Half a heart
di alaskha

11/09/14, ore 15:17

Ciao Simo :)
Che bello questo capitolo *-* Sembra davvero che il tempo non sia passato mai ... Tutti insieme, la partita, il famoso coach Logan :)

Zayn che fa sempre il misterioso ed ecco che la porta in uno dei posti che sarà il "loro posto" per costruire un futuro insieme, pieno di promesse e amore.
E' certo che nessuna la renda felice più di Zayn *-* Zayn è la sua persona, l'amore della sua vita...Spero che dopo questo cambi qualcosa, ma mancano 8 capitoli alla fine quindi sicuramente mi aspetto ancora alti e bassi tra i due o grandi litigate (ovviamente spero di no).
E' incredibile come sti due mi facciano emozionare ancora dopo tanto tempo... Hai appena ripreso a scrivere questa storia e io sento tutte le sensazioni, è come se non avessi mai smesso ...E cosa ancora più straordinaria è come se non fosse passato neanche tanto tempo da "Skinny love", le emozioni sono le stesse perchè tu rendi sempre gli stessi loro due *-* Il loro amore è restato mutato negli ultimi 4 anni <3

Adoro questa canzone dei The Script e adoro il modo in cui l'hai inserita nella storia, facendo elencare a Zayn tutte e sei la fasi della separazione *-*

Alla prossima Simo :)
Un bacio,
Mary.

Ps: Ah spero che quando finisci "Half a heart" tu riprenda qualche tua vecchia ff :) Le seguo quasi tutte e mi piacerebbe leggerle ancora *-* <3

11/09/14, ore 09:14

zayn è dolcissimo e poi la canzone dei the script è stupenda e si adatta alla loro situazione. al solito spero che natali scegli zayn e mandi a fanculo quello che sarebbe giusto fare e jacques soprattutto lui. Blake ha ragione quando dice che scappa dai problemi è praticamente da quando è tornata dalla francia che zayn cerca di farle capire quanto la ama e forse ci è riuscito ma lei non vuole proprio sapere di decidere una buona volta con quale ragazzo stare, continua a uscire con zayn a dirgli che lo ama e poi prepara il matrimonio con l'altro....
al prossimo capitolo :)

11/09/14, ore 00:26

Perfetto come sempre. Dai che siamo quasi alla fine del matrimonio del francese. Au revoir francese, bentornato Zayn amore della mia vita. Ci vediamo al prossimo!!!!

10/09/14, ore 19:49

Ciao Alaskha, ho tante cose da scriverti e non so da dove iniziare, ma parto col dirti che io amo l'hipster ambiguo, la sua piccoletta e soprattutto te che hai creato questa storia (mi riferisco anche a Skinny love oltre che ad Half a heart). Non ricordo esattamente quando ho iniziato a leggere Skinny love, ma sono sicura che ne è passato di tempo e ricordo che è stata una storia per la quale io ho provato emozioni tanto forti quanto dolorose. Credevo che leggendo l'ultimo capitolo sarebbe tutto finito e ti giuro non sai quanto io ci sia rimasta male. Insomma come puoi stare quando sai che le uniche persone a farti credere che il vero amore esiste davvero si separano? Non ci volevo credere e non ci credo tutt'ora, quindi per favore metti da parte il francesino e basta. Natalie è stata creata per stare con Zayn e Zayn per stare con Natalie, non c'è spazio per Jacque o come si chiama. Annulla il matrimonio e fa in modo di creare la squadra di calcetto nella casetta rosa, davvero, perchè non c'è niente di meglio di Zatalie. Io sono immensamente orgogliosa di te e di quello che scrivi! Ti prego di aggiornare presto perchè questa storia sono convinta sia peggio di una droga. Non so davvero come complimentarmi con te, non trovo le parole adatte perchè tu e le tue storie siete come il sorriso di Zayn "Il suo sorriso era innominato perchè davanti a tanta bellezza(in questo caso, per te, bravura), non bastava un insulsa parola a denominarla." Scusa per il papiro, ma davvero non so come sdebitarmi con te e per tutte le sensazioni e i sentimenti che mi fai provare. Se mai scriverai un libro fammelo sapere che sarò la prima a comprarlo e a leggerlo ahahaha :') Davvero complimenti. Finisco chiedendoti delle cose: 1) quanti capitoli mancano alla conclusione più o meno? Non fraintendermi, spero moltissimi perchè alla fine mi dovrò preparare psicologicamente! 2) ti prego, ti scongiuro, dimmi che hai intenzione di continuare anche le altre storie su Zayn che sono incomplete, le amo già tutte e mi faresti un favore e sarebbe un grande piacere per me leggerle! 3) non è una domanda, ma un ordine: non smettere MAI di scrivere perchè sei fantastica! :*
Quest'anno farò la seconda superiore a ragioneria, tu? c:
Scusa ancora per la lunghezza della recensione, ti amo un sacco *-*, holaaa <3 <3 <3

