,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

31/05/08, ore 16:41

Scusami se commento un pò in ritardo, ma non accendo il computer da un paio di giorni (ho comprato the Host della Meyer, quindi compatiscimi se ero completamente presa).
Veramente stupendo anche questo capitolo. Colui che si è presentato alla porta non era certo la persona che più desideravo, ma diciamo che il mio sogno si è avverato in ritardo.
Edward, come sua abitudine, ha "salvato" Bella da una solita morte imminente causata dalla supergoffagine della ragazza. Inevitabile.
Certo, quando ho letto che Edward l' aveva prenotata, mi è venuto un conato di vomito in gola. Mi sono chiesta: "Che fine ha fatto il mio vampiro, quello romantico e puro?"
Per fortuna, andando avanti, ho compreso ciò che sarebbe successo. Un semplice appuntamento. Semplice... forse no. Cosa succederà alla vecchia coppia nel prossimo racconto?
Ci sarà qualche svolta nel loro rapporto, o tutto questo peggiorerà la situazione?
Posta presto e più che infiniti complimenti.
Sono veramente lieta di poter leggere questi piccoli capolavori.
A presto,
Natsuki

31/05/08, ore 14:57

ciao!!! no ho mai commentato qst fic, e volevo dirti ke è bellissima!!!!! brava!!!!!!!!!!!...........ora ke ci penso, xkè bella fa quei sogni?! e gli altri Cullen compariranno in qst fic?? qnd???............b'è spero sl ke tu continui prext!!!!!!!!!

31/05/08, ore 13:30

bella trovata...anch'io pensavo che fosse Eddy...però va bene lo stesso, alla fine Bella come al solito è caduta...anzi quasi caduta^^ alla prossima. un bacio^^

31/05/08, ore 11:35

Ok, ok! Adesso mi sento in obbligo, cioé... Non mi puoi far vedere il link per recensiere come un cucciolo che fa gli occhioni dolci e lacrimosi, il mio cuore non regge!! XD Che dire? Avevo letto i primi due cap in silenzio, al terzo ti ho messo tra i preferiti, non potevo aspettare il quarto per farti sapere la mia. La Bella di questa storia è così diversa, eppure, come già abbiamo capito tutti, così simile alla Bella che conosciamo. Spero che adesso però darai più spazio ad Edward (è stato comunque normale puntare questi capitoli sulla protagonista). Speriamo che l'uscita sia tranquilla, e... poco dolorosa (dal punto di vista emotivo, qualcuno potrebbe fraintendere......... lasciamo stare, pensieri sconci con soggetti Edward e Bella XD). Al prossimo capitolo, e non amncherò di commentare! Un bacio, Saphy!!

31/05/08, ore 01:45

ma che bella questa fanfic!!!! l'ho scoperta solo ora e mi sono divorata tutti i capitoli!!! per favore POSTA PRESTOOO nn farci aspettare troppo. clodiina

30/05/08, ore 22:33

non essendo io ASSOLUTAMENTE una persona maligna eccomi di nuovo qui a far felice il tuo carissimo link!! bello anche qst chappy.. voglio proprio vedere come andrà a finire qst'uscita tra quei due...! XD ci rileggiamo è un termine che m'è venuto spontaneo, nn rik nemmeno se l'ho letto da qlk parte...hihi..cmq hai già scritto gl'altri chappy? e di qnt chap pensi che farai per qst fic?!? ci rileggiamo ven prox..! un grande bax, Jayne ^^

30/05/08, ore 21:32

XD ......WOW!!! questo capitolo mi piace troppissimo!!!!!*-* daidaidai che succede ade???? O_O braviiiiiiissima!!!

30/05/08, ore 19:06

bellissimo anche questo cap..è stato tranquillo e cortino ma nel suo insieme ben equilibrato e molto bello..posta presto baci

30/05/08, ore 18:21

UUuUuUuh! Sono curiosa di sapere cosa dirà Edward! Bravissima :*

30/05/08, ore 18:03

Bè,figurati!! Fic del genere non le trovi facilmente. Per me sei proprio brava a scrivere!! Per quanto riguarda il capitolo, posso solo dire "AHH!!", ma in senso buono. Edward che diavolo ha in mente?! E Bella che non arrossisce...wow!! Sai, per me sei molto brava a rendere Edward, perchè sembra ancora più misterioso e fascinoso di prima!! Dico sul serio, perchè mi sembra un personaggio un po' difficile da caratterizzare, e per questo ti trovo brava. Insomma, ha una certa aria di mistero...per l'uscita di tutto il giorno, credo che lui voglia parlare a Bella. Sarebbe tipico di Edward!! Volevo anche dire che è una delle poche fic di Twilight che seguo volentieri, perchè è scritta davvero molto bene e che ha un tema originale della storia. Per questo attenderò sempre l'aggiornamento con impazienza, anche perchè mi porta un po' di tranquillità tra tutte le cose che devo fare. Che dire...grazie di avermi ringraziato!! ^_^ Sei l'unica persona che scrive e che seguo che finora mi ha detto grazie...al prossimo capitolo!! Bye!! P.S. Ma Tisy...è gelosa, vero??

30/05/08, ore 17:41

solo 2 parole posta presto

30/05/08, ore 16:40

wow e adesso cs succederà??fammi sapere presto la rx!XD baci

30/05/08, ore 16:17

Bravissima, bel capitolo! Per quella storia non ti preoccupare mi rendo conto che per te è difficile scrivere su Edward in quel periodo della storia *ride malefica* e poi avrai da fare a scuola! Quando hai tempo! Ciao PenPen

30/05/08, ore 15:48

O. M.I.O. D.I.O. è stupendaaaaaaa!!! bravissima!!!! scrivi da dio, e quest'idea è fantastika!!! fidati, ho una certa esperienza in fatto di libri...tu hai un vero è proprio dono!!! posta presto, ciau un bacio!

30/05/08, ore 15:34

Cavolo.E' stupendo!Questo capitolo è stata una rivelazione secondo me,per il prossimo!Finalmente è venerdì,anche se la settimana era tanto tanto lunga e il tempo sembrava non passare mai...ma quando ho visto l'aggiornamento della storia mi è spuntato un sorriso a 32 denti ed è stata una gioia totale!Per prima cosa,devo dire che non mi aspettavo la decisione di Edward(di uscire con Bella,anche se il dubbio mi era venuto leggendo il titolo^_^)!E poi Tisy,notando Edward in quel senso(e chi non lo noterebbe!),mi è diventata antipatica!Poi finalmente abbiamo visto per un momento la Bella che conosciamo tutti,quando è inciampata,anche se per non essere arrossita è stato una sorpresa...come anche il visitatore nella stanza della protagonista,che nessuno ha indovinato!Mi incuriosisce sempre di più la Bella che è in questa storia ed è ancora tutta da scoprire!Come al solito il capito era scitto in modo impeccabile talentuoso!Aspetto già con ansia e curiosità il prossimo,anche se so che dovrò a spettare fino a venerdì!Tvttb.Baci :):):)