Half a heart
di alaskha

12/01/14, ore 11:37

Bellissima come sempre! E' una storia piena di emozioni! Mi fai piangere sempre. Zatalie forever <3

11/01/14, ore 17:23

Insignificante? Spero scherzi, ci hai regalato una scena romantica tra le più belle che io abbia mai letto.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo e ti invidio per come scrivi. ❤️❤️
Penso che andrò a leggere 'heart is so jetlagged' m'intriga molto :3

09/01/14, ore 14:12

Ohh zayn e natalie sono dolcissimi, e poi finalmente si rimettono insieme!!!!!! Harry e louis sono sempre.piu dovertemt sorattutto harry che sta diventando isterico ahah. Non vedo l'ora di leggere.il prossimo capitolo :-)

09/01/14, ore 08:27

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri..
non vedo l'ora che continuii..
ciaooo alla prossimaaa:)

09/01/14, ore 00:32

PER-FECT!! Allora, tornata a mezzanotte da una partita di pallavolo in cui ho consumato le mie corde vocali,senza la forza di respirare o a sbattere gli occhi, che cosa faccio?! Per puro caso apro questa pagina e mi ritrovo un capitolo che di insignificante ha ben poco, credimi. È così tutti i mali scompaiono e io iniziò a dm divorare questi capitolo. Lo amo, te lo giuro, e non mi stancherò mai di ripeterlo!! Baci e mi raccomando continua così!!! ❤❤
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 12:34 am)

08/01/14, ore 23:16

Insignificante... E' già... Insignificante... Ed io sono un koala con le ali!!! M dico: che cosa passa per la tua testolina bacata quando scrivi l'angolo autrice?! Insomma, orami dovresti averlo capito che ogni capitolo è semplicemente perfetto... Poi, io parto sempre convinta del fatto che dedicherò la mia recensione a Harry e Louis, però poi tu mi metti questo momenti Zatalie che mi fanno morire... Sul serio...
Sai che sono abituata a citare le parti che mi sono piaciute di più o che mi hanno colpito maggiormente, ma su questo capitolo non posso e sai perché?? Perché dall'esatto istante in cui Zayn ha chiamato Natalie il mio cuore ha cominciato a correre come un pazzo e si è fermato solo quando hanno ricreato quella scena che era ancora impressa nella mente, come se l'avessi letta ieri... Una cosa assurda, da brividi puri e semplici...
Insomma, si sono finalmente detti quello che tutti sapevano, ma che loro due si ostinavano a non ammettere... Ed io ho inondato la tastiera del computer di lacrime, tanto che ho il serio dubbio che ormai sia diventata impermeabile con tutti i pianti che c'ho fatto sopra per colpa tua... ^^
“Abbiamo fatto la nostra storia, qui”... Non mi chiedere perché, ma per me già questa era una dichiarazione bella e buona... Rende il loro sentimento una sorta di meravigliosa favola di cui Londra è stata testimone e che trasmetterà anche ai posteri... Mi faccio paura da sola... ^^
P.S. Tyler e Danielle erano tutto fuorché una sorpresa, ma sono così carini...
P.P.S. Finalmente la riprova che uno dei due è umano: Louis che ammette di essere nervoso è un chiaro segno che non siano due automi e la cosa li rende ancora più dolci... *-*
xo xo
Rebecca_Daniels

08/01/14, ore 22:18

Ciao Simo :)
Il padre di Natalie e Danielleeee, le cose si stanno facendo interessaaaaaanti, ahah! Vabè come biasimare il comportamento di Natalie?! Anch'io sarei scappata per evitare il pranzo estremamente imbarazzante ahaha!
Che dire i due sposini troppo dolci e un Harry irritato e suscettibile da sindrome pre-matrimoniale, se così possiamo chiamarla, adorabile. Aahahah!
Vabè poi ci sono loro che sono l'amore ,davvero! Loro, il tramonto , il ti amo e cosa vuoi più??? Niente! Loro due e basta. Mi piace il fatto che tu abbia finito il capitolo e con il discorso tra i due ricordando e imitando le parole della loro ultima conversazione *-*
Vabè sempre e forza ZATALIE :)
Alla prossima Simo:)
Baci,
Mary <3

08/01/14, ore 21:59

Ciao bellissima:)
Eccomi di nuovo da recensire.
Davvero, ti ho già detto quanto ami il tuo modo di scrivere e penso che il capitolo sia di una dolcezza infinita.
Scusa se non scrivo molto, ma non trovo nessun difetto. Non riesco nemmeno a dire altro, perché, veramente, non lo cambierei di una virgola.

Oddio, quanto amo questa storia*_* É una droga lknfousenfouwhou

Aggiorna appena puoi;) Un bacio:*

.Alle xx

08/01/14, ore 21:58

troppe emozioni,è normale che io finisca per piangere anche solo quando si dicono ''ciao''
sono troppo emotiva owh e che... non lo so sono molto affezionata a quei due...ma come si fa a non amarli? aw.
dico io ma cosa aspetta Natalie a lasciare Jacque,quel francese sta solo rovinando le cose e non va bene u.u

07/01/14, ore 21:50

Questi due capitoli sono stati la morte *--* l'altro perché Natalie che difende Zayn è l'amore aw e poi i larry mi fanno crepare dalle risate! E avrei voluto vederlo anche io Harry vestito da sposa AHAHAHAH
In questo invece gli Zatalie sono la tenerezza soprattutto la parte di Zayn che si inginocchia davanti a lei aw aspetto il prossimo capitolo :)
Baci, ics ics
-Rebby

07/01/14, ore 19:28

È in assoluto uno dei capitoli più belli ke abbia mai letto.  , i momenti di Harry e Natalie dolci e da spellicarsi dalle risate, e più assolutamente la coppia Zatalie. Quanto adoro questa coppia !!!!!! continua presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove natalie lasciara jacque !!!!!!! aggiorna presto please!!!!!! ciaooo!!!

