Half a heart
di alaskha

22/02/14, ore 18:53

Okey.Quando ho letto che lei aveva risposto di 'si' a quel rincoglionito deficiente ci sono rimasta.Ero:'ma,ma,ma lei non può!'Hahaha.Ma lo sai che io mi immagino Manuel come Jackson il fratello di Miley in Hannah Montana?Hahahahaha.Okey.devi.continuare.subito.questa.storia.Okey?Okey.Okey,sto esagerando con gli 'okey' hahahaha.Ora mi dileguo,hahaha.

22/02/14, ore 18:24

Zayn ha fatto la scelta giusta secondo me. Non può obbligare Natalie a non sposarlo se lei lo vuole. E poi lei non si merita un pezzo di pane come Zayn. Non capisco perché deve dire di amare Jaque se non é vero bah proprio stupida eh! Che si sposi con quel francese di merda, lo rimpiangerà per il resto della sua vita e ben gli sta!
Ci vediamo al prossimo capitolo dolcezza c:
Baci, ics ics
-Rebby.

22/02/14, ore 17:27

Per me sia Zayn che Harry stanno sbagliando ad arrendersi anche se li capisco -.-
Mentre il comportamento di Nathalie non lo capisco proprio è innamorata di Zayn ma sposa un'altro...non ha senso!!
Io se fossi stato Zayn avrei lottato per lei.
Se fossi stata Harry non avrei accettato la cosa.
Se fossi stata i suoi parenti e amici mi sarei rifiutata di vedete Nat spostata con uno che non è Zay.
Quindi ti prego fai risanare tutti ma soprattutto Nat perché lei non ama il francese ma lo sposa solo per dimenticare.

22/02/14, ore 10:50

Ecco... Allora non ci siamo... Io non posso cominciare a piangere leggendo solo il titolo del capitolo, capisci?? Perché ho una mia dignità da preservare, ma con questa storia è assolutamente impossibile... Ma, ora, torniamo a noi... O meglio torniamo a parlare dello scempio che sta avvenendo senza che nessuno faccia qualcosa per fermarlo. Perché, sinceramente, avevo sperato, forse come una stupida, che Harry e Perrie la facessero ragionare e le dicessero come abbia imboccato la strada sbagliata...
Magari può anche avere ragione Natalie, quando dice che è stanca dei segreti e dei sotterfugi, ma la sua storia con Zayn è stata fatta anche di questo e potrebbe solo volerci del tempo per poter portare tutto alla luce del sole... In fin dei conti, la prima volta è stato Zayn a scappare di fronte all'emergere della loro relazione, è stato lui a non lottare per la loro storia... Almeno non all'inizio... Ma ora è Natalie a soffocare ogni tipo di speranza per il loro amore, solo che questa volta lo sta facendo con un macigno pesante come solo un "sì, lo voglio" detto alla persona sbagliata può fare... Ed è estremamente triste... Non solo per la fine di un amore che meriterebbe il meglio, ma anche e soprattutto per Natalie... Si sta arrendendo a qualcosa che sa già essere sbagliato, illudendosi che possa apparire veramente la parola "game over" sopra i suoi sentimenti per Zayn.
Per quanto riguarda il nostro pakistano preferito, beh... L'ho sempre trattato un po' a pesci in faccia, specialmente quando non ha tirato fuori le palle per lottare per la loro relazione, ma ora... Ora non posso che capirlo, perché non si può lottare contro i mulini a vento... Ed il fatto che sia disposto a vederla sposare un altro per inseguire quella sua stupida idea di "felicità", fa solo comprendere quanto sia terribilmente e perdutamente innamorato di Natalie... Potrebbe soffrire tutta la vita per vederla felice... Fa male pensarlo... Eppure, ho come il sospetto, o forse la speranza, che prima o poi, lui farà qualcosa... Perché, insomma, lui è Zayn Malik... **
xo xo
Rebecca_Daniels

22/02/14, ore 01:43

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore porca troia.... Ti prego continua al piú presto e fai finire quel jacque sotto un camion e mangiato da uno squalo(?) lo odio profondamente. Ahah

21/02/14, ore 23:59

Ciaoooo :D
è da tanto che non ti recensisco qualcosa, sempre se io l'abbia mai fatto ouo non ricordo t.t
Anywaaay.. I bellissimi momenti tra Harry, Natalie e Perrie mi piacciono da morire!! anche quando sono solo Harry e Natalie.. o anche Harry Natalie e Lou.. o meglio ancora Zatalie *o*
polca vacca! che poi (con un capitolo in ritardo), perchè mai Natalie ha detto di si a Jacque il nazionalista? GOD. WHY? TELL ME WHY! fuckin' shiiit!! *corre in Inghilterra a picchiare Natalie* ma lei non era quella che voleva chiudere con lui? LOL
coomunque, non può essere game over. Zayn non può cedere così facilmente.. e nemmeno Harry!

