,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

Ho letto anche il primo capitolo,e mi ha incuriosito parecchio...e poi,è arrivato questo...Ahh!!Sono troppo curiosa! >_< Edward che vede Bella/Roxy,le dice che non se lo sarebbe mai aspettato,e poi entra anche lui lì dentro!!(Notare che Bella dà segno di "attacco di gelosia improvvisa"!)E' una fic proprio particolare,non ho mai letto storie su una Bella "diversa" da come viene descritta solitamente!Hai avuto un lampo di genio.I sogni sono un po' cupi...che vorranno dire??Continuerò a seguirti,perchè la tua fic mi ha proprio preso,e poi scrivi bene!Aggiorna presto!Bye!

Ma come fai?!Sei semplicemente una forza della natura a scrivere cose del genere!Il capitolo era una cosa straordinaria...più unica che rara! Cominciamo però dall'inizio:Bella,dopo l'esibizione molto ma molto audace,va dal suo capo sedendosi sulle sue gambe mentre Edward è a pochi centimetri da lei...una cosa a dir poco assurda,ma decisamente intrigante;poi,come se non bastasse,Bella non arrossisce davanti al sorriso da "innamorato" del vampiro.Ed infine questa cosa del sogno...cosa diamine centra?Per non parlare della persona che ha bussato alla porta! Ti adoro per aver aggiornato e te ne sono immensamente grata!Sei una scrittrice fantastica e scrivi da 10 e lode!Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi e il mio cuore si è riempito di felicità leggendo il titolo della storia con un "due" vicino alla parola "capitolo".Non vedo l'ora che arrivi venerdì!^_^! tvtttb e ti stimo tantissimo! Baci! :):):)

Grazie per aver postato, non resistevo più dalla curiosità.
Bella é, come ho già detto, molto più forte ed affronta le cose a testa alta. Ma in questo capitolo... diciamo... è nettamente più audace! Insomma, il suo spettacolino era decisamente troppo. Non è una critica per te, ma per la protagonista. Non vedo più niente della vecchia lei: la dolcezza, la timidezza, il rossore che le infiamma le guancie anche solo per uno sguardo di troppo. Ed invece adesso si riempe di birra il corpo mezzonudo. Accidenti, una squillo di prima classe.
Ma sono sicura che dentro Roxy esiste ancora Bella.
La cosa che più mi ha ferito è lo sguardo che Edward le rivolge. I sentimenti che probilmente il vampiro provava venivano trasmessi attraverso i suoi occhi. Io non avrei mai potuto reggere uno sguardo del genere. Non mi immagino come suoi pensieri saranno stati: colmi di disgusto, un pò frenato dall' amore che provava per quell' umana.
Chi sarà il misterioso personaggio che bussa alla porta di Bella?
Sarà Edward, o qualcuno che minimamente ci aspetteremmo di trovare in questo contesto?
Posta prestissimissimo e complimenti infiniti per questa magnifica e sublime fanfiction.
Natsuki

bellissimo anche il secondo capitolo, a presto, bacio^^

bellissima storia. Povera Bella, mi fa tanta pena. Complimenti scrivi benissimo!

23/05/08, ore 13:36

ciaoooooooooooo^^ mi è piaciuta moltissimo la tua storia, conosco pochissima gente con tutta questa fantasia ed un lessico così ampio^^ miraccomando aggiornalo prestoooooooooooooo e spero che finisca bene :°SSS baci :°DDD

21/05/08, ore 15:15

Bella mi piace. Rompe gli schemi. Siamo solo agli inizi quindi non mi sbilancio troppo aspetto con ansia il seguito per dirti che è bellissimma ^-^ A presto Rosy

20/05/08, ore 17:54

Mi piace un sacco la storia che hai intrapreso.Questo modo di vedere Edward e Bella è molto strano,ma per questo affascinante e fantasioso.Sono immensamente curiosa di sapere come continuerà,per questo aggiorna perfavore il più presto possibile!!!

20/05/08, ore 12:38

Tu non fai altro che stupirmi! Questa storia è...è...oddio, non ho parole. E come al solito il tuo modo di scrivere mi incanta. E' inutile che ti ripeto che sei magnificamente bravissima, ormai i miei insulsi complimenti privi di sostanza e oltremodo banali ti escono da tutti i lati. Scusa se ho letto così tardi questa fantastica storia. Aspetto il continuato^^ Tanti baci, tua Reth ^____^

19/05/08, ore 15:40

Uau… é una fic molto forte… tratta un tema molto cupo eppure affascina… (ma non é che hai subito l'influenza di Baudelaire??) alla fine lascia l'amaro in bocca… forse proprio quello che prova Bella nel finale… brava. Si devo proprio farti i miei complimenti, non é da tutti staccarsi dal genere romantico-sentimentale per scrivere una fic meno soft… Bravissimissima piccola! Baci! Carol

18/05/08, ore 20:59

Sono affascinata.
Terribilmente affascinata da questa storia.
Hai un modo di scrivere divino, ma questo te l'hanno già detto in tanti, quindi perchè continuare a sottolineare le cose ovvie? ùù
La storia è intrigante da morire, non vedo l'ora di leggere il seguito. E la frase iniziale, sotto il titolo? Sublima, davvero.
Citazione o è un altro tuo capolavoro? *-*
Non c'è nient'altro da aggiungere, a parte che mi piace vedere Bella in panni diversi dai soliti [ anche se questi sono anche fin troppo inconsueti, non posso che farti un applauso ]
Stanne certa, continuerò a seguirti [ seH, è una minaccia XDD ]
Bacioni *-*
W.

16/05/08, ore 21:44

oddio troppo bella!!!!! bravissima!!!! ti prego posta presto che mi hai incuriosita!!!!!!!!!^^

16/05/08, ore 21:11

Meravigliso *______* Trama interessantissima e stile veramente impeccabile... Scrivi davvero bene... Complimenti^^

16/05/08, ore 18:46

BUHAHA!! evvai! belal è sempr emeno considetrata XD! BUHAHAH!! Bella!! Adoro questa fic X!D Meglio un Edward che sa la fa con chi vuole lui... con tutti, anche con gay, piuttosto che cob quella demente!! HAHAH!! (come sono sadico XD!!)
Però ammetimoalo, come testo non è male XD!! è very gooooooood!!
Bella cì!!

16/05/08, ore 17:30

Continuala! XD. Mi piace molto la trama! Povera Bella...