Half a heart
di alaskha

19/12/13, ore 22:41

Ciao Simo :)
In primis non devi ringraziarmi di niente. Leggo le tue storie con piacere. Mi aiutano a scappare un pò dalla mia realtà e viverne un'altra, che sia quella di Natalie o di Helena non importa, perchè leggendo le tue storie mi sento bene :)
Che dire di questo capitolo... L'abbraccio degli Zatalie mi ha fatto sciogliere il cuore. Dio quanto mi erano mancati ,anche i loro battibecchi ,ahaha! <3
Questa volta Zayn resterà davvero?? Speriamo! Vabè immaginavo che Zayn avesse avuto delle ragazze per una sola notte. Ma è diverso per lui, tornare e vedere la ragazza di cui è ancora innamorato ,fidanzata è una vera e propria botta al cuore! Si percepisce chiaramente che Natalie non è innamorata di Jacque! Quest'ultimo che gli impedisce di vedere Zayn?!!! Si per una parte fa bene ad avvertirla, visto che lei è ancora chiaramente innamorata di lui. Ma non è una giustificazione, lui non è nessuno! E sono convinta che Natalie cercherà di vedere sempre e comunque Zayn, testarda com'è! E fa bene per me. Spero trovi al più presto il coraggio di lasciare Jaque! Perchè seriamente mi sta sulle palle, ahah!
Ci sentiamo per il prossimo!
Mary :)

Ps: Amo Harry e Louis! Hanno avuto anche una splendida idea. Sia quella di fargli fare da testimoni e sia quella per averli lasciati da soli, ahaha! <3
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 10:42 pm)

19/12/13, ore 22:31

Gli stacco le palle a quel Jacque o come minchia si chiama!
mi fa salire il crimine lo giuro! Non vedo l'ora si rimettano insieme oddio, sono troppo dolci!
Amo la tua storia, il modo in cui scrivi e tutto quanto!
Rischio seriamente di impazzire se quei due non si rimettono insieme, ahaha!
Ora mi dileguo dai, aggiorna presto che non sto più nella pelle!
Baci,xx

19/12/13, ore 22:10

se sto Jacque della minchia,non si leva dalle palle (finezza mode ON)lo prendo a sprangate e molto altro ancora..
come cazzo si permette di imporre certe cose,che se ne va a quel paese lui e il suo ''mon amour' -.-''
e giuro che se Natalie fa come dice,le sprangate ci sono anche per lei..
ma,io boh non riesco a capacitarmi
già mi immagino zayn quando lo verrà a sapere,ci penserà lui a dargli un lezione,o almeno spero u.u
dopo questo me ne vado,scusa ancora per la mia immensa finezza ma sto Jacque non lo posso proprio vedere (?)

19/12/13, ore 21:28

Oh zayn e natalie chiariscono un po finalmente! Harry e louis sono stupendi,favolosi e natalie che litiga con jacque per zayn e lui le dice che non deve.piu vederlo e lei non ha alcuna intenzione di farlo.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)

17/12/13, ore 22:21

Still Hurts... Altrimenti detta: uccidetemi con un paletto infilato nel cuore e sarebbe molto meno doloroso!! Diamine, io amo quella canzone (come i Lawson in generale e Towers delle Little Mix-assieme a Good Enough- e la canone che da il titolo alla storia di cui ho già rintracciato una frase dentro il capitolo... *-*)!! Indi per cui è altrettanto logico che io abbia amato alla follia questo capitolo, fosse anche solo per il fatto che loro due hanno la prima "chiacchierata" dopo quattro infiniti anni... Ci sarebbero veramente troppi spunti di cui parlare, ma credo che ci siano due frasi che possano racchiudere tutto: 1)"Distruggeva tutti i miei muri, quel ragazzo. Distruggeva la mia forza, la mia determinazione a restare calma, a non gettargli le braccia al collo: lui distruggeva me." Ecco. Direi che già con questa mi è venuta la pelle d'oca perché Natalie è così disgraziatamente innamorata di Zayn che ogni suo sforzo fatto in quattro anni per crearsi una vita oltre a lui, viene spazzato da una semplice conversazione... E mannaggia se non ho presente che cosa possa aver provato Natalie in quel momento... Ogni singolo istinto di andare tra quelle braccia che potrebbero darle tutto ciò di cui sa di aver bisogno e che ha sognato per quattro anni, e ogni remora per la cocciuta idea che il suo orgoglio vale tanto quanto il suo amore e che il suo sbaglio, lui, lo deve pagare... 2)"Lì, senza di te, ero totalmente diverso dal ragazzo che ricordi – mi spiegò – e lo sai perché? Perché sono un’altra persona, quando ci sei tu, una persona migliore." Zayn. Il nostro caro adorato coglioncello che quattro anni prima non aveva avuto il coraggio di lottare per il loro amore, parrebbe intenzionato a lottare per riottenere quello che aveva... O almeno, spero che abbia intenzione di farlo, altrimenti bisognerà ricorrere all'ennesimo corso di ripetizioni...^^ Ma diciamocela tutta: non è mai tornato perché sapeva che non sarebbe più ripartito??? Ma non ti viene il dubbio che magari, questo, voglia dire qualcosa e che forse, per una volta (e giuro che non rientra nella mia ottica delle cose) i propri sogni debbano essere messi da parte, per ottenere la vera felicità... Perché entrambi, benché soddisfatti della loro nuova vita, non erano felici realmente...
P.S. Me ne sono accorta in maniera particolare leggendo questo capitolo, ma la tua scrittura è veramente migliorata ed è diventata estremamente fluida e scorrevole... E' un vero piacere scorrere le tue righe... =)
xo xo
Rebecca_Daniels

