Half a heart
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/12/13, ore 22:53

Oh santo cielo afdjshjagsv si sono incontrati! Sclero. Aw oddio sono troppo felice! Povera Natalie... Tradita dal suo migliore amico AHAHAH. No, ma Zain che la chiama 'piccoletta' l'amore proprio! Quando l'ha chiamata così stavo morendo, seriamente! Jacque se ne andrà fuori dalla
minchia presto, vero?
Mike poi è una sagoma AHAHAH LO ADORO GIÀ. Poi mi immagino Andrea e Federico parlare inglese con l'accento mafioso crepo.

12/12/13, ore 23:42

Oiii scusa se recensico solo ora, e solo il secondo capitolo è solo che li ho letti cosi uno dopo l'altro:3
Piango.
Rido.
Sclero.
Saltello.
Io controllavo ogni giorno il tuo canale e quando ho visto "half a heart" ho sclerato seriamente e avresti dovuto vedermi, solo che non ho avuto tempo per recensire quindi lo faccio ora:).
Eee questi due capitoli sono fantastici oddio:3
Natalie ha proseguito la sua carriera, aw lo sapevo che avrebbe avuto un grande successo come fotografa dio kskdkckska. Zayn vabe' sapevamo tutti che avrebbe realizzato il suo sogno in ambito calcistico (?).
Eee amiway, loro non lo sanno ma sono ancora pazzamente, follemente innamorati gli uni degli altri anche se ora natalie sta con jacque u___u
Ma e harry e lou? PIANGO.
si sposano gli amorinii aw.
Okay sono diventata una larry shipper grazie a te, awawawaw li amo insieme okay? Hahaha okay basta.
La serie è fantastica come sempre, scrivi da dio, è la perfezione anche questa seconda serie ee niente, aspettoil matrimonio aw,cosi zayn e natalie si rincontreranno aaaa.
Ti prego non sto più nella pelle, aggiorna presto!
Un bacccio:*
-Robeeerta.

11/12/13, ore 15:52

Non vedo l'ora che so rincontrino! È assolutamente bellissima questa storia, mi stupisci sempre di più. Questo nuovo fidanzato non mi piace decisamente.. Ahahh Zatalie forevaaah✌️

11/12/13, ore 13:23

Ciao Simo :)
Allora i due stanno per tornare a Londra. In più dovrebbero arrivare allo stesso orario in aeroporto visto che partiranno nello stesso momento. Oh mamma!!!! Natalie è anche ignara del fatto che Zayn sarà al matrimonio, quindi per lei sarà una vera e propria sorpresa trovarselo lì!
C'è anche un'altra cosa, Zayn non è mai tornato a casa ... Il perchè si capisce benissimo. Appena atterrato a Londra sarebbe andato di corsa da lei e non poteva farlo, non poteva rischiare. Perchè forse non sarebbe più partito *-* Sono d'accordo con Louis. Fanno finta di niente, quando poi è palese a tutti che si amano ancora, che si vogliono. Non vedo l'ora di leggere quando si rincontreranno e sopratutto cosa si diranno.
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio ,
Mary :)

Ps: Ti ho seguita su twitter, sono @Mary_Peace_Love :)

11/12/13, ore 13:02

Okay... lo so che dopo un po' divento ripetitiva, ma insomma... Come faccio io a non dire sempre le stesse cose se mi sono già innamorata di questo sequel??? Ma ti pare possibile? Dico, un tempo almeno qualche capitolo lo aspettavo, ma il fatto di averli ritrovati tutti qui i "miei" adorati personaggi è semplicemente fantastico.. Soprattutto perché prevedo situazioni scoppiettanti dato che entrambi si portano a Londra frammenti della loro nuova vita altrove e credo che la cosa non farà che complicare una situazione già abbastanza complicata: quella tra Natalie e Zayn... Quei due sono nati per amarsi ed il fatto che questa volta sia Zayn ad averne la certezza, mentre lei continua a negare il tutto, penso sarà un punto da non sottovalutare... Anche perché sono curiosissima di sapere che cosa farà lui quando scoprirà di Jacque... Non vedo l'ora!!! Ma, al tempo stesso, sono convinta che i miei due promessi sposi non se ne rimarranno con le mani in mano e ci metteranno del loro per aiutare i tanto adorati Zatalie =D
P.S. Domanda: ma Manuel e Dyana stanno ancora assieme??? ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

