Half a heart
di alaskha

03/01/14, ore 12:38

Ohhhh le cose si fanno interessanti!! Chissa cosa fara zayn per riconquistare la fiducia di natalie non vedo l'ora di scoprirlo e poi harry e louis che litigano per qualunque cosa e fanno le battutine a natalie come quella dello zio indiano sono stupendi ahah. A prossimo capitolo:-)

03/01/14, ore 11:45

Ciao Simo :)
Non vedevo l'ora che aggiornassi :)
I due sposini che continuano a litigare sono dolcissimi. ♥ Poveri Natalie e Zayn che devono sopportarli! Ahahahah!
Quando Zayn e Natalie sono andati a pranzo insieme ho pensato immediatamente alla canzone e quindi al titolo della storia. Perché come ben sai una parte della canzone parla proprio di un pranzo vicino al fiume così da poter parlare davvero! ♥
Natalie amando disperatamente Zayn comunque non è decisa a lasciare Jacque e da una parte fa bene ! Alla fine lei non vuole dargliela vinta così facilmente e quindi vuole fargliela pagare per non essersi fatto sentire per un bel pó! Vedremo cosa farà zayn per conquistarla di nuovo. Anche se secondo me non c'è ne bisogno. Perché Natalie è innamorata persa di Zayn ♥
Ci sentiamo per il prossimo .
Un bacio forte,
Mary :)

03/01/14, ore 01:09

QUESTO. CAPITOLO. È. P E R F E T T O! Giuro non ho mai riso così tanto leggendo una ff. Poi ceh vogliamo parlare degli Zatalie? Sono l'amore e quel coglione di Zayn doveva baciarlaaaa ahah ma tanto lo so che torneranno insieme. Sisi ne sono convinta. E grazie per avermi dato della rompi palle, ti amo anch'io. :*
Ile. Xx

31/12/13, ore 22:14

Da qui al due gennaio potrei anche morire aspettando il tuo aggiornamento. :D Ciao, sono una nuova lettrice. (?) hahah ho iniziato ieri sera a leggere 'Skinny Love' e in men che non si dica l'ho finita, iniziando così a leggere anche 'Half a Heart'. La magia delle vacanze di Natale pt.1. Okay. Ho letto in un angolo autrice di Skinny Love che hai passato le vacanze estive a Napoli. Ti amo sorella hahah anche io sono napoletana :') dove sei stata? Ho anche letto che sarai al concerto del 28 giugno. Mancano 179 giorni. Non vedo l'ora. Ho letto tutti i tuoi angoli autrice di skinny love se proprio lo vuoi sapere. Ok, anche io parlo alla cazzo come Natalie :D Ora passo alla storia. La cosa più importante insomma... Ecco, NO WORDS. More than amazing. Ok? Ok. Non so cosa scrivere. È troppo.. Perfetta? Boh, non lo so. È troppo e basta. Natalie e Zayn sono troppo bsjgsgakd *----* Jacque e stu cazz s n po' pur turna' a Paris!! :') #finezzamodeON. Tifi Milan, vero? Hahahah certo che Zayn come aiutante di Allegri non sarebbe per niente male uu ce.. Mi trasferirei a Milano insomma hahaha :') Zatalie Forever. <3 Sei Larry? (niente in contrario, solo per sapere!) Harry e Lou sono così fottutamente perfetti insieme. Quando Mike nel primo capitolo leggeva la partecipazione del loro matrimonio mi sono commossa. Ho pianto. *si sputtana* comunque la dichiarazione di Harry al ballo scolastico è stata fantastica :'D boh. Amo il modo in cui li descrivi. Sono amabili. Cioè, lo sono anche nella realtà, soprattutto nella realtà. Ok, credo di aver finito il mio monologo. (?) Buone vacanze! Buon anno nuovo! Buon tutto! Un bacio, Mika .xx (una nuova lettrice fuori di testa peggio della famiglia Shade! :D)

28/12/13, ore 16:53

Seh... Va beh... Dimmelo subito che questa storia diventerà sempre più perfetta di capitolo in capitolo, che facciamo prima... Tutti questi scambi di battute tra di loro e il fatto che Zayn sia sempre appiccicato a Natalie... E poi il maglione, il piumone, tutti che vedono cosa c'è tra loro... Non so, sembra di essere tornati ai primi capitoli della prima storia, solo che tutto è invertito: in Skinny Love erano loro due a sapere della loro relazione e nessun altro, mentre qui tutti vedono loro, ma Zayn e Natalie non vogliono (possono) riallacciare quella stessa relazione... Ma due cose non sono cambiate: il loro amore e gli adorabili scambi di battute ironiche e sarcastiche che si scambiano e che me li fanno adorare sempre di più... =)
Non so come tu faccia a te tenere le fila di tutti questi personaggi, quindi complimenti sul serio... =)
"Nostra, credo"... Sì, è colpa vostra, e vedete di darvi una svegliata in merito ^^
P.S. Adoro Harry *-*
P.P.S. Ho perso dieci anni di vita quando erano a distanza bacio
P.P.P.S. E salutiamo tutti Ameba Shade che torna tra noi!! =)
Buon anno nuovo <3