ok, è stato un piacere.
sciao bela :D

un bacio, Mika .xx

21/02/14, ore 23:24

ciao:) non può finire cosi!! io ho sempre sperato che zayn e natalie stessero insieme e poi lei fa ragionamenti contrastanti, prima vuole affrontare il segreto, poi sposa il francese perche è stupida dei segreti...comunque spero che non si sposi...potrebbe scappare prima magari...vabbè non vedo l'ora che continui:) e ps. adoro la tua storia :)
-sara-

21/02/14, ore 22:31

ciaoooooooooooo il capitolo anche se è un po corto è bellissimo!!!!!!!!!!!!! cmq credo ke nathalie ha sbagliato persona xchè al posto di quel jacque ci doveva essere zayn!!!!!!!!!!! e poi nn credo ke malik abbia definitivamente chiuso secondo me ritornera all' attacco......... e spero ke l'ho faccia!!!!!!!!!!! cmq adoro i momenti harry-perry -nat gli trovo stupendi e divertenti!!!!!!!!!!! continua presto ciaoooooooo!!!!!

21/02/14, ore 15:53

Allora tu vuoi le botte!(?) non ti devi neanche azzardare a fare sposare quei due, mi rifiuto categoricamente di continuare a leggere! ..ok, no scherzo, questo mai :') ..però mi stai facendo uscire pazza D: ti prego fa che il francesino vada accidentalmente sotto un camion, please! Zayn for ever and ever! Ciau:3

21/02/14, ore 15:40

Cosa?! COSA?! MI PRENDI IN GIRO, VERO?! Insomma, loro devono esistere per tanto tanto tempo! E per loro intendo Zayn e Natalie?! Chi lo vuole Jacque?! Nessuno, nemmeno Natalie!! E io le faccio compagnia!! Come si fa a distruggere una coppia così perfetta? No problem, chiedere a Natalie, a Zayn e al suo modo di arrendersi, e a quel nazionalista francesino che vuole sposare la Natalie DI ZAYN!! È sua!!! Ok, comunque se non di fosse capito amo la tua storia!! Si me la sposerei se potessi!! ❤ Continua presto!!

21/02/14, ore 14:43

•___________•
Allora: io spero vivamente che Zayn - SONO UN SFIGATISSIMO FIGO - Malik faccia qualcosa...

Natalie aveva detto che si aspettava Zayn al posto di Jaque... Lo ama, cazzo!!!

Capitolo javdoxbsjxlbsjxlxbxikx *---*

Tanto Love Xx

21/02/14, ore 14:17

Nn si può sposare con jacque ma dai!!
C'è il finale e com momento xke natalie nn lo ama ma pensa che sia la cosa giusta da fare!!
Dio nn lo poi sposare!!
Scusa per il mio sfogo ma mi immedesimo troppo nella storia;)
Comunque il capitolo è bellissimo e mi chiedo se potrà esserci un finale diverso.
Baci<3

21/02/14, ore 11:57

Ciao Simo :)
In primis anch'io amo i momenti Natalie-Harry -Perrie. Sono adorabili tutti e 3 insieme e mi fanno morire dalle risate. Ma passiamo alle cose serie. Ti odiooo Simooo! Ma perchè mi fai questoo??!!! Non può finire così...
Cioè Zayn la ama al tal punto da lasciarla andare, da farla sposare con uomo che non è lui. L'ha abbracciata l'ultima volta e così facendo le ha dimostrato ancora una volta quanto veramente la ama. Natalie si deve dare una mossa, deve ritornare in sè , al più presto possibile. La Natalie che conosco io deve stare con Zayn ed'è follemente innamorata di lui.
Perciò Natalie ritorna in teeee! Ahahah!
Ci sentiamo per il prossimo!
Un bacioo!
Mary <3

21/02/14, ore 10:56

Daiiii non mi può sposare lo sciapito del francese! ! 😑
Ma sono sicura in qualche colpo di scena, no lo pretendo il colpo di scena
Comunque bello come sempre anche se un po corto.
Ci sentiamo al prossimo

16/02/14, ore 22:52

Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono detta "OK Ele. Preparati mentalmente ai pianti che inevitabilmente ti farai." poi sono arrivata a fine capitolo e la mia faccia era come quella di un panda. Ora, io mi immagino il neo matrimonio che finisce con Natalie che scappa dalla chiesa stile Blair Woldorf in Gossip Girl per andare da Zayn senza neanche sposarsi più con Jaque, ma temo che non succederà... si fantastico troppo! comunque il capitolo è scritto bene e mi piace. scusa se ti ho trattenuta con le mie fantasticherie interiori ma non riesco a farne a meno, succede sempre così! alla prossima, xoxo -Infinyty