,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

Bhè, non posso dire nulla di più che bellissimo. E' molto intrigante, nel modo in cui scrivi riesci a far immaginare ogni minimo dettaglio della scena, di tutto. Brava aggiorna presto :)

Stai scherzando vero ? Come potrebbe mai deludermi un capitolo così ! Anzi mi ha mandata su di giri ! Aspetto il seguito e mi raccomando non cadermi nel banale ! Complimenti baci baci rosy

sn starfelicissima k hai aggiornato.. devo dire k mi mancava qst storia ... nn vedo l'ora di leggere la prima vera conversazione tra edward e bella ... :) brava!

sono davvero contenta che finalmente hai aggiornato! è davvero interessante!!! mi piace da impazzire!!! aggiorna prestissimo! un kiss

e ki sono io per poter deludere quel povero piccolo link....XD!!! bella storia, tremendamente affascinante..! vediamo se indovino: la persona misteriosa fuori dalla porta di Bella è......[rullo di tamburi.......] Alice?? nn lo sò...l'ho decisamente sparata!!! è stato il primo nome ke m'è venuto in mente a parte qll di Edward.....cm minimo è lui....XDXDXD ci rileggiamo venerdi prox *me moooltoooo ansiosa* *.*

Questo capitolo è a dir poco stupendo, non mi hai delusa affatto. Chissà chi è la voce maligna del sogno, anche se un'idea ce l'ho. Sopratutto sono curiosa di sapere chi è che fa visita a Bella, anche se anche per quello ho un'idea. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Mi piace. Non mi dilungherò troppo... ma qualche parola va spesa. Prima di tutto mi piace il modo di scrivere (le descrizioni, i particolari che rendono al meglio l'atmosfera, piccoli gesti o espressioni dei personaggi, etc...): sei davvero capace! Secondo, mi piace l'inusuale ambientazione, nonchè tematica (ovvero: il tema della "pretty woman" è molto conosciuto e rimaneggiato, ma in questo caso ha una sua personale originalità, anche solo per la "storia iniziale" in cui si situa -ovvero twilight XP). Terzo, i personaggi: generalmente non mi piacciono gli stravolgimenti dei personaggi, ma sarà che in questo periodo sono io che sono strana, o sarà (ed è questa! XD) che questa Roxy ha un chè di Bella, non è completamente surreale, ed ha un suo spessore, mi piacciono (ad esempio, il fatto che non prenda in giro il tipo brutto e sconosciuto per strada, nonostante tutto: molto Bellesco). Mi ispira lei, m'ispira il Boss, m'ispira questo cliente fisso, le amiche prostitute (m'immagino i primi tempi di Bella prostituta e l'aiuto che le devono aver dato) e pure Edward (anche se, lo ammetto, nonostante sia puritano, non ce lo vedo come ingenuo...). Quarto, ovviamente tutto l'insieme, molto armonioso e ben equilibrato. Davvero brava! Finisco col chiederti un veloce aggiornamento... XP xxx

Se mi piace?
Lilian, tu non ti rendi davvero conto del talento che hai. E non è un complimento di circostanza, di quelli che fai soltanto perchè conosci la persona che ha fatto/scritto/detto una determinata cosa. tu sei davvero fantastica nel tuo modo di descrivere, raccontare e far realmente vivere i personaggi di cui parli. Non ci sono parole per quanto hai scritto, hai davvero tutta la mia ammirazione.
Intanto, la frase iniziale - dopo che hai confermato fosse farina del tuo sacco - mi ha fatto rabbrividire. Di nuovo. Non ne avresti mai potuto scrivere frase più perfetta, vista la situazione in cui si trova Bella. E il primo applauso del commento può partire XD
infondo per uno come lui –bello, ricco ed intelligente- cosa potevano valere delle puttane? il modo in cui Edward appare in questa storia, e il modo in cui descrivi le sue reazioni rispetto al mondo in cui si svolge la storia, è strabiliante. E questa frase che ti ho sottolineato è quella che mi ha colpito di più. Si riesce a comprendere benissimo lo stato d'animo di Bella,
perfettamente.
In più, Piccola nota: anche se si tratta di una deviazione dal corso reale della storia, secondo me la protagonista rimane fedele al suo carattere. Ognuno ha un suo modo di reagire ad uno shock e Se Bella non fosse stata così.. mollacciona, ecco, avrebbe potuto combinare di tutto in New Moon. Questo, almeno, secondo me ùù"
Non so che altro aggiungere é__è è una storia fantastica, non c'è dubbio. Soprattutto per una come me che va pazza per storie strane di questo genere.
Complimenti? No, di più *-*
E poi, sono io quella felice di leggere ogni tua ff. Sei davvero un genio.
Bacioni
W.

Ps = una minaccia perchè se mi affeziono troppo divento pericolosa XDD NoH, It's a joke *-*

Molto bello compliments! Solo Bella prostituta mette un pò impressione! Per quella storia volevo solo chiederti se potevi scrivere qualcosa sui sentimenti di Edward durante la separazione all'inizio di New Moon. Ne hai scritte tante su Bella , una su Edward, (Come ha potuto lasciarla così??!! Lo odio! Scherzo! forse), dicevo una su Edward non sarebbe male (vendetta, tremenda vendetta. Ora scusa vado a distendermi che sento le voci! Ciaooooo PenPen

E ora chi è?Io penso che voi, scrittrici provette, ci godiate a farmi/farci soffrire così, noi, povere lettrici che non possiamo fare altro che aspettare un vostro aggiornamento... leggo sempre con piacere ciò che scrivi, ritengo che tu sia molto brava e sinceramente questa versione di Bella mi incuriosisce parecchio... Visto che ti ho riempita di complimenti(sincerizzimi!)... TI PREGO, POOOSTI????VEEEROOO??Baci, Fede

accontentiamo queso povero piccino link!!XD cavoli qnche questo capitolo è magnifico!!! Edwarduccio è ancora innamoratooooooo *O*.......e ade è lui che è entrato nella stanza!!! sisi!!! lo so!!! perchè io sono onnipresente!!U.U bravissimissima!!!! posta presto mi raccomando!!!^^

wow, capitolo stupendo!!!! però povera bella (o meglio, povera roxy)... comunque complimenti, davvero!!

Potrei dilungarmi parecchio con una lunga recensione ma non ce n'è bisogno, poichè la ff si descrive benissimo anche solo con una parola: bellissima. Mi piace molto il modo in cui scrivi, soprattutto i pensieri di Bella; senza dire che la storia mi sta "accattivando" parecchio *_*. Davvero, bravissima!

Bella è molto molto particolare, diciamo... bene, penso che scopriremo chi è veramente, sotto il trucco e il resto, solo quando finalmente parlerà con Edward... nel frattempo, molto brava, continua così e aggiorna presto!

bellooooooo!!!! Scusa ma, ribadisco, 13? Bravissima come sempre. Sei brava a spaziare da temi come quelli delle storie brevi delle trasformazioni a temi come questo... sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti. Ma poi, cosa ci faceva lì Edward? Io una qualche idea me la sono fatta, ma sono molto curiosa di vedere come hai intenzione di andare avanti... Chissà? Mi raccomando, aggiorna presto!!! Besos Ciao!