,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

Finalmenteeee!!!! aahh che bello bravissima come sempre more ormai sei una scrittrice affermata!! solo un pò ritardataria... :-p ma noi ti vogliamo bene lo stesso!!! mi raccomando ho visto che è già da un pò che hai pubblicato questo capitolo.. nn farci aspettare troppo!! ^^ bacioni topy muaaaa

Letta tutta d'un fiato. Mi piace da matti questa storia, e soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere *_* Bravissima, davvero! Continua presto, Giulia ;)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! posso picchiarti???? in senso buono ovviamente! la tua storia mi è mancata tanto tanto!!! *-* mi dispiace tanto x charly, davvero.. :'( e...ehm...ora che succederà??? posta presto ti prego!!! tranquilla, sarò sempre curiosa! :) un bacione

Penso che aspettare ne vale la pena... è molto bello questo capitolo *-* A presto. Baci Lilly

...woooooow ma ke bella la tua storia!!! mi piace tantissimo, non vedo l'ora che la continui! ma...dov'è finito il cucciolo di link???....mi manca :(

Ineffetti rispetto agli altri devo dire beh si ho aspettato un mesetto, o forse anche piu`... Ma almeno il capitolo per me... come dire la novellina e` stato decisamente piu` veloce! Bella la storia, cotninua presto questa volta kiss bellas

un mese!!!!!??!! io voglio sapere che succede!!

Ciao sei tornata, siii!!! E con un capitolo decisamente sconvolgente, le ultime due parole mi hanno lasciata di sasso! Bravissima :*

Tesoro a quando il prossimo capitolo? Tra sei mesi?! Ahahahahah! Comunque in questo hai dato il meglio di te! Mi hai fatto venire una grande tristezza e nostalgia, stavo quasi per piangere per la povera Charly… Hai descritto una persona stupenda. Mi é piaciuto tantissimo l'incontro tra lei e Bella. La pioggia, Bella zuppa e Charly che le offre riparo sotto il proprio ombrello. Bellissimo e molto intenso anche se semplice. La parte del passato é perfetta e anche il presente é bello… Bella che si sbronza non la posso biasimare. Ha perso una persona a cui voleva bene e ha deciso di non pensarci in qualche modo. Se volevi sorprenderci con la frase finale del capitolo… Bé ci sei riuscita, almeno con me!! Adesso voglio proprio leggere il seguito *w*… a presto, ti voglio bene!

finalmente! complimenti :p

Che audace che è diventata, Bella. O meglio, Roxy xD E Charly, ma poverella ç_ç Ed Edward è sempre perfetto. Sinceramente, ho urlato dalal gioia quando ho visto il tuo aggiornamento! Evviva, non vedevo l'ora! Bravissima, finalmente! E ora aspetto il prossimo capitolo con tanta, troppa ansia! Un bacione, by Ire.

10/05/09, ore 09:36

Devi assolutamente continuare tesso` non puoi lasciarci in questo modo? Cosa fara` la nostra Bella alla scoperta che una delle sue migliori amiche e` morta? Bellissima fanfic! Ho appena iniziata a leggere e la trama era stupenda... Complimenti!!

05/04/09, ore 23:34

C'èèèèèèèèèè nessuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooo??????????? Nn aggiornerai +???

24/01/09, ore 12:35

Ti scongiuro, aggiorna prestooo!!!!! XD XD XD XD

22/01/09, ore 20:40

topyyyyyyyyyy!!!!!!!!! hai aggiornato!!! wow che bello!! esposizione perfetta come e sempre e colpi di scena inaspettati! :) brava brava.. ormai ho finito i complimenti originali da farti!! :-p che posso dirti più??? CONTINUA PRESTO TI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ bacioni