07/01/14, ore 00:38

Ciao Simo :)
E ci credo che non ce la facevi più a non pubblicarlo,è davvero bellissimo *-*
Zayn mi sorprende sempre, quanto può essere dolce?!
Natalie non ha resistito questa volta. La voglia è stata troppa, l'amore che provano è troppo forte. Quello che li lega non si può spezzare così facilmente.
Però una cosa solo deve fare Natalie: LASCIARE JACQUE! Perchè comunque non sarebbe giusto nei confronti, in primis ,dello stesso Jacque, poi di se stessa e di Zayn.
La parte in cui si è inginocchiato , oddio per poco non morivo io ahaha!
La canzone andava più che bene. Anch'io sono cresciuta tra i Nsync,Backstreet Boys , Spice Girls, avendo 20 anni :) Quindi assolutamente , non ti preoccupare per la scelta della canzone!
SEMPRE E FORZA ZATALIE (SHIPPER INSIEME AD HARRY) <3
Un bacio, ciao Simo!
Buon rientro a scuola <3
Mary.

06/01/14, ore 23:42

Ma come ti vengono?! No, adesso ci sediamo e ne parliamo. Adesso mi spieghi come caspita ti vengono certe idee! Io adoro ogni parola, virgola e punto di questo capitolo. È in assoluto uno dei capitoli più dolci che abbia mai letto in tutta la mia vita. Insomma, il momento Larry, che non essendo una Larry Shipper adoro, i momenti di sclero di Harry per qualsiasi dettaglio che riguardi il matrimonio, i momenti di Harry e Natalie dolci e da spellicarsi dalle risate, e più assolutamente la coppia Zatalie. Quanto adoro questa coppia da 1 a 10?! Esiste l'opzione <<INFINITAMENTE>>?! Si perchè ora il mio motto è Pace, amore e go Zatalie go!! Quanto sono contenta e felice di aver letto questo capitolo!! INFINITAMENTE!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire, sono assolutamente a bocca aperta per l'ottimo capitolo che hai fatto.
Ps:  grazie mille per aver postato il capitolo prima, è davvero qualcosa di indescrivibile!! ❤❤
Pps: scusami, non ho recensito il capitolo prima perchè ho scoperto adesso che avevi aggiornato con il 10 capitolo. Mi sono stupita dato che io ero rimasta all'8... Sono proprio pessima.
Ppps: continua così perché ADORO la tua storia in una maniera impressionante! La tua è l'unica storia a ratings arancione che leggo ancora, dato che in questo periodo sono drogata di storie rosse.
Pppps: (ok, giuro che dopo questo mi dileguo) Ti voglio bene, cara! Mi raccomando aggiorna il più presto possibile che muoio dalla curiosità di sapere quando Jacque si leva dai piedi!! XDXD❤ Bacini, bacini e bacini!!

06/01/14, ore 20:11

Primo: credo di avere l'età delle tue sorelle, quindi quella canzone la adoro ** Secondo: porca miseria, mannaggia a te e a quello che scrivi, ma ti pare possibile?!?!?! Lo so che non ha un minimo di senso quello che ho scritto, ma cacchio questo capitolo è... Sì, è decisamente entrato nella top ten dei capitoli Zatalie... E sai perché?? Perché è perfetto =) E quando dico "perfetto" intendo che ha causato copiosissime lacrime sulla tastiera del pc, sguardi allibiti da parte dei parenti che erano attorno a me e annesso sorriso ebete stampato in faccia!! Cioè: io c'ho vent'anni, non posso ridurmi così per un capitolo!!! -.-" Non so decidermi se abbia amato più la scena in cui lui le dice di seguirlo fuori, quella in cui la blocca contro il muro per farle dire la verità, quella in cui si inginocchia, quella in cui le loro fronti si appoggiano l'una all'altra o quella in cui si abbracciano... No, in quest'ultima ho smesso seriamente di respirare...Io non so che strano incantesimo tu abbia fatto su questa storia, ma è semplicemente impossibile non innamorarsi degli Zatalie e dei loro infiniti battibecchi, della loro ironia sfrenata e del loro amore assolutamente impossibile da dividere... Sappi che sono tra le cinque coppie di sempre che più mi sono piaciute, tra tutte le fanfic che ho letto.... Ribadisco: adoro questo capitolo, perché Natalie decide di dargli, anzi, di darsi una possibilità... Poiché ha ragione quell'uomo perfetto di Harry che la sola felicità per Natalie è con Zayn... Quindi: ben venga la riappacificazione e al diavolo i due francesini fastidiosi...
*si chiede come si sia ridotta in questo stato*
xo xo
Rebecca_Daniels

06/01/14, ore 17:57

Io non dormo la notte se non so come continua... Ahahahahah bellissima come sempre!