Half a heart
di alaskha

31/08/15, ore 19:10

FINALMENTE🎉🎉
è incredibile il fatto che ti amo ma ti odio allo stesso tempo. E si ti odio! Cazzo se ti odio. I miei zatalie sono sempre bellissimi e adoro la parte della prova dell'abito👀😻 ma la parte finale è un grande no! Dovevano baciarsi cristoddio😒
Le battutine di zayn >>>> 🔝🔝
Aggiorna presto e ricorda che ti odio😘😘

31/08/15, ore 18:26

Okay però tu così mi fai morire, ceh. No okay direi di spedire jaque (?) in Tanzania (anche se poi mi dispiacerebbe per i tanzaniani (?) ma who cares) e di far mettere finalmente insieme quei due cretini e niente mi dileguo, aggiorna presto.
Xoxo

30/08/15, ore 21:28

Here we go again!!!!!
Salve cara e bentornata =) Mi vedo costretta a fare un po' di premesse ** Primo: ti scrivo con 38 di febbre e un antibiotico che sembra più veleno in corpo, quindi non sono pienamente responsabile del contenuto di questa recensione -.-” Secondo: con il fatto che i miei orari di lavoro sono paragonabili a quelli di uno schiavo nero nell'America degli anni '20, non sono praticamente mai entrata su Efp negli ultimi due mesi, indi per cui non avevo letto il tuo messaggio dove dicevi che eri in vacanza a Jesolo... E CACCHIO!! Io a Jesolo ci abito!!! >.< (N.B. Le tempistiche non sono mai state il mio forte...). Mi è dispiaciuto un sacco... Terzo: non dubitare più che io legga i tuoi capitoli perché ormai dovresti saperlo che sono qui per seguire passo passo il tuo viaggio attraverso la scrittura **
Bene, ora arriviamo alle cose interessanti, tipo: MA NATALIE E' CRETINA?!?! Così, giusto perché le cose vanno dette semplici e dirette... Partendo dal presupposto che un uomo che alza le mani su una donna è un abominio della terra e che non merita nemmeno la definizione di “uomo”, non capisco questo suo continuare a sostenere che lui ci sia sempre stato... Ma quando? Ma dove? A Parigi? Quando lei cercava di scappare dall'abbandono più duro di tutta la sua vita? Ah beh, semplice conquistarsi il cuore di una persona in un momento del genere, facile anche quando ci vivi e ci lavori assieme tutti i giorni ( tranquilla che poi ne ho pure per Zayn **)... Insomma, lei lo sa perfettamente che Jacque non è colui che la renderà felice e posso pure tentare di capire questa fantomatica smania di sicurezza che sembra dominarla in questo momento, ma è più importante questo o l'amore della tua vita? Quindi sì, ho pianto anche questa volta, per la frustrazione... Perché nell'esatto momento in cui ero convinta di aver trovato da che parte stare, l'altro se ne esce con quella cazzo di frase che dai!! ^^ “almeno io, quattro anni fa, la decisione di cancellarti dalla mia vita l’ho presa perché lo volevo.” Ma sei serio?!?! Dico, con tutto quello che poteva dire in quel momento, gli è uscito QUESTO????? Colgo la volontà di ferirla come lei ha fatto con lui, ma toccare proprio l'unica ferita ancora aperta? Insomma: se il loro intento era ferirsi irreparabilmente a vicenda, beh: ci sono riusciti alla grande.
E poi ecco il grande colpo mortale: quella dannata scatolina di velluto che compare tra le mani di Zayn ed io che ci perdo il cuore... Letteralmente. Perché non so come faranno a curare questa ferita, davvero non lo so...
Mi rimane una sola, minuscola speranza: Perrie... Magari sbaglio, ma spero che lei stia lavorando per loro, che ci veda più lungo e trovi un modo per risolvere questa situazione disastrosa ** Confido in lei...
Mi dispiace essere così breve oggi, ma la febbre mi sta richiamando a sé... Aspetto il prossimo capitolo impazientemente **
P.S. La tua scrittura è maturata davvero tanto e spero che tutto quello che di memorabile e doloroso ti sia successo in questa pausa possa diventare nuova linfa per le tue storie...

xo xo
Rebecca_Daniels

30/08/15, ore 15:43

BENTORNATAAA!
mi mancavano un casino i tuoi capitoli e sì, questo capitolo è stato un vero colpo al cuore, e so che probabilmente vorresti una fine completamente diversa dalla mia, ma ormai mi son affezionata ai Zatalie e non possono non mettersi insieme, sposarsi e vivere in quella fantastica casetta. Non possono non farlo dopo tutto quello che hanno passato

anyway sei sempre più brava a scrivere, spero che ci sarà a breve un nuovo capitolo perché non ce la farei a restare sulle spine in questo modo
un bacino forte.
-L

29/08/15, ore 11:55

Devi assolutamente continuare. Cazzo! Nat, che minchia ti viene in mente.
Francese di merda! Deve morire! Cristo, perché la sassy non lo uccide con il suo macchinone!? Zayn, povero cristo!
Natalie: o sei troia o rincoglionita. Oppure sei una troia rincoglionita. Decidi. Cazzo. Prendi una fottuta decisione.

