,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

04/07/08, ore 17:24

Capitolo stupendo, come il resto della storia. Chi sarà mai questa Federica? La ragazza di Edward, con il quale si è consolato dopo aver lasciato Bella, magari una vampira? Certo che se fosse così Edward non sarebbe stato molto carino a baciare Bella e tutto il resto, illudendola e poi buttarle addosso una notizia del genere. Sopratutto perchè la povera Bella ha già sofferto tanto a causa sua. Spero che ci sia una spiegazione diversa. Un bacio e alla prossima!!!

04/07/08, ore 15:55

...allora...a parte che sto capitolo è bellissimo...ma sono shockata al massimo...ma edward non si vergogna??? prima bacia bella, facendoMI sperare che voglia tornare con bella e poi dice: "io sono venuto qua x federica.." ma chi cavolo è sta federica??? sono gelosa!!! grrr!!!! ma 6 bravissima ti giuro!!! mi sembrava di essere in macchina con loro..hihi...dai dai aggiorna presto!! baciottini *giulia*

04/07/08, ore 15:52

ooooo!E' bellissima quest FF!Ma perche' Ed deve incontrare un'altra?Si e' innamorato di Federica?NUuuuuu,posta presto...sono Curiosa.Lilly

04/07/08, ore 15:41

E' ovvio che mi sia piaciuto questo capitolo!! Non hai la minima idea di quanto sia contenta che tu abbia aggiornato!! Comunque sia, Edward mi ha scioccato. Cioè, prima bacia Bella e poi dice che deve vedere 'sta Federica?! Certi tipi sono proprio strani... ma non importa!! La cosa più importante è che stiano di nuovo assieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Però c'è un piccolo particolare che non capisco... insomma, Edward ha invitato Bella ad uscire solo per vederla un'ultima volta oppure per dirle che vedrà la misteriosa Federica? Di sicuro non per farla star male... Come al solito, sei stata bravissima!! Ci vediamo al prossimo capitolo!! E se aggiorni nelle prossime 2 settimane, non ti arrabbiare se non ti recensisco, ma dove vado in vacanza (in Puglia) non posso portare il pc. Anche se sono certa che sarà comunque un capitolo stupendo!! Bye!!

04/07/08, ore 15:37

che bello ai aggiornato *me fa saltini di gioia* ci sn rimasta un po' male quando o letto che Eddy nn era tornato x Bella ma ora ke succederà *me arci curiosa* pp bacini gio ^^

04/07/08, ore 15:26

Tu rischi di farmi venire un infarto!! E maledetto sia Edward, e per una buona volta gloria a Bella e al suo carattere. Ma come?? Un'altra donna?? Spero per te che sia una cosuccia da niente perché davvero rischi di farmi morire prematuramente. Uffa!! Aggiorna presto che sono già in ansia!! Un bacio, Saphy!!

04/07/08, ore 15:03

?????????? ?_?... me molto confusa.... non ho capito: 1: Bella ama ancora Edward?? 2: chicavolo è 'sta Federica?? 3:Edward è innamorato di questa Federica?? 4:Questa Federica è innamorata di Edward?? 5: Aggiornerai presto, vero??Perchè io sto già sclerando! Un bacione *BiMbAeMo

04/07/08, ore 15:03

*Prende a schiaffi Edward* Edward, come puoi ferire così la Bella che mi piace? Ora che non è più rompiscatole, me la ferisci nuovamente! Mah, che vampiro stupido u.u Questo capitolo è B E L L I S S I M O ! Veramente fantastico... Ma sta Federica? ò_ò Da dove è saltata fuori XD Sei veramente brava e descrivi le cose in maniera tanto perfetta da sembrare reale T_T Mi sembrava di essere nelal macchina con Edward e Bella (Sul sedile posteriore, però u.u). Complimentoni! =* Bacio, Ire

04/07/08, ore 15:03

Come fai a dire che hai una mente malata!?!Ma guarda cosa scrivi.E' bellissimo. Chi è questa Federica? +_________+ perchè vuole morire di una morte atroce causata dalle mie mani?Comunque...cucciolo Edward *-* Complimenti cici. Aspetto il prossimo capitolo *O*

04/07/08, ore 14:34

Ommiodio *_________* è fantastica!Ti prego continuala presto *_* ci son troppo presa! Brava!

04/07/08, ore 14:32

uffaaaaaa non è possibile.non sopporto l' edward di questa storiaaaaa uffaaaaaaaa.... e se poi dice che quella federica è solo una deficente che usa e ama solo lei????oh si deve finire così ovviamente.ok basta viaggio troppo con l' immaginazione. aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/07/08, ore 14:19

Cioé… é tornato da lei tutto caruccio, se l'é coccolata e tutto… le ha detto che é il suo amore etc etc e poi le dice che si vede con un'altraaaaa?????!!!!! Assalto ad Edward! Distruggiamolo!!
Non puoi fare questo Liluccia mia! Non é giusto :(!!! Continua presto o non ti mando nessuna cartolina (che minaccia) ahahahahah!!!

04/07/08, ore 14:07

quel figlio di bruttoooo... oddio ODIO EDWARD CULLEN!!!!! ma che la cerca per dirle che va con un'altra????!!! ma sei sadica pure tu tesoro! noooooooooooooo T.T... belluccia mia...... poverina. sul serio mi sta in culo Edward adesso! ma come diavolo si permette!. Va via, e ci siamo, torna dopo 4 anni! La porta via le dice "amore" e la bacia per la prima volta decentemente e poi le dice "Sono qui per un'altra donna" ma vaff**** Edward! Che str*** figlio di put**** ....ma questo è tutto un malinteso vero? vero? 0________0 si si si è tutto un maledettissimo equivoco.... baci e a presto!! molto presto ti prego T.T