17/12/13, ore 14:29

Ohh Le cose si fanno interessanti!! Sono ancora innamorati ma natalie non vuole ammetterlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)

16/12/13, ore 23:48

Ciao Simo :)
Ok io non sapevo che il matrimonio sarebbe stato alla fine ahahah! Grazie per averlo scritto.
Che dire di certo non mi sarei aspettata che si buttassero uno nelle braccia dell'altro , anche se so che ENTRAMBI avrebbero voluto farlo!
Dico già che quel Jacque non lo sopporto, ahahah! Dai come potrei cambiare idea?! Io amo Zayn, amo i Zatalie !
Il fatto è che loro si amano ancora ed è così evidente. Lui non può dopo 4 anni dirle: "Lì, senza di te, ero totalmente diverso dal ragazzo che ricordi – mi spiegò – e lo sai perché? Perché sono un’altra persona, quando ci sei tu, una persona migliore " Dio Zayn così la mandi ancora di più in confusione!
Si sono lasciati non perché lo volevano, ma perché era giusto così. Dovevano andare via per far ciò che gli piaceva ,per inseguire i loro sogni. Ma neanche il tempo, neanche i 4 anni sono bastati per cancellare tutto, per cancellare l'amore.
Vabè vedremo cosa succederà :)
Ho ascoltato il nuovo album delle Little Mix. Non le seguo come i 1D però mi piacciono, credo che siano davvero brave. Hanno delle voce pazzesche!
Non parliamo della matematica. Adesso sono al'università,ma quando ero alle superiori e prendevo un 6 esultavo come una pazza, ahaha! Perciò ti capisco, la odio come materia!
Ci sentiamo per il prossimo!

16/12/13, ore 13:04

E dai pubblica il prossimo capitolo... Mi stai facendo morire! Non vedo l'ora di sapere che si dicono iygiuhiu
Ma Natalie è interpretata dalla Palvin, vero? Comunque muovitii ad aggiornare, perchè amo veramente questa storia e non ce la faccio ogni volta ad aspettare così tanto :c
Ti adoro :*

15/12/13, ore 21:02

Heei, scusami se non ho più recensito, ma non ho avuto tempo.
La storia diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo.
L'incontro di Natalie e Zayn è acfwsonefo *O*
E poi i nuovi personaggi! Anche se tante cose sono cambiate, Natalie resta sempre la stessa.
Si nota che Zayn e Natalie si amano ancora tanto. E poi quel "ciao piccoletta" *-*
Ti prego continua. SUBITO. ORA. NOW.
No, sul serio, continua al più presto *faccia da cucciolo*
Ora devo scappare cwc Ciau ♥♥
-Alisia.

14/12/13, ore 22:12

FA-VO-LO-SA!!! Io rimango sveglia fino a tardi per leggere questa FF... AHAHAHAH

14/12/13, ore 14:26

Ahhhhh finalmemte si son rincontrati!! e natalie tra un po sviene quando lo vede e se la prende con harry perch pensava che.lui non ci sarebbe stato. Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo:-)

14/12/13, ore 11:25

Ciao Simo :)
Avevo capito che, nel capitolo scorso , il tuo intento era quello di farci capire che tutti e due si sarebbero incontrati già all'aereoporto e non direttamente al matrimonio. Il fatto che tutti e due avessero prenotato il volo per le 3 e mezza, già diceva tutto :)
Che dire, si guardano negli occhi, incapaci di guardare altrove. Tutto quel tempo separati, 4 anni! Cavolo, non sono pochi! Capisco il fatto che Natalie sia scappata, non era pronta ad incontrarlo così all'improvviso, è stato un colpo al cuore per entrambi! E il suo rincorrerla e chiamarla come ai vecchi tempi:"Ciao piccoletta", mi ha fatto fermare il respiro per un attimo. Mi sentivo Natalie in quel momento. Sono curiosa di sapere cosa si diranno , come si comporteranno ...
Ah anche a me Mike piace, ahaha! E' un bel personaggio!
Ah la volta scorsa mi sono dimenticata di elencarti le mie canzoni preferite del nuovo album Midnight Memories :) A prescindere che mi piace tutto l'album. Adesso sono in fissa per Half a Heart e You and I <3 Non posso fare a meno di ascoltarle ...
Ci sentiamo per il prossimo,non vedo l'ora!