10/09/14, ore 16:27

Non ce la faccio piuu,manda a fanculo jacque ti preeegooo
Voglio gli zatalieeeeee

09/09/14, ore 16:31

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio. Continua perché io senza questa storia sclero. Mi sono innamorata di questo due personaggi te l'assicuro! Non vedo l'ora di lettere tutta la storia perché OH MIO DIO!

09/09/14, ore 14:57

ohh l'ultima parte è bellissima e dolcissima. Zayn fa una dichiarazione stupenda e lei gli risponde anche di si, che aspetta a lasciare quel coglione di Jacques e stare con zayn nella loro casetta rosa?! la cosa che mi ha fatto morire è stata alla cena di famiglia quando manuel le ha detto "tu non lo ami" e lei "non dire sciocchezza, lo amo più della mia stessa vita" "parlavo di Jacques" lla fine manuel non sembra cosi scemo come lo descrive natalie anche se l'hanno capito tutti che lei è ancora pazzamente innamorata di zayn, il quale tra l'altro sta facendo di tutto per farle capire quanto la ama. Sero che adesso che zayn sa che lei vorrebbe sposarlo (ha accettato la sua proposta anche se per 'scherzo') si inventi qualcosa e che natalie finalmente capisca che lui è quello giusto per lei e che lei la sua scelta l'ha già fatta anche se inconsapevolmente, la sua scelta è zay e lo sarà sempre. A prossimo capitolo :)

09/09/14, ore 13:40

ciaoooooooooooo...........sarebbe stato bellissimo , se zayn avesse fatto, prima di jacque, la proposta a natalie, infatti adesso staremo leggendo dei loro preparativi. invece no ,c'è quel antipatico di francesino con le sue bamboniere arancioni( povero niall che è rimasto con il pazzo a fare il lavoro di natalie, mentre la futura sposa progetta il suo futuro con il magnifico malik XD).
aggiorna presto..!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

09/09/14, ore 13:11

Ciao Simo :)
Anche a me tutto bene! Siii l'ho ascoltata è bellissima <3 e a mio parere anche rilassante *-*

Questo è uno dei capitoli più belli *-*
A partire dall'aiuto di Harry e gli altri per far passare Natalie e Zayn un pò di tempo insieme e per finire con la sorpresa di Zayn *-*
Quello è il loro posto e lui ascolta ancora le canzoni di Taylor Swift *-*
Le ha fatto la proposta , gli ha fatto vedere solo come avrebbe fatto lui, lo sappiamo tutti che in fondo gli ha chiesto davvero di sposarlo *-* Mamma mia sono troppo belli insieme, si devono sposare lorooo!
Tyler ha detto a Manuel che lei e Danielle si sposeranno e lui l'ha presa bene e quindi siamo tutti felici e contenti :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima un bacio :*
Mary

09/09/14, ore 12:44

Ommioddiooo
Allora:
1) Si ho ascoltato quella canzone e si... STO ANCORA SCLERANDO!
2) Il capitolo é fantastico e non vedo l'ora di leggere il capitolo. Vorrei sapere quando farai l'ultimo capitolo... Per prepararmi psicologicamente. Sinceramente ci sono rimasta male. Pensavo che Zayn mettesse sul serio un anello al dito di Natalie, ma va bhe...
3) SCLERO PER LA CANZONE!!!
4) Andrò in 3...
5) Il prossimo capitolo deve essere spettacolare come i precedenti..

