,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/05/08, ore 17:12

ma che cosa è successo a bella???che fine ha fatto la dolce e ingenua ragazzina di cui era innamorato Ed???postaaaaa

16/05/08, ore 16:33

O-O Lilian ma è il massimo della depressione x me fan di Bella vederla prostituta! Va buà fidiamoci vediamo che ne tiri fuori! Però quando puoi fai una flsh fic con bistrattato pure Edward! Mi avevi promesso che dforse almeno una ti usciva fuori! Ciao PenPen

16/05/08, ore 16:16

Bellissimo l'inizio di qsta storia, mi ha incuriosita mooooltissimissimissimissimo! XD Quindi x favore posta presto! Les

16/05/08, ore 15:43

mi piace davvero tanto, come inizio è intrigante, spero che aggiornerai presto. Crystal

16/05/08, ore 15:06

mmmmmmm....interessante davvero!! aggiorna presto!

16/05/08, ore 14:23

bellissimo come inizio mi hai incuriosito è nn vedo l'ora k posti xke lo farei verooooooooo ^^

16/05/08, ore 14:15

Bella questa storia, mi piace l'idea di una Bella un po' diversa, anche se ingenua e goffa com'è non ce la vedo molto a fare la prostituta. A quanto pare sono la sesta, questo vuol dire che posterai anche il secondo cap. Vero? Be' spero proprio di si, come ti ho già detto la storia mi piace molto, alla prossima!!!

16/05/08, ore 14:13

Te ne farei dieci di recensioni per questa fanfiction, ma mi accontento di una.
Veramente, veramente bellissima. Bella ha reagito dopo che Edward l'ha lasciata. Non è rimasta ferma ed apatica come è accaduto in New Moon; no, ha fatto di tutto per dimenticarlo. Quando finalmente, dopo 4 anni, si rincontrano, ero curiosissima ed ho finito in due secondi.
La trama mi ha attirato subito e non ho resistito a leggere. Il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e scorrevole, senza però tralasciare i sentimenti dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego posta presto (sono sicura che ci saranno anche più di sei recensioni) e tanti tanti complimenti.

16/05/08, ore 14:06

Ma.. ma.. lei lo vede e lo ignora?? e lui non fa niente per salvarla?? cioè.. Bella e Edward?? ma lei dovrebbe, non so, svenire o giù di lì, o gridare, o chiedergli perchè è lì, e lo stesso lui con lei, non che lei se ne va allegra allegra (ok, forse non proprio allegra, ma ci siamo capite) sul cubo! Boh.. immagino che la storia avrà altri sviluppi... Allora aggiorna presto, così scopro che succede! Per ora brava, scrivi bene!

16/05/08, ore 14:04

noooo, ti prego aggiornala.. mi intriga parecchio!!!!! il primo capitolo pè molto bello, intanto ti metto tra i preferiti ^^

16/05/08, ore 13:55

mi piace come inizio^^ vediamo come sono questi nuovi Bella ed Eddy^^al prossimo, bacio^^

16/05/08, ore 13:53

Ecco, aggiungo il mio contributo per poter accedere al secondo capitolo... Se nessun altro recensisce, posso farlo io altre quattro volte, ma credo che non sarebbe valido!!!! Aggiornaaaaaaa prestoooooooooooo. Ok, va bene, basta fare la cretina! ora devo tornare seria(ma quando mai!) Comunque: Che bello l'inizio!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! non abbandonarci così! spero tu decida di continuarla questa storia! Besos Erika

16/05/08, ore 13:40

è davvero molto bella questa storia ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]