Half a heart
di alaskha

29/01/14, ore 20:08

Finalmente si baciano!!!!!!!!!!!! Aspettavo questo momento da quamdo natalie ha visto zayn all'aereoporto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire.cosa ha in memte jacques. :-)

29/01/14, ore 18:45

Bene ringrasso la rompipalle che l'ha preteso perchè è un capitolo stupendo!!!!!!
E io sono sempre sincera eh!Davvero io sono per Zaytalie (?) e giuro che non sopporto Jacque anzi potrei venire lì e rapirlo, solo per toglierlo di mezzo ;) Non ucciderlo ma ferirlo gravemente magari intontirlo tesoro <3
Dai chi può resistere a tanta dolocezza tra loro due e il fatto di resistere cdon tutte le loro forze rende la storia ancora più interessante <3
Ufficiale mi sono nnamorata della tua storia quindi ti preeeegoo aggiorna presto che io sono curiosa di particolari succulenti ;)
E se vuoi mandare in un altro paese (per essere carina) il parigino hai tutta la mia stima :*

29/01/14, ore 15:11

Ciao Simo :)
In primis ti faccio i complimenti per la scelta della canzone, che sicuramente , da come ho letto ti ha ispirato per questo capitolo. Non l'avevo mai ascoltata prima d'ora e l'ho trovata bellissima.
Che dire dei Zatalie. Finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto . Questo bacio è stato tanto voluto, desiderato ... Spero che le cose si sistemino ,perchè il fatto che loro due si amano e che vogliono riprovarci si è capito. Ma c'è ancora una questione da risolvere: Jacque. Natalie adesso deve darsi da fare perchè quel francese si è messo in testa di riconquistarla e non va affatto bene, perchè lei è completamente innamorata di un pakistano bello da far male. Speriamo vada tutto bene e che Natalie trovi il coraggio che non ha e che per una volta si lasci andare alla felicità con Zayn <3
Harry e Perrie ahahhaah, quei due mi hanno fatto morire dalle risate!
Ci sentiamo per il prossimo!
Un bacio,
Mary :)

29/01/14, ore 14:48

Tu! O mi odi o mi DETESTI! Come puoi lasciarmi con una frase così... Così.... Così... Non mi viene la parola, ecco! Io ti amo e lo sai ma così mi uccidi. Comunque non é vero che fa schifo! Anzi é stupendo e hai fatto bene a rimettere Perrie perché mi ero quasi scordata di lei...
Tanto Love Xx

28/01/14, ore 22:55

Non ci posso credere... Sul serio... Non riesco a capire come sia possibile... Non so darmi una sola motivazione per cui io stia piangendo... Perché questa volta è diverso... Forse sarà anche colpa della canzone che è semplicemente perfetta (la sto ascoltando anche ora che scrivo questa recensione che non ho la più pallida idea di come finirà...), che è così "loro"... Perché qui ci sono solo Natalie e Zayn... Quelli che io avevo lasciato a promettersi di esserci sempre l'uno per l'altra alla fine della prima storia... Qui ci sono i nuovi Zayn e Natalie, quelli che hanno capito di amarsi nonostante tutto... Ed io piango perché erano tredici infiniti capitoli che aspettavo questo capitolo, in cui la loro urgenza di essere solo loro due ora e per sempre, si è finalmente fatta palese davanti agli di entrambi... Ed il fatto che sia stata Natalie a dire quella frase, quel “Mi baci o no?”, mi ha fatto semplicemente crollare... Forse sono io che non sono normale e che a vent'anni mi commuovo ancora per storie come questa, ma quello che mi regali ogni volta scrivendo di loro due è pura magia...E' la bellezza di un amore come pochi ce sono... Ed io sono una ferma sostenitrice del motto che per continuare a credere nell'amore, bisogna scriverne...
Non posso ringraziarti per avermi fatto piangere per la prima volta, dopo settimane, di gioia e non per qualcosa che mi sembra sempre troppo grande per me... Grazie davvero, per ogni singola emozione che fai condividere a chi legge tramite le parole di Natalie...
P.S. Mi ci vorranno anni per riprendermi dalle attenzioni che Zayn regala a Natalie... Pazzesco... **
P.P.S. Sono contenta siano tornate Perrie e Dyana: mancava un po' di sana presenza femminile nella storia (Styles non fa testo, nonostante le sfuriate da menopausa e l'ansia da matrimonio ^^)
P.P.P.S. Te l'ho mai detto che i francesi non mi stanno troppo simpatici?? Beh, sappi che Jacque proprio non lo sopporto... Chissà che super piano avrà in testa... Ma puntarsi sull'altra tipa francesina no??? -.-"
xo xo
Rebecca_Daniels

23/01/14, ore 20:49

Io ti amo!!! Ti amo, ti amo, ti amo e ti amo!! Ah, aspetta... TI AMOOOOOOOO!!! Allora, rieccomi a rompere le scatole con una recensione. Sono altamente assillante, lo so. Cosa dire di questo capitolo se non che è meravigliosamente, stupendamente e meravigliosamente PERFETTO?! Che lo amo?! Si, può darsi. Allora, questo capitolo è quasi conpletamente legato agli Zatalie e ti giuro che non volevo altro. Insomma, chi non li adora come coppia?! Io tantissimo!! Adoro gli scatti di dolcezza di Zayn, i momenti acidi e possessivi di Natalie, i momenti Larry (nonostante io non sia Larry Shipper, e in questo capitolo non ce ne siano), i momento tra Natalie, il padre e il fratello. In poche parole io adoro tutto. Adoravo già Skinny Love e il sequel è stato un vero regalo. Ok, ora mi dileguò perchè ho scritto ininterrottamente per un minuto e sono sicura che probabilmente sembro una pazza!! Continua così!! Much love!! 💋💋❤❤