28/12/13, ore 00:33

Ciao Simo :)
La famiglia Shade e Zayn che si ritrovano in cucina a ridere , a far battute sarcastiche, mi erano mancati un sacco! Sembra essere ritornati ai vecchi tempi :(
Devo dire che questo capitolo è stato anche divertente. A partire dall'isteria di Harry per i preparativi del matrimonio e di Louis che non ce la faceva più a sopportarlo, ahah! E per finire le prese in giro nei confronti di Zayn per la nuova coppia :Andrea -Waliya, ahaha!
In questo capitolo però ho adorato due momenti in particolare tra i Zatalie: Il primo è stato quando Natalie in cucina mentre sorseggiavano il loro caffè mattutino dice a Zayn senza giri di parole,sinceramente che quel maglione l'ha sempre indossato solo per sentirlo più vicino , per respirare ancora il suo profumo. Il secondo è alla fine del capitolo , in camera di Zayn quando lui le dice e sono d'accordissimo con quello che le ha detto, di non continuare a fingere e di farla finita con Jacque! Perchè loro sono ancora innamorati l'uno dell'altro... Però la risposta di Natalie non è tardata ad arrivare.Io penso che quando due persone si lasciano la colpa è un pò di entrambi, a meno che uno ha tradito l'altro o ha fatto qualcosa di grave, ma non è il loro caso! Quindi sono d'accordo che la colpa è stata di entrambi!
Vabè vedremo cosa succederà!
Anch'io sono"terrona", napoli :) Non sapevo che fossi del sud, di dove precisamente?
Cmq si le feste qui al sud si passano tra tante abbuffate, uscite e giocate a carte e chi più ne ha più ne metta.
Non so ancora cosa farò a Capodanno ! Sono sempre quella dell'ultimo momento,ahaha!
Cmq ti auguro un meraviglioso anno nuovo e un buon viaggio in Toscana :)
Un bacio, a presto Simo :)
Mary.

27/12/13, ore 23:55

morirò me lo sento,quest fan fiction mi farà morire è ufficiale...
ora mi chiedo,chi cazzo se ne fotte degli italiani, perchè non l'hai baciata porco cactus? quei due sono un caso perso ma..li amo lo stesso ♡-♡ owh

27/12/13, ore 23:34

E' sempre più bella, fantastica, meravigliosa, perfetta, unica, incredibile, grandiosa, stupenda... WOW!

27/12/13, ore 23:16

Harry che impazzisce x il tema dei tovaglioli e divertentissimo anche perche poi e zayn a trovare una soluzione che vad bene ad entrambi gli sposi. Zayn geloso e fantastico ahah poverino tutti contro di lui che e gelosissimo della sorella e il discorso finale wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :-)

23/12/13, ore 23:05

Ciao Simo :)
In questo capitolo vediamo spuntare fuori la gelosia di Natalie nei confronti di Zayn. Visto che Julia fa la cascamorta con lui -.-'
Zayn invece mi spiazza sempre, in senso positivo, ovviamente! Le parole che le ha detto in cucina e quelle che le ha detto al Fire Starter sono importanti. Lui le prende la mano, la intreccia alla sua e la guarda negli occhi dicendole che lei è l'unica, l'unica stronza di cui è innamorato. Per questo non vedo l'ora che Natalie lasci quell'antipatico e aggiungerei insignificante Jacque ! Cavolo Natalie che aspetti!
Che carini anche Liam e Niall * - * Liam che guarda Zayn ... Anche lui come molti presenti in quel bar non può credere che quei due non stanno più insieme :(
Ci sentiamo per il prossimo.
Buon Natale ♥
U bacio,
Mary :)

22/12/13, ore 21:21

Eccetto la foto finale che ha provocato scompensi cardiaci al mio piccolo cuore... Sta sera sarò di poche parole... Scusa, ma non è giornata... Eppure non potevo non recensire un tuo capitolo, quindi cominciamo... Primio: il Fire Starter. Scusa, ma quel posto mi porta alla mente tutti i mirabolanti inizi di Skinny Love e la cosa mi rende alquanto nostalgica... Ma quanto tempo è passato da allora?? E quanto poco sono cambiati i nostri Natalie e Zayn?? Secondo. Sul serio: possiamo fare una petizione per far evaporare Jacque dal pianeta terra data la sua plateale inutilità nel Mondo?? Perché veramente, quei due si sono appena confessati di essere ancora innamorati persi l'uno dell'altra (come se non fosse già abbastanza ovvio) e l'unico problema è l'ameba schizzinosa francese?! Ma stiamo scherzando?! Zayn, innesta la modalità distruggi amebe e riprenditi ciò che è tuo... Terzo: la nota molesta, altrimenti conosciuta come Julia la piovra è bene che tenga le manine e gli occhietti apposto, altrimenti non ha idea di che cosa la aspetta... Quarto: sono contenta che compaiano anche Niall e Liam... Quinto: “Non per altro sono innamorata di te” “Che c’è solo una stronza, di cui sono innamorato” = queste frasi dicono tutto *-*

22/12/13, ore 18:02

Boh, non so proprio cosa dire, sul serio.
Ogni giorno che passa questa storia mi fa impazzire, lo giuro!
Oddio, Jacque mi sta proprio in culo,sai? ahah, non lo sopporto, rivoglio il ritorno di Zayn e Natalieee!
Basta, rischio di aver un infarto se quei due non tornano insieme il prima possibile.
Il capitolo ovviamente non delude, come del resto tutti gli altri, e tu sei sempre più brava.
Ti adoro, lo giuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Baci, x

20/12/13, ore 23:55

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo. Giuro che se non fai finire molto male Jacque io faccio finire molto male te.

20/12/13, ore 16:08

È bellissimo! Ma sto Jaque del cavolo che cosa vuole? Ma perchè Natalie non lo lascia subito? Ti prego! Chi si crede di essere per dire 'non lo devi più vedere', pff. (Mi ci fomento troppo sui personaggi :3)
Tanto Natalie e Zayn si rimetteranno insieme, vero? Si sposeranno e vivranno felici e contenti, vero? Hahaha ok, sto sclerando per questo bellissimo capitolo. La storia è davvero travolgente e riesce a trasmettermi quella velata malinconia che la rende ancora più perfetta. Bravissima💚

20/12/13, ore 13:48

Ho letto il titolo ed ho pensato "Sono loro... Ci sarà l'asterisco per ascoltare Brokenhearted dei Lawson..." Scorro un attimo e: ta-dan!!! Eccolo lì in tutto il suo splendore l'asterisco ad aspettarmi... Quindi sì, sapevo già in partenza che mi sarei innamorata del capitolo *-* Ed infatti non hai deluso le miei aspettative... Anzi: le hai largamente superate, aggirate e circumnavigate tanto da farmi venire dei brividi pazzeschi e le ormai fidate lacrime di gioia... Perché ogni volta che vedo i miei Zatalie assieme mi compare un sorriso ebete dipinto sulla faccia (più o meno come quello che viene a Natalie ogni volta che Zayn le sorride... O la guarda... O respira e basta...=P), dato che si vede lontano anni luce come il loro destino sia già stato scritto... Se non quattro anni fa, ora...
"Ma lui mi attirò a sé, stringendomi tra le sue braccia, come avevo desiderato che facesse dal primo momento in cui i miei occhi avevano ri incontrato i suoi.
“Il primo abbraccio dopo quattro anni” sussurrò, al mio orecchio."
Ed ecco a voi, al numero dieci della classifica "Come uccidere una lettrice...", una metodologia semplice ed efficace per ritrovarvi con un caso di infarto sulla coscienza!! Ma dico: sei pazza?! Io una cosa del genere me la sarei aspettata tra tipo... Una vita!! Ed invece no, ed è giusto così, perché quello che provano è troppo forte... Perché solo gli idioti sbagliano due volte e, benché spesso abbia dato a Malik dell'idiota, non penso che lo sia veramente... Non gli conviene infrangere di nuovo la promessa di non andarsene più, altrimenti su di lui si abbatterà un'ira funesta che nemmeno la sua magliettina di Batman potrà contrastare... ^^
Il caro e spocchioso francesino è bene che vada a farsi un giretto da qualche parte... Magari in direzione Tamigi, senza imboccare alcun ponte, così l'acqua fresca potrebbe fargli capire con chi ha veramente a che fare: Natalie Shade non la blocca nessuno!! Eccetto Zayn e i suoi sorrisi, ma questo è un altro discorso... =)
Intanto, vorrei ringraziare pubblicamente Harry e Louis per aver deciso di far da Cupido per questi due sciocchi innamorati e per aver dato loro una scusa per passare del tempo assieme... *High five *
P.S. Grazie per avermi fatto sapere che dove erano andati a cacciarsi i carissimi Manuel e Dyana...=)
P.P.S. Tutta la parte sulle Converse nera era semplicemente perfetta... Sul serio... Ogni attimo della loro storia è così "loro" da far venire i brividi...
Basta, mi eclisso.... ^^