14/12/13, ore 03:09

Allora devo dire la verità?! Io amo la tua storia...la amo perché è il sequel di una prima parte mozzafiato e seconda cosa io amo la coppia Zayn e Natalie. Natalie nn ha dimenticato tt quello ke c'è stato tra di loro nonostante il nn sentirsi per 4 anni,lo stare lontani e nonostante ke abbia deciso di intraprendere una relazione con un ragazzo o uomo francese. Zayn nemmeno ha dimenticato lei. Allora, arrivati a questo punto, ke cosa aspettano a riavvicinarsi e a ricominciare da dove avevano interrotto?...Giustamente,però, Natalie è normale ke lo voglia far penare ahahah...come si suol dire tenerlo sulle spine ma se una xsona la si tiene sulle spine troppo a lungo si rischia di far spezzare la corda e quindi ke quella suddetta xsona possa perdere la pasienza a lungo andare; nn sembra,xó, ke siano 2 xsone ke mollano facilmente. Piuttosto mi sembrano 2 xsone ke nn si sentono soddisfatte di loro stesse finché nn ottengono quello ke vogliono sia in campo affettivo,lavorativo e sentimentale. Detto ciò al prossimo capitolo. Bella la scelta del titolo "Half a heart" anke se ci sarebbe stato bene anke "You and Me" oppure "Right Now" xke tutto ruotava intorno al ritornello "Right Now,I wish you were here with me" (Zayn). Alla prossima ^-^. Serena
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 03:14 am)

13/12/13, ore 23:51

Sclero.
Piango.
Rido.
Saltello (?) Per la seconda volta.
Dio zayn e natalie che si riincontrano aw ma tu mi vuoi morta allora ehehehe.
Dio ma mi stanno troppo simpatici Andrea e Federico, li amo insieme a Lou e Harry che naturalmente, amo UN TANTIINO di più, ma d'altronde sono una larry shipper e una directioner quiindi quindi? Boh, sto sclerando.
La tua ff mi fa stare bene, è fantastica aw.
Voglio vedere cosa si dicono zayn e natalie diodiodio.
QUATTRO FOTTUTI ANNI, AIUTO.
I loro occhi che non si incontrano da quattro anni, stavano avendo una morte lenta e dolorosa prima di questo giorno (?).
MA ORAA SONO DI NUOVO QUIII *stappa lo champagne* yeeep party hard!
No okay, ora mi dileguo:3 aspetterò lunedì, cieuu
-Robeerta. (Viva zatalie yeah.♡)

13/12/13, ore 23:18

Ma dai... Ma dai... MA DAI!!! Ero riuscita a non piangere per tutta la giornata e poi arrivi tu, aggiorni e tutta la mia fatica va in fumo!! Non è assolutamente giusto!!! Non vale cavolo!! Credimi che quando Zayn si è avvicinato a Natalie mi sono venuti i brividi... La pelle d'oca sulle braccia, diamine!! Ero lì con loro, a guardarli che si rincontravano dopo quattro eterni anni!!! Mentre leggevo la parte di Zayn mi veniva in mente solo una cosa: ma brutto coglione (scusa la volgarità, ma quando ci vuole, ci vuole...) se ti mancava così tanto Natalie che cosa ti costava prendere in mano un cavolo di telefono e chiamarla, chiamarla... Dirle che eri vivo... Che parlavi di lei continuamente perché la pensavi continuamente!!! Cos'è?! Cresciuta la barba, diminuito il cervello?! Già ti sei preso abbastanza insolenze nella storia precedente, vediamo di non ricominciare di già eh??
E poi, scusa, questo va lì e la saluta, dopo quattro fottutissimi anni, con un "Ciao, piccoletta"?! Faceva prima a prenderla e baciarla, così uccideva Natalie, me e tre quarti della gente che legge la storia...
E Natalie... Mamma mia, credo che un rientro peggio di questo non potesse esserci... Comunque: io direi che possiamo salutare Jacque, perché io quell'incrocio di sguardi lo vedo difficile da dimenticare... Insomma: si sono ritrovati dopo quattro anni e a me sembra che i sentimenti siano sempre esattamente gli stessi...
Semplicemente speciale... E' un capitolo breve ma speciale... In ogni attimo... *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... =)
xo xo
Rebecca_Daniels