23/01/14, ore 20:21

Grazie!!
Davvero ;)
Ti chiederai iniziare una recensione con un grazie?!? E perché poi?
Bhe grazie perché sono ancora loro,grazie per avergli dato un seconda possibilità ♥
Scommettevo tutto su di loro, sono questi amori impossibili che mi ganno battere il cuore quando leggo :)
Ah ti sembreró un po matta ma ti assicuro che ci sono :P
Sei bravissima a scrivere troppo, secondo me potresti anche scrivere un libro. ..
Comunque aggiorna presto

22/01/14, ore 15:20

Oh zayn e natalie sono cosi belli insieme,devo assolutamemte rimettersi insieme!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)

22/01/14, ore 14:49

Ciao Simo :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente . Sappiamo tutti il rapporto che c'è in casa Shade. Frasi sarcastiche, tutti che si prendono in giro e ti giuro che amo quei momenti. Però in questo capitolo ho amato davvero molto la conversazione tra Natalie e il padre. Sono dolcissimi , e hai chiarito anche i mie dubbi riguardo l'assenza di una figura materna in casa Shade :) Le parole del padre, sono state commoventi *-*
Che dire poi di Zayn che è l'amore. Ma dove lo trovi uno che ti porta da CHANEL???! In primis deve star pieno di soldi,questo è sicuro! Ahaha!
Non vabè Zayn è Zayn e non aggiungo altro. Amo come si comporta con Natalie *-*
Vabè detto questo vado.
Ci sentiamo.
Un abbraccio forte <3
Mary :)

21/01/14, ore 22:43

*Lui scosse la testa, intrecciando le sue dita alle mie, baciando il dorso della mia mano.
“Smettila di piangere, io sono qui e non me ne vado”*
Alle volte mi chiedo se riuscirò ogni volta ad arrivare a fine capitolo e soprattutto a trovare delle parole anche solo lontanamente adeguate per recensire... Per quanto riguarda la prima parte, ce la faccia praticamente sempre, per le recensioni, invece, mi sembra di fallire miseramente ogni santissima volta -.-" Cioè, una ci prova a trovare le parole, ma come faccio a spiegarti il significato di quella lacrima che mi è scesa al termine del capitolo e che pesava come un macigno?? Va beh, ci provo comunque... Le parole di Tyler Shade sono le parole che qualunque figlia vorrebbe sentirsi dire dal proprio padre:"... io lo so che sei forte, non hai bisogno di dimostrarlo anche a davanti a me" a perfetta dimostrazione di come lui la conosca perfettamente... Ed ha ragione: Natalie è sempre divertente, sarcastica e acuta, ma quando le è permesso di dubitare di tutto e sfogarsi completamente?? Un tempo lo faceva con Zayn e pagherei oro perché quel tempo tornasse indietro... Anche se non credo che siamo molto lontani da questo, dato che una delle frasi più belle del capitolo penso si proprio questa "Indugiai, pensando a tutta quella grande storia: c’eravamo io e lui, poi c’erano Harry e Louis, i segreti, mio fratello, due viaggi, due vite differenti di cui nessuno dei due sapeva nulla dell’altro, il ritorno a casa e poi, alla fine, ancora e sempre noi due.".
Natalie e Zayn sono destinati a stare assieme ed il fatto che una piccola possibilità sia finalmente diventata più tangibile, rende il tutto ancora più speciale... **
P.S. +1000 punti bonus a Malik per averla portata da Chanel: la trasformazione al livello Principe Azzurro sta procedendo bene... =P
xo xo
Rebecca_Daniels

21/01/14, ore 22:36

ciaoooooooooo come al solito capitolo perfetto!!!!! trovo gli Zatalie perfetti!!!!!! nn vedo l'ora ke natalie  lasci jacque per vedrli di nuovo insime!!!! ciaooooooo!!! :P

21/01/14, ore 22:25

Ti amo! Ti amo! Ti amo! Dopo una giornata meravigliosamente perfetta ci voleva una fine SUPER PERFETTA! Per chiudere in bellezza! Il capitolo é fantastico... Zatalie Shipper FOREVAAAAH <3

21/01/14, ore 21:58

Ma ma ma , io ti amo! Dico davvero, mi sono innamorata di questa storia, di Natalie e (se è possibile) ancor di più di Zayn, hai talento ragazza, giuro c:

14/01/14, ore 22:12

Oddio muoio!!
Bene posso morire felice!
Allora anparte questo devo dire FINALMENTE!!!
Ti prego però di non far rovinare tuttl al francesino e compagnia bella perché non ce la farei...
Sono così felice che piano piano si stanno sistemando le cose ♥
Questa storia mi è entrata dentro ♡

12/01/14, ore 13:47