Half a heart
di alaskha

11/10/15, ore 16:03

okay, allora sono diventata dipendente di questa storia!
mi piace un casino e trovo il tuo modo di scrivere più che ottimo, sei davvero brava c:
solo una cosuccia, non può finire così tra Zayn e Natalie, assolutamente, devono stare insieme, al diavolo il francesino da quattro soldi!
spero vivamente che finisca bene, altrimenti piangerò lacrime amare.
alla prossima:)

11/10/15, ore 10:58

Allora mi toccherà andare a leggere il prologo di questa nuova FF perché ti adoro 😍
Mi piace il tuo modo di scrivere ed emozionare; forse l'ho già scritto nella precedente recensione ma è vero quindi mi tocca ripetermi.
Ma torniamo alla nostra storia. Ho letto che mancano tra capitoli e non ci posso credere davvero è stranissimo perché mi fa pensare che finisca male e io odio i non lieto fine spero davvero che finisca bene.
Amo Zayn in questa storia, è semplicemente perfetto. Magari avere un ragazzo così ahah comunque mi stupisce sempre di più. Natalie allora lei non ho parole ahahah non riesco a capirla.

Aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa.

08/10/15, ore 23:20

Non mi deludi mai.
ogni volta le emozioni sono sempre le stesse
sapere che fra soli tre capitoli non leggerò poi i natalie e zayn è davvero brutto,li seguo da skinny love,dai primissimi capitoli,e si può dire siamo anche parte di me,sarà sempre una delle mie poche,anzi pochissime,fan fiction preferite.
beh parlando del capitolo devo dire è stato davvero dolce,non capisco cosa serva ancora a Natalie per lasciare il francesimo e mettersi con chi realmente ama.
comunque seguirò anche altra fanfiction,decisamente.🌙❤️

08/10/15, ore 17:56

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Allooora... ho amato alla follia questo capitolo.
Zayn e Natalie mi mancano così tanto :'c
E niente.
Come sempre sei bravissima.
Aggiorna presto.

07/10/15, ore 23:24

Quanto mi era mancata la tua storiaaaaa. Non sparire più ti prego 🙏

01/10/15, ore 20:09

Ciao persona che amo di più in questo mondo.
Pensavo che avessi abbandonato la storia, avevo perso le speranze e sono davvero felice di essermi sbagliata.
Natalie e Zayn sono le persone più stupide, stronze, coglione dell'intero universo, ma sono fottutamente adorabili. Li amo.
Odio Natalie perchè sta ancora con quel ricchione di Jacque e non si decide a lasciarlo per finalmente mettersi con Zayn..
ci sono rimasta male quando Zayn le voleva chiedere di sposarla ma alla fine vede di nuovo l'anello di Jacque.
Ho perso dieci anni di vita alla prova del vestito, alla prova in chiesa.. Natalie non può e non deve sposarsi con Jacque, non è lui la persona che merita... *parlo come se esistessero davvero* mi viene da piangere, Natalie e Zayn mi faranno impazzire, porca troia.

me ne vado..
Vado ad immergere i dispiaceri miei/ di Natalie/ di Zayn in una  tazza di latte caldo....
Addio....

se sopravvivo ci sentiamo al prossimo capitolo.
un bacio, Mika .xx

11/09/15, ore 03:32

Aiuto sono un fiume
Appena ho visto che avevi aggiornato sono scoppiata a piangere,dio se ti amo.
Le emozioni che mi hai trasmesso sono uniche.ma comunque Parliamo del capitolo
Non capisco cosa aspetti a lasciare il francesino,ma che cazzo natalie segui il tuo cuore.

06/09/15, ore 18:02

Ciao :)
Alloora... il capitolo è stupendo.
Io boh... lì amo troppo zjcdv.

Percorsi la navata con lo sguardo incatenato al suo, mentre lui abbozzava un mezzo sorriso mozzafiato ed io abbassavo un po’ gli occhi, per un secondo, lievemente in imbarazzo. Quando arrivai davanti a lui, Zayn tese la mano verso di me, la strinse, e poi se la portò alle labbra, baciandola dolcemente.
Ci scambiammo un sorriso, ed io quasi mi dimenticai di tutto: era come se quello fosse davvero il nostro grande giorno, mentre lui mi guardava in quel modo, e le mie mani tremavano. Padre Matthew era davanti a noi, e chiese a Zayn se voleva dire qualcosa.
“Posso?”
“Devi” disse, il prete.
Zayn prese un respiro, per poi cominciare.
“Dopo tutto quello che abbiamo passato, mi domando come io faccia ad essere ancora vivo, qui davanti a te – fece una pausa, ma non smise di sorridermi, né di tenermi la mano – ho passato quattro anni, lontano dalla mia vita, dalla mia famiglia, dai miei amici, dalla mia Londra e, soprattutto, lontano da te. Forse è per questo che adesso respiro a malapena, perché tu stai per ripartire, ed io devo ancora riabituarmi all’idea”
Le lacrime stavano iniziando a pungere come spilli incandescenti.
“Mi trovo qui, in questa chiesa – disse, guardandosi in giro – e non credo nemmeno in Dio, ma ammetto che ogni tanto l’ho pregato di tenerti qui con me, di farti ragionare e farti balenare in testa l’idea di restare, ma forse non sono abbastanza bravo, non lo so..”
“Zayn..”
“Non lo interrompere, Natalie” mi disse padre Matthew gentilmente, con un sorriso.
Così lui continuò.
“La parte migliore di me, sei sempre stata tu, amore mio, quella parte dolce ed innocente di me, e cosa dovrei fare io, adesso che te ne vai? Pensare che robabilmente alcuni dei tuoi giorni migliori, saranno alcuni dei miei peggiori, mi uccide. E sai perché? Perché sono stato talmente stronzo con te, che Dio mi perdoni padre – rubò un sorriso ad entrambi, a me, ed al prete – che credi di aver trovato un uomo che metta te davanti a tutto il resto, al contrario di quello che ho sempre fatto io, quando ho preferito seguire i miei sogni, piuttosto che restarti accanto, per tutta la vita”
Mi asciugai una lacrima, che mi stava silenziosamente rigando una guancia.
“Mi hai fatto venire voglia di strappare la mia promessa”
Lui ridacchiò.
 “Volete scambiarvi gli anelli?”  intervenne, il padre.
Zayn afferrò la mia mano, e prese uno dei suoi anelli, infilandolo al mio anulare sinistro.
Poi padre Matthew prese ancora parola.
“Promettete di amarvi l’un l’altro per tutta la vita?”
Il primo a rispondere fu Zayn.
“Prometto”
“Prometto.

