,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

04/07/08, ore 14:02

Wow. Seriamente, il mio cervello deve ancora elaborare bene XD ho letto davvero quello che ho letto? Accidenti questa storia mi lascia a bocca aperte sempre più mano a mano che passano i capitoli ahah XD. Tra tutti i motivi che avrebbero spinto Edward ad andare a Chicago, mai mi sarei aspettata un'altra donna. Ma allora, cosa diavolo vuole da Bella ancora? Poverina, come se già non avesse abbastanza cose a cui pensare, ora pure questa! Bè comunque complimenti, bravissima come al solito! Spero di poter leggere un nuovo capitolo presto, baci!

01/07/08, ore 13:22

adoro qst ff, qnd aggiorni???? voglio sapere cm va a finire, sn trp impaziente!!!continua presto!!!

30/06/08, ore 14:27

io sono impegnata con il lavoro, quindi le vacanze me le scordo, quindi posta! :)

29/06/08, ore 23:06

Ciao.Ho appena finito di leggere questi primi tre capitoli.Sei incredibile.Da dove ti è uscita una storia del genere? Complimenti,davvero. Mi piace molto come scrivi: niente ripetizioni, ho letto tutto senza mai fermarmi per capire un punto o un passaggio. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ho un piccola speranza visto il tuo annuncio di leggerlo venerdi.Quindi sono contenta di questa speranza.Spero di vedere aggiornato venerdi.Di nuovo complimenti. Baci

29/06/08, ore 21:15

Ma nuuuu! Leggo la fic e scopro che non verrà aggiornata fino a Settembre... ç.ç sigh. Comunque: stupenda fic, sìsì. I miei complimenti! Kiss, Bea

27/06/08, ore 13:15

Sì, lo so: il mio riotardo è imperdonabile. Però io voglio provarci davvero a farmi perdonare da te scrivendo la ventesima recensione. Che dire? Capitolo magnifico, il modo con cui scrivi è divino e impeccabile. Sono rimasta un po' a bocca aperta, chissà cosa accadrà adesso che Bella si sta aprendo a Edward... Bravissima come sempre, Lil. Always yours, Reth ^___^

15/06/08, ore 15:49

Semplicemente stupenda, non ho parole. La Meyer ti mantiene la scala, amò! Vabbè, sei un mito, sono senza parole, davvero. Non sò che dire, idea stupenda, costruzione idem..GENIUS!

09/06/08, ore 14:20

E' bellissima! O_O vai avanti, ti prego!*O*

08/06/08, ore 19:47

sempre bellisssima! chi sa per quale strano motivo sono riuscita a leggere oggi perchè mi sto preparando x l'imminente maturità e tu i dici che posterai di nuovo a settembre? T_T uffyyy cmq è davveri intrigante,,, spero che tra i due succeda qualcosa perchè non mi va di vedere bella così... e lui un po' indifferente,,, kiss, yuna

08/06/08, ore 15:10

No XD hai ragione, non sarebbe il nostro vampiro. Il capitolo è bello, il tuo stile mi piace veramente molto: semplice ma nemmeno povero, senza descrizioni prolungate ma articolato..*Applausi*

07/06/08, ore 18:19

bellissimo capitolo come sempre!!!! bravissima!!!! ma no,nn puoi lasciare qst bllxma storia a metà!!! è tr bll!!!! dai cerca di continuare anke qst estate,..........!!!!!........cmq bll,,brava,.......c vedremo al prox aggiornamento!!! ciaUUU baci......

07/06/08, ore 16:56

NO! parti?! non puoi farci questo. ueeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeee uuuueeeeeee /strillo e piango/ perfavore.... T.T capitolo molto bello.. specie la scena con tisy.. hai fatto risaltare il valore dell'amicizia...

07/06/08, ore 14:33

Lilian Potter...ma sei forse diventata spregevole?Come faccio ad aspettare un tuo aggiornamento di questo stupendo capolavoro fino a Settembre?Già 7 giorni mi sembrano un'infinità...pensa 3 mesi,e ribadisco: 3MESI!!!Lasciamo questa parte per dopo,perchè adesso,parlando dell'ultimo capitolo(e chissà fino a quando lo rimmarrà...ç_ç),è stato semplicemente spettacolare!Il est la crème de la crème!Iniziando,quando Tisy ha fatto quella cosa con le scritte l'antipatia che avevo nei suoi confronti è sparita,mentre la reazione di Bella mi ha fatto subito intenerire,perchè dopotutto anche se in questi 4 anni è cresciuta tra sesso e droga,è ancora una ragazza di 20 anni,e la purezza e tenerezza per fortuna non le ha perse.Edwrad -che non è cambiato per niente-,è seplicemente divino...amarlo è molto poco!Infine,quando sono partiti con l'auto(dopo che Edward ha fatto salire Bella aprendole la portiera,non dimentichiamolo^_^),ho immaginato che subito Bella chiedesse spiegazioni al vampiro,ma siccome non è successo ed ha parlato soltanto lei,mi si sono creati un sacco di dubbi.Aspetto con ansia il segiuto e ti auguro buone vacanze!Tvtttb!Baici:):):)

06/06/08, ore 20:06

Bellissimo anche questo capitoli, la storia mi appassiona sempre di più. Edward è sempre lo stesso e anche se Bella è leggermente diversa, vedo ancora in lei un po' della vecchia ragazzina fragile e insicura. Sei bravissima, un bacio e al prossimo capitolo!!!

06/06/08, ore 19:14

aaaaaaaaaaahhhhh! perchè-diavolo-non-la-ho-letta-prima?! è meravigliosamentefantasmagoricamentestrepitosamenteincredibilmentemicidialmentestupendosissimamentefavolosa!fa-vo-lo-sa! *-* ( ah-ah!eccoci alla resa dei conti,maledetta bella! U.U lo sapevo che faceva sta fine. Inizi col baciare un licantropo mentre stai con un vampiro e finisci in questo modo. u__u ) sai l'ho letta solo oggi e appena arrivata al quarto capitolo desideravo che ce ne fosse anche un quinto,un sesto,un settimo e una bozza dell'ottavo *-* continua presto!