sia piaciuto
zayn è la dolcezza,eh davvero non capisco cosa Natalie pensi di fare continuando a stare con quel francese dei miei stivali
sto cominciando ad odiarlo,anzi, credo di aver iniziato ad odiare Jacque da quando si è messo in mezzo ai due innamorati
ma che ci possiamo fare,tutto è tra le mani di Natalie o dovrei dire le tue?:p
alla prossima
un bacio :*

03/09/14, ore 17:54

ciaooooo zayn ha comprato una casa a natalie........ non ci credo!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che jacque vada via cosi natalie e zayn vivranno la loro favola nella loro cassetta rosa!!!! XD
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/14, ore 17:46

Tesoro, così mi uccidi! Pretendo il colpo di scena: Il-tizio-gay-francese muore in un incidente stradale ACCIDENTALMENTE causato da una Panda Station Wagon.
Sai che figata? Cmq capitolo strepitoso e ti prego, scrivisubitol'altrocapitolo!

Kisss Giulia

03/09/14, ore 15:06

Oddio piango. I miei Zatalie, aiuto.
Mike è un rompi coglioni ahah proprio in quel momento doveva chiamare? Ogni giorno che passa mi sale il crimine verso Jacque. Quant'è bello quando Zayn ha chiamato "principessa" Natalie aw, cuccioli miei. Vogliamo parlare della casa che ha comprato Zayn per entrambi? ajhfhui
Simo, ti giuro che mi hai fatto piangere un casino. Natalie deve lasciare Jacque ora. Zayn è mille volte meglio. E' un cucciolo. Non ce la faccio più a vederli così. Harry ha ragione. Non deve sposarsi con Jacque, non lo ama. Lei vuole Zayn e si vede a 46468 km di distanza. Pure un cieco vedrebbe che si amano.
Aggiorna al più presto.
Ti amo da pazzi bimba. :))

31/08/14, ore 18:22

Ti odio così tanto... Credo che ti ucciderò. SONO STATA PER PIÙ DI 5 MESI, QUA, A CORRODERMI L'ANIMA CON L'ACIDO PER 'STO FOTTUTO CAPITOLO! Ma ora... *fa un respiro profondo* finalmente riesco a leggere il capitolo in cui il mondo diventa migliore! *parte una musica stile matrimonio/party hard* Finalmente quelle teste di cazzo si sono detti Ti Amo... Se Natalie domani (?) si pente giuro che uccido qualcuno.
Con affetto, la shippatrice (fangirlatrice) di Zatalie.

P.s. Jaque o come cazzo si chiama il tipo-francese-che-si-sbuccia-da-solo-la-piccola-babana(?) mi sta sul cazzo. Non letteralmente! Perché io sono una ragazza...

Ahahhaahahhahahaha mi dispiace per tutta questa volgarità... Ma ho un amico che mi ha contagiato con i doppi sensi. Ahahah *si nasconde*