,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

20/10/08, ore 13:17

ciao! ho letto la tua fic e la trovo stupendaaaaaaaaaaaaaa! la adoro! aggiorna presto ciao

17/10/08, ore 11:07

Ohhhh...ma dai Edawrd!La prossima volta,il cellulare mettilo silenzionso!Uff...che agoniaa!!

17/09/08, ore 21:00

stupenda e originale questa ff... cmq che ci dovremmo attendere di così brutto nel prox capitolo?..... attendo con ansia.... nel frattempo ho messo la ff nei miei preferiti...

14/09/08, ore 01:44

Wow. Oddio! Ma questa fic è bellissima! Penso che tu sia davvero brava a scrivere, complimenti! Mi hai fatto odiare Edward tantissimo per quella storia di Federica, e io non avevo mai odiato Edward! Wooow. Me basita! Mi piace questa fic, soprattutto perchè Bella è un po' "immune" al fascino di Edward. Di solito cede subito come una pera cotta ad ogni sua richiesta! Bella continua così! In fondo lui l'ha mollata! U_U B'è aspetto il seguito mooooolto incuriosita!

02/09/08, ore 18:39

Come sempre capitolo splendido, anzi divino. Bella e Edward sono troppo carini. Mi è piaciuto molto quando Edward dice a Bella che sarà per sempre sua e lei lo contraddice dicendo che lui sarà solo suo. Con questa frase si vede il cambiamento di Bella, che ora è una ragazza più forte e decisa. La vecchia Bella avrebbe annuito e magari si sarebbe commossa, ma niente di più. Mi è piaciuta anche l'interruzione di Alice quando loro due stavano per... Secondo me l'ha fatto un po' apposta, quel malefico e simpaticissimo folletto. Attendo con ansia il prossimo cap, un bacio bells87!!!

02/09/08, ore 12:36

ciao ho cominciato a leggere la storia da qualche giorno ed è davvero bellissima! xò ho visto anche ke nn aggiorni da più di un mese...ti prego posta appena puoi voglio vedere come continua!!!

31/08/08, ore 17:19

Moleeeeee!!!!!!!!! scusa il super ritardo per il commento a questo fantastico capitolo ma come ben sai sono appena tornata a casa e mi sono appena resa conto di non aver commentato il tuo bellissimo lavoro!!! Però ti devo chiedere una cosa..... QUANDO LO CONTINUI???? TI PLEGOO!! ^_^' bacioni tvttb

03/08/08, ore 22:53

Le mie recensioni sono rare, rarissime e non si sprecano come sproloqui. Semplicemente, ho letto e la tua storia è così coincisa ed essenziale da essere non perfetta (N.d. solo Edward lo è!!!) ma molto vicina alla perfezione. Aggiornerai presto vero?! Complimenti e a prestissimo! Baci^^

23/07/08, ore 10:01

Ebbene sì: nemmeno quando sono in Toscana manco di recensire questa meraviglia. L'unico problema è che le parole non le trovo davvero e non ci sono scuse per questo. Potrei dirti che questo capitolo è divinamente splendido (Edward is back, in the arms of his only love!!!), ma non credo che basti. Quasi quasi corrompo Edward (non con soldi, ovviamente, visto che lui è un multimilionario alla Bill Gates XDXD), gli dico di gettarsi ai tuoi piedi con occhi da cucciolo e supplicarti di perdonare questa povera Reth che non sa mai come commentare in modo decente le tue stupenduose storie. Bravissima come sempreeee! Sei fantastica! Love ya ^____^

20/07/08, ore 21:06

Eccomi qui Chica Princesa, per commentare un altro capitolo di questa incredibile storia! Che dire? Sono contenta che Ed e Bella si siano riappacificati, ma come la mettiamo con i loro alti e bassi? Ahi ahi ahi… qui si mette male per la tua cartolina (ahahahah no dai! Scherzo!).
Comunque il capitolo é stato bello! Come sempre e ci ha lasciati sul più bello… come sempre!! Ho il terrore di quello che potrà accadere in seguito, sai? Già che ci hai detto di prepararci, non é un indizio…
Tu sei sadica, secondo me! Poveri noi (e poveretti i due protagonisti della storia)! Mi raccomando… posta presto! ricordati della tua cartolina… Muahahahahahah!! Bacissimissimi! Ti voglio bene!

19/07/08, ore 19:55

Eccomi!! Sono ritornata!! Inizio subito a recensire... Lo scorso capitolo mi è piaciuto un sacco... sono davvero felice che si era trattato solo di un malinteso!! Almeno adesso Bella ed Edward possono stare di nuovo assieme!! Evvai!! >_< Questo capitolo... contenta per Charly che si è fidanzata con Marcus(per un attimo mi sono venuti in mente i Volturi e ho preso un colpo!) ma ancora più contenta che Edward non lascerà Bella; immagino che "Roxy" si vendicherà al matrimonio di Alice! XD A presto!! Bye!!

18/07/08, ore 22:12

Hihihi, carina la suoneria XD. Come nn posso dormire tranquilla? Nooo :*

18/07/08, ore 16:55

Ma guarda te u.u Sto via due settimane e mi sforni due capitoli così belli *O* Ma Edward, lo sanno tutti che si spegne il cellulare in momenti simili u.u E Alice, dovevi vedere quello che stava per succedere! Non puoi interrompere così XDDD Comunque, complimentoni *O* Ovviamente, inutile dirlo ma lo dico, è bellissima e tu sei bravissima! Un bacio!

17/07/08, ore 11:58

Pieno di sorprese eh? La reazione della famiglia cullen al ritorno di isabella? Oppure........... Aspetto il seguito.

17/07/08, ore 05:39

Nuuu...non puoi farmi questo!Piagnucolavo quando ho letto la parte finale...sei crudele...piuuuu...Ma anche bravissima!!!!!!!!!Ciuff!Ciuff!Il treno sta andando a sbattere!!!!!!Lilly