28/08/15, ore 19:35

Questo capitolo è un colpo al cuore.
Vediamo se bate ancora va
...
è vivo ma abbastanza scioccato.
Allora innanzi tutto grazie mille per aver deciso di continuare questa storia,non importa quanto tempo ci metterai basta che continui ormai sono troppo affezionata.
Bene ora passiamo alla storia: ho sempre pensato che Zayn fosse stato uno stronzo ma dopo questo capitolo non ne sono più sicura davvero. Non riesco a capire Natalie aveva tutto e ha rinunciato Io odio quel francese, puoi avere Zayn e scegli l'altro bho.
e Zayn è troppo arwwww
Però quella Perrie nasconde qualcosa...ehm...deve essere un agente sottocopertura sicuramente ahaha
Spero davvero che aggiornerai presto perchè sono stra curiosa.

28/08/15, ore 19:05

Ciao :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato. Aw.
E se vuoi parlarne puoi tranquillamente scrivermi.
Comunque... il capitolo mi è piaciuto moltissimo jfrjf.
Zayn e Natalie mi piacciono troppo, nonostante siano così orgogliosi.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

28/08/15, ore 12:18

Oddio é stupendo, ti prego continua al più presto. Ci vediamo al prossimo capitolo

28/08/15, ore 11:40

Wau è vero c'è ne hai messo di tempo per pubblicare ma lo hai fatto e se hai avuto dei problemi nn possono giudicarti perché tutti li abbiamo comunque passando al capitolo dio ma quan'è che Natalie sceglie zayn dai jacque è un deficente patentato e poi zayn le ha chiesto di sposarlo che dolce😍😍
Aspetto il prossimo capitolo😉

28/08/15, ore 11:37

Ti prego lascia stare le stupide ragazzine del cazzo! Non sanno niente..se hai bisogna di parlare io ci sono e comunque sei tornata ed hai scritto un capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sei fantastica 😘

28/08/15, ore 03:02

o mio dioooo...non ci posso credere cioè natalie fa un passo avanti e 3 indietro e' un eterna indecisa e zayn be lui e dolce e l' anello è stata una sorpresa..me lo sposo io hahahahah.cmq spero che le cose si risolvano xke loro devono stare insieme .jaque nn me la racconta giusta secondo me c'è qualcosa dietro al cambiamento di idea di natalie magari la ricattata bo nn so vedremo nei prossimi capitoli.a presto

03/07/15, ore 17:20

Ciao :)
Ho finito di leggere la tua storia ieri sera, trovata gironzolando su Efp.
E okay, lasciatelo dire: è veramente bellissima, come anche Skinny Love.
Ho pianto come una scema ogni dannatissima volta ed ho pensato a Zayn costantemente, pur non volendo.
In ogni caso, sei davvero bravissima!
Sono felice che finalmente Natalie abbia capito che senza Malik non può stare. fogujdrgjf.
E niente.
Alla prossima.
Aspetterò il capitolo con ansia.
Baci.

Stella xx

29/06/15, ore 14:51

Rileggo questa storia per la seconda volta e ovviamente le mie guance sono bagnate, amo il tuo modo di scrivere e soprattutto amo la "Zatalie"... Ti prego aggiorna presto

09/05/15, ore 01:40

Ma secondo te è normale non aggiornare ancora dopo otto mesi? Spero tu abbia una motivazione valida o qualsiasi altra cosa.. comunque aspetto il capitolo, ciao

22/03/15, ore 20:51

NO. OKAY, NO? NO.
non puoi fara finire così, devi continuarla.
in tre o quattro ore mi sono finita sia 'skinny love' e 'half a heart'.
porca miseria sono troppo shippabili, tutti da harry a lou a tyler e danielle. awwww quanto so boni.
vabbe tu adesso la continui perché sì. perché lo dico io, okay? okay.
vabbe dopo i miei scleri da pazza psicopatica, mi dileguo.
tanti baciotti :*