,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

30/05/08, ore 15:20

Anche questo cap è semplicemente stupendo, mi sono ufficialmente innamorata di questa storia. Purtroppo avevo sbagliato, non credevo fosse Edward, ma neanche quel ragazzo. A dire la verità avevo pensato ad Alice o uno qualsiasi dei Cullen, forse anche i suoi genitori. In quanto a la voce malignia, di primo impatto mi ha fatto pensare a Victoria, visto l'odio che ha per Bella e tutto il resto, ma non so a chi avevi pensato tu. I miei complimenti, un bacio, al prossimo cap!!!!

30/05/08, ore 14:52

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO^^ complimenti anche questo capitolo mi ha molto colpito!!!! aggiorna presto please^^ ah!dimenticavo...di solito tu chiami ginevra ginny, un altro suo soprannome...io sono la svitata della sua amica:°DDD continua così baci

30/05/08, ore 14:27

Rischio di essere ripetitiva, però... scrittrice provetta, scrittrice provetta, scrittrice provetta!!!Anche questo capitolo è fantastico... mi affascina parecchio questa Bella insolita... Baci, Fede

30/05/08, ore 14:01

Guarda Lily! ho acceso il pc solo per leggere la tua storia! Appena entrata in casa... 15 minuti fa. ho letto tutto d'un fiato il tuo capitolo e non posso che dirti: Non riuscirò ad aspettare. Sai, lo sapevo che Edward avrebbe agito in questo modo. Me la sentivo, io gli avrei fatto fare la stessa cosa XD. Della serie: Ci si trova! Ora filo immediatamente a studiare quella schifezza di filosofia. Bacioni e a presto! Ciao... Kassy

30/05/08, ore 13:53

bellissimo capitolo, sono stra curiosa!!! complimenti ^^

30/05/08, ore 13:53

Come sempre mi sorprendi!! ^^ Sono curiosissima di vedere come continua... secondo me Edward sarà proprio... EDWARD! Cioè... non penso che si metterà a gridarle contro o farla sentire in colpa o altro lui è troppo..........è troppo EDWARD! XD Continua presto mi raccomando topaziè! ;-) bacioni tvtttb

mamma mia l'ho vista adesso qst ff ma mi piace già da matti!è edward adesso?nn vedo l'ora ke aggiorni!baci baci bravissima! ciao ciao Tay

Topyyyyyyyy!!!!!!!!! Dio mio ma che hai al posto dell'immaginazione tu?!?!?!?! XD Sei un mostro! Sei... TROPPO BRAVA! Stupenda! Ti giuro! Mi incuriosisce un sacco!!! Però...... perfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavore è vero ke non mi farai aspettare tanto per l'aggiornamento?!?!?!? *_* TVTTTTTB kisses for Topy cUllen! ;-)

Wowowow, veramente notevole!! questa storia mi intriga da morire...una Bella cupa e aggressiva, ma ancora sanguinante per il suo passato, mi piace proprio!! e Edward che appare così all'improvviso...sono molto curiosa, aggiorna presto!!

Bellissima complimenti!!! Mi ha colpito molto la nuova bella, che si è lasciata tutto alle spalle, inclusi il dolore e l'amore... ginevra ha proprio ragione quando dice che scrivi benissimo:°DDD continua a scrivere...mi sto appassionando!!! aggiorna presto baci

24/05/08, ore 14:50

Anche questo capitolo e` bellissimo... Poverini, mi dispiace per entrambi...Bravissima :*

*_* Tu...tu...sei fenomenaleeee! Il capitolo è stupendo, ma la fine mi ha lasciata più a bocca aperta di Bella: chi avrà mai bussato?? Tutto farebbe pensare a noi-sappiamo-chi [Non mi riferisco a Voldemort XDXD]. Comunque sia, la storia mi intriga sempre di più, è scritta benissimo, ti faccio i miei complimenti [anche se forse non bastano più]. Bravissimaaaaa!!! I love u, Reth ^___^

Bello bello anke qst chap!! sono curiossissimaa...come faccio a arrivare a venerdi??XD Les

o mio dio! che bello! e bellissimo la tua ff. la metto subito nei preferiti e posta presto ok? baci

wow...wow...e ancora wow!!! ok, mi osno incantata....dio è bellissima! originale! strana eanche triste. bella così cambiata e edward...umh...ma davvero ed va a prostitute?? :( no...piccolo, ma ci sono io!!! ok, piccola deviaizone XD tornanado lala storia...ti prego ti prego ti prego, aggriona presto! sono innamorata. di edward? no, della tua fic!