,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

06/06/08, ore 17:32

ti prego non lo fare diventare così depresso, povero link^^ cmq capitolo bellissimo, mi dispiace un pò aspettare fino a settembre, però capisco che con l'estate di mezzo credo che sarà anche per me difficile postare e leggere le mie ff preferite...me triste... alla prossima, un bacione^^

06/06/08, ore 17:15

Aaaah! Settembre? E io come faccio? XD Sembrero` monotona ma anche questo capitolo e` bellissimo !Ciao

06/06/08, ore 16:15

noooooooooooooooooo!! come?!?!? settembre?!?!?!?!? vuoi farmi morire...crudele!!!! ok ok penso di riuscire a resistere...però sarebbe mooooooolto meglio e renderesti le tue lettrici acanite più felici se lo pubblicassi poco poco prima:DDD Bellissimo davvero! Quell'improvvisa dimostrazione di affetto da parte di bella mi ha colpito molto. Bravissima^^ aggiorna presto kisses

06/06/08, ore 16:10

.............................................................................. ok, ora parlo...wow....bello...breve, coinciso, BELLO!! povera bella. come la capisco...cioè, non è che anch'io ho dovuto scegliere tra depressione e fare la prostituta, però un po la capisco. capisco il cambiare se stessi x tentare di non soffrire. :( e edward....mi piacciono torppo le storie che loro si incontrano dopo nani, anch'io la scrissi una. mipiace pensarli insieme, a parlare. la difficoltà nel dire il nome...ok, scusa, sto deviando XD bellissimo capitolo! però, ti prego....aggiorna presto!!! ogni giorno cerco questa fic!!! devo leggere il seguito!!!!

06/06/08, ore 14:59

Tu. Vuoi. Uccidermi. Ma ti rendi conto? Tre mesi! Faccio fatica a stare senza i tuoi bellissimi capitoli per una settimana, fiuguriamoci per mesi. La neuro mi sta aspettando, dato che l'ho avvertita che impazzirò.
Passando al tuo stupendo post, non posso far altro che venerarti. A dir poco magnifico.
Forse tutti sentendo la parola prostituzione pensano a sesso, droga e ribrezzo. Ma non è quello. Ad ognuna di quelle ragazze si nasconde dietro una lunga e triste storia. Spesso non è neanche una loro scelta quella di prostituirsi.
Bella, quando abbraccia l'amica, è riuscita a mostrare una carattere che possedeva anche nella "vita" precedente. La dolcezza. L'affetto. I legami indistruttibili che la legano a persone che ha riconosciuto buone e positive. Mi piace il fatto che l' amicizia è riuscita a distruggere per un attimo l'ansia per l'imminente incontro con Edward.
E a proposito di quello... Non si è ancora concluso e spero che nel prossimo capitolo venga maggiormente approfondito. Perché, al posto che darmi delle risposte, mi ha creato solo ulteriori dubbi.
Sono davvero felice che Edward sia rimasto come prima e spero che anche Bella presto ritorni un pochino (non credo che ci sarà mai un ritorno totale, sarebbe impossibile) quella di prima.
Non posso altro che farti un miliardo di complimenti e incitarti a postare il più presto possibile (i primi di settembre, insomma).
Alla prossima,
Natsuki

06/06/08, ore 14:49

Oh, Lily... così non si fa... no no no... non puoi prima dirmi che mi vuoi uccidere e poi dirmi un semplice grazie... no no no... Ma dai, lo sai che scherzo! però non puoi non aggiornare fino a SETTEMBRE!!!!!!!!! SEI CRUDELE!!! come facciamo, noi povere lettrici? non hai cuore. Cioè, quando ricomincia la scuola! ti rendi conto! Sarà già uscito Breaking dawn! saprò come va a finire la storia d'amore tra Bella ed Edward!!! se finirà... Per questo capitolo però, bravissima come al solito! e ora? cosa succcederà? Il tuo cuore di pietra cos'avrà concepito? Sì Sì, di pietra proprio... Settembre!!! Per citare Edward in New Moon: "pazienza, resisterò..." Ancora tantissimi complimenti! Ciao dalla tua ormai vecchia Kassy!!! Bacioni!

06/06/08, ore 14:46

Ribadisco i soliti commenti: sei bravissima, il capitolo è fantastico, eccetera. No, seriamente, si, veramente bella. Devo dire che è tra le più belle che io abbia letto! E, l'altra volta non ti ho risposto, si ho letto le altre tue 'opere'. Adoro il tuo stile... Un bacio Fede

06/06/08, ore 14:36

Mi spiace che vai via, buone vacanze! A proposito gran bel capitolo! Ciao PenPen

06/06/08, ore 14:03

Ahh!!! Che bel capitolo!! Ogni volta che ne aggiungi uno la fic si fa sempre più interessante!! Alla fine Tisy si è rivelata una persona carina e simpatica, o almeno credo. Edward...mah, si fa ancora più fitto il mistero di questo appuntamento. Comunque, davvero aggiorni a Settembre?? Lo aspetterò con impazienza, sarà l'unica cosa che mi aiuterà a farmi piacere il primo mese di scuola!! Beh, quanto al tuo ringraziamento, posso solo dire "di nulla", le cose che ti ho scritto sono vere, dopotutto... Al prossimo capitolo, allora!! Bye!!

06/06/08, ore 13:57

wow, capitolo carinissimo, complimenti|!

06/06/08, ore 13:47

Mi sono venute le lacrime agli occhi!! ç__ç Topaziè come devo fare fino a settembre senza i tuoi scritti??? Poi questo mi sta piacendo sempre di più!! Davvero è spettacolare! Voglio sapere come continuaaaaa!! E cmq... ricordati che c'è sempre la mia domandina ;-) Complimenti?! No.. nn te ne faccio :-P Scherzi a parte ormai divento ripetitiva ma se proprio non hai capito cosa penso te lo ripeto: SEI BRAVISSIMA, UNICA, SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE!!!!! E HAI UN'IMMAGINAZIONE FUORI DAL COMUNE!! *__* Mi raccomando... se ci ripensi sulla questione dell'aggiornare... FAMMI SAPERE!! :-D 1000000Bacioni tvtttttb

05/06/08, ore 14:46

O__O come andrà l'appuntamento di Bella e Edward (muoio di curiosità)?? Mi raccomando... non farci aspettare troppo!! Bel capitolo ^^ scritto benissimo come sempre!! Bacini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/06/08, ore 15:33

Devo dire che questa storia mi piace molto, la trama è veramente interessante ed originale, soprattutto come hai sviluppato il personaggio di Bella. Una cuoriosità, per il nome di Bella hai preso spunto dalle canzone Roxanne dei Police? perchè la storia è simile e anche il nome.

31/05/08, ore 18:38

scusa, ho rieltto i capitoli...in effetti non è che fai intendere esplicitamente che edward fa a prostitute....fiù, meno male XD!!!! no, grazie lo dico io a te, per quetso 3 capitolo pieno di sorprese, di quella sorpresa che aspettavamp un po' tutte! edward e bella (ti prego, posso chiamarla così, vero? :)) insieme, di nuovo!! aspetto la seconda parte con ansia, davvero, come questo capitolo!!!!

31/05/08, ore 17:41

Ciao... la tua storia mi piace davvero molto, aggiorna presto!!