,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

10/07/08, ore 20:23

Chi è Federica?! è.é
TSK, mi sa tanto che la odierò!xD No, vabbè... perchè Edward è andato da Bella se doveva incontrare un altra?ò.ò Bah, la sua mente da vampiro malato è assai contorta ò.ò
Comunque bellissimo cappy!*-* Triste, ma bellO!*-* Aspetto l'aggiornamento! Kiss, Bea

10/07/08, ore 20:01

Ehm, ehm, ehm, ehm, ehm... Federica? FEDERIKA??? Scusa la K, riflesso condizionato al mio nome... sorry. che dire? Bel capitolo, come al solito. Mi è piaciuto molto! La storia è sempre più interessante(anche perchè, dato il seguito...) Ma Perchè Edward Non è Tornato Da Bella? Perchè Deve Essere Lì Per Quella ... Quella ... non farmi neanche parlare! se la incontro, le spacco la faccia... se riesco a sfiorarla prima che lei distrugga me ... Meglio che la smetta qui... se no faccio su un casino! POVERA BELLA!!!!!!! che pena... poreta(poverina in veneto) Spero di vedere un aggiornamento. nel frattempo, ancora complimenti!!!!!! un bacio, Kassy

07/07/08, ore 16:45

Wao, davvero bellissima questa storia. Incredibilmente orignale, lo devo ammettere. Ora mi sorge solo una domanda:-questa Federica, chi diamine è?? Uff, Edward che delusione! Comunque i miei complimenti, scrivi veramente bene! Ciao, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/07/08, ore 15:37

Yaaaa! e tu ci lasci così?? chi è questa tipa?! O.O spero proprio che Edward le stia dicendo una bugia T_T Spero che posterai presto ;) Kiss

06/07/08, ore 13:17

Me molto offesa per il nome usato per Bella...anche il mio nickname è Roxy, sigh! Però la fanfic è troppo interessante...complimenti e spero che la fase prostituta non duri troppo nella storia...

06/07/08, ore 05:14

Federica? Un'altra donna? NOo! Povera Bella! Sniff :*

05/07/08, ore 15:08

ohiohi....no, non voglio credere che questa federica posso significare qualcosa...no...non può aver rimpiazzato bella. cioè, in realtà da una parte spero che invece significhi qualcosa, sennò la fic sarebbe già finita! ;) bello questo capitolo (anche se l'attesa è stata snervante ^_^) e triste il finale. odio "vedere" edward così malinconico, sarà che sto povero vampiro si sacrifica sempre :( dimenticavo, la mia storia sarebbe qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=206822&i=1, si intitola the end of a dream. ma se non hai tempo di leggerla non importa!! anche perchè non è che sia proprio ai al livello tuo :_: :)

05/07/08, ore 10:18

Ma... ma... ma.... O_O ç-ç Nuòòòòòòò non è giusto!!!!! Fai uccidere questa federica T___T

04/07/08, ore 22:30

Alloooora ma come si permette Edward di dare speranze a Bella e poi dirle così a freddo che deve incontrare un'altra? Ma io lo uccido facendomi aiutare da Baffy e da Jacob (un personaggio che ami molto, lo per certo *risata maligna*). Sinceramente questo Edward lo sto detestanto come quello di New Moon, credo che tu sappia a cosa mi riferico! Mi auguro che ci sia sotto qualcos'altro altrimenti ùù! Bravissima, però povera Belluccia mia, come si dice a Roma, cornuta e mazziata ç_ç! Ciao e posta presto! Cristina

04/07/08, ore 22:22

si, ripeto ciò che ho già detto... me piange a dirotto!!!! povera Bella! E povero Edward!!! che poi... insomma... mica tanto povero! vabè, comunque, una domandina: CHI è QUESTA TIPA CHE OSA INTROMETTERSI E SOPRATTUTTO CHE PORTA IL MIO NOME?? spero nessuno di importante, altrimenti sarà la buona occasione per fare una visitina all'anagrafe e cambiarmi... si accettano consigli per il mio nuovo nome XD Un bacio grande Fede

04/07/08, ore 21:59

Intanto mi scuso per l'aggiornamento in ritardo, e anche perché questo commento è un pò cortino, ma ho dormito 4 ore ieri sera e sono stramata. Ma il tuo capitolo me lo sono goduto, eccome se me lo sono goduto, e devo dire che sono letteralmente scoppiata a piangere.
Non immagini cosa ho provato quando i due ragazzi si sono baciati (sollievo?) e sono rimasta sorpresa dalla confessione di Bella. Wow, ha coraggio la ragazza! Io non sarei in grado di liberarmi da quel peso proprio davanti a quella persona, colui che ti ha donato quel dolore.
Beh, la fine. Non so, è sconvolgente. Ho letto e riletto perché mi dicevo "no, ho capito male, non può essere". Ed invece avevo capito benissimo. Lui ha un' altra. Lui ama un'altra. E mi ripetevo, tante volte, "non può essere".
Stiamo parlando di Edward, colui che ha amato Bella con tutto se stesso, che era pronto a dare la vita per lei, che non pensava altro che a lei tutti gli istanti. Ed ora, andando contro questa filosofia, sta con un' altra. Sono davvero morta dalla sorpresa... anche un pò triste.
Beh, non ho altro da aggiungere, quindi complimenti e posta presto,
Natsuki

04/07/08, ore 21:32

E chi è questa Federica???? Nooo, non mi dire che è come penso! Io spero proprio di no, anche perché non penso che Edward sia il tipo che, dopo quell'incontro ravvicinato con Bella, dice: "Sono venuto per un'altra donna"!!! No, non è possibile! Cioè...no, dai! Ok, cerchiamo di evitare di fare questi discorsi privi di senso, la storia deve ancora proseguire (per fortuna! E spero non finisca mai perché è supenda). Il capitolo è bellissimo, la sfuriata di Bella ci voleva proprio. Bravissima come sempre, Lil. Love ya. Reth ^____^

04/07/08, ore 19:26

Mi davo spacciata fino a settembre=Dti adoro*.*....sono contenta che hai postato e spero di ricevere presto tue notixie anche perke ora ho una grossa figura davanti(la mia curiosita)che mi vuol fare a brandelli(aiutto)...ok...riprendo il controllo di me stessa....complimenti ancora*.*tao tao al prox capitolo

04/07/08, ore 19:19

Considerando il fatto che dovrei già essere fuori di casa da mezzora, penso che il piccolo collegamento antropomorfizzato dovrà accontentarsi di ciò: "non mi aspettavo una discesa così rapida verso la passione. Pensavo già alla prematura conclusione di una bella storia, quando.... è arrivato il Finale! Anzi il "FinAle" (con la "F" e l'"A" maiuscoli,eh!!)! Bel finale: tragico, col colpo di scena, destabilizzante... anche se forse un po' stortignaccolo per la costruzione...". Oki, spero basti all'amico collegamento.... XP XXX

04/07/08, ore 19:15

ok se sopravvivero fino a settembre sara un miracolo pekke ora la curiosita mi si mangera tipo pexxettino di pane alla nutella....detto cio....complimenti cioè sei bravissima*.*....omg Bella cosi cambiata mi ha colpito....ma è stupenda la tua ff....complimenti veramente....un kiss e allora....a settembreT.T ps=ti aspettero con ansia per sapere le novita sul prox capitoloxd