Cioè no! non si può.
Sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni.

06/09/15, ore 13:33

La cena più esilarante di sempre 😂😂tutti insieme fanno troppo ridere e in più si sono confidati anche in modo davvero bizzarro. Comunque sei sicura che Zayn e Natalie non si siano sposati davvero?? Mi sembrava un matrimonio in grande stile
Aggiorna presto :)

05/09/15, ore 23:37

oddio tu non immagini quante lacrime, ho bisogno del prossimo capitolo e del prossimo ancora, ti giuro sono emotivamente instabile dopo tutto questo.

05/09/15, ore 23:15

Adesso piango davvero
È quasi commovente sia per il momento ma anche perché mi viene in mente che non è la realtà per ora😭
Se Zayn è andato via per scelta e ha fatto lo stronzo quattro anni prima adesso è il turno di Natalie, ma penso che lei ci stia mettendo davvero molto impegno a far soffrire Zayn; spero non intenzionalmente.
Ahahha Perrie non era un'agente dell'FBI accidenti però bellissimo che sia stata ammessa a quella scuola.
E Dyana e Manuel (mi pare nella scorsa recensione di aver sbagliato nome😂) stanno per aver un bambino 👏🏻👏🏻👏🏻 penso sarà il degrado ahahah
Con quel
Prometto
Prometto
Posso piangere adesso.
Vorrei promettessero per sempre.
Vorrei fosse vero.
Grazie a te comunque che continui a farmi sognare❤️

05/09/15, ore 17:05

mamma mia mi viene da piangere zayn e'dolcissimo lo adoro ma natalie che aspetti a mandare a quel paese jaque e riprenderti zayn?????non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....natalie svegliatiiiiiii...a presto

05/09/15, ore 01:30

Porca troia mi hai fatto piangere come una bambina..spero solo che alla fine tutto vada per il verso giusto..sei fantastica, al prossimo capitolo 😘

02/09/15, ore 17:45

Ciao :)
Scusami se non sono riuscita a passare prima, ma sto studiando per gli esami di riparazione.
Cooomunque... il capitolo è bellissimo e boh... la dolcezza fjfj.

Zayn appoggiò il mento sulla mia spalla nuda, ed adagiò le sue mani sui miei fianchi, stringendomi in un lieve abbraccio.
“Immagina me e te – mentre parlava, il suo respiro si infrangeva sul mio collo – è estate, fa caldo, e la cerimonia è sul mare, perché tuo padre mi ha rubato l’idea del lago – ridacchiò, portandosi dietro anche me – io ti sto aspettando, un po’ emozionato ma faccio finta di niente, perché la mia squadra è al matrimonio..”
“E tu sei già abbastanza preoccupato per il fatto che probabilmente i tuoi giocatori non ti porteranno mai rispetto, dato che sono quasi tutti più vecchi te” dissi, senza pensare.
“Rovini tutti i momenti più belli” disse, ridendo.
“Lo so”
“Sta’ zitta”
“Okay, tu continua, però”
Lui sorrise, lasciandomi un piccolissimo bacio a fior di pelle sulla spalla.
“Sono tutti là per noi, e Louis mi ha appena tirato un pugno sulla spalla per incoraggiarmi, perché tu sei arrivata, insieme a tuo padre, e diavolo quanto sei bella, piccola, sei la più bella sposa che si sia mai vista – fece una pausa, mentre io avevo chiuso gli occhi, per immaginare ogni singola parola – Harry sta già piangendo, perché è una checca mega galattica e tu cammini lentamente verso di me, mi guardi, mi sorridi, ed una volta arrivata all’altare..”

Boh, mi sciolgo *-*
Aggiorna presto.

01/09/15, ore 13:57

Solo 5 capitoli 😱😱
Ma sono pochissimi ahah non vedo l'ora
Questo capitolo mi confonde come lo scorso eh perché Natalie anche se è indecisa non la capisco
Ma ho nuove ipotesi su Perrie ahah magari è l'amante dell'antipatico francesino😏
Oppure sempre valida la teoria precedentemente della spia.
Vorrei che questa storia non finisse mai cioè dopo l'epilogo finale (che ci vuole) vorrei continuare a sognare con loro ahah del tipo ma il padre di Natalie e Daniell che fine hanno fatto e cosa del genere
Quindi se non li vuoi abbandonare e vuoi scrivere one sport io ti appoggio💪🏼
Noo ti prego non ricordarmelo della scuola inizia tra due settimane esatte e sono in alto mare con i compiti😰
Al prossimo aggiornamento 😘