,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

11/07/08, ore 20:55

waaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente il nostro ed!!!!Sappi che adoro qst ff....e complimenti scrivi benissimo*.*a finalmente victoria è andata a concimar la terraU.Usiemmequ sono curiosissima del continuo...posta presto mi raccomando

11/07/08, ore 20:02

Va beh, per stavolta non farla investire xD Ci emme qu è bellissima, Edward è giù perdonato. ù-ù *Q* Sei bravissima!**

11/07/08, ore 19:46

Ok lo ammetto mi sono sbagliata su Edward ma Jake non si tocca! Molto poetico il discorso di Edward, ma rimango molto scettica nei suoi confronti! E se fa ancora soffrire Bella ve la vedrete con me ùù! Pensi di far entrare anche il resto dei Cullen nella storia? (attendo al varco anche il caro Jasper ùù). Molto bella la prova di amicizia delle amiche di Bella! Bravissima! Ciao e posta presto! Cristina

11/07/08, ore 19:30

Non avevo mai pensato ad una possibilità del genere....continua che sono curiosissima

11/07/08, ore 19:29

mi piaceva molto il cpaitolo cinque,anche perchè mi chiamo federica XD ...finirò per organizzare matrimoni vampireschi a chicago?XD un bacio,bella!continua presto che io sono qui che aspetto!

11/07/08, ore 19:18

bellissima fanfic spero aggiorni presto un bacio ka chan!!! p.s. l'aggiungo subito tra i preferiti!!!

11/07/08, ore 17:24

Meno male che era tutto un malinteso. Questa storia mi sorprende sempre, non avrei mai immaginato che Federica fosse stata un organizzatrice di matrimoni. Rimane un dubbio, se i Cullen hanno ucciso Victoria, di chi sarà la misteriosa voce nei sogni di Bella? Sarà tornata a tormentarla anche da morta oppure sarà qualcun'altro di più pericoloso? Spero di scoprirlo presto. Comunque la storia è semplicemente stupenda e tu scrivi molto bene. Mi è piaciuto molto il rapporto tra Bella, Tisy, Charly e Luc, è sorprendente il legame di amicizia che si è venuto a creare tra loro, nonostante lavorino in un ambiente fatto di sesso e soldi. Continua così, un bacio e alla prossima!!!

11/07/08, ore 17:10

ok ok questa storia mi sta piacendo troppo per essere offesa XD...comunque l'ho pensato che fosse stato un malinteso...Edward non sarebbe mai capace di dimenticare Bella, no??

11/07/08, ore 16:45

WAAAAH *_* anche se non sarà tutto rose e fiori a me per ora basta questo XD all'inizio avevo paura di andare avanti a leggere perchè già immaginavo la tragedia che poteva seguire ahahah mia madre accanto a me pensava che fossi completamente uscita di testa! Vabè complimenti come al solito ^-* baci

11/07/08, ore 16:03

Siiii,che bello!Finalmente!YUppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei fantastica!ME sbava sull tastiera.lilly

11/07/08, ore 15:28

ciauuuuu!!!! ebbene sì ora edward è perdonato.. :) e sono anche io + sollevata!!! bel chappy! XD bella e i suoi pensierini...hihihi... :) aggiorna presto mi raccomando!!! :) ciau baciottini giulia

11/07/08, ore 15:26

Dobbiamo quindi prepararci al peggio??? O_O Sono contenta che Edward non sia lì per un'altra, ma d'altronde era un po' improbabile perchè penso sia un tipo fedele... Mha, spero che questa Victoria non intralci troppo!! Ma torneranno a Forks i due fidanzatini? ^^ Spero di scoprirlo presto... XD Baci, Yuna

11/07/08, ore 14:42

Allora .... Allora... Spaccare la faccia a lei? magari no, ma al mio amatissimo Edward sì. Povera Bella... Speriamo che adesso tutto si sistemi! Vuole fare l'amore!!!!!!!!!! Che tenera!!!!!! Dato il ragazzo, non posso che dirmi d'accordo... Anche io... (ok, basta. Meglio che non vada avanti, se no mi censurano la recensione!!!!!) Un bacio gigante in trepidante attesa del prossimo capitolo! Kassi (che ha finito i gelati alla mela verde!!!!! Nooooooooo!!! Dovrò procurarmi l'originale... eh eh eh)

11/07/08, ore 14:38

Mio dio questo capitolo è fantastico. La storia prende delle pieghe diverse quando meno c'è l'aspettiamo!Ma ti giuro,ho aspettato con ansia questo capitolo xP Brava,continua così.Aggiorna presto =3

11/07/08, ore 14:11

Tu, tu, tu! Come hai potuto? Ti rendi conto delle pene che ho passato quando credevo che Federica fosse la fidanzata di Edward? Oddio, stavo morendo. Sei davvero sadica. Ma infondo mi è piaciuta, anche, perché così la storia ha avuto un ulteriore slancio che ci ha fatto vivere dei nuovi momenti di suspence. Davvero brava (questa volta davvero).
Il capitolo mi è piaciuto molto molto, con tutte questa sorprese che mi hanno fatto rimanere con il fiato in sospeso per tutto il racconto.
Non sai che dolcezza ho visto nella scena in cui le compagne di Bella la sostengono e si arrabbiano con Edward dopo il suo racconto. Questa è la vera dimostrazione di "amicizia". Vorrei avere io delle amiche così brave.
Mi ha davvero sollevato sapere che Federica non centra nulla con Edward, e che lui ama ancora Bella. Un pò di stizza l'ho provata però (per lo scherzo che c'hai fatto, mi ha fatto prendere uno spavento con stà nuova ragazza).
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e davvero tanti tanti complimenti.
A presto,
Natsuki