MY sexy professor
di Crazymofosfor1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/09/20, ore 09:18

Sono sicuro che tu pensi che quanto è accaduto in questo capitolo sia romantico, ma non lo è: è agghiacciante.

Si tratta dell'inizio di una relazione tossica della peggior specie!
Questi due neanche stanno assieme e già lui la considera una sua proprietà! Ma che schifo!

16/09/20, ore 09:10

Mi sono trattenuto fino a questo punto, ma ora basta. Non intendo spendere troppe parole su quanto sia sbagliato per un professore frequentare in tal modo una sua allieva: banalmente, rischia il licenziamento.

Poi, le età dei protagonisti non hanno molto senso. Megan ha 19 anni ed è alla fine delle superiori? Per carità, potrebbe, ma dovrebbe essere stata bocciata una volta. E il professore avrebbe 24 anni? Decisamente improbabile, a meno che abbia finito l'università nel minor tempo possibile, ovvero a 23 anni, e subito dopo abbia ottenuto l'abilitazione e quindi pure un posto di lavoro (ancora per poco).

Anche accettando l'improbabile caso di questo professore, non posso accettare che riesca a permettersi di andare spesso (come viene sottolineato) in un ristorante di lusso! Certo, ci viene detto che i suoi sono ricchi, e infatti io mi aspettavo che vi fosse molto conosciuto per questa ragione, e invece lui dice esplicitamente che ora si mantiene da solo. Ti posso assicurare che i professori delle superiori non guadagnano tanto.

28/03/15, ore 15:26

Aggiorna oraaaaaaa dai sei super mega unicamente brava o meglio bravissima

07/11/14, ore 22:55

Comtinua è la prima cosa che ti dico.
Nemmeno so come andrà a finire la storia che gia la amo.
Mi sono gia innamorata della storia... Aspetto quanto vuoi basta che continui.
Dopo questo ti dico solo CONTINUA!!! Perchè non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia.
Sei fantastica
Baci - Vivy ♥♥♥

23/10/14, ore 10:35

Miticaaa mkticaa ok torno in me stupendaa scrivi appena posti ci terrei molto ciauuu tvb eunicaaa

22/10/14, ore 21:53

aaaaaaaaaaaaaah!! *-* ma quanto è dolci oso Harry?!?!? Oddio e bravo prof, così si che ti sei fatto perdonare! Ahahahah comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E per quanto mi riguarda il prof Styles non corre più pericolo di morte... Per ora... Muahahahahah.
Scusami, seriamente, è che la scuola mi sta facendo sclerare.
Però, come al solito, il capitolo è bellissimo, le emozioni le fa provare tutte e il linguaggio che hai usato nella storia è scorrevole e adeguato.
Complimenti!!
Baci Giulyy
P.s te l'ho detto che mi rifacevo viva ahahaha

22/10/14, ore 17:45

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

11/10/14, ore 07:46

Ciao! Allora ti dico subito che mi stai già simpatica,a che perché anche io mi chiamo giulia ahahah
No ok scu, di mattina ho un'umorismo di merda!
Comunque la storia mi piace molto ma dopo questo capitolo avrei voglia di spaccare il computer sul bel faccino del signor Styles!
Spero che la continuerai presto, è molto bella e scrivi bene e scorrevole.
Continua così!;)
Baci
Giuly xx

22/08/14, ore 14:45

E unicaaaaaaaaaa scrivi appena posti ci tengooooo troppo ti pregooo grz tvb e unica fammi sapere ciaoooo

22/08/14, ore 13:51

Veramente belli...non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

28/07/14, ore 22:56

Capitolo spassoso come solito complimenti! E poi la scena del vino ahaha troppo esilarante! Hai davvero talento per scrivere racconti comici!!

28/07/14, ore 22:47

Sono le 22:41, siamo sulla stessa barca (circa), quindi non preoccuparti se ci sono errori, non me ne accorgo neanche! Complimenti per la storia. Domandina veloce: a che personaggio famoso abbini l'aspetto ESTERIORE (per quello interiore, la vedo dura trovare qualcuno) di Megan? Ahahahaha notte :3

28/07/14, ore 22:25

Oddio, un alieno stupratore Ahahahahaha davvero esilarante! Sei brava a scrivere!

28/07/14, ore 22:14

Adoro la tua storia :3 e mi piace tantissimo quando alla fine scrivi "cacatemi please". Ahahahaha sei una grande!

26/07/14, ore 21:57

Il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo: complimenti per la grammatica  e la sospance di ogni capitolo e della storia in generale. Mi sono accorta solo ora del capitolo colpa esami. Spero tu continui al più presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]