,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

17/01/09, ore 14:30

OMG! era tanto che non entravo su EFP e finalmente trovo il continuo di questa storia! Come sempre bellissima... anche se, che diamine, Bella non può mai avere un attimo di pace... ^^" Mi raccomando, spero che posterai presto. Ciao, un bacio

09/01/09, ore 19:28

Ciao io sono una new entry ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato...davvero bellissima!! Complimenti perchè è davvero originale rispetto alle altre che ho letto..perciò sono curiosa di sapere come prosegue...aggiorna presto, un bacio

15/12/08, ore 17:55

bellissimo!!!!! chi è che l'aha uccisa????? bastardi! posta presto e baci!

15/12/08, ore 13:06

Permettimi di dirlo Chica Princesa ma… era ora!!! Quanto ci hai fatto aspettare eh?!?!! Bellissimo capitolo come sempre! Edward geloso che ringhia mi piace tantissimo *___*!!! Ah, piccola correzione: il plurale di dito é dita quindi la frase "brillava infilato in uno dei suoi diti" dovrebbe essere "brillava infilato in una delle sue dita". Scusa la pignoleria XD!! Cmq… ma quando ci sentiamo su msn?!?! Mi manchiiiiii!!!!
Ti voglio bene Princesa!
Bacioni, Carol.

14/12/08, ore 20:02

p.s. ero venuta a vedere se avevi aggiornato e mi sono accorta che non ho scritto una cosa:buon natale!ti aspetto mooolto presto

14/12/08, ore 15:14

*-* hai aggiornatooo!!! mi mancava da matti la tua storiaaa!! è bellissimo questo capitolo, ma ti prego aggiorna presto! povera Charly... :'( ora cosa succederà? sono troppo curiosaaa!! bacioni e buon natale anche a te! Giulls

13/12/08, ore 20:36

Oh,che bello,Lilian~Hai aggiornato^^ Bel capitolo,mi piace molto,soprattutto perche' Bella e' gelosa.Buon Natale.Baci Lilly

13/12/08, ore 19:23

Da quanto tempo è che non leggevo la tua fic? Troppo! Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti. A parte questo, il capitolo è stupendo. Immaginavo, però, che fosse tutto troppo perfetto e che presto sarebbe arrivata una "disgrazia", ma povera Charly!! (magari ho preso le visioni da Alice! ò__ò) Comunque, sei bravissima a scrivere! *__* Spero che aggiornerai presto. Bye!!

13/12/08, ore 16:40

wow bellissima... anche se ovviamente la fine è triste... baci!

13/12/08, ore 16:29

Bentornata ^^! Bel capitolo come al solito, anche a te buon Natale ^^

13/12/08, ore 14:50

Nooooo! Sono stati ii ragazzi di prima? Noooo Che bello sei tornata! Non vedevo l'ora di un capitolo nuovo!!! :*

12/12/08, ore 22:42

proprio bella la tua ff!a dire la verità mi ero scocciata del fatto che bella era la povera depressa!cavolino...reagisci! xD.comunque ho aggiunto la tua storia ai preferiti =)

12/12/08, ore 22:07

Primo: Ma che sfiga ç_ç Proprio in quel momento? Ma... Poerella ç_ç Secondo: Bentornata! Mi sei mancata un sacco! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento! Che piacevole sorpresa, quando l'ho vista al primo posto tra i miei preferiti. Ovviamente, sono corsa a leggere. Mi piace molto come capitolo! Anche se la fine ç__ç Ma che cosa triste! Nel caso non aggiornassi prima, buon natale!

12/12/08, ore 21:53

Da quanto tempo! Meno male, mi mancava troppo questa storia. Mi fai morire Charly? Nuuuuuuu... che cosa triste! Poverinaaa... Odio Federica -di bello ha solo il nome, il mio modestamente=) - mi sta troppo antipatica. Ma per il resto... In questo capitolo Edward non è che sia loquacissimo, no? Baci, Fede

23/10/08, ore 20:15

Cioè mica mi ero resa conto dell'aggiornamento di luglio xD
*si nasconde in un sacchetto per l'immondizia*
Comunque...
Ma dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei? u.ù Susu adesso che ti commento io, posta xD
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo +___+
Questa storia mi aveva preso talmente tanto che l'avevo riletta tre volte in estate xD
Solo adesso però ho notato l'ultimo aggiornamento u.ù dettagli
Vabbè aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *-*