,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

16/07/08, ore 23:20

Non posso farti un commento esauriente perché sono esausta, ma ribadisco ancora che i tuoi capitoli sono doni del cielo. Sei bravissima (quindi tieni al sicuro le tue manine d' oro).
Sono un pò dispiaciuta che la chiamata abbia interrotto Bella e Edward (uffi, per una volta che il vampiro era un pò deciso!).
Non vedo l'ora di vedere il matrimonio di Alice, sono davvero eccitata all' idea!
Ancora complimenti,
Natsuki

16/07/08, ore 23:19

Mwaha. Ogni tanto riesco ad impossessarmi del computer!** Quindi direi che posso ancora seguire la tua (bellissima) storia. *ç*
Acc, maledetto cellulare! E maledetto quello/a che ha chiamato Edward in quel preciso istante!è.é E non so il perchè, ma dubito sia Alice, come si può capire da quello che dice Eddino dopo aver chiuso. Chi sarà? °A°
Stupendo capitolo, complimenti. *-* Aggiorna presto! Kiss, Bea.

16/07/08, ore 21:00

Allora, Lily... Oggi ho molto tempo... quindi preparati. Bene, partendo dall'inizio: Edward è ADORABILE!!! Pagare Nicolas per evitare che Bella vada con i clienti!!! Il pezzo in cui lei ci "prova" con Chris è troppo carino (emozioni sfasate XD!) Edward è geloso, Edward è geloso!!! Quando Bella sta per saltare addosso ad Edward, ero lì che dicevo: Sei una prostituta Bella, P.R.O.S.T.I.T.U.T.A. ... avanti, metti via il pudore e saltagli addosso! lo farei io, se mi trovassi nella tua situazine! Non pensare alla biologia! Pensa ad Edward!!! E poi ... e poi... ero certa che FINALEMNTE Edward si fosse deciso (dopo la reciproca affermazione di possesso) e poi, quando tutto sembrava "perfetto" ... eccola lì, Alice, con la precisione di un orologio SVIZZERO, viene a rompere non farmi dire cosa, non farmi dire dove XD Però, anche lei che obbliga Bella ad andare al suo matrimonio! che tenera! Come avrai capito, questo cap mi è piaciuto molto! (è da quando sono uscita, che non vedevo l'ora di tornare a casa per leggerlo!!! è dalle 4!!!!!) E ora... ora aspetto il prossimo!!! UN bacio e un mega gelato alla mela verde! (più grande è, meglio è XD) ah, certo! Dove c'è un gelato alla mela verde c'è pace e amore! Tenerezza e relax!!! XD Ciao, la Kassy!

16/07/08, ore 18:16

NOOOOO!!! mannaggia ad alice veramente!!!! XD proprio sul + bello! hihi povera bella!! secondo me avrebbe gettato nel fuoco lei, non edward....XD che bellino questo chappy!! :) e che sorpresa la notizia di Charly!! XD aggiorna presto mi raccomandooooooo!! :) ciau kiss giulia!

16/07/08, ore 18:12

Ohoh..certo che non può deludermi! Anzi...ora ho l'ansia per ciò che accadrà nel seguito XD Aggiorna presto!

16/07/08, ore 17:21

Piantala di chiamre Jake cane pulcioso ed io non darò del pipistrello fuori misura ad Edward!XD Apperna tornato dopo un abbandono che non giustifico già Edward vuole comandare su Bella, il solito esagerato! Voglio vedere come andrà il matrimonio di Alice, come se la caverà il "carissimo" Jasper. Spero che Bella e le sue amiche non si facciano male o quel tizio farà una strage! Bravissima bel capitolo! Ciao Cristina

16/07/08, ore 17:15

uffa ma alice sempre a rompere!!!!bellissimo capitolo, aggiorna presto un bacio ka chan!!!!

16/07/08, ore 17:09

Allora, questo è già un passo avanti XD... Sono un po' delusa da Edward, però. E' scappato un po' così é_é Sono anche ansiosa di vedere come andrà questo matrimonio... mi sa che ci sarà qualcuno che romperà un po' qualcosina... é_è kiss, Yuna

16/07/08, ore 16:43

Bwahahah povera Bella XD Bello cmq!^^ Aggiorna presto, baci!**

14/07/08, ore 13:08

Beh, forse non la odio. xD
Comunque bellisismo cappy, davvero. Snif. Commovente!xD Ah, è molto probabile che non riesca più a recensire la tua storia, perchè mi vogliono togliere il computer =.=
Aggiorna presto! Kiss, Bea.

14/07/08, ore 11:43

Ero già pronta con la mazza chiodata e invece noto con piacere che devo metterla via (ma la tengo a portata di mano nel caso dovesse servire in seguito e sento che ce ne sarà bisogno... o per Ed o per Bella!). Cmq bravissima! Bellissimo anche questo capitolo (confesso che sono andata subito a leggere la parte che mi interessava di più, ovvero la spiegazione di Ed, perchè sapevo che doveva esserci una spiegazione!). In quanto a velocità di aggiornamento mi ritengo soddisfatta... avrai la tua cartolina... forse! Muahahahahahahah! Cmq già sento che questi due poveretti dovranno patire le pene dell'inferno, vero? Sei terribile, Chica Princesa! Ti voglio bene!

13/07/08, ore 10:48

Beh, direi che la catastrofe sia stata in parte risolta. Ma come hai detto tu, sarebbe meglio non cantar vittoria. Chissà quali altre sorprese ci riserverà questa bellissima storia. Mi stupisci sempre di più, Lil. A presto. Ti voglio bene, tua Reth ^___^

12/07/08, ore 12:44

no non lo odio più di certo!!! ma che tesoro... e Alice si è risposata?! o che bello!!! Aspetto il prox cap con ansia!

12/07/08, ore 05:31

Awww! Adesso posso dormire tranquilla XD. Victoria? Oddio! Che fa? Resuscita? Xd Bravissima :*

11/07/08, ore 21:00

Bella la ff!!! L'ho letta tutta d'un fiato...devo dire xò che non ce la vedo Bella come una prostituta!!! Speriamo che alla fine ci sia il lieto fine, povera Bella! ^^ Un bacio.