Kisss

09/09/14, ore 11:41

Io amo questo capitolooo pensa che mi sono ridotta contare i giorni che mancavano all'aggiornamento :)
Ma ora sono curiosa ma tanto tanto di vedere (leggere più he altro) la faccia di Jacque quando lei gli dirà che non lo sposerà :) *faccina sognante*
Ahahha poi niente per una volta Manuel ha dettonuna cosa giusta ♥ anche se rimarrà sempre un'idiota poverino :')
Ma sono felicissima per Danielle e Tyler l'ho scritto anche nello scorso capitolo ma okay
Ah ma te aggiorni due volte a settimana o solo il lunedì?
Perché sono troppo presa da questas storia e quindi sono molto curiosa.
Continua così ♥

09/09/14, ore 00:31

Bene..... quantoooo loooooooooove!!!!!!!!!!!♡♡♡♡♡♡♡
Tyler e Danielle sono troppo dolci e per dire una cosa assolutamente serissima AMO ALLA FOLLIA AMEBA SHADE MI FA PISCIARE DALLE RISATE SUL SERIO. Comunque parliamo un po di zatalie.........*suspense*
QUANDO CAZZO SI TOGLIE DAI COGLIONI QUELLA MINCHIA SECCA DI JACQUES!!!! Cioe scusa per lo sfogo però ha rotto le palle!!!! Il momento song-love come sempre bellissimo ed e per questo che voglio che Jacques si impicchi con quei sacchettini arancioni. Natalie vuole passare tutta la vita con Zayn "sempre e per sempre" e allora e arrivato il momento di mandare a fanculo il francese.
Kissssss

08/09/14, ore 20:34

IO TI AMO TROPPO E AMO TROPPO GLI ZATALIE. CA..ZZHIOO!!
non puoi farmi questi attentati, dopo aver rischiato la morte per Fireproof... ce boh. io non ho parole. i sacchettini arancioni hahahah non sceglierò mai dei sacchettini arancioni per il mio matrimonio haha verdi si però uu

“I tuoi amici hanno un senso dell’umorismo particolare, Natalie”
stiamo parlando di cinque coglioni, ovvio che hanno un senso dell'umorismo particolare hahahah

davvero, io non ho parole per descrivere il tutto... dovrei copiare e incollare ogni caspito di frase e commentarla, ma poi la recensione verrebbe tipo un testamento e non so se la leggerai più poi.... lol
sappi solo che ti amo troppo (anche se non ti conosco uu) ma ti amo, e quelli in parentesi son dettagli poco importanti!
amo tutto di questa storia, anche Harry e Louis gay. poco importa, sono adorabili uu

non vedo l'ora di leggere il prossimo uu

aspetta, ma alla fine, quella di Zayn era una proposta di matrimonio vera e propria? mi auguro di si, perchè è la cosa più dolce del mondo. cazz!!! uu

ok, evaporo!

un bacio, Mika .xx

ps: se ti va, passa a leggere la mia, si chiama Overboard ^^ senza impegno, solo se vuoi lol

08/09/14, ore 20:12

Ci piace ci piace.
È perfetto, adesso manca solo mandare a farsi un giro per Parigi il francesino, ma un giro a modo di Zayn e Natalie e sarà perfettissimo

08/09/14, ore 20:02

Oddio!!! Io amo il tuo modo di scrivere, ti giuro questa è una Delle poche storie Che sia mai riuscita a prendermi sul serio ( le altre poche sono sempre tue) io amo questa storia. ❤️❤️❤️