10/12/13, ore 21:30

Ok nel prossimo capitolo sara da divertirsi co natalie e zayn che atterrano alla stessa ora e lei pensa che harry e louis non abbino invitato zayn. Non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo:-)

09/12/13, ore 16:55

Non smetti mai di stupirmi! Awww si rivedranno! Si rivedranno! Khgbvfs ok non posso far'altro che aspettare il prossimo capitolo... Non vedo l'ora!💙

09/12/13, ore 00:05

Ciao Simo :)
No vedevo l'ora che postassi la nuova storia :)
Sono passati 4 anni e entrambi hanno realizzato il loro sogno lasciando la propria casa per andare a vivere in un'altra città. Entrambi non hanno dimenticato, entrambi adesso torneranno a Londra. Si rivedranno??? E come reagiranno? E chi lo sa, sappiamo di certo che in questi 4 anni si sono pensati in ogni istante sempre però andando avanti con le proprie vite. Natalie si è anche fidanzata ...
Harry e Louis si sposano e sono felicissima. Dopo tutti gli alti e bassi sono riusciti anche loro a realizzare il proprio sogno *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo .
Un bacio,
Mary :)

Ps: Ma la canzone Half a Heart ti riferisci a quella dei ragazzi? No perchè se è quella io la amo, è bellissima!

08/12/13, ore 22:41

Oddio... Oddio... Oddio!!! Tu non puoi capire!!! Siamo al primo capitolo ed io ho già i brividi e un paio di lacrime pronte ad uscire... Perché ho la netta impressione che questo sequel sarà ancora più difficile da reggere rispetto alla prima storia?? Io avverto che il rischio allagamento è non imminente, peggio... Cioè: Zayn non ha mantenuto quella fottutissima promessa?! Ma dico: è scemo?! Natalie che ora è cresciuta, ha realizzato i suoi sogni (ps. il tipo di Gossip Girl mi ha scelto come fidanzato?! Bavette.... *-*) ed è andata avanti... Senza di lui... E Zayn che ha fatto lo stesso, anche se lui, a Natalie, c'ha pensato... Ma questo non è abbastanza, non è come doveva andare... Vero anche che per realizzare i propri sogni bisogna rinunciare a qualcosa, ma ad un amore come il loro?? Credo proprio che questo matrimonio avrà dei risvolti interessanti e metterà parecchio in crisi i miei carissimi Zatalie... Mi sono mancati un sacco!!
Ed ora parliamo di loro: Harry e Louis!!! E' una genialata quella del matrimonio e credo che ti darà un sacco di possibilità per creare situazioni divertenti e interessanti...Non vedo l'ora O.O
xo xo
Rebecca_Daniels

08/12/13, ore 15:50

Finalmenteeeeee ! ** stavo aspettando che mettessi la seconda parte e devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto ! ** davvero sei molto brava a scrivere e aspetterò con ansia il secondo !!!! **

08/12/13, ore 14:01

Devi continuare assolutamente! É bellissima ed é scritta in un modo fantastico! Gran bella storia, davvero... Complimenti!

07/12/13, ore 23:57

credo di poter morire da un momento l'altro
stavo cercando delle fanfic da leggere e ho trovato questa giuro ho iniziato a saltare come una pazza ujsd aspettavo questo momento da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, ho sempre seguito skinny love e non puoi immaginare quanto io sia felice di leggere il seguito omg piango :')
comunque...diciamo che mi aspettavo che i due innamorati si separassero ma beh vederemo come proseguirà la storia.
Appena ho letto ''louis tomlinson e harry styles si sposeranno' ho iniziato a piangere non sono una larry shipper ma...non lo so li trovo estremente dolci aw
non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

07/12/13, ore 23:36

Sono davvero felice che hai deciso di pubblicare il seguito!! Non ci posso credere harry e louis si sposano o mi dio!!!!! Non vedo l'ora che continui per scoprire cosa succedera al matrimonio tra zayn e natalie. :-)

07/12/13, ore 22:07

Wow wow wow .. Finalmente :D non vedevo l'ora che pubblicassi il seguito di Skinny Love *•*
la prima storia mi è piciuta tantissimo e sono sicura che sarà così anche